• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da DarkMagic911
  • Torna indietro
    • 52/53
  • Natobrutto,
    è esattamente questo che non capiranno mai le donne e i bellocci.
    Ovvio che tutti hanno le delusioni e i tradimenti ma una donna soprattutto vive in god mode.
    E' capace di soffrire per il ragazzo che l'ha mollata da giovane per anni ma la differenza con noi è che avrà sempre una "rete di supporto" in ogni singolo momento della sua esistenza.
    I tanti amici che ha sono tutti pretendenti in fieri che lei tratta da amici ma che si fidanzerebbero tutti con lei se volesse.
    Se ha voglia di sesso occasionale basta sculettare un pò nei luoghi giusti e può riceverne quanto ne vuole anche da chad bellocci strafighi.
    Non ho mai conosciuto una ragazza senza tanti giri di amicizie e quelle che non ne hanno è perchè non ne sentono il bisogno ma appena ne volessero uno non avrebbero problemi ad averne, sia maschili che femminili.

    In pratica qualunque ragazza in potenza può avere sempre sesso free e centinaia di pretendenti che le vanno dietro semplicemente ESISTENDO, creando un profilo sui social in 5 minuti o facendosi una passeggiata con le amiche nei posti giusti una sera qualsiasi dell'anno.
    In qualunque università, associazione, luogo di ritrovo potrà trovare amicizie e persone interessate.
    Trasferendosi in qualsiasi città da sola a vivere potrà ricominciare daccapo DAL NULLA E SENZA SFORZO ALCUNO una serie di relazioni sociali che non la faranno mai essere davvero sola.

    Un uomo medio che oggi si trasferisce da solo in un'altra città per studiare o lavorare dovrà passare mesi se non anni prima di trovare un cane con cui semplicemente poter fare una passeggiata.

    In pratica la sofferenza delle np medie rispetto a quella dell'uomo medio è come quella di un vegetariano che si lamenta che al ristorante ci siano tracce di natura animale in ogni piatto e non vuole mangiarne dicendo di sentire fame per questo rispetto al barbone che mendica un panino in mezzo alla strada.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Qualche precisazione è necessaria:

    1) Io a pro ci sono andato e il 50 % delle volte (cioè quando ho voluto risparmiare e rischiare senza leggere le recensioni) ho avuto delle tranvate allucinanti tra foto fake, rotture di palle, mancanza di eccitazione...a volte me ne sono dovuto andare senza nemmeno aver concluso tanto mi facevano schifo come atteggiamento.
    Nell'altro 50 % ho alzato notevolmente il prezzo e mi sono fatto delle manze dell'Est da 8-8,5 con notevole goduria.
    Ma non sono mai stato felice per questo.
    Anche quando sborravo in bocca a quelle modelle russe, appena 30 minuti dopo ero in depressione psicologica pensando alla solitudine esistenziale dovuta alle mie perdite.
    Le pro non sono che l'ennesimo cope per ciò che non potrai mai avere, un surrogato di "amore"...

    2) Non sono mai stato un beta provider.
    Anzi, ho sempre cercato di essere forte, mi sono speso per queste ragazze, le ho aiutate tantissimo quando avevano bisogno. Ma non c'è nulla da fare contro il potere del bel faccino...
    Io c'ho provato con np under 30 straniere e tutte invariabilmente hanno prima o poi imboccato la via del cazzosello invece di creare una relazione seria e duratura con me.
    Ho capito a mie spese che contro lo strapotere sessuale dei chad è TUTTO INUTILE.
    QUALSIASI COSA TU FACCIA E' INUTILE se hai come rivali dei bellocci ed in pratica i bellocci oggi ci provano con TUTTE LE RAGAZZE OVER 6 IN CIRCOLAZIONE.
    E non è uno scherzo questo...

    Ne racconto un'altra di storia crudissima.
    Anni fa ebbi una relazione per tre mesi circa con una ragazza straniera da 7.5
    Incredibile vero? Ora vi spiego...
    Riuscii a convincerla ad incontrarmi perchè io sono perfetto nella comunicazione a distanza, so parlare, tenere il discorso, ascoltare, sono me stesso MA SENZA CORPO FISICO (le foto e i video anche in live non contano un cazzo rispetto alla irl).
    Ebbene, era pazza di me, una volta addirittura stette sveglia fino alle 6 del mattino per parlarmi, aveva gli occhi ebeti delle np quando sono innamorate del chad.
    E siccome ci vedevamo anche in video io pensavo che avessi superato anche la prova estetica.

    Ci incontrammo e per una settimana la portai in giro per l'Italia.
    Tutto a mie spese, ero il padrone della situazione, ero certo che la mia vita stesse per cambiare per sempre.
    La prima notte lo facemmo e c'era qualche passione da parte sua che però poi scemò presto.
    Per le restanti notti fu come se mi segassi da solo, era svogliata e spenta, un pezzo di marmo freddo e duro.
    Mi sembrava di scoparmi un cuscino ed un giorno mi rimproverò perchè a suo dire non sapevo baciarla in bocca, proprio era incazzata.
    Da allora quasi non ci baciammo più.
    Durante le passeggiate e le visite sempre più distratta ed annoiata, critiche, disturbi, sbuffi...eppure IO ERO ESATTAMENTE LA STESSA PERSONA PER CUI STAVA SVEGLIA FINO ALLE 6 DEL MATTINO.
    Non ero cambiato per nulla, solo era successo che AVEVA VISTO CHE ERO BRUTTO RISPETTO A LEI IN IRL.

    L'ultima notte avevo in mente una situazione romantica, volevo farlo fino all'alba senza dormire ed avremmo visto il sorgere del sole dalla spiaggia.
    Mi ripromisi che le avrei donato un orgasmo fantastico, feci di tutto per stimolarla ed eccitarla, SONO DURATO UNA ORA, una ora intera a spingere per cercare di farla godere ma sembrava di farlo con una bambola gonfiabile.
    Alla fine scocciato, ho pensato a sborrare e basta e dopo l'avrei voluta portare a vedere l'alba e invece si addormentò e basta.

    Vi precedo nei commenti all'obiezione che mi farete sulle dimensioni del cazzo e la capacità di scopare.
    La verità è ancora più cruda dell'avercelo piccolo io...
    In pratica io allora ero un mezzo incel con pochissime esperienze sessuali precedenti, lo avevo fatto davvero poche volte prima, mi sentivo emozionato a fare sesso come un adolescente semplicemente perchè era la seconda persona della mia vita con cui lo facevo. Per me era speciale e unico.
    Lei invece ne aveva visti di cazzi e chad che l'avevano sfondata per bene per anni. Per lei erano rapporti come tanti altri già avuti in precedenza, forse centinaia e per di più con un ragazzo più brutto di lei che non la prendeva fisicamente.

    Morale della favola?
    Io nonostante queste crudezze ero innamorato cotto, lei freddina.
    Tornata a casa sua entro un mese si era già messa con un altro mentre io ho aspettato due anni prima di trovare un'altra ragazza.

    Questa è la vita di un uomo medio al giorno d'oggi: merda, tradimenti, delusioni, solitudine e dolore.
    E non vi stupirete di sapere che lei adesso, dopo molti anni, è di nuovo single, inizia ad avere una certa età e si sente triste di non essere riuscita a creare una relazione stabile.
    Se sarà ancora sola fra 3-4 anni avrà quasi raggiunto la data di scadenza per figliare ed allora potrebbe ricontattarmi in extremis per farmi diventare il suo beta provider.
    Intanto che in questi anni chissà da quanti altri chad si sarà fatta sfondare.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • jionathan,
    io sono già andato oltre la Blackpill perchè le dinamiche relazionali reali sono solo un tassello di un puzzle ancora più mostruoso che lambisce ogni ambito dell'esistenza stessa e dell'universo.
    Ciò che so è già da anni che mi ha spinto nell'abisso del nichilismo cosmico però appunto io cercavo un ristoro ed una possibilità nell'amore di una donna che non mi facesse pensare a tutto ciò.
    Ma non c'è salvezza, non c'è nulla per chi è come noi se non beta providing come unica ancora di salvezza...eh si, perchè anche fare il beta provider è preferibile all'orrore di ciò che c'è dietro la facciata del mondo e della vita.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono ad un momento topico della mia esistenza.
    Dopo aver terminato la seconda ma in pratica unica vera relazione importante della mia vita (a distanza) 3 anni e mezzo fa ho vissuto troppe crudezze da poter essere narrate.
    Metto subito le mani avanti dicendo che è stata anche COLPA MIA perchè non ho voluto mai ipogamare e perchè mi sono sempre innamorato di belle ragazze che qui valutereste come minimo 6,5.
    Spesso storie nate da chat e incontri su internet.
    A volte non ci siamo nemmeno mai incontrati di persona per la troppa distanza, altre le ho addirittura presentate ai miei genitori ed hanno dormito a casa mia.
    Eppure in qualunque modo si svolgessero gli eventi, con qualsiasi tempistica e logica la conclusione delle vicende è stata sempre, invariabilmente la stessa: UN CHAD, UN BELLOCCIO E' INTERVENUTO NEL NOSTRO RAPPORTO che si stava sviluppando e loro le ho perse per sempre.
    Poi questi tizi non hanno creato nulla di serio con loro però io ormai ero bruciato e con il cuore spezzato.
    Ho provato ad attendere, ho provato a dichiararmi prima dei presunti rivali ma nulla, la mia genetica non è degna di ipergamare.

    Ho rinunciato ad una ragazza da 7 che mi avrebbe voluto sposare, cioè sarebbe stato facilissimo con lei, avevo la strada spianata ma era lontana, asiatica e islamica ed io non me la sono sentita, non ce l'ho fatta ad accettarla...perchè pretenzioso quale sono vorrei non solo la bellezza in una donna ma anche una affinità di intenti, una convergenza dell'anima che con lei non avevo.

    L'anno scorso ho avuto la più dura crudezza di sempre.
    Dopo mesi di seduzione (e migliaia di euro spesi) di una cerbiattina nordica che ero riuscito perfino a far arrivare a casa mia è bastato qualche giorno di lontananza per motivi medici a farle conoscere un belloccio per cui ha perso la testa ed io sono diventato una nullità per lei.
    L'ho vista chattare davanti a me (e bagnarsi) per lui mentre la riempivo di regali costosi e gite in luoghi meravigliosi a mie spese.
    Sono crollato psicologicamente e sono caduto nell'abisso più profondo ma non della depressione, NO!
    Dell'odio smisurato per il genere umano e della voglia che cresceva più forte ogni giorno dentro di me che tutto si annichilisse nel fuoco di una Apocalisse nucleare.

    Avevo giurato dentro di me che la avrei aspettata, che quel belloccio me l'avrebbe pagata, che io avrei resistito alla sua caduta ed alla fine avrei trionfato su di lei e contro tutte le evidenze.
    Finchè questa estate una ragazza mi ha salvato.
    Ha riempito il mio cuore di gioia, parliamo per ore e ore, è lontana eppure mi fido (quasi) ciecamente di lei e presto la vedrò.
    Il suo animo è puro, io voglio crederci...ma poi ho riflettuto.
    Cosa è più l'amore dopo una vita di patimenti?
    Come si può amare qualcuno se dentro si è spezzato qualcosa inesorabilmente? Se tutto quello a cui si ambisce è avere soddisfacimento fisico dato che quello sentimentale è stato disintegrato, che senso ha tutto questo?
    Come posso io credere ancora alle np?

    Anche se si avverasse (l'ennesimo) sogno vivrei una vita fatta di paura, di gelosia, di terrore di perderla.
    E tra l'altro se mai dovessi averne l'opportunità mi farei con grande godimento CIASCUNA di quelle ragazze che mi hanno spezzato il cuore.
    Sono diventato incapace di amare.
    La società ha creato l'ennesimo disperato che invece di avere una relazione stabile e felice che porti ad una prole di bravi cittadini, sta a sperare che tutto collassi nel nulla e nella catarsi.
    Ormai non posso che ambire a sborrare.

    Amavo l'arte, la filosofia e la scienza, provavo amore e voglia di aiutare il prossimo, desiderio sincero di far del bene agli altri.
    Ora tutto ciò che voglio è un buco dove poter sborrare immaginando le ragazze che ho amato e che non avrò mai.
    In quel momento potrò anche godere ma in verità insieme al liquido seminale usciranno lacrime dagli occhi in attesa della fine.
    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Immaginate un uomo medio oggi che riesce ad avere una relazione dopo i 30 anni con una pariestetica.
    Dovrà passare tutta la sua vita nello stress della gelosia, della paura del tradimento e dell'abbandono.

    Una volta era la stessa società che ti tutelava, c'era una "rete di contatti e di giudizi" che impedivano o comunque rendevano difficili i tradimenti.
    E se fossero stati scoperti anche la giurisprudenza veniva in tuo aiuto in qualche modo.
    Inoltre le relazioni nascevano da molto giovani e di solito con la prima ragazza che avevi poi te la sposavi.
    La gelosia è sempre esistita ma era in qualche modo controllabile stando in un certo modo le dinamiche sociali di tutti.

    Oggi una np media basta che abbia una connessione internet e dal suo telefono potrebbe conoscere una mandria di tori da monta stando a 20 cm da te seduta di fronte.
    Le occasioni di incontro e conoscenza sono praticamente illimitate.
    L'unica cosa da fare sarebbe un controllo totale dei suoi social e contatti ma dubito che non vi lascino per questo.
    Anche i chad sono gelosi delle loro donne (quando ci tengono almeno un po'), immaginate come possa essere la gelosia e il sospetto di un uomo medio.

    Vi sveglierete la mattina e per tutti gli anni che avrete ancora davanti sarete gelosi, paurosi, sospettosi e incazzati per ogni interazione che la vostra np abbia/possa virtualmente avere con un altro essere di sesso maschile.
    Questa è la tragedia dell'uomo medio: SAPERE CHE IN OGNI SINGOLO MOMENTO POTREBBE ESSERE FINITA PER SEMPRE.
    Perchè se un uomo medio perde una np trovata dopo anni di pali e fatiche è probabile che non trovi mai più nessuno.
    Anche questo è un unicuum della civiltà moderna.
    VIVERE OGNI ISTANTE SAPENDO DI POTER PERDERE TUTTO.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Se viviamo in un mondo civile e moderno è solo perchè l'umanità è riuscita a superare l'evoluzione biologica.
    L'esaltazione della natura e del primitivismo è una delle più grandi blupillate della storia.

    Allo stato naturale basta una infezione all'orecchio per crepare a 15 anni e il più forte abbatte e mortifica il più debole.
    La scienza, l'arte, la letteratura, lo sport, tutto ciò che ci rende umani è stato creato IN OPPOSIZIONE ED IN ALTERNATIVA all'evoluzione biologica.
    Nel nostro mondo le persone da ammirare e da promuovere sarebbero neurochirurghi, astrofisici, pittori, letterati, matematici, gente creativa e che lavora sodo, ingegneri, artigiani che con le proprie mani modellano natura inerte per creare oggetti utili al vivere...
    E tutti costoro sarebbero molto più gratificati delle fatiche e degli studi che compiono se avessero l'opportunità di avere una donna al loro fianco, di formarsi una famiglia tranquilla e di avere dei discendenti.
    Sarebbe il premio per una esistenza dedicata al bene comune ed al progresso della civiltà umana.
    E invece sono i primi a farsi di seghe e porno mentre i loro corrispettivi bellocci e chad disoccupati, analfabeti, mezzi criminali, mafiosi, puttanieri e bulli scopano come maiali con decine di donne.

    Le donne valutano il partner a partire da istinti animaleschi pre-umani che nulla hanno a che fare con l'evoluzione culturale.
    L'intelligenza, la bontà d'animo, il rispetto, la forza di volontà e di sacrificio, la lungimiranza, la fedeltà...tutte queste qualità che innalzano l'essere umano da bestia immonda a essere che si eleva al cielo e proiettato all'universo, FANNO LETTERALMENTE VOMITARE la np media del mondo ipergamico pre-umano che ambisce al carattere violento e autoritario, forte e rigido.

    Si parla tanto di genetica buona che si deve trasmettere alle nuove generazioni.
    Bene, molti non hanno capito che anche il carattere e l'intelligenza (in nuce) si trasmettono geneticamente.
    Stiamo impedendo la trasmissione genetica delle qualità civili e umane a favore di quelle incivili e pre-umane del chad medio.
    Le nuove generazioni saranno una merda peggio dei loro genitori.

    Se qualcuno non porrà fine all'ipergamia e non riporterà la monogamia sociale al centro del consesso umano la civiltà occidentale è destinata allo sfacelo.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Esatto danny.trejo,
    le femmine sono ritornate a comportarsi da proto-umane mentre gli uomini devono rispettare tutti i dettami della civiltà.
    La monogamia sociale è nata proprio per dare a TUTTI l'opportunità di riprodursi (e di trasmettere ai discendenti anche la proprietà privata immobile in una fase successiva) e far progredire la civiltà cosicchè tutti collaborassero al benessere collettivo.

    In uno "stato di natura" REALE i chad e gli slayer sarebbero appesi a delle corde da frotte di normaloidi e bruttini che collaborano fra di loro e si spartiscono le femmine.
    Anche in periodi storici recenti insidiare le donne di altri voleva dire rischiare di perdere la pelle.
    Sarebbero arrivati i maschi di tutta la famiglia a chiedere "giustizia" o più probabilmente il chad sarebbe scomparso all'improvviso all'interno di una fossa scavata nel bosco.

    Siamo la prima civilizzazione della storia umana che permette agli alpha di fottere chi vogliono loro senza conseguenze penali o violente.
    Non c'è nessuno stato di natura in questo...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando sento in giro che oggi le femmine selezionino come nella preistoria mi viene da ridere perchè non è affatto vero.
    Come dimostrano tutte le civiltà di cacciatori-raccoglitori attuali, anche le più sperdute e isolate, in Groenlandia così come in Amazzonia, tutti i membri possono, anzi DEVONO formare una famiglia, avere una vita sessuale e una progenie.
    Senza TUTTI i membri accoppiati scoppierebbero risse, divisioni, frustrazioni e mancanza di collaborazione con gli altri e questo avrebbe voluto dire MORTE per tutta la comunità in uno stadio di civiltà poco avanzata perchè tutti i membri sono necessari per far sopravvivere il gruppo.
    In pratica è stato così fin dai tempi dell'Homo Erectus.
    Solo i disabili, i pazzi e in caso di guerre quando c'era la schiavitù potevi rischiare di rimanere incel o zitella a vita.

    Quindi la selezione sessuale femminile attuale non ha nulla a che fare con quella della preistoria bensì con quella dei nostri antenati scimmieschi proto-umani.
    Ad esempio i gorilla.
    I gruppi sono formati da un maschio alpha circondato da femmine.
    Gli altri maschi vivono da soli o ai margini e se vogliono accoppiarsi devono sfidare l'alpha.

    Oggi non è possibile nemmeno una VERA competizione sessuale perchè questa a livello naturale si basa sulla violenza.
    Come già detto, in un gruppo preistorico di cacciatori-raccoglitori un chad alpha con 10 femmine sarebbe stato semplicemente distrutto, annientato dagli altri maschi uniti insieme e con metodi spicci. O peggio ancora, si sarebbero formate fazioni che avrebbero comportato l'estinzione della comunità.
    Altro che bel faccino ^U^

    Quindi per la prima volta da quando esiste la civiltà la selezione sessuale avviene tramite istinti animaleschi pre-umani.
    Viviamo in una situazione ferina, non sub-umana ma pre-umana.
    Si è tornati ad uno stato di natura prima che fossimo una specie senziente.
    Siamo tornati alla barbarie, siamo bestie che competono per una femmina come i pavoni.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Virus letali e company colpirebbero la popolazione indiscriminatamente senza distinzioni fra poveri, ricchi, bianchi, neri...sarebbe il caos.
    L'ipergamia e la poligamia dei chad invece funzionano a meraviglia per rendere la società poco coesa e crescere una popolazione di consumatori compulsivi e manipolabili.
    Se tutti scopassero e avessero una vita affettiva "di diritto" l'acquisto di tante cose inutili e coping crollerebbe ad esempio.

    Ma l'economia non spiega tutto.
    Una popolazione anaffettiva e triste non scende in piazza, non si oppone ai governi, non riesce a coalizzarsi perchè nessuno si fida più dell'altro.
    L'individualismo esasperato e il crollo del sistema familiare creano degli atomi impazziti di persone depresse e chiuse in sè stesse, che non hanno voglia di fare niente e si incolpano dei mali del mondo e della propria vita miserabile.
    Come puoi "creare qualcosa di grande insieme" con la zoccola che ti ha mollato e con il chad che le sborra in bocca?
    Odierai più loro che il governo e vorresti solo incularli, altro che "unirsi per migliorare il mondo".

    Tutto ciò è in primis rivolto alla civiltà europea perchè è da noi che l'eredità culturale, intellettiva e storica consente maggiormente ai popoli di capire cosa sta succedendo e di opporvisi.
    Negli anni 60' le rivolte sociali nate contro il sistema capitalistico non sono state sconfitte con la forza bruta ma inoculando il germe dell'individualismo e "modificando in corso d'opera" le rivendicazioni collettive in rivendicazioni individuali.
    Si è sviato apposta il problema dalla riforma democratica ed economica a quella sessuale e si è passati dal "voler cambiare il sistema" al diritto di abortire, scopare come conigli e drogarsi.

    La sessualizzazione e il diritto di scopare con tutti e drogarsi ha distrutto ogni possibilità di cambiamento del capitalismo e l'occasione storica di evitare per sempre ogni guerra futura.
    La vita dell'uomo medio occidentale a causa di ciò è diventata un inferno di solitudine e tristezza.
    Pochi si accaparrano tutte le femmine e gli altri in casa a farsi le seghe sedati da porno, videogiochi e serie tv.
    Quale rivoluzione pericolosa per il potere credi che potrebbe nascere da costoro?
    Le donne che fanno una vita da sogno (fino ai 40 anni) fra bellocci, scopate, viaggi e divertimenti per poi finire da vecchie a fare da gattare sterili ed esaurite tu le vedi in grado "di creare qualcosa di grande insieme"? ^U^

    Edited by DarkMagic911 - 3/9/2020, 12:28
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • bad&brakefast,
    tutto giusto quello che dici, concordo.
    Ma io non sto affermando cose opposte.
    Sono il capitalismo e la società del consumo a spingere verso l'ipergamia e la poligamia perchè i padroni del vapore hanno deciso di diminuire drasticamente la popolazione mondiale.

    Il punto è che nei paesi dove ci sono altri valori a livello sociale continua ad esserci la monogamia che è l'unico modo che permette a tutti di avere una vita di coppia sessuale e affettiva e degli eredi.
    La competizione sessuale esclude dall'accoppiamento la maggioranza degli uomini, questa è la causa del crollo demografico dei paesi occidentali.
    Insieme all'edonismo sfrenato e all'uso della contraccezione.
    Solo la monogamia spinta a livello sociale come valore insegnato fin da piccoli ai bambini può salvare una società dal crollo non solo demografico ma anche civile e sociale.

    In Azerbaijan e Kazakistan, due paesi islamici ma moderni e in pieno sviluppo non esistono virtualmente incel nè zitelle.
    Basta questo ad essere felici? Certo che no...ma è dato a tutti, uomini e donne, la possibilità di esserlo, di provarci.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'analisi della demografia dei paesi slavi è interessante per svariati motivi:

    1) Come già detto, non essendoci grosse migrazioni in entrata il dato non può essere alterato dai nuovi ingressi. Per la Russia la situazione è diversa, per questo la analizzerò per ultima.
    2) La popolazione è in media più giovane dei paesi occidentali eppure il tasso di crescita è basso o negativo.
    3) I paesi baltici ma anche quelli caucasici e quelli dell'Asia Centrale a loro modo stanno vivendo il momento migliore della loro storia. Per la prima volta delle elites nazionaliste governano quei popoli ad esempio togliendo il russo come lingua scolastica e promuovendo le loro culture locali. Nella storia questo è stato sempre associato ad una crescita demografica eppure sono solo i paesi islamici a giovarne.
    4) Ucraina e Moldavia sono al contrario due stati al collasso economico-sociale solo che mentre gli "esperti" ci dicono che nei paesi poveri africani e asiatici si fanno un sacco di figli per sopperire alla mancanza dello stato e del progresso, in questi posti invece anche la demografia è a picco.

    Ora vorrei fare qualche considerazione personale.
    Conosco abbastanza bene il mondo slavo e mi rendo conto dei problemi molteplici di quelle società. Ma allo stesso tempo tutto il discorso economico-sociale e di emigrazione non basta a spiegare un così alto livello di infertilità.
    Anche prima della caduta del Muro ufficialmente vi era la parità uomo-donna, esistevano divorzio e aborto, le donne potevano lavorare ed avevano un alto livello di istruzione eppure la società spingeva gli individui alla monogamia sociale.
    Ci si sposava da giovani e le coppie duravano nel tempo, non vi era nessun culto dell'estetica e nessuna spinta sociale ad avere una vita dissoluta dal punto di vista sessuale.

    La fine del comunismo e l'apertura dei confini con il mondo esterno hanno cambiato tutto.
    Le donne hanno improvvisamente potuto notare lo stile di vita delle loro colleghe occidentali, gli uomini stranieri sono arrivati a frotte in cerca di una moglie/amante/divertimento mettendosi in competizione con i locali con M e S infinitamente inferiori.
    La globalizzazione del sesso, internet e le app di datings hanno fatto il resto.

    Oggi per quanto, ad esempio, Putin e Lukashenko possano fare (e parlo di "uomini forti" che governano i loro paesi con pugno di ferro e apparati di repressione fra i migliori al mondo), la situazione demografica non migliora pur migliorando l'economia e tutti gli indici di sviluppo rispetto ai terribili anni 90'.

    L'ipergamia e la poligamia dei chad hanno distrutto l'unità delle famiglie slave.
    Mentre i nonni dei miei amici russi sono tutti sposati da decenni e passano la vecchiaia insieme, loro sono cresciuti in famiglie distrutte fra divorzi, separazioni, terzi e quarti matrimoni e corna.
    La maggior parte delle ragazze giovani vuole andarsene in Occidente mentre i ragazzi no e questo è un dato interessante che i sociologi dovrebbero analizzare.
    Capire come mai ci sia questa differenza così marcata fra i sessi nelle intenzioni di espatrio.

    Le ragazze slave di oggi crescono all'occidentale ma con in più il bonus di sapere fin da piccole di essere le donne più desiderate e ricercate al mondo.
    Le loro pretese ipergamiche sono incredibili e non si limitano a L ma valgono anche per M e S.
    Dimenticate le ucraine poveracce che negli anni 90' venivano in Italia per lavorare per pochi spiccioli (quelle erano già adulte e quindi cresciute nel mondo pre-caduta muro) , le giovani slave che stanno crescendo oggi nel mondo sessualizzato aspirano alla bella vita e all'adorazione di sè stesse.

    Parlando con molte ragazze russe mi hanno sempre spiegato quanto non le piacessero i loro coetanei locali poco curati, che non si lavavano e che non rispettavano le donne.
    Io ci ho creduto ma da quando ho ingoiato la redpill ho cambiato opinione su tali affermazioni.
    Negli ultimi anni si sta assistendo ad un fenomeno curioso e cioè al fatto che sempre più uomini russi stiano sposando donne delle minoranze etniche asiatiche e islamiche.
    Ho una amica kazaka che quest'anno mi ha parlato di 4 matrimoni di suoi amici russi e tutti con donne kazake, cioè asiatiche e islamiche.

    L'uomo russo medio (non sto parlando di chad e oligarchi panzoni con la moglie modella ventenne) è in una condizione di merda che noi in Occidente nemmeno ci rendiamo conto.
    L'unità della famiglia e la possibilità di avere una bella moglie giovane con cui scopare era una delle poche cose che dava senso alla vita di ingegneri e tecnici costretti a lavorare nelle industrie petrolifere della Siberia settentrionale a - 40 gradi o nelle aziende meccaniche dello stato.
    Oggi sono solo le campagne a salvarsi.
    Nelle immense distese rurali russe c'è ancora una certa forma di monogamia sociale che consente una equa distribuzione della figa ma è un mondo che sta scomparendo perchè le stesse campagne russe stanno scomparendo tramite fenomeni di urbanizzazione massiccia (tutti i giovani migliori sognano di trasferirsi a Mosca o San Pietroburgo) e l'avvento di internet e dei viaggi all'estero a basso costo.

    La prostituzione slava in Occidente (ma in realtà anche nei paesi arabi e in Oriente) è un fenomeno da non sottovalutare.
    Qui si sta parlando di decine di migliaia di donne che ogni anno lasciano i loro paesi per cercare una "vita migliore" col sesso.
    Sicuramente ci saranno anche casi di sfruttamento e la mafia russa ci guadagnerà un sacco di rubli ma io in tanti anni come cliente non ho mai trovato una sola ragazza che fosse costretta a fare tutto questo. Erano ben consapevoli di fare ciò che facevano, consapevoli del fatto che basta scrivere in un annuncio "ragazza russa nuova in città" per far rizzare i cazzi (e svuotare lo stipendio) di migliaia di italiani allupati (anch'essi a causa della fine della monogamia sociale).
    Non ho mai creduto alle storie sulla "non possibilità di scelta" perchè anche gli uomini russi medi e poveri vivono nella stessa merda eppure vanno a lavorare in fabbrica nel loro paese.
    Questo fenomeno è un campanello d'allarme più grande di quello che si possa pensare e contribuisce anch'esso alla crisi demografica in atto nel mondo slavo.

    Il resto lo fanno le tante donne che sposano stranieri e si trasferiscono all'estero. Ormai stiamo parlando di flussi in uscita imponenti. In certe città dell'Ucraina in estate le strade sono piene di macchinoni francesi e tedeschi dei mariti occidentali in visita alla famiglia della consorte. E non è una esagerazione questa.

    Il mondo slavo è in pieno collasso demografico e nessun "uomo forte" al governo riuscirà ad invertire la rotta se non interviene socialmente sui due veri problemi alla base del fenomeno: ipergamia femminile e poligamia dei chad.

    Non è un caso che nei paesi ex-sovietici islamici non ci sia nulla di nemmeno paragonabile e che anzi sempre più russi etnici cerchino la moglie tatara, kazaka e islamica.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • La situazione diventa ancora più allucinante se analizziamo la demografia degli altri stati ex-sovietici a maggioranza islamici.
    Tenendo conto che anche questi paesi hanno avuto una forte emigrazione in cerca di condizioni di lavoro migliori e salari più alti in Russia, Iran e in Occidente notiamo che...

    TURKMENISTAN: (1990) 3,668,000 ab. (2020) 6,031,187 ab.

    UZBEKISTAN: (1990) 20,465,000 ab. (2019) 33,905,000 ab.

    TAJIKISTAN: (1990) 5,302,400 ab. (2020) 9,537,645 ab.

    KYRGYZSTAN: (1990) 4,395,000 ab. (2020) 6,533,500 ab.

    KAZAKISTAN: (1992) 16,439,000 ab. (2019) 18,448,000 ab.

    Interessante notare come in Kazakistan la popolazione sia scesa fino a 14,910,000 ab. nel 2001, soprattutto a causa dell'emigrazione della numerosa minoranza russa/ucraina/slava verso gli altri stati ex-sovietici. E nonostante ciò siano ricresciuti subito.

    Questi paesi hanno subito gli stessi problemi degli altri stati ex-sovietici solo che qui vige ancora la monogamia sociale mentre a Mosca, Kiev e Minsk i chad sborrano in bocca alle np nei cessi dei locali notturni togliendo la possibilità a migliaia di ragazzi normali di avere una relazione monogama, una famiglia e dei figli.
    Mentre una donna kazaka a 26 anni è in ospedale a partorire il suo secondo erede, a San Pietroburgo una sventola bionda e alta sta a chattare con un imprenditore tedesco in pensione che cerca una moglie straniera mentre il suo coetaneo Ivan sta a segarsi su un porno nella sua cameretta a 150 metri in linea d'aria dopo essersi scolato la seconda bottiglia di vodka scaduta.

    MOLDAVIA: (1990) 4,364,000 ab. (2020) 2,640,438 ab.

    Nella cifra del 2020 non è inclusa la Transnistria (repubblica separatista con un governo autonomo) che ha avuto lo stesso crollo demografico, eppure anche così la Moldovia sta diventando uno stato in via di estinzione.

    Ora stacco che ho la pro moldava da testare.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Jionathan,
    ho trovato questo per quanto concerne la Lituania:

    Sex ratio:
    at birth: 1.06 male(s)/female
    under 15 years: 1.05 male(s)/female
    15–64 years: 0.96 male(s)/female
    65 years and over: 0.53 male(s)/female
    total population: 0.89 male(s)/female (2009 est.)

    Anche le femmine emigrate per stare col pollo occidentale con M alto invece che con l'insegnante di agraria locale fanno parte del computo "ipergamia".

    In generale l'est Europa sta diventando un inferno per gli uomini locali da quando i confini sono aperti e quindi è nata la concorrenza con tutti gli altri maschi del pianeta alla caccia della donna slava. Per motivi personali ho avuto abbastanza contatti con donne dell'est ed ho riscontrato una ipergamia pazzesca.
    Popoli che hanno fatto la storia e dato il sangue nel Novecento fra guerre civili, rivoluzioni, gulag, lager, invasioni straniere e stermini di massa che sommati assieme arrivano a più di 50 milioni di morti (per la stragrande maggioranza uomini) oggi vedono le città europee inondate da donne che si prostituiscono al posto di essere madri di famiglia nel loro paese.
    Non è un discorso moralistico il mio perchè pure io ci vado a pro russe ma riconosco che tutto questo è provocato dalla dissoluzione della società dovuta alla fine della monogamia sociale.

    Sempre precisando che anche l'emigrazione ha un suo ruolo importante, la situazione ipergamica estrema che sta vivendo l'est Europa è dovuta al fatto che adesso le donne di quei paesi hanno un metro di paragone fra i loro uomini e gli uomini occidentali molto più ricchi in M e S e spesso anche in L e questo unito alla "fama" che le donne slave hanno nel mondo sta facendo precipitare la natalità locale.
    I dati sono agghiaccianti.

    BIELORUSSIA: (1993) 10,240,000 ab. (2019) 9,452,000 ab.
    UCRAINA: (1993) 52,244,000 ab. (2019) 41,902,000 ab.

    Non capisco se il dato tiene conto della perdita della Crimea che comunque ha avuto anch'essa un crollo analogo della popolazione.
    Ma i dati ucraini sono spaventosi lo stesso.

    844,585 nati nel 1950 (senza Crimea) - 657,202 nati nel 1990 - 308,817 nati nel 2019

    In pratica l'Ucraina, un paese senza afflusso di stranieri e migranti sta scomparendo, si sta auto-estinguendo.

    ARMENIA: (1991) 3,604,000 ab. (2019) 2,965,000 ab.
    77,825 nati nel 1991 - 36,131 nati nel 2019

    GEORGIA: (1991) 5,460,000 ab. (2019) 3,723,000 ab.
    98,155 nati nel 1986 - 48,296 nati nel 2019

    Bene, ora vediamo un altro paese ex-sovietico e notiamo una PICCOLA DIFFERENZA.

    AZERBAIJAN: (1990) 7,175,200 ab. (2019) 9,981,400 ab.

    L'Azerbaijan ha vissuto esattamente come le altre repubbliche ex-sovietiche lo sconquasso dovuto alla caduta del sistema comunista, il caos degli anni 90', una forte emigrazione verso la Russia, l'Iran, la Turchia e l'Occidente.
    Nonostante questo la sua popolazione è aumentata.

    Gli economisti, gli "esperti" di sociologia e gli scienziati vi diranno che è merito del petrolio, della classe dirigente, della situazione internazionale, della marmotta che incarta la cioccolata.
    Tutto pur di non dire l'amara verità e cioè che L'AZERBAIJAN ESSENDO UN PAESE ISLAMICO HA ANCORA NELLA SUA CULTURA LA MONOGAMIA SOCIALE.

    Quello che sto per dire ora lo dico senza nessuna prova, solo come sensazione...
    Ecco, io potrei scommettere 10.000 euro che girando per Baku la maggior parte degli esseri umani sia in una coppia monogama stabile (non ho detto felice, ho detto stabile "socialmente") mentre girando per Kiev e Tbilisi una buona percentuale di uomini siano nelle loro camerette a farsi le seghe, depressi e disperati.
    Ma non ditelo ai sociologi e agli statistici mi raccomando.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • SENTENZA,
    con la monogamia sociale tutti o quasi avrebbero una compagna e anche le donne sarebbero cresciute fin da piccole in maniera diversa, con altri valori.
    Ergo la società sarebbe fatta altrimenti e l'uomo non sarebbe la vittima sacrificabile.
    Qui confondiamo la causa con le conseguenze.
    Se stiamo di merda oggi è perchè la monogamia sociale è saltata e piccole minoranze di alpha scopano (ben voluti da queste) la maggioranza delle np.
    Non è nemmeno naturale tutto questo perchè in natura, allo stato "selvatico" la maggioranza degli uomini si coalizzerebbe e i suddetti alpha sarebbero distrutti in poco tempo.
    Siamo in una situazione artificiale che non ha eguali nel regno animale perchè la vera competizione sessuale è vietata dalla legge essendo basata sulla sopraffazione fisica.
    Sono solo le donne che scelgono.
    E la loro scelta sta facendo colare a picco la demografia europea.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • La demografia europea sta crollando e gli "scienziati", gli economisti e gli "esperti" cercano spiegazioni farlocche e palesemente false parlando di crisi economica, mondo che cambia ecc.
    Sì, il mondo sta cambiando ma non spiegano come perchè dovrebbero dire la verità.

    La monogamia è stata spazzata via dalla liberazione sessuale e siamo tornati ad uno stato primitivo di competizione sessuale che esclude una gran fetta della popolazione maschile dalla riproduzione.
    Che poi non è nemmeno vero al 100 % che si sia tornati ad uno stato primitivo.
    Perchè "in natura" un gruppo di 3 cessi agati usando la furbizia, l'intelligenza e la cooperazione interpersonale (cioè le caratteristiche che ci rendono animali e non bestie) avrebbero tolto dalla circolazione il chad belloccio con 3 femmine e se le sarebbero spartite equamente fra di loro.
    Quindi siamo in realtà in una situazione artificiale dove sono saltate sia le regole sociali e civili che permettevano la riproduzione ad ognuno e sia le regole naturali REALI che regolano allo stato brado la competizione sessuale.
    La contraccezione fa il resto del lavoro rendendo possibile scopare senza rischiare di riprodursi (cosa che allo stato naturale non sarebbe possibile).

    Ma torniamo ai dati.
    L'Europa centro-orientale è sull'orlo del collasso demografico e non solo perchè i giovani tendono a emigrare verso Occidente.
    Prenderò due esempi concreti.
    La Lituania e l'Ungheria sono due stati di successo.
    Dalla caduta del Muro hanno fatto passi da gigante.
    Non cadiamo nei luoghi comuni.
    Se andate oggi a farvi una passeggiata a Vilnius o a Budapest troverete due città funzionanti, pulite, moderne.
    Più di tante città italiane.
    Industrie, tecnologia, logistica, sviluppo sociale, diritti civili...è sicuramente tutto migliore oggi rispetto all'epoca sovietica.

    Eppure vediamo gli abitanti:

    LITUANIA : (1990) 3,698,000 ab. (2019) 2,794,000 ab.
    UNGHERIA : (1981) 10,712,781 ab. (2019) 9,772,756 ab.

    Se l'Ungheria se la cava meglio della Lituania è solo perchè ci sono varie zone agricole e villaggi sperduti dove vige ancora la monogamia "sociale".
    In Lituania invece la stragrande maggioranza della popolazione vive in poche zone urbane e quindi l'ipergamia è alle stelle.
    Dinamiche simili si ritrovano in tutti gli altri paesi dell'Est Europa.
    Sono solo le zone agricole a far rimanere in alcuni stati abbastanza stabile la popolazione mentre in altri dove la popolazione è fortemente accentrata si assiste ad un crollo verticale.

    In Europa Occidentale c'è un minimo di tenuta solo per l'apporto di stranieri, migranti da tutto il mondo naturalizzati e donne dei paesi poveri sposate dagli esclusi della competizione sessuale in patria.
    Se togliete queste tre categorie dalla somma totale la diminuzione sarebbe ancora più marcata.
    La Francia ha un piccolo aumento solo perchè arabi e neri figliano tutti.
    La Germania senza migranti avrebbe meno di 80 milioni di abitanti.
    Il calo è ancora più drastico se facciamo una divisione fra zone cittadine e zone rurali che assorbono quel poco di crescita della popolazione autoctona.
    A Stoccolma il 40 % degli uomini vive da solo in monolocali e probabilmente morirebbe da solo se non potesse trovare (in linea teorica) qualche donna bisognosa da fuori patria.

    Poi farò altre analisi approfondite.
    Gli "esperti" guardano questi dati e parlano di infertilità, inquinamento, crisi economica.
    La vera causa si chiama IPERGAMIA.
    L'ipergamia sta portando al collasso demografico dell'Europa.
    Ma nessuno può dirlo.

    Edited by DarkMagic911 - 1/9/2020, 19:34
    3 anni fa
    Piace a 11 utenti
    • 52/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica