• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da psycobrutto
  • Torna indietro
    • 47/49
  • CITAZIONE (AGAmennone. @ 7/2/2019, 18:31) 
    psycho esci l'età?

    22

    CITAZIONE (Edgy.Mc.Edgelord @ 7/2/2019, 18:35)
    CITAZIONE (psycobrutto @ 7/2/2019, 18:22) 
    Le ragazze sono per i basilari, se siete arrivati a certe conclusioni vuol dire che qualche lucetta la avete in testa quindi le dovreste indirizzare su qualcosa di più elevato

    Tipo? Svelaci i segreti della tua strategia di coping.

    Mi alzo, vado a lezione, mi faccio 2 risate con la mia ristretta cerchia di amici selezionati, studio qualche ora, vado a giocare a basket, o corsa o sala pesi, torno a casa mi faccio 1 canna e 1 sega, a fine giornata il piacere è talmente tanto massimizzato che mi sento come nel valhalla.
    CITAZIONE (Francè92 @ 7/2/2019, 18:35)
    CITAZIONE (Il respiratore orale @ 7/2/2019, 18:54) 
    Sì, anche io nei momenti di massimo ottimismo la penso così, peccato che non sia la realtà. L'uomo è nato esclusivamente con il fine di sborrare dentro la figa, chi non ci riesce non sarà mai completo.

    O nel culo..dipende dai propri orientamente sessuali..ma sono comunque d'accordo.. non siamo fatti per stare soli insomma


    il tipo dice che si fa 3-4 seghe al giorno..immagino si guardi i porno no? oppure usa la fantasia...voglio dire..non pensa ad altre donne? non pensa a come sarebbe stringere delle tette, stringere dei fianchi mentre la pecorizzi ? ma no è meglio farsi le canne


    secondo me i rave ti hanno semplicemente fottuto il cervello

    Non uso un cazzo, semplicemente mi sento le palle piene e le svuoto più in fretta che posso, i rave semmai me l'hanno aperto il cervello, visto che mi sono sempre e solo preso psichedelici naturali e buoni,e se me lo fossi bruciato di certo non starei nell'università migliore d'italia in corso e con voti leggermente sopra la media, senza neanche dedicarci così tanto tempo allo studio
    4 anni fa
  • EUGENE:
    Proviene da una famiglia benestante, ha sempre avuto uno stile di vita agiato e si riflette sulla sua postura da sedentario e lo sguardo poco furbo, per via delle poche situazioni limite a cui è andato incontro.
    Il blasone della famiglia li crea grande pressione,ambisce alla ricchezza materiale da cui proviene per comprare cose futili che non si può realmente godere, studia a memoria 8 ore al giorno esclusivamente pensando alla valutazione, in quanto non ha nessun reale interesse per la materia, ma solo per il titolo e le prospettive di carriera. In classe si distrae guardando le ragazze.
    Nonostante la florida condizione economica la sua vita versa in cattive acque, in quanto tutto ciò che fa è indirizzato esclusivamente ad ottenere ragazze. Crea circoli sociali con altri Eugene e ragazze, costruendo una finta amicizia in cui in verità c'è solo il bisogno di prevalere sull'altro per conquistare la preda,senza nessun valore di fondo. Spende il suo tempo libero zerbinando le ragazze, aperitivi, alcholici e il massimo dell'attività fisica che praticano è la palestra, offuscati dall'immagine moderna dell'uomo coi muscoli gonfiati. Veste con le scarpe rialzate e tiene le braccia allargate quando cammina, a causa delle profonde insicurezze che lo assalgono tutti i giorni. Se incontra chad si sposta in un altra corsia per paura che venga smascherato il suo frauding, se comunica con chad riesce soltanto a farfugliare qualche parola perché sa benissimo che chad ha il detector per le menzogne.

    CHAD:
    Proviene da una situazione famigliare burrascosa, sin da piccolo ha conosciuto la sofferenza e ciò gli ha temprato il carattere e lo spirito per affrontare qualsiasi avversità. Pur con poche risorse economiche non si pone problemi perché la sua consapevolezza superiore lo ha portato a comprendere che le uniche cose fondamentali sono riparo e cibo. Ha un intelligenza acuta, per cui studia 3 ore al giorno,a lezione è concentrato saldamente sulla voce del professore, comprende perfettamente tutti i concetti e se li ricorda anche dopo l'esame, prendendo una valutazione uguale o superiore all'incel.
    Capisce che la maggior parte delle persone è offuscata da materialismo e superficialità, per cui si circonda di pochi altri fidati chad con cui instaura un legame forte e duraturo basato sul rispetto e aiuto reciproco, la condivisione di interessi e risate sincere.
    Si ritrova con parecchio tempo libero, ma non lo spreca in banali relazioni basate sul colmare vuoti reciproci e superficialità; chad sa che l'essere umano è fatto per stare in movimento per cui pratica attività sportiva ad altà intensità per 2 ore al giorno, da solo o con gli amici, sviluppando muscoli atletici e coordinazione occhio-mano-piede,utili nelle condizioni di reale pericolo. A causa della sua intensa attività fisica ha ossa lunghe e una struttura robusta. Dopo aver massimizzato il rilascio di endorfine con i suoi amici, chad torna a casa stanco, pronto per godersi del meritato riposo, magari accompagnato da una partita a scacchi, per stimolare ulteriormente l'attività cerebrale, e si gode un joint ed un film per rilasciare quel poco di tensione accumulata durante la giornata. Cammina con le braccia attaccate alla cassa toracica perché non ha alcun bisogno di affermare la propria prestanza fisica e quando parla con Eugene lo guarda negli occhi, perché sa che il suo stile di vita sconsiderato gli ha fatto smarrire la via della connessione tra umani e gli prova a infondere un po' del suo amore.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Edgy.Mc.Edgelord @ 7/2/2019, 18:19) 
    CITAZIONE (Zerø Al-Nørvëgicus @ 7/2/2019, 18:17) 
    Che sogno "qualche ragazza che mi si metteva a strusciare il culo o venirmi a parlare"

    Così è ovvio che non hai problemi.

    Ossì credimi la cosa finisce lì, una volta che inizia la conversazione e percepisce che non me ne frega niente di fare del chiacchiericcio standard l'interesse scema in un attimo. Le ragazze sono per i basilari, se siete arrivati a certe conclusioni vuol dire che qualche lucetta la avete in testa quindi le dovreste indirizzare su qualcosa di più elevato
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Il Cacciatore di CM @ 7/2/2019, 18:14) 
    Al tuo amico probabilmente, come alla maggior parte degli incel, pesa più ritrovarsi alla base della piramide LMS del fatto di non poter avere una ragazza. Gli pesa il fatto di essere un reietto a cui è negata una vita normale, guardandosi intorno e vedendo orde di normaloidi in LTR.
    L'unica via per accettare una vita senza affetto femminile è avere la possibilità di provarlo almeno una volta, la mia idea è questa. Facile parlare per te che hai già avuto esperienze.

    Erano esperienze misere da adolescente, non ho mai scopato solo pomiciato al massimo, e comunque all'ultima che ho avuto(verso i 18 anni, quindi una vita fa) gli ho dato una testata sullo stomaco perché avevo perso una partita di scacchi(lei non c'entrava nulla). Da lì ho capito che dovevo lavorare su me stesso invece di stare in ambienti che non mi facevano stare tranquillo. Faccio la stessa identica vita sua, la differenza è che io ho trovato molto altro a cui appassionarmi mentre lui è rimasto sempre con gli stessi pensieri(tra l'altro anche lui ha avuto esperienze da adolescente, anzi lui 1 volta ha pure scopato). Questo per dirvi che il problema principale è in testa, se risolvi quello stai bene in qualunque condizione
    CITAZIONE (Il Cacciatore di CM @ 7/2/2019, 18:14)
    Al tuo amico probabilmente, come alla maggior parte degli incel, pesa più ritrovarsi alla base della piramide LMS del fatto di non poter avere una ragazza. Gli pesa il fatto di essere un reietto a cui è negata una vita normale, guardandosi intorno e vedendo orde di normaloidi in LTR.
    L'unica via per accettare una vita senza affetto femminile è avere la possibilità di provarlo almeno una volta, la mia idea è questa. Facile parlare per te che hai già avuto esperienze.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (AGAmennone. @ 7/2/2019, 18:04)
    Che sogno avere un amico asessuato torricodipendente NEET forever presobene e andare a casa sua a scroccare l'erba e giocare alla play quando stai di merda

    AHAHAHHAH non scrocca proprio niente ognugno ha la sua dose. Comunque vado all'uni quindi non sono NEET (per il momento, vedo come si evolvono le cose)
    CITAZIONE (Edgy.Mc.Edgelord @ 7/2/2019, 18:04) 
    Un grande coping. Rispetto per te e per la capacità che hai di produrre coping di questo livello (se sei reale).

    Vedi che è questo il meccanismo di cui ti parlo. Pensi che tutti quelli senza una ragazza devono trovare un modo per "sopperire", quando appunto dopo aver capito come sono fatte le donne dovresti essere ben contento di non averle intorno. Ho avuto innumerevoli occasioni per accoppiarmi da quando sto all'uni ma ho sempre preferito avere delle amicizie vere che non si basassero sull'aspetto fisico. C'è talmente tanto altro nel 2019 oltre alla figa che non vi capisco proprio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il respiratore orale @ 7/2/2019, 17:54) 
    Sì, anche io nei momenti di massimo ottimismo la penso così, peccato che non sia la realtà. L'uomo è nato esclusivamente con il fine di sborrare dentro la figa, chi non ci riesce non sarà mai completo.

    L'uomo animale sì, l'uomo asceso ha ben altri pensieri per la testa che sborrare nella figa. Anche perché se davvero fosse solo quello andreste a puttane, ma sapete benissimo che è il malessere interiore che vi fotte

    CITAZIONE (Arthur morgan @ 7/2/2019, 17:56) 
    Ciao, sicuramente qui dentro molti utenti sfogano le loro frustrazioni in maniera alle volte abnorme ed esagerata, cercando di far passare delle generalizzazioni abbastanza evidenti come la Bibbia. Però è anche vero che il bisogno di contatto umano con l'altro sesso è una componente essenziale delle vita stessa, a prescindere dalla scopata o meno che è solo la punta di diamante di un processo assai più articolato. Tu dici che stai bene a farti 3-4 seghe al giorno, se questo ti permette di essere sereno bene. Ma tieni conto che l'autoerotismo di per sé è solo uno sfogo personale che serve a soddisfare se stessi, ma non rappresenta un modo per avvicinarsi all'altro. Mi sembra un pò troppo perentorio il tuo modo di porti, probabilmente sei giovane e non ti rendi conto che andando avanti i bisogni affettivi e umani si fanno sempre più preponderanti, al di là della pressione sociale che ci vorrebbe tutti sposati con prole. Quanti anni hai, se posso?

    Ho 22 anni. In passato ho sentito il bisogno di volermi accoppiare ma dopo aver compreso le dinamiche sociali mi è passata subito la voglia, anche se sono sempre stato dalla parte di quello "fortunato" (ho fatto lasciare 3 coppie nel periodo delle superiori).
    Dopo aver compreso che le donne sono esseri troppo semplici e che non mi possono dare nessuno spunto per arrivare a pensieri elevati mi sono ritirato nel mio stile di vita solitario e ne sono ben felice. Soddisfo i miei bisogni fisiologici comunque, tanto che me ne vengo in fica o da solo sempre che mi libero le palle, ed è quello l'importante
    4 anni fa
  • Ahahah ma che troll, sto semplicemente sfogando qui perché non ne posso più di vedere il mio amico in questo stato, ne ho provate di tutte ma la situazione è sempre la stessa.
    Purtroppo avete sviluppato qualche disturbo o insicurezza forti che non vi fanno vivere al 100% delle possibilità e ne sono profondamente dispiaciuto
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Davvero credete che se aveste una ragazza la vostra vita diventerebbe un "sogno"?
    Poveri illusi.
    Il problema è tutto nella vostra testa. Non avete trovato l'equilibrio interiore con voi stessi quindi proiettate il vostro malessere nel vostro rifiuto dalle donne.
    La verità è che non avete la forza di prendere la vita com'è,vivere il momento.
    Io neanche ho mai avuto una ragazza ma ho potuto sempre vivere esperienze appaganti, con gli amici, lo studio, lo sport e le canne.
    Ho anche frequentato feste rave e locali in cui ho avuto sempre qualche ragazza che mi si metteva a strusciare il culo o venirmi a parlare, ma non ho mai fatto nulla, perché una volta trovato l'amore per sé stessi non hai neanche più bisogno di ricevere attenzioni esterne.
    Mi faccio 3-4 seghe al giorno e sto una favola.
    Purtroppo ho un amico che come voi non ha mai avuto una relazione,ma a differenza mia sfoga in rabbia e attacca spesso con retoriche sul suo aspetto fisico, sulla società bastarda e tutte le cose che voi sapete benissimo.
    Purtroppo il mondo non è mai stato un posto amichevole per nessuna specie animale. Ma noi uomini abbiamo superato ogni limite e siamo dotati di un cervello capaci di farci stare in armonia anche con la crudezza del mondo.
    Spero che possiate anche voi ascendere e liberarvi di questo vincolo un giorno
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 1/11/2018, 18:04) 
    CITAZIONE (defunto.artista @ 1/11/2018, 18:01) 
    secondo me è convinto proprio

    Ahahaha dici che pensa veramente che con i voti alti alti all università si rimorchia ....
    Vabbe se è così è un mito , fatelo legend Ahahaha

    È così non capisco perché non ci arrivate. Sì L'aspetto serve a dare una buona prima impressione ma ciò che conta di più è dare l'idea di uno di successo. Mi sembra che ho viviate in un adolescenza eterna, dopo le scuole superiori L'aspetto non è più così importante
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Edmund Emil Kemper III @ 31/10/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (defunto.artista @ 31/10/2018, 23:20) 
    bello e voti alti > intelligente/carismatico
    brutto e voti alti > sfigato che non ha niente da fare nella propria vita

    Sì assolutamente

    Aggiungo:

    Bello che va male a scuola/università --> ragazzo spensierato e ribelle che sa godersi la vita

    Brutto che va male a scuola/università --> sfigato che oltre ad essere cesso è anche stupido

    Bello che va male a scuola = stupido. L'aspetto fisico conta se ti vuoi scopare le stupide brutte dei locali col fisico fiacco, ma a chi interessano. La vita avrebbe avuto senso solo provando l'amore di una vera divina

    CITAZIONE (Aaken10 @ 31/10/2018, 23:28) 
    Essere amati SOLO per i soldi lascia un retrogusto amaro per me. Cioè sei a posto, siamo d'accordo, ma non saprai mai se in caso di fallimento non ti molli alle prime difficoltà

    Certo che ti molla alle prime difficoltà, devi essere abile per davvero e non sbagliare mai
    5 anni fa
  • CITAZIONE (defunto.artista @ 31/10/2018, 23:20) 
    CITAZIONE (Edmund Emil Kemper III @ 31/10/2018, 23:19) 
    >La media alta all'università

    Conta solo il bel libretto

    bello e voti alti > intelligente/carismatico
    brutto e voti alti > sfigato che non ha niente da fare nella propria vita

    Non è vero ti assicuro che vedo sfigati gracili con dee magre e dagli zigomi larghi ogni giorno
    5 anni fa
  • Che c'entra L'aspetto fisico con la posizione sociale, tutti gli uomini più potenti del mondo sono dei subumani rari. Eppure nessuno di loro ha avuto problemi di figa mentre Io che starei alto nella catena alimentare di una società primitiva non batto chiodo perché nessuna è interessata ad uno senza prospettive. Poi tutto questo per qualche stupido errore, che ho fatto anche se preparato, e come li fai in un esame li fai al lavoro, quindi conta solo l'abilità genetica non l'impegno. È questa la teoria dell' evoluzione ed è brutale. Voi in questo forum vi ci siete avvicinati ma avete sbagliato oggetto; l'avere aspetto o prestanza fisica vanno bene solo se ti portano a diventare atleta professionista o attore, quindi casi poco significativi statisticamente. Per l'uomo medio abilità > aspetto
    5 anni fa
  • CITAZIONE (X A M @ 31/10/2018, 23:15) 
    Psyco posso capirti, ormai le speranze se ne sono andate come un barca a vela in mezzo all'Oceano in tempesta. Bye bye life dovrebbe essere il nostro motto.

    Io ormai cerco solo di massimizzare il piacere, dei miei genitori non me ne frega più un cazzo, tanto già sono condannato a una vita di merda che spero sia il più corta possibile, posso solo puntare sui momenti che mi mandano fuori dalla realtà
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Dig erede di dzeko @ 31/10/2018, 23:01) 
    Su una cosa concordo : nel 2018
    Contano piu i soldi che l aspetto fisico, se sei belloccio ma squattrinato le donne che scopi poi spariscono,e non staranno mai con te ,invece se hai il grano hai accesso alla figa della piu alta qualita anche per ltr...almeno da me funziona cosi...
    Pero la storia della media alta che fa scopare e una troiata, io a quest ora avrei dovuto scoparmi le peggio fighe...

    Si vede che non ci hai neanche provato, da me se ti presenti come uno tosto hai già vinto. Comunque fondamentalmente il vantaggio evolutivo è rappresentato dalla possibilità di ritagliarsi un posto nella società.

    CITAZIONE (Milinkovic @ 31/10/2018, 23:04) 
    Concordo col fattore soldi.
    Comunque la psi mi ha detto che vuole misurarmi il QI che dice sia di 120 secondo lei o forse sono pure ritardato ed è una scusa, cmq zero successo con le donne.

    Le femmine non ti vengono col misuratore del qi, usano proxy come la media dei voti o la tua posizione lavorativa. Anche io sono abbastanza intelligente ma non abbastanza da avere voti eccellenti e quindi non buone prospettive di carriera e quindi vengo snobbato

    CITAZIONE (X A M @ 31/10/2018, 22:51) 
    Non ho nè bel faccino, nè spalle larghe, nè altezza, nè soldi, nè intelligenza sopra la media quindi sicuramente avrò una media più bassa della tua all'Università: this is the real end.

    Finita. Io mi faccio le canne e gioco alla console per tirare avanti sennò avrei già stirato da un pezzo. Immagino che tutti i pezzenti come me si debbano inventare qualcosa per passare il tempo e aspettare la morte fisica, quella interiore ormai è già avvenuta per me. Sono un morto che cammina
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mydevil @ 31/10/2018, 22:48) 
    Io sono intelligente ed ho un ottimo lavoro sperpero i soldi in cazzate resto sempre con nulla nessuna donna mi caga

    Perché li sperperi i soldi. Fidati che se ti presenti come un uomo distinto con una carriera e la testa sulle spalle hai tutto facile
    5 anni fa
    • 47/49
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica