• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Abruptum
  • Torna indietro
    • 40/63
  • Devono farti reginetta.

    Sei mai stata rifiutata dagli uomini e come motivazione hanno messo l'aspetto fisico di mezzo?
    5 anni fa



  • https://www.raiplay.it/video/2018/02/Amore...126426cd95.html
    5 anni fa
  • CITAZIONE (albion14 @ 20/6/2018, 11:48) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 20/6/2018, 11:23) 
    ...che ci sia un utente che contatta in privato TUTTE le utentesse, proprio tutte, facendo tutto quello gentile, interessato alle loro storie e cercando il più possibile un contatto, sempre facendo tutto quello gentile, sensibile, disposto ad ascoltarle, ecc.
    Io ho un'idea, ma non lo voglio dire...
    Se hai le palle, vieni fuori, esci allo scoperto, infame.

    pero' se lo dici, anche in pvt, almeno possiamo vedere e regolarci (mi riferisco noi utentesse)...

    Albion sei una ragazza?
    5 anni fa
  • E' proprio per quello, proprio per le sperienze di vita.
    Essere bullizzati è un trauma puro e semplice che ti condizionerà il carattere per tutta la vita, ergo anche con le relazioni amorose.
    Chi ha subito soprusi alle medie si rifugia in un mondo di fantasia che lo distanzia dalla realtà, non credete sia una scelta, sono stati spinti dagli Alpha males.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Alla fine tutto ciò che circola in rete viene presto dimenticato. Questi video sono fatti per l'ego della signorina in questione. Non conviene fare nulla, diswcorso diverso è per un giornale che ha una diffusione diversa e come medium una storia più consolidata. La gente dà più credito, solitamente, a un giornale rispetto a un video youtube.
    5 anni fa
  • Anche io. Sogni erotici non ne faccio più da anni
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'essere Beta è uno stigma che non si toglie mai

    CITAZIONE (aliena1984 @ 20/6/2018, 10:44) 
    CITAZIONE (Salera @ 6/20/2018, 06:19 AM) 
    Spiegami per quale motivo l'atteggiamento alpha acquisito possa essere definito "viscido".

    oltre che viscido, atteggiarsi da alpha quando non lo si è risulta oltremodo ridicolo e patetico. come aver a che fare con una strana bestia da circo.
    te lo ripeto da donna:
    meglio un uomo consapevole di non essere nè bello nè alpha che un imbecille che s'atteggia rendendosi solo patetico.
    consapevolezza è la parola chiave.

    Brava Aliena
    5 anni fa
  • La prima anche io
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei hai 17 anni sì, la tua età giusto?
    Allora aspetta qualche anno Milo.

    Visto che comunque perderemo, meglio perdere con il nemico più forte.
    5 anni fa
  • Benvenuto, sei un fratello.
    5 anni fa
  • Ho 36 anni non ho più nulla da perdere, fidati di me
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 19/6/2018, 23:45) 
    CITAZIONE (Procne @ 19/6/2018, 23:43) 
    Ma scusa allora l ha fatto apposta se lo sapeva

    No aveva detto che stava a casa dal mal di denti e gli ho detto che non uscivo neanche io. Poi avevo deciso di andare, farmi una birretta e tornare a casa ed era lì con 4 albanesi mezza ubriaca

    Che troia (scusa Coto)

    CITAZIONE (Nonseitusonoio @ 19/6/2018, 22:29) 
    Inizio io. Successo 4 anni fa, ero pesantemente infatuato di una nazistronza, che seguivo da un paio d'anni. Lei in qualche modo sembrava all'inizio darmi segnali di apertura visto che mi diede il cellulare, ma dopo che ci incontrammo, scese il gelo da parte sua. Aspettai si sfidanzasse per tentare l'affondo. 4 anni fa stavo a Milano per lavoro, lei in Calabria a finire l'università. Mi venne la "geniale" idea di fare una dimostrazione di interesse forte, perché pensavo potesse apprezzare il gesto. Quel giorno avevo il turno di notte, la seconda, di 4 consecutive che mi attendevano. Per cui, secondo i canoni avrei dovuto pensare agli stracazzi miei, ovvero a riposare per iniziare il turno delle 23, riposato. Invece niente, prendo il telefono e mi metto a contattare come un pazzo tutti i fiorai della zona dove abitava lei. Dopo 100 tentativi finalmente ne trovo uno, ma sta a 15 km da lei, per cui mi chiede subito un extra economico, io accetto, gli dico di prepararmi un mazzo di 51 rose e di consegnarlo all'indirizzo di lei, con in allegato un biglietto in cui non era specificato il mio nome, ma una frase in modo che lei avrebbe intuito che il mittente ero io. Tutto contento gli faccio il bonifico. Il gentile fioraio mi comunica che mi darà feedback non appena avrà consegnato. Intanto il riposo è andato a fare in culo, sono tutto elettrizzato perché non ho mai fatto un gesto così forte, e mi auguro che possa essere apprezzato visto che è fatto con 200 kg di cuore. Il fioraio mi notifica la consegna dopo 2 ore, io rimango in attesa di un segnale da parte della nazitroia. Passano le ore,nessun segnale da parte di lei, nessun messaggio, lei online su fb 24 ore su 24, ma niente, il nulla cosmico. Vado a fare il mio turno a lavoro con l'entusiasmo elettrico che si è quasi trasformato in angoscia. Quella angoscia che ti mortifica e che ti divora lo stomaco. Passa la notte, passa la mattina seguente, nulla. 2 giorni dopo mi arriva un messaggio in chat da parte sua con un tono che a confronto, il freddo della Siberia è uno scherzo. Testuali parole " ciao, grazie per i fiori ma non sono io quella a cui devi dare segnali, spero di essere stata chiara" . Io non rispondo, atrofizzato dalla glacialita' della batosta. Poi con questa finira' definitivamente qualche mese più tardi, quando lei mi darà del frustrato e del falso, e io che la sfanculero' in maniera liberatoria. Ora lei sta con con un belloccio capellone di 1.85, e i miei gesti sono stati buttati nel cesso e dispersi dopo aver tirato lo sciacquone. Io finito nell'oblio più totale. Come se non avessi fatto niente, come se non fossi mai esistito. Questi sono i grandi successi che restano per sempre e che ci porteremo nella bara

    Questa storia è una delle ragioni per cui io ho chiuso con le donne.
    Conosco questa sensazione, è un misto di nausea e rabbia, una sensazione fisica orrenda, delle peggiori che un uomo possa provare.

    Io vi do un consiglio, se dovete provarci, provateci con le fighe da 8, loro vi diranno che sei brutto subito e non vi faranno penare per un motivo: quelle tra il 5 e il 7 hanno più risentimento perché negli anni delle medie e delle superiori hanno sempre provato invidia per le ragazze più belle della loro classe e questa rabbia la devono sfogare. Ora, tutti noi sappiamo che le donne sono infinitamente più crudeli degli uomini quando vogliono fare del male quindi scagliano il loro risentimento sempre su quelli che le corteggiano (naturalmente quelli sotto il 7 o i beta provider) ricordate sempre che anche se siete carini ma beta-percepiti le donne lo sentono l'odore (comprese tutte quelle che sono sui questo forum, tutte) e per loro siete 5.

    Se dovete rischiare rischiate con le fighe, tanto non va comunque ma hanno meno veleno in corpo (parlo di grandi numeri naturalmente) al limite vi guardano con compassione.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 19/6/2018, 22:46) 
    La mia prima fidanzata. L amavo davvero. Una sera gli ho detto se andavamo alla festa della birra,e rispose che aveva mal di denti, così ci andai da solo e la trovai li con 4 ragazzi. Il giorno dopo mi piantò.

    Ci ero rimasto così male che mi sedetti così affranto che un carabiniere mi chiede se stavo bene.

    Ma scusa allora l ha fatto apposta se lo sapeva
    5 anni fa
  • Grazie molte Henry
    5 anni fa
  • Scusate ero su smartphone e da lì non riesco a scrivere bene.
    Volevo chiedere se qualcuno ha un PDF con il manifesto completo, non riesco a districarmi nel caos del web tra articoli di gosspi e interviste al padre.

    Comunque prendersela con chi vorrebbe tradurlo sarebbe come prendersela con tutti gli studiosi di storia contemporanea quando nei loro volumi trattano di Hitler, mica sono dei nazisti. A me interessa il fenomeno e la vita di quel ragazzo, la sua vicenda e come si rapportava all'inceldom.
    Il suo manifesto tradotto in italiano, anzi, potrebbe sensibilizzare anche molti incel italici.

    Edited by Procne - 19/6/2018, 18:48
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 40/63
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica