• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Abruptum
  • Torna indietro
    • 102/110
  • Spero che finalmente possa farsi chiarezza su questo punto e cioè che gli incel non sono quasi mai dei brutti veri, tipo un elephant man per intenderci (iperbole), più che altro sono dei brutti in senso lato, hanno una o più caratteristiche che non piacciono alla popolazione femminile contemporanea.

    Lo stesso Elliot Rodger non era un brutto vero che faceva girare la gente per strada per quanto fosse brutto, ma aveva delle caratteristiche che alle donne di oggi fanno cagare: mandibola rotonda, zigomi poco definiti, labbra strane, infantilismo ecc., oltre ad essere nato in America che è praticamente la patria del mandibolone da slayer.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Blackbile @ 5/30/2018, 09:25 PM)
    QUOTE (Rosso Malpelo @ 30/5/2018, 21:22) 
    ciao benvenuta, quanti cazzi hai preso?

    Uhm, ne ho presi ma quando ero più "giovane", ora i problemi si sono accumulati e ne prendo molto di meno. Non che mi siano mancate le occasioni, ma sono in stallo da un po' per motivi che non esprimo qua.

    capisco... non riesci a fare una stima? E' importante sapere il numero..
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vediamo di chiarire ad eventuali lurker (giornalisti, psicologi, laureande in psicologia, ecc) che ci leggono quale sia il problema degli incel e perché questi ultimi soffrano.

    Premessa: rispetto ai nostri nonni la società le relazioni sentimentali e sessuali erano più statiche e monogamiche. A 18 anni ti fidanzavi con la ragazza della porta accanto e a 19 ti sposavi e per entrambi quella era la prima e ultima relazione (salvo qualche raro caso di corna) della vita.

    Adesso il matrimonio o la convivenza sono spostate molto piu’ in là, dai 30 anni in su, spesso 35 o dopo. Fino a quel momento vige la pura deregulation: storie che nascono, muoiono, scopate romantiche, scopate selvagge. Situazione molto piu’ dinamica.

    Nella deregulation non esiste una classe media di uomini: i belli sono pieni di donne e ai brutti non tocca nulla. E’ una società poligamica come quella della maggior parte dei mammiferi. La poligamia, come già detto, non necessariamente è “contemporanea” ma è perlopiu’in TDMA https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75669269
    Nozioni sulla deregulation: https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=71865348
    La teoria di pochi uomini che “coprono” tutte le donne prima che nascesse il forum dei brutti: https://groups.google.com/d/msg/it.discuss...uM/cVuQjlXFHU8J

    Qual è il problema degli incel? A cosa è dovuta la loro frustrazione?
    Nella trasmissione di Nemo, il primo incel ha dichiarato “l’incel è uno che non scopa”. Secondo me non è quello il punto. Si può scopare anche rimanendo incel (andando con le pro) così come si può non scopare senza essere incel (ad esempio i rari casi di coppie fidanzate che per motivi religiosi aspettano il matrimonio prima di fare sesso).
    Così come, secondo me, un kv (kissless virgin), a rigor di logica, dovrebbe rimanere tale anche dopo aver trombato con una pro. Trombare con una pro non significa il raggiungimento di alcun traguardo, sono buoni tutti, basta sborsare 100 euro, è come finire un videogame in cheat/trainer mode con le vite infinite o prendere 9 in un compito in classe copiando dal libro.

    Il problema dell’incel, a mio giudizio, non è il “non scopare”.
    Se il problema fosse il desiderio sessuale, per soddisfare la prostata e le vescicole seminali con stasi seminale (reale referto di una mia ecografia del passato) basterebbe una banale masturbazione. Se quello che si vuole è il contatto con un corpo femminile, magari un bel corpo femminile, ci sono le pro, magari in casa e con tranquillità.
    Se così fosse non esisterebbero forum di incel e brutti frustrati. Sarebbero tutti felicemente a trombare a pro. In fin dei conti per una persona che lavora, tre o quattro trombate pay al mese non sono un salasso e spesso costano pure meno di una donna vera. Quindi?

    Quindi il problema è altrove.

    Elliot Rodger è stato un criminale, perché chi uccide è un criminale e non deve MAI essere giustificato. La violenza non è MAI giustificabile (capito, Polizia Postale che leggi il forum? Scherzi a parte lo penso realmente e non è un disclaimer per evitare una visita di uomini in divisa alle 7 del mattino). Però Elliot Rodger scrisse una frase che fa riflettere molto:

    Un uomo che ha al suo fianco una donna bellissima mostra al mondo di valere qualcosa.

    Ora, non importa che la donna sia bellissima. E prima che “al mondo”, l’uomo con la donna accanto, mostra A SE STESSO di valere qualcosa. E’ quello che nel forum chiamano Egoboost. Ho una donna, quindi valgo qualcosa. Scopo, quindi sono qualcuno: coito ergo sum.

    Dai quattordici anni in poi, infatti, il pensiero fisso dei gruppi di ragazzi è uno: quattro lettere, orizzontale…. anzi no, verticale, comincia con F e finisce con A. “Ce l’hai la ragazza” è una delle prime domande che vengono fatte tra conoscenti. Le coppie si formano, si lasciano, qualcuno comincia a scopare. D'altronde lo scopo biologico di ogni essere vivente è “sopravvivere e riprodursi” e, secondo Dawkins, cercare di massimizzare lo spargimento dei propri geni: sia, per gli uomini, in linea orizzontale (cercando di inseminare piu’ partner possibili), sia, per entrambi i sessi, in linea verticale, cercando di massimizzare la “fitness darwiniana” accoppiandosi con buoni geni per far sì che i propri figli abbiano ottime probabilità di riprodursi.

    Non essendoci, fortunatamente, in occidente, il problema di “sopravvivere”, la scommessa della propria vita si basa tutta sulla possibilità riproduttiva. Un uomo con una bella topa accanto è un vincente, ne è gratificato lui e dimostra al mondo di essere figo. Eh sì, uno status symbol come poteva essere il cellulare nei primi anni 90 o la bella macchina.

    Viceversa chi non riesce a rimorchiare nessuna ragazza si rende conto di essere un perdente. Spesso viene pure schernito dai coetanei. Il motivo della mancata attrattività verso l’altro sesso è spesso dovuto a dei deficit estetici, talvolta talmente evidenti che sono pure la causa di bullismo esplicito che va a sottolineare tali difetti, talvolta meno evidenti ma che danno al corpo una conformazione che rende scarsamente attraenti (forma del cranio a incel, petto incavato) al contrario dei tratti che rendono attraenti (forma del cranio a warrior con il mascellone, pettorali belli gonfi, occhi azzurri, ecc).

    Quindi alla fine il problema è il sentirsi inferiori; che poi non è solo “sentirsi” inferiori ma è “essere” inferiori. Infatti se fosse solo “sentirsi” inferiori basterebbe uno psicologo a risolvere il problema. Ma uno psicologo redpill dovrebbe dire al paziente “lei non si sente inferiore, lei è inferiore” proprio come a Fantozzi. Bisognerebbe mandare dallo psicologo la controparte, cioè le donne, per convincerle che gli incel non sono brutti.

    Spesso gli incel non sono neanche “brutti”. Oggi è sufficiente non essere belli per essere fuori dai giochi. Internet mette a disposizione delle ragazze interi “cataloghi” di “tori da monta” belli sui siti di incontri che chiunque sia sotto il 7 ha vita dura.
    E purtroppo non c’è soluzione. Perché spesso la bruttezza è data da una forma dell’ossatura (es. del cranio) a incel e modificarla sarebbe troppo invasivo chirurgicamente.

    La cosa che però fa male più di tutte è pure il sentirsi dare la colpa con teorie bluepillate, oltre al danno la beffa: “se non scopi è perché non ci sai fare”, “se non scopi è perché non sei interessante”. Eh già. Peccato che ai belli vanno direttamente le ragazze ad attaccare bottone e anche se sono degli idioti se li scopano lostesso.
    Le trasmissioni televisive (ma i mass media in generale) sono una grande fogna di bluepill. Peccato che la stessa televisione è un contenitore di uomini fighissimi: io in TV vedo solo ganzoni col mascellone, voi avete mai visto un tipo come l’incel con la maglietta nera di call of duty black ops (ormai sapete tutti chi è, se chiedesse i diritti di immagine diventerebbe ricco) in uno spot televisivo o in una trasmissione tv? Perfino tra il pubblico seduto in studio gli assistenti di studio fanno sedere nelle prime file i più belli.

    Cos’è che vorrebbero gli incel, secondo me?

    Primo: non essere colpevolizzati (come già detto, oltre al danno la beffa), smettetela di dire loro che se non hanno la ragazza è perché non ci sanno fare o, peggio, che sono psicopatici. Le cose stanno diversamente.

    Secondo: riconoscete loro che sono brutti e sono svantaggiati. Punto. Sono brutti, sono stati sfortunati al momento del cross-over genetico e sono destinati a non gioire della soddisfazione di essere amati. Sono dei reietti genetici, riconosceteglielo e lasciateli in pace.

    E che cazzo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gli unici un po' redpill erano gli 883. In ogni caso una popstar non sarà mai redpill perché ha bisogno dei consensi del pubblico femminile per vendere di piu'
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuta quanto ti valuti e quanti cazzi hai preso?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alcune volte non sembra come le altre... quando lei ti guarda in un certo modo, quando senti le farfalle nello stomaco... C'è qualcosa di magico nell'aria. È impossibile che non sia attratta: ti sorride, cerca il contatto fisico, il suo corpo lancia dei messaggi inequivocabili!

    Un bel giorno decidi che devi provarci, ti vesti bene, vai dal barbiere, usi il profumo delle occasioni speciali e... niente scopri che è sposata e aspetta il secondo bambino da un chad...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Confermo che non é stato un episodio isolato. E' stata la mia storia dalla prima adolescenza fino a pochi anni fa e che ancora vivo con donne di livello estetico elevato. Potrei raccontare altri episodi, molti ne ho rimossi, ma era un continuo, mai una soddisfazione per anni ed anni. Potrei raccontare le classifiche di bellezza delle medie e delle superiori, potrei raccontare le poche volte che trovavo il coraggio di farmi avanti timidamente come venivo rimesso al mio posto con cattiveria, potrei raccontare quando facevo il quarto superiore le ragazze del primo che prendevano in giro la compagna dicendole "a te piace lui", mentre passavo di li tra l'altro senza nemmeno dar loro attenzione. Potrei raccontare di come nel gruppo di ragazzi che frequentavo fossi tra i piu educati, il piu bravo a scuola e stimato dagli altri genitori, venivo portato come esempio, anche all'interno del gruppo nelle dinamiche maschili ero abbastanza considerato, il mio parere contava: ma fica zero, non era per me. Ho salvato la mia reputazione frequentando gruppi diversi in località diverse, non comunicanti tra loro, e millantando storie inesistenti all'interno di altri contesti. Non c'erano i social, i telefonini sono arrivati tardi e questo mi ha favorito. Ovviamente questo castello di menzogne, che riuscivo a far stare in piedi, mi ha provato psicologimente e ne ho pagato le conseguenze tra i 20 ed i 30 anni e continuo a pagarle ancora oggi.
    Mi é rimasto in mente quell'episodio, ce l'ho davanti agli occhi. Chiaro, se fossi stato un "normale" avrei dato una lettura diversa e Dulcinea ha ragione su molte cose, cioé se prendevo questo dito medio ed il giorno dopo rimorchiavo un'altra, o lo avessi fatto il giorno prima, sarebbe stato un fisiologico episodio negativo in un ciclo di alti e bassi...ma li erano solo bassi. Se penso a cosa ho passato. Dinamiche che del resto vivo ancora nei flirt che provo con donne di livello che percepisco superiore al mio. Questo incubo, non finirà mai, perché anche se ora hai una vita che appare normale, ce l'hai dentro per sempre!!!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Devi cogliere le occasioni", questa è la blupillata che mi ha sempre infastidito di più, perché non esistono "occasioni" difficili da cogliere, siccome non è affatto raro trovare donne che ci provano con chi piace a loro. O anche "esci e scopa", che non 99.9999(periodico)% dei casi è una blupillata proferita da gente che scopa nei locali/disco delle cesse ubriache inguardabili.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma che cazzo ce ne fotte dei piedini.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stamattina ero in banca,sono andato a prendere i 143 euro dati per aver fatto lo scrutatore,mentre aspetto una fata sul 7.5 mi chiede informazioni su dove prendere il numero,occhi azzurri,capelli neri con un pantaloncino che gli evidenziava il culo e mostrava le gambe liscie e morbide,chissà che piedini aveva...
    Se seduta vicino a me,avrei voluto iniziare un discorso per poi finire chiedendole il numero,vivere il sogno...ma poi ho pensato che sono brutto e niente,non ho detto una parola,ho preso i soldi e mentre me ne andavo mi so voltato indietro guardandola,immaginando a come sarebbe stata la mia vita se fossi nato bello.
    Ora vado a segarmi pensando a lei,sarò felice per 2-3 secondi il tempo che finisco di schizzare,dopo sarà tutto finito,tornerò alla polvere da cui provengo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (asciugafighe @ 29/5/2018, 23:28) 
    nella società italica è dura farsi strada da brutti con un briciolo di onestà, non sei solo.

    sono sempre più convinto che l'unica per quelli come noi sia emigrare in paesi poveri dove quando citi i valori come onestà, lealtà, rispetto... non ti prendono per un fesso

    vivremmo da poveracci, ma almeno sereni e senza essere considerati degli insetti indegni di stare al mondo in quanto brutti e sfigati

    questa è una cazzata, ci sono tantissimi lavori in cui i brutti non sono penalizzati, e sono anche bei lavori. In alcuni non ti serve neanche il cervello, o non più di tanto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se sei bello ridono anche per la più stupida stronzata.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SgorbioNanoFottuto @ 30/5/2018, 09:28) 
    Perdonatemi se non scendo in dettagli ma negli ultimi tempi la mia paranoia per la riservatezza è aumentata a dismisura proprio per la aumentata visibilità pubblica di questo forum e non mi sento proprio di mettere a rischio la mia privacy.
    E un altro motivo non meno importante è che prima eravamo una nicchia e scrivere qui mi faceva sentire in un posto dove più o meno avevamo tutti molte cose in comune, mi faceva sentire a mio agio, avvertivo un senso di fratellanza, sto notando che stanno arrivando tanti nuovi utenti che non sento vicini per problematiche e vissuto e scrivere di cose personali in modo troppo particolareggiato mi fa sentire a disagio.
    Non so forse fra un pò di tempo quando la mia paranoia diminuirà e tanti dei nuovi curiosi si saranno dileguati e torneremo ad essere quello che eravamo mi sentirò di aprirmi di più..

    Non vedo nessuna differenza tra chi si e' iscritto e chi lurka, indipendentemente dalla partecipazione attiva/passiva.
    Del resto, non e' un circolo chiuso, ma visibile a tutti, e in entrambi i casi, avranno letto i tuoi racconti.

    Riguardo alla cautela, sei coperto dall'anonimato, a meno tu non abbia fatto riferimenti specifici: dati sensibili. E comunque sono dell'idea che, risalire ad un utente, sia difficile.
    Fatta eccezione per alcuni utenti riconoscibili come Barbafisso ma questa resta una scelta dell'interessato.

    Non si puo' esprimere una considerazione alla vicenda, perche' non si capiscono le motivazioni della rottura, ne' da quanto tempo stavate insieme.
    Ad, ogni modo, passera'.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti, negli ultimi tempi sono stato molto impegnato col lavoro e non ho potuto più partecipare alle discussioni ma quando potevo vi ho letto, ho seguito le ultime vicende delle interviste e avrei molto da dire in merito, ma sono talmente depresso che non ho la forza di scrivere nulla, faccio solo tanti tanti complimenti a chi ha avuto la forza ed il coraggio di esporsi ed esporre alcune delle idee fondanti di questo forum.
    Purtroppo il motivo del mio malessere è che anche la mia dolce amica con il pellicciotto e i baffetti mi ha lasciato una decina di giorni fa, ed io sono distrutto.
    Con lei ad aspettarmi a casa tutto era più sopportabile, quasiasi nefandezza succedesse durante la mia giornata sapevo che una volta rientrato ci sarebbe stata lei a darmi gioia, me la prendevo in braccio la coccolavo, ci giocavo e passava tutto.
    Ora torno a casa e non c'è più nulla di bello, solo lacrime e una profonda tristezza.
    Il mio stato psicologico era già precario ma tutto sommato mi tenevo a galla, ora il declino psicologico sta rapidamente prendendo il sopravvento e temo che questo sia l'inizio della discesa finale verso un futuro molto brutto per me.
    Gli argomenti di cui parliamo qui mi sembrano ormai privi di interesse, tanto non c'è soluzione alcuna, il mondo è questo, sono un rifiuto umano, osteggiato e schifato dalla quasi totalità degli esseri umani, nulla potrà mai cambiare questo, l'unico essere che mi voleva bene e me lo ha dimostrato infinite volte se ne è andata, ed ormai è tutto finito cazzo... tutto.... e so che soprattutto tu Barbafisso mi capirai.
    Perdonatemi se non scendo in dettagli ma negli ultimi tempi la mia paranoia per la riservatezza è aumentata a dismisura proprio per la aumentata visibilità pubblica di questo forum e non mi sento proprio di mettere a rischio la mia privacy.
    E un altro motivo non meno importante è che prima eravamo una nicchia e scrivere qui mi faceva sentire in un posto dove più o meno avevamo tutti molte cose in comune, mi faceva sentire a mio agio, avvertivo un senso di fratellanza, sto notando che stanno arrivando tanti nuovi utenti che non sento vicini per problematiche e vissuto e scrivere di cose personali in modo troppo particolareggiato mi fa sentire a disagio.
    Non so forse fra un pò di tempo quando la mia paranoia diminuirà e tanti dei nuovi curiosi si saranno dileguati e torneremo ad essere quello che eravamo mi sentirò di aprirmi di più.
    A parte questo non ho altro da dire.
    Mi manca tanto la mia piccoletta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 102/110
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica