• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da DarkMagic911
  • Torna indietro
    • 19/78
  • CITAZIONE
    Più che altro non mi è chiaro questi figli come fai a farli se resti in casa dai tuoi, di sicuro non con un'italiana, ma penso che ormai neanche più le straniere ti caghino se non hai casa tua

    Una volta la casa diventava tua, ti sposavi e i nonni vivevano con voi da anziani.
    Il padrone eri tu in casa quando ti portavi la sposa per figliare.
    Vivere con la moglie, i figli e i nonni in casa, questa è stata ed è la famiglia allargata, così hanno vissuto in pratica tutte le civiltà della storia umana fino all'altroieri.

    Mandare i vecchi all'ospizio a crepare da soli con una badante rumena che ti pulisce il culo, uscire di casa a 18 anni per andare a vivere in un tugurio di merda a 600 euro al mese e a farsi le seghe lo stesso come a casetta perché tanto se sei brutto le np non ti cagano uguale, questi sono i "progressi" di una civiltà disumana.

    Io me ne fotto di quello che fanno in Svezia ne' lo indico come modello da seguire solo perché sono "svedesi".
    Li' è anche normale trovare i vecchi mummificati in casa dopo mesi dato che nessun familiare se li caga più quando non servono.

    Ripeto, qui è pieno di giovincelli con la voglia di scopare, molte cose le si capiscono solo da vecchi, quando vi trovate voi in certe condizioni.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Quando avrete 60 anni, con malattie varie, soli come un cane e con il cazzo che si alza a fatica una volta al mese maledirete il fatto di vivere da soli e rimpiangerete di non aver vissuto più a lungo con i vostri genitori quando potevate pensando ai vostri figli che si fanno vedere una volta ogni 6 mesi.

    Vivere in famiglie allargate è la condizione naturale dell'essere umano, vivere da soli è l'incubo distopico che vi spacciano per progresso.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • https://m.dagospia.com/i-corpi-di-due-pres...-messico-366982

    «Questi esemplari non fanno parte della nostra evoluzione terrestre... Non si tratta di esseri trovati dopo il naufragio di un UFO. Sono stati trovati in miniere di diatomee e successivamente fossilizzati».

    «È la prima volta che vita extraterrestre viene presentata in questa forma», ha detto Maussan, «credo sia una chiara dimostrazione del fatto che abbiamo a che fare con esemplari non umani, non imparentati con nessuna altra specie del nostro mondo e che qualsiasi istituzione scientifica può verificarlo».

    corpi-alieni-presentati-a-citta-del-messico-4-1887376

    Ora mi aspetto le vostre risate :D o il vostro sgomento :|
    2 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • In pratica se non fosse per la fica sarebbe meglio vivere nel paesello.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Un cesso e un bruttino farebbero meglio a rimanere nella casetta con i genitori finché non trovano una np (o se è proprio necessario per il lavoro) perché anche se vanno a vivere da soli non è che cambi qualcosa con le np.

    Da soli sarebbero solo pianti nei momenti di solitudine estrema e fazzolettini sborrati, almeno a casa si risparmia un sacco di soldi e riceve un minimo di calore umano dai parenti.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Hutch,
    è che quel belloccio alto e piazzato stando ancora molto con i genitori è meno probabile che diventi provider o venga preso per il culo dalla np di turno che cerca l'ipergamata.
    Chiamalo fesso eheh.
    E quelle rosicano :D che magari la mamma gli dica "ma lascia stare quella, non lo vedi quanto è troia?".
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • In tutta la storia dell'umanità e per tutti i popoli della Terra si lasciava casa dei genitori e della famiglia solo quando ci si sposava e si creava il proprio nucleo familiare.
    Tra l'altro per quasi tutta la storia dell'umanità i genitori anziani continuavano a vivere con i figli occupandosi di lavori domestici e accudendo i nipotini.

    Adesso vi hanno convinto che la vostra felicità consista nell'abbandonare i vostri genitori a crepare da soli (che poi è quello che faranno i vostri figli a voi quando sarete vecchi) e a vivere in un tugurio di merda in affitto spendendo metà dello stipendio, a segarsi al buio nella cameretta fra le lacrime e la puzza di sperma rancido per dimostrare alla società che siete "uomini" ^U^ e alle np che avete "la casa tutta per voi" :XD:

    Al belloccio pure se vive a 30 anni nel letto con la mamma le np lo vanno a sbocchinare in macchina o nel sottoscala del palazzo, sapete quanto gliene frega a loro ^U^

    Questa società disumana ha fottuto il cervello alle persone.
    2 mesi fa
    Piace a 7 utenti
  • CITAZIONE
    Immaginate morire in guerra. Andare al fronte per proteggere i culi dei politici...

    Immagina che invece tutte le sciaquette tiktoker e instagrammare starebbero a casuccia a fare video in supporto dei loro amici al fronte.
    Con le dirette twitch a favore della "pace" e con gli appelli "a resistere" mentre piangono dalla loro cameretta per il chad che non sanno se tornerà fra le loro coscie...
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Msg inviato agli uomini: "Gentile cittadino, oggi alle 4.00 a.m ora di Roma forze aviotrasportate russe hanno occupato gli aeroporti di Milano e Roma ed unità corazzate hanno superato il confine sloveno e austriaco. La invitiamo a recarsi al più vicino centro di reclutamento (vedi allegato con indirizzo) al più presto possibile entro e non oltre 7 giorni da oggi. Al termine di detto periodo in mancata osservanza delle disposizioni le sarà comminata una multa pari a 3000 euro e revoca della patente, dopo i 20 giorni revoca del passaporto e iscrizione nel registro degli indagati, dopo i 30 giorni in mancanza di impedimenti gravi è previsto l'arresto fino a 3 anni. Il presente messaggio ha valore di notifica legale con effetto immediato e responsabilità penali annesse"

    Msg inviato alle donne: "Per la sua sicurezza è invitata a recarsi al più vicino centro della Protezione Civile (vedi allegato con indirizzo) dove potrà aspettare la cessazione delle ostilità"

    Edited by DarkMagic911 - 12/9/2023, 19:16
    2 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • La vera crudezza è vedere come è tutto spontaneo e fluido per i carini.
    Vedere come le ragazze gli scrivono msg in continuazione quando a voi visualizzano una volta al giorno, come li guardano con gli occhi spiritati e sempre col sorrisino in volto, come li abbracciano da dietro scherzose e cercano il contatto fisico.

    Con i belli veri lasciamo perdere, basta che vadano ad una festa di compleanno e le np "single" (solo loro?) si avvicinano per ballare e dopo una ora ci scappa la pompa in bagno con ingoio.

    Per non parlare del capitolo relazioni.
    Al normaloide prima di aprire la saracinesca si fanno firmare in carta intestata la ltr con tanto di mutuo, money, requisiti e impegni da prendere inderogabili.
    Al bono gli aprono le gambe senza goldone al primo appuntamento.

    È questa terribile e ipocrita diversità di trattamento la vera crudezza che ti rompe le balle.
    2 mesi fa
    Piace a 6 utenti
  • Tempesta, se posso chiedere, come mai è finita con quella ragazza?
    2 mesi fa
  • Quanta blupill anche qui.
    Tempestadineve, e pensa che quello era solo il prologo :D in pratica viviamo da 20 anni in un incubo distopico dal quale non si vede una via d'uscita.

    Ora siamo sull'orlo della guerra mondiale e i pacifisti in Occidente sono scomparsi nel nulla.
    A me fa sbellicare dalle risate questo fatto.
    50 anni fa tutti in piazza per una guerra nella giungla all'altro capo del mondo, adesso che rischiamo come Occidente intero di venire travolti non c'è un cazzo di movimento pacifista.

    Mi sa che la gente che vive di anime e serie tv non ha capito che una guerra con la Russia non finirà con il colpo di scena finale di Batman che salva la situazione uccidendo il cattivone ma con la distruzione nucleare delle coste americane e dell'Europa occidentale e magari con un fall out che farà diventare Ken il guerriero la serie animata più realistica mai realizzata.
    2 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Su ubf ci sono un paio di utenti (tra cui il moderatore) che bullizzano ad ogni post nuovo che esce chiunque dica qualcosa a loro sgradito.
    Post per scherzare e ironizzare ogni tanto non se ne possono fare che subito minacciano il ban.
    Negli ultimi anni era diventato praticamente un deserto anche per questo.
    Pur avendo scritto solo pochi msg lì ho capito subito l'aria che tirava e mi sono defilato.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Culo, gambe, incarnato leggermente abbronzato, proporzioni, seno, bionda capelli lisci, occhi chiari, sorriso, voce femminile...questa è da sposare e ingravidare subito per farci 2-3 figli che usciranno belli come lei.
    Il resto è coping.

    Che poi magari di carattere sia una stronza ipergamica (ma non lo sappiamo) è un altro discorso.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Viso supera tutto il resto.
    Purtroppo capisco le np in questo.
    2 mesi fa
    • 19/78
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica