• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Zerø Nørvëgicus
  • Torna indietro
    • 3/119
  • CITAZIONE (Mauriziano il Re cesso @ 4/5/2020, 09:36) 
    IMG_20200504_093554

    Agato da quando ho 16anni crudissimo

    -1
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Finta, soggettivo 0. È orripilante e volgare.
    Oggettivo non lo so, forse un 6.5.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • É abbastanza inquietante, sembra un manichino lol
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lulu. @ 30/4/2020, 22:00) 
    CITAZIONE (siberian90 @ 30/4/2020, 21:44) 
    Personalmente nemmeno io starei con una ragazza più alta di me. Ora, se si tratta di qualche cm dovuto ai tacchi è un conto, va bene, ma se è roba tipo di 10cm mi sentirei a disagio. E lo dico da uomo.

    Io però la storia del senso di protezione non l'ho mai capita.
    Il senso di protezione ve lo dovrebbe dare il ragazzo serio, affidabile, che non vi picchia e non vi tradisce, colui su cui potete fare affidamento. Un ragazzo che studia, lavora, si impegna per costruire un futuro migliore e quindi darvi la garanzia di una certa stabilità economica per voi e i vostri figli.
    Spesso gli stangoni di 185cm quando si tratta di tirar fuori le palle si rifugiano sotto la gonna della mamma.
    Poi voglio dire, da chi dovete essere protette?

    penso sia una cosa istintiva, un bisogno naturale,la donna è fisicamente più debole dell'uomo quindi può vederlo come un pericolo,mentre in una relazione questa superiorità fisica diventa una protezione

    Anche mangiare, avere un tetto sopra la testa, poter vestire e curare i figli sono bisogni naturali, anzi, essenziali per vivere.
    Fossimo ai tempi delle caverne, dove l'uomo puntava tutto sulla forza fisica, allora niente da obiettare. Però ci siamo evoluti, la donna non rischia di essere assalita dagli orsi mentre raccoglie le bacche o rischia di essere stuprata dai barbari.
    E' curioso vedere come alle donne venga permesso tutto in nome della "natura", mentre agli uomini viene sentenziato tutto a colpi di "maschilismo, ignoranza, superficialità".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Senza dubbio bisogna subito specificare come cambiano l atteggiamento delle infermiere con i pazienti bellocci, mentre io vengo schifato a vista e trattati come un subumano....


    Sono. Solo e abbandonato su un letto di ospedale mentre soffro il mio essere brutto innanzitutto della malattia..... Sto soffrendo spero di uscire il prima possibile da qui per andare a castigare dei puttanoni a pagamento
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Marionettaz @ 30/4/2020, 00:16) 
    Ah quindi secondo te non può succedere?

    Sarebbe stato denunciato immediatamente e allontanato dalla scuola se fosse vera una cosa del genere, sai non è una cosa tanto normale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lulu. @ 29/4/2020, 10:46) 
    CITAZIONE (Wanderlust_ @ 29/4/2020, 10:43) 
    Hai la seconda immagino

    una terza lol, ma non me la sono presa a male come lui

    Manda
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lulu. @ 29/4/2020, 09:45) 
    confermo,non starei mai con un ragazzo più basso di me mi metterebbe troppo a disagio

    Confermo anche io, non potrei mai stare con una che ha meno di una quarta di seno. Mi sentirei troppo a disagio. Se non hai minimo una quarta non puoi essere donna. E sti gran cazzi di come sei dentro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono topona
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • 3y7dx5
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Zerø Nørvëgicus @ 26/4/2020, 14:38) 
    CITAZIONE (Bello Dentro @ 26/4/2020, 13:50) 
    Salve, sono mesi che seguo un po'di discussioni su questo forum ma non ho mai preso parte attiva alle discussioni, il motivo è che non condivido l'aggressività o in generale il rancore che traspare dalla maggior parte degli interventi, e onestamente so che criticarlo sarebbe inutile e stupido insomma, questo è l'ambiente, sarebbe come andare in un pub a dire che la birra mi fa schifo, però è stato per me un grande deterrente, non me la sono mai sentito di fare domande o esporre dubbi e mi chiedo se ci siano altri come me, che leggono ma non vogliono esporsi perché hanno visto l'aggressività che aleggia in questo forum. Verso tutti. Io vorrei solo che mi venisse spiegata, perché non la comprendo. In che modo essa è produttiva? In che modo odiare può portarmi a migliorare la mia desolante esistenza? So benissimo che verrò insultato e bannato immagino, ma penso che chiedere alla fine non costi nulla e magari qualcuno di voi avrà voglia di riflettere con me e spiegarmi perché l'odio e il disprezzo verso persone del sesso opposto, o verso i ciccioni, o verso chiunque abbia un'esistenza più facile della mia (o della nostra in generale) possa nel concreto portare a qualcosa. Per me, nella mia esperienza personale, questi sono sentimenti logoranti, che mi scavano la fossa, mi allontanano dal mio obiettivo di essere amato e compreso, dalle ragazze ok ma in verità anche dagli altri ragazzi che se la passano (almeno per quanto vedo io) meglio di me.
    Ma vedo che qui tanti di voi sono di un altro parere.. come è possibile? Sto sbagliando io? È come la barzelletta del tizio che va contromano in autostrada? e pensa che siano contromano tutti gli altri?

    Scusate il post immenso.. la domanda finale è: questo rancore, che scaturisce da un sentimento di ingiustizia, vi è utile? quali effetti benefici ha avuto o sta avendo nella vostra vita?

    Io vedo che questo approccio pacifico, che non mi viene naturale.. ci ho dovuto lavorare sopra veramente tanto e l'ho adottato da circa 2 anni in verità (ne ho 23), mi sta avvicinando alle persone, perché penso che le emozioni negative si sentano, si vedano, e che le persone le percepiscano e ti girino al largo. Ho pensato questo, ho provato a lavorare dentro di me con tutte le mie energie, e ho iniziato a vedere risultati. E le persone che prima pensavo "infami", alla fine erano solo persone che non volevano avere accanto una persona piena di odio e rancore. E come biasimarli...

    A me l'odio, il disprezzo, l invidia verso quello che hanno gli altri e che io non ho... non ha portato altro che corrosione e acidità, mi ha fatto solo danni, solo star male, a piangere di notte, ad auto escludermi da tutte le cose belle di cui non mi sentivo parte.
    Mentre da quando ho lasciato perdere quello che vedo, e ho iniziato a pensare a cosa vedono gli altri quando mi guardano, cosa sentono quando ci parlo (se ne ho il coraggio), allora ho iniziato a capire le cose su cui veramente potevo lavorare. Le cose mie, i miei difetti, che sono difficili da trovare e ancora più difficile ammetterli. Ma per forza ci sono... e alla fine dopo che inizi a stare bene con te stesso gli altri iniziano a stare bene con te.
    Poi vabbè un sacco di persone sono orribili a prescindere e ti tratteranno male comunque, ma alcune no, e boh..

    Scusate, rileggo e vedo che questo post stona con il forum, però veramente.. se qualcuno ha la voglia di spiegarmi perché perseverare con un approccio aggressivo secondo lui è la tattica migliore, mi piacerebbe sentire il suo parere

    (e perdonatemi il nickname osceno ma non so come cambiarlo)

    Ma difatti devi vedere questo luogo come una zona franca dove si può sfogare le proprie frustrazioni nel momento in cui proprio non ce la si fa più.
    E va bene per un periodo, poi inizia a diventare tossico e comunque improduttivo.
    È chiaro che è molto meglio riuscire ad ignorare e a fregarsene che non a odiare quasi fossilizzandosi su quelle che sono sempre le stesse cose.

    Buon per te che sei al fine riuscito a stare bene con te stesso riconoscendo i tuoi difetti (che come scrivi tu è arduo)

    Ti ringrazio per la risposta, veramente apprezzata, capisco e ne riconosco il senso.
    Per un periodo ha senso fare esperienza di questo forum, è utile avere riscontri, ma come dici tu non è conveniente adagiarsi e fossilizzarsi su questi ragionamenti che dovrebbero essere al massimo uno sfogo momentaneo.. come ogni stato mentale in verità, è giusto che venga mantenuto in movimento.
    Grazie ancora
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so rick, mi sembra una cazzata
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lulu. @ 19/4/2020, 12:44) 
    stamattina stavo riflettendo un po' sull'amore e mi sono chiesta se effettivamente l'amore potesse esistere anche per i brutti ,perchè pensandoci mi sono resa conto che alla fine non è un sentimento disinteressato e "puro" come avevo sempre idealizzato o come tutti i film cercano di propinarci, inizia sempre da una forte attrazione fisica.
    Senza affinità fisica non può nascere nulla a prescindere, se non c'è attrazione sessuale non può esserci amore,certo poi assumono importanza anche le affinità emotive, la complilicità, la simpatia ma cioè che fa selezionare inizialmente un possibile partner da un semplice amico è solo l'aspetto esteriore.
    Voi cosa ne pensate a riguardo? (non linciatemi pls)

    Presumo tu abbia quasi la mia età e onestamente un po' mi stupisce che prima di conoscere questi forum fossi convinta che fosse tutto rose e fiori e esistessero pari opportunità per tutti.
    Mi viene istintivo chiederti se sei stata mai fidanzata, cosa che spiegherebbe in parte perché ancora credevi a certe cose..
    Per rispondere al tuo ragionamento direi che l'attrazione fisica è alla base di qualsiasi rapporto sociale non solamente quelli amorosi. Qualsiasi donna inconsciamente incluse tu ed io abbiamo sicuramente rifiutato qualche ragazzo a primo impatto perché non ci piaceva fisicamente. Questo implica che qualsiasi tipo di affinità emotiva o complicità non serva praticamente a nulla nei primi stadi di un rapporto, penso anzi che a meno che non ci sia fin da subito un profondo interesse per qualcuno (il bf come direbbero qui) anche dopo diverso tempo non si riesca a conoscere come sia realmente una persona. Ogni genere di rapporto ha quasi sempre una base di superficialità e opportunismo e poi forse un qualche tipo di simpatia.
    Sull'amore sono d'accordo con quanto affermato da altri ovvero che siano delle semplici reazioni fisiche e il più delle volte è utilizzato come scusa per mantenersi in una comfort zone.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 3/119
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica