• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Zerø Nørvëgicus
  • Torna indietro
    • 117/119
  • Molti sedicenti redpillati professano questa teoria campata per il cazzo secondo cui le d*nne in quanto bestie selezionino il partner con caratteristiche tali da "migliorare" la specie umana

    giphy

    giphy

    veramente, come diavolo riescono questi individui a fare coping fantasticando di essere schifati dalle d*nne in quanto quest' ultime sono paladine transumaniste???????
    Puri deliri di cuckoldismo avanzato.

    Chiariamo subito questa cazzata assurda con cui si tende a giustificare le subumane incolpando la "biologia" e non la loro persona...

    Punto 1): Gli individui "superiori"

    Secondo questa teoria LOW IQ le d*nne dovrebbero quindi selezionare i maschi superiori agli altri, cioè quelli con caratteristiche tali da migliorare il pool genetico umano.
    Se ciò fosse vero perchè gli individui dotati di cervelli superiori nel 90% dei casi sono incels o si riducono a fare i beta providers passati i 35 anni? Non sono forse i ricercatori, inventori, ingegneri, designer, architetti coloro che migliorano effettivamente l'umanità? Perchè mai allora un ingegnere meccanico del politecninco è incel o portafoglio umano quando invece un sottosviluppato semi-analfabeta con 60 punti di Q.I. che però fa il P.R./modello/tronista di uomini e d*nne è letteralmente sommerso dalla figa?

    Si può fare lo stesso discorso quando si parla di un miglioramento prettamente fisico dedito alla sopravvivenza come ad esempio succede con gli organismi Alpha nel mondo animale... seguendo questa logica quale dei due tipi qui sotto illustrati dovrebbe avere la precedenza sulla scelta riproduttiva di una vaginomunita?
    Quello che pratica sport Strongman?

    a99739_strong-men_1-hercules
    (non mi sembrano esattamente modelli V V V)
    lg_20161031172049_104

    O questo "fisicato" esperto sollevatore d'ipotesi e in pose per gli obiettivi fotografici?

    12007d1360596094-allenamento-alimentazione-per-fisico-asciutto-scolpito-600full-francisco-lachowski
    harry-style-nudo-3
    Il primo individuo sbriciolerebbe il cranio del secondo a mani nude, accaparrandosi tutte le femmine del branco o di un determinato territorio.
    Infatti nel caro vecchio mondo primordiale sempre citato da vari cucks-redpillati non sono i "bellocci" a riprodursi ma gli individui ALPHA intesi come i PIU' FORTI FISICAMENTE e I PIU' FURBI non I PIU' BELLI.
    www.shmoop.com/animal-behavior/finding-mate.html

    Punto 2): Difetti genetici

    Poniamo anche per assurdo che nell'insieme animalia le f*mmine ricerchino mere caratteristiche estetiche basate solo dalla genetica, perfetto allora perchè nella società umana invece la prima discriminante assoluta per la scelta di un partner è proprio il grasso corporeo?
    Non mi risulta che il grasso corporeo sia un difetto genetico che tramanderete ai vostri figli... ma stranamente sopratutto in Italia è abbastanza per essere scartati dalle stesse cesse obese.
    Piuttosto che un grasso senza altri difetti vengono scelti dalle NP: agati, nasoni, framecel con ossa fragili ecc... MAGRI, tutte persone geneticamente difettose che sicuramente tramanderanno il pacchetto completo ai figli...
    La cosa più contraddittoria è che invece tra i mammiferi una scorta di lipidi non può essere che un surplus, siccome aumenterà sia la stazza per combattimenti sia la possibilità di sopravvivenza ad eventuali scarsità di cibo.
    Il grasso è l'esempio più lampante ma si possono citare anche persone che subiscono menomazioni causa incidenti, anche loro da "geneticamente sani" saranno comunque scartati ai fini della riproduzione e non mi riferisco addirittura a perdite di arti. Solo una cicatrice e una macchia causata da ustioni vi faranno schifare soprattutto quando si trovano in zone sempre visibili.

    Punto 3): Caratteristiche/Comportamenti negativi

    Chi beve alcool, si droga, si fa tatuaggi e si scontra spesso con altre persone scopa mediamente molto di più di una persona normale senza vizi autodistruttivi. Anzi questi ultimi sono percepiti "sfigati" e "noiosi".

    Come potete vedere da queste ricerche, comportamenti di questo tipo sono proprio adottati dai maschi per poter far colpo sulle femmine che tendono a preferire partner del genere sopratutto dai 16-25

    http://journals.sagepub.com/doi/full/10.11...474704916631615
    http://journals.sagepub.com/doi/abs/10.1177/1474704917707073

    Il bullismo è l'unico comportamento comparabile alla biologia dei mammiferi siccome non è altro che una semplice dimostrazione di Alphismo e superiorità, lo stesso non si può dire per i vizi sopracitati.
    Comportamenti distruttivi e istinto animale non vanno propriamente d'accordo, il suicidio esiste esclusivamente in rarissimi casi tra animali domestici in cattività che sono regolarmente a contatto con gli umani sin dalla nascita, oppure è causato da organismi parassitari che hanno lo scopo preciso di infestare altri organismi (ergo sopravvivere alla morte dell'host attuale).

    https://en.wikipedia.org/wiki/Animal_suicide

    Se non capite il punto => gli organismi deboli e malati vengono abbandonati dal branco e muoiono
    => gli esseri umani malati e autodistruttivi SE BELLI vengono soccorsi da svariate crocerossine

    Punto 4): Ipocrisia

    Non sto a fare un wall of text siccome nessuno li legge e ho già scritto abbastanza, in poche parole la natura viene chiamata in causa SOLAMENTE quando può giustificare i comportamenti femminili a discapito di noi uomini no? Spesso si legge che noi brutti dobbiamo accettare questa situazione e non odiare le d*nne in quanto "è così che gira il mondo" "è la natura..."

    Perfetto allora visto che il consenso nella maggior parte delle specie non esiste e l'individuo alpha stupra senza problemi sia tra insetti, rettili, uccelli e mammiferi, possiamo benissimo giustificare la violenza sessuale seguendo questo ragionamento tanto "è la natura cosa potete farci... gira così il mondo da sempre"

    V V V V V
    7WMQZhJ

    Edited by Blister di Blackpill - 8/9/2018, 02:08
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • EqEk82a

    Prova
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blundus @ 3/9/2018, 20:24) 
    Ma uno brutto c'è?

    I veri brutti non postano foto
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 3/9/2018, 20:20) 
    CITAZIONE (Milinkovic @ 3/9/2018, 20:19) 
    alcuni hanno mandato la foto di tutta la faccia e sono tra il 6,5 e qualcuno forse arriva al 7 e lo supera magari.

    Ho notato.. Infatti sono molto demoralizzato

    Ma smettila che hai fatto bagnare mezza italia con il tuo sguardo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il punto non è che non dovreste stare qui, sticazzi, il punto è COME FATE A DEFINIRVI BRUTTI
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Milinkovic @ 3/9/2018, 20:12) 
    O siete troll o la teoria LMS è sbagliata. Forse i veri bellocci sono i retrusi o siete tutti delle teste di cazzo che non sanno rimorchiare. Dobbiamo dare ragione a italian seduction in questo caso, teste di cazzo.
    Ban di quasi tutti quelli che hanno mandato la foto in quanto troll o bellocci.

    Molti sono ragazzetti neomaggiorenni con problemi adolescenziali in ritardo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' normale che il trans fosse più intelligente della media delle donne qui dentro. Era nato uomo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cephalotus_follicularis02
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Senti, io non sono apparso in nessun servizio televisivo, però una volta sono stato ospite di la prova del cuoco tra il pubblico.
    Detto questo mi manderesti una foto delle tue tette?
    Fa un gesto di benevolenza verso un povero vecchio.
    Grazie
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se si unisce il terzo inferiore di El Latrina, con gli occhi di Cotopaxi, con il fisico di antoncesso e i miei capelli esce fuori un essere mitologico chad leggendario fotti fighe da 9
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hahahaha no dai,magari era rimasta colpita dal carciofo sull'altalena che voleva entrare nelle discoteche col ak47.

    CITAZIONE (Ermio @ 2/9/2018, 14:34) 
    Ahahah ha spopolato💙

    Ah ecco, mi pareva. Stregata dagli occhi di Cotopaxi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora in breve sono un ragazzo rumeno, mi sono trasferito in italia quando avevo 4 anni.
    Almeno una volta ogni 2 anni torno in patria per vedere parenti e amici, e lasciate che vi dica che li c'è una mentalita completamente diversa, in romania quasi tutti gli uomini sono estremamente maschilisti e non si fanno problemi a picchiare la loro donna, quindi per questo moltissime ragazze sono signle per paura di mettersi con uno che un giorno possa rovinargli la vita, ed è qui che entrano in gioco gli europei, specialmente gli italiani, quando vado in vacanza li mi sento come un' 8, vado li inizio a bestemmiare e dire qualche altra cazzata, faccio intendere loro che sono italiano, ed è fatta, iniziano subito a parlare di me come se fossi un dio, e loro non sanno neache che capisco quello che dicono, quindi posso agire di conseguenza, per non parlare del fatto che li tutto costa pochissimo, eravamo ad un bar,avevamo ordinato 2 birre e 2 long island... 11 euro, qui in italia con 11 euro manco il coperto ti paghi, quando mi sono offerto di pagare tutto sono passato da dio a dio ricco, inoltre nello stesso bar avevo visto due ragazzi, uno sul 3(aveva la faccia che sembrava affetto da sindrome di down) e uno sul 4, che stavano con 3 ragazze tutte sul 7.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente


  • Vi svegliate sempre stanchi? Non avete mai energie come gli altri normali? Avete una struttura muscolo scheletrica allungata ed esile? Siete cagionevoli di salute? Avete la long face da pesce lesso?

    Guardatevi il video, crudo come pochi (spoiler alert sulla vostra probabile morte prematura) e quando finalmente realizzerete, sappiate che ormai è troppo tardi.

    Diffondete e salvate delle vite vi prego! Sono serio una volta tanto lo dico col poco di cuore che mi rimane.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche se sono l'ultima persona che può dare consigli vi racconto questa.
    L'altro giorno, mio malgrado, e per rendere un favore ad un conoscente, sono stato costretto a recarmi insieme ad un gruppo di uomini e donne in un vecchio casolare abbandonato, in cui si dice ci siano delle "presenze" cioè delle identità sovrannaturali non ben definite.
    La mia presenza era necessaria per verificare la presunta variazione di campo elettromagnetico in funzione del passaggio di queste presenze.
    Naturalmente io non credo a nulla, e men che meno a queste stronzate inaudite, tra l'altro ho dovuto fare domanda al direttore per portare fuori dal laboratorio strumenti del valore di parecchie decine di migliaia di euro, anche perchè deve essere attivata un'assicurazione per eventuali danni alle stesse apparecchiature.
    Una di queste donne è una ragazza cresciuta. 40enne, capelli molto corti poche tette ma un culetto non male,è un perito in telecomunicazioni.Nelle ore che sono stato li non mi ha mollato un minuto, parlava, parlava, diceva una miriade di cazzate, alieni, fantasmi, civiltà extraterrestri,stato quantistico dell'anima, voleva che gli spiegavo il funzionamento dell'analizzatore ecc...tanto che a un certo punto avevo una voglia pazzesca di tirargli un pugno in faccia.
    Però per voi giovani con il cazzo sempre duro, queste invasate fuori di testa potrebbero essere un'occasione per scopare, poi nel buio di quelle case anche un brutto può combinare qualcosa,rifletteteci sopra.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 117/119
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica