• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Zerø Nørvëgicus
  • Torna indietro
    • 116/119
  • CITAZIONE (Jokernickbanale @ 16/9/2018, 15:39) 
    CITAZIONE (predappio @ 16/9/2018, 15:37) 
    P che cazzata non si può passare da 2 a 7 solo per un colore degli occhi differente

    Dico solo il voto degli occhi, non di tutto

    Sono inquietanti
    Secondo me facevano meglio a rimanere com'erano.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ahahah un nero con gli occhi chiari, qua siamo alla follia più totale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 16/9/2018, 14:53) 
    Benvenuta.
    Dovresti mandare foto e cartellino ad un admin così da verificare la tua identità.
    Quanto ti valuti?



    P.S. Non ti scandalizzare se nei prossimi messaggi ti verrà chiesto quanti falli hai visto in vita tua.

    Mi valuto sul 6.
    Comunque per ora non voglio mandare foto a nessuno, per il resto posso scrivere quello che vogliono hahah.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Credo di aver trovato il profilo di Dalila

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    tinder-profiles-make-you-question-dating-19
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perché diavolo, secondo la mente contorta delle NP, se un tizio belloccio è silenzioso allora è affascinante misterioso e tenebroso e suscita una sexy curiosità, mentre se uno brutto è silenzioso, allora certamente è un asociale terrorista dell'ISIS sociopatico con problemi nel rapportarsi col prossimo???
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Passare la serata a guardare foto e bagnarsi con gente inattivavile che non che non li cagherebbe di striscio nemmeno per sbaglio. Questo, invece di dedicarsi al mondo e persone reali. Mi fanno pena, povere fallite
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo racconto delizioso mi ha fatto venire questo

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Di solito esco solo, quando i miei colleghi mi invitano do sempre buca, ieri mi sono fatto incastrare e ho accettato di andare a bere una birra in un locale.
    5 donne di cui due 4 due 5 ed una 6 secondo la mia valutazione tutte mie colleghe
    4 maschi di cui io il fidanzato di una mia collega 4 li presente che chiamerò X ragazzo molto teatrale che fa il regista sempre al centro dell’attenzione parla sempre battutista ed altri 2 miei colleghi di cui uno grasso e pelato voto 3 ed uno carino sempre al centro dell’attenzione pure lui favella molto spiccata.

    Io cerco di interagire con le ragazze, cerco di fare qualche discorso nelle rare pause che mi lasciano gli altri due ma niente... allora cerco almeno di finire una frase.. niente, le ragazze guardano i cellulari, parlano fra di loro, scorrono le foto di vari manzi su Instagram i su fb.. di fatto parlo da solo e interrompo praticamente tutte le frasi che comincio per questo motivo, proprio per non risultare ridicolo a me stesso.
    Ad un certo punto mi comincio ad estraniare dai discorsi e penso ai cazzi miei, ormai rinunciatario.
    Finisco la prima birra da 0,5 e ne ordino una successiva.
    I miei tentativi di interagire nei discorsi delle ragazze sono ridicolo, parlano fitto fra di loro.
    Ad un certo punto il ragazzo x che vi ho presentato prima mi fa allora perché non ci parli a tutti della tua nuova fiamma, io sto scorrendo Instagram e mi capitano sotto mano le foto una stra figa spaziale da 9 (da me mai conosciuta ma che ho sul social) allora complice la noia la birra o non so cosa dico guarda qui è proprio questa.. allora lui riesce ad attirare contemporaneamente l’attenzione di tutte e 5 le ragazze.
    La mia condizione da single cronico è nota, cosa assurda le ragazze, tutte sedute di fronte a me si alzano e vengono dietro di me per guardare le foto con occhinsgrati e bocca aperta. Questa su Instagram è proprio una figa che prende 500-600 mi piace in 1 ora e le ragazze complice la teatralità di x credono per davvero che quella lì fosse la mia ragazza, tutte con facce incredule e sbalordite si guardano fra di loro, non dicono niente per mio rispetto ma non riescono a scollare lo sguardo dallo schermo.
    Mi ricoprono di domande alle quali io non rispondo, letteralmente pendono dalle mie labbra, alcune mi tirano per le spalle e per le braccia implorandomi di raccontare vita morte e miracoli della mia relazione e di chi fosse questa ragazza di come ci siamo conosciuti ecc ecc ecc
    Io non do spago a nessuna e lascio sfumare la cosa finché gli altri due x e l’altro iper estroversi non riacchiappano l’attenzione del gruppo. Sono scosso per l’accaduto e come al solito non sono partecipativo ai discorsi, ora come lecito si parla di fighi, derek e l’altro tizio mulatto con occhi azzurri di grace anatomy, raccontano di quanto siano fighi attori americani vari di cui non ricordo il nome e di quanto siano tristi brutti e scontati i ragazzi normali, vanno avanti così per ore, io mi pento di essere venuto, con una scusa mi allontano, pago il conto e mi ritorno. Loro sono con i cellulari a sbattersi in faccia rispettivamente le foto di derek tizio caio e Sempronio, io saluto, non mi risponde nessuno, nessuno si è accorto che me ne sto andando, mi dileguo.
    All’uscita del locale mi sento un uomo libero..
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ernesto il diploma devi prenderlo cazzo. se no davvero "non è mai iniziata e mai inizierà" come si dice sul forum
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao!Probabilmente non ci avrete nemmeno fatto caso e non importerà a nessuno, ma mi sono accorta che mi erano sfuggiti alcuni messaggi in risposta alla mia presentazione e, anche se con molto ritardo, vorrei provare a rimediare...

    001100 (Zero)
    CITAZIONE
    Sembra una cosa d'altri tempi appunto

    Si lo so... credimi che purtroppo ne sono del tutto consapevole

    ogon-bat
    CITAZIONE
    Il problema è che sei poco credibile, o meglio da quello che scrivi si capisce poco.

    Una donna di 32 vergine sul 5 è praticamente impossibile in condizioni "normali" a meno che tu non sia un eremita delle montagne. Quindi, a meno che tu non sia una 3 che si rifiuti di fungere da sborratoio, il tuo non è un problema di bruttezza e quindi delle due una:

    1) sei un troll, e il fatto che tu non abbia mandato una foto con cartellino ai mod è sufficiente per definirti tale

    2) hai problemi a livello psicologico e/o sessuale.

    Questa cosa di non concedersi "come fanno le tue amiche" è incomprensibile. Partiamo dalla domanda base quindi: ti interessa farlo? Ti masturbi? Ti capita mai di arraparti per un uomo da 8-9 al punto da saltargli addosso?

    Può darsi che tu sia, semplicemente, asessuale.

    Mi rendo conto di poter sembrare poco credibile e che quello che scrivo possa risultare non chiarissimo. Anche perché, ad essere sincera, non è nemmeno del tutto chiaro a me stessa come abbia fatto a "trovarmi" in questa situazione. Ti posso assicurare che le cose stanno come ho cercato di descriverle in precedenza, nonostante io non sia un eremita delle montagne o un troll. Qualche problemino a livello psicologico (se così lo si può intendere) ce l'ho, ma non penso sia così "grave" da spiegare in toto la questione. L'aspetto riguardante il "non concedersi come fanno le mie amiche o la maggior parte delle ragazze di oggi" non vorrei che fosse stato recepito male. Nel senso che io non condanno assolutamente quello che decidono di fare le mie amiche, le altre ragazze o gli esseri umani in generale (dato che per me, finché non si va a ledere o impedire la dignità/libertà altrui e si resta nei limiti, si può fare tutto). Ma io ho sentito e deciso che questo modo di comportarsi e vivere per me (e sottolineo per me) come persona, per il mio tipo di carattere, il mio modo di essere, di pensare ecc... non era adatto. Per rispondere alle tue ultime domande: non sono asessuale, mi interesserebbe farlo (seppur con tutti i se e i ma già esposti), capita di masturbarmi, mi sono piaciuti alcuni ragazzi (anche se non molti), tuttavia non sono mai arrivata al "saltargli addosso" per diversi motivi caratteriali, ma in conclusione credo che tutto ciò sia principalmente derivante da una timidezza estrema che mi limita anche in altri aspetti della vita quotidiana (mi rendo conto che sia piuttosto assurdo, ma per farti un esempio: già rispondere a questo tuo commento, nonostante ci sia l'anonimato, mi ha creato qualche difficoltà ad esprimermi).

    CLEOPATRA.
    CITAZIONE
    Ciao sbagliata, benvenuta.
    Mi sento di dirti che, data la tua età, il momento delle esperienze sia passato: difficilmente riuscirai a trovare un uomo vergine alla tua età che sia quantomeno accettabile/pariestetico e che non abbia qualche problema sociale e mentale (dato dalla sua situazione).
    A questo punto, secondo me, ti rimane solo una cosa da fare: buttarti. Dalla al primo che passa, al primo che ti sembra carino, al primo che ti ispira sesso e continua in questo modo, recuperando tutto ciò che non hai fatto fin ora. La verginità non è niente di che. Non è un vanto, non è qualcosa da prendere sul serio, è un pezzo di pelle che si rompe. Il sesso invece è qualcosa che devi assolutamente fare.
    Ma poi, davvero vorresti stare con lo stesso uomo per tutta la vita? Senza mai provare qualcosa di diverso? Senza mai riuscire a capire ciò che ti piace davvero?
    Mettiti su, svegliati e fai qualcosa per questa tua situazione. Non permettere che trattino te come un oggetto: fallo tu per prima, con la consapevolezza che ogni cazzo che prenderai da oggi in poi ti renderà sempre più vicina a quello che sarà l'uomo della tua vita (che tanto sogni).

    Anche se molto in ritardo e forse tu non sei nemmeno più presente sul forum, ti ringrazio del benvenuto. Capisco che probabilmente il tuo voleva essere un messaggio per spronarmi ad uscire dal mio guscio, ma le modalità che suggerisci, come ho ampiamente già detto (non vorrei annoiare ancora di più), non fanno per me. Solo alcune piccole precisazioni:
    -non ho mai detto di voler riuscire a "trovare un uomo vergine... " . A parte che credo che questa sia una cosa non del tutto impossibile, ma nemmeno determinante. Vista la mia quasi nulla esperienza credo semplicemente che forse mi troverei ancora più a disagio con un ragazzo molto esperto o che magari non da la stessa importanza che do io alla cosa o che ha avuto tante ragazze, ma questo non è detto e non escludo niente a priori. Però non ti nascondo comunque che, se dovessi/potessi scegliere, preferirei trovare qualcuno più vicino al mio pensiero
    -non penso di aver mai fatto un "vanto" della mia verginità... anzi ho sempre cercato di far capire che questa situazione, arrivata alla mia età, mi fa sentire sempre più quella-sbagliata e diversa nei vari contesti sociali
    -non vedo poi davvero cosa ci sarebbe di male nel rimanere con lo stesso uomo per tutta la vita, anzi... secondo me sarebbe bello "crescere insieme" sotto tutti i punti di vista e poi chi dice che in questo modo non riuscirei mai a capire ciò che mi piace davvero? Ciò ovviamente non toglie che, se e quando, dovessi trovare un ragazzo con il quale sto bene e riuscissi a lasciarmi andare questo implichi automaticamente il fatto di volerlo subito "ingabbiare" obbligatoriamente in una storia seria, fidanzamento, matrimonio... sono strana, ma non proprio del tutto fuori dal mondo :-)

    Bomba33
    CITAZIONE
    ... Dici bene quando scrivi "non permettere che ti trattino come oggetto", ma non va bene incitarla a "farlo lei per prima", trattare il maschio come un oggetto. La parità dei sessi è anche questo, reciproco rispetto sia della persona che del corpo.

    Condivido pienamente!

    Bruttino
    CITAZIONE
    ... caso strano la nostra utentessa vergine ha spiegato di non essere bella. Che con lei ci abbiano provato solo normaloidi? Se ci avesse provato un 7 oggettivo lo avrebbe rifiutato? Certo posso mettere in conto che alcuni 7, magari non sapendo fosse vergine, gli avessero proposto una cosa molto sbrigativa che lei non se la sentiva di affrontare, e ci stà. Ma magari quelli meno frettolosi erano normaloidi, brutti o bruttini e a lei non bastava.
    ... sono abbastanza sicuro che se un figo si facesse avanti ci starebbero comunque, quindi bisogna avere il coraggio di ammettere che ci si sente usate con i bruttini e brutti, e ci si sente bene con i bellocci.

    Parto con il dire che nel complesso con me, nonostante abbia 32 anni, non ci hanno provato molti ragazzi. Credo per diversi motivi: non mi reputo assolutamente bella (ma neanche bruttissima), ho un carattere molto riservato (al limite dell'esagerazione), sono timida e, come mi è stato detto una volta, riesco quasi a rendermi invisibile in situazioni nelle quali non mi trovo a mio agio. Detto ciò tra questi ragazzi molti erano normalissimi, ma due in particolare mi avevano colpito per diversi motivi parlandoci... poco dopo però si sono rivelati assolutamente inadatti (sempre per quanto MI riguarda) dal punto di vista proprio "umano", insensibili e per niente interessati. Una volta in particolare però (la ricordo, nonostante siano passati un bel po' di anni, perché le mie amiche mi rinfacciano ancora adesso di aver perso l' "occasione"), non so per quale strano motivo mi si era avvicinato un ragazzo particolarmente carino, come direste voi un "belloccio" (che forse era anche più di 7), il seguito può essere descritto perfettamente con una tua frase chiave: "alcuni 7, magari non sapendo fosse vergine, gli avessero proposto una cosa molto sbrigativa che lei non se la sentiva di affrontare, e ci stà." Beh in questo caso, semplicemente per non essermi sentita di fare una cosa (come credo sia mio diritto), mi sono sentita deridere e trattare come una vera stupida.
    Per cose di questo genere, se già prima ci andavo con i piedi di piombo (perché diffidente per natura), adesso ancora di più... detto questo vi saluto e mi scuso per il papiro che ho scritto... ma il dono della sintesi è un'altra di quelle cose che purtroppo non possiedo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusate, come da titolo volevo chiedervi una cosa, ed è la seguente.
    Mi è capitato ultimamente che alcune NP mi passassero di fianco lasciando, inevitabilmente, la consueta scia di profumo, unguento che loro usano abbondantemente. Prima, quest'odore, misto a quello di donna, quello femminile, era interessante, intrigante, mi arrapava quasi(sebbene fossi già redpillato a merda: era una reazione istintiva, non potevo controllarla); mi dava l'idea di donna vera, tangibile. Da un po' di tempo a questa parte non so perchè ormai questi odori di femmina, queste esperienze olfattive, non mi sfiorano più, non m'intrigano, non mi creano tensione sessuale. Il motivo secondo me è da ricercarsi nel fatto che ormai le sento lontanissime da me, lontanissime davvero, tanto lontane da uscire dalla mia portata fino alla fine del mio tempo, come fossero riservate solo ed esclusivamente agli altri(e infatti credo sia proprio così, credo sia più di una semplice impressione) quindi il mio cervello ogni volta che ne sente l'odore lo bypassa, suggerendomi:"Oh, ma quante altre volte te lo devo dire che non è mai iniziata? Ti sei dimenticato tutto? E dai, non fare il bluepillato, ancora vorresti che la pressione del sangue aumentasse nel corpo cavernoso in mezzo alle tue gambe solo perchè senti l'odore di NP? Aahahahahahah sei ridicolo, dai, smettila, lo sai che ormai non sono per te, che non hai speranze nemmeno con le CO, lascia che i chad se le dividano tra di loro, solo loro scopano, non ricordi? Meno male che ci sono io a dirtele queste cose, altrimenti saresti completamente rincoglionito".
    Anzi, devo dirvi la verità, quegli odori femminili iniziano ad infastidirmi un po'. Boh, sarà un'impressione.
    A voi capita/è capitato?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto(lei ancora non mi usava come portafoglio umano) alcuni suoi amici virtuali (MDF), iniziarono a scriverle per chiederle, come facesse a stare con uno sfigato come me, con hobby da nerd, brutto e soprappeso, che condivideva cazzate da fallito sul suo profilo (loro invece parlavano di calcio 24\7 ma vabbè), tutto ciò me lo riferì lei candidamente e quando le chiesi li hai mandati a fare in culo e levati dalle amicizie, mi disse eh ma dai mica sono cattivi...
    Ci starebbe una bestemmia ma è vietato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo per suonare così ha passato la sua esistenza con la chitarra in mano.
    Più alfa di lui NESSUNO.
    8 oggettivo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by L'Eremita - 16/1/2019, 01:03
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No, anzi mi hanno sempre spronato a provarci perché “non sei brutto”. Ma quello che realmente conta sono i feedback delle ragazze completamente a caso, e sapete perché? Non essendoci la minima conoscenza, sono più sincere. Io so per certo che per me è finita, e mi ritrovo a dover sprecare ossigeno in questa fogna piena di rifiuti umani come me.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 116/119
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica