• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttiful the Unchosen One
  • Torna indietro
    • 77/85
  • Nota a margine: ho letto l'articolo, e una volta di più ho avvertito quella sensazione che i soliti termini propri dei seduttori ("conquistare" una donna, "sedurre" una donna) siano di una misoginia incredibile.
    Come se la donna fosse una creatura intellettualmente inferiore, alla totale mercé di quei maschi che "ci sanno fare" e sanno come convincerla a venire a letto con loro.
    Ma a questi non è mai venuto in mente che ad una donna fare sesso piace e parecchio anche, e che non c'è alcun bisogno di "plagiarla" coi loro trucchetti da quattro soldi per portarsela a letto?
    Mettetevi in testa che se una donna viene con voi è perché è lei che ha deciso così, ed è perfettamente in grado di farlo DA SOLA. È lei che ha voluto darvi la sua disponibilità, non siete stati voi ad esservela "conquistata". Semmai vi siete limitati a concretizzare una situazione che era già apparecchiata.

    Purtroppo ci sono alcuni cui questa disponibilità viene concessa raramente, se non mai. E nessun trucchetto da seduttore potrà mai cambiare le cose.

    E meno male che i misogini che vedono le donne come oggetti siamo noi brutti...
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Cicerø @ 26/9/2018, 15:11) 
    Mi succede che quando esco da solo, inizio un incontrollato dialogo interiore con me stesso.
    Commento quello che succede in giro, cerco di organizzare "a voce" gli impegni della giornata, mi faccio delle domande e mi do delle risposte, tutto questo internamente, continuando a camminare a testa bassa guardando il marciapiede.
    Mi capita di fare battute silenziose e ridere da solo.
    A volte ho delle pause, tipo quando devo attraversare la strada o se qualcuno mi fissa, ma poi il silenzio finisce e riprende la discussione con il me stesso che è dentro al mio cervello, o dovunque si trova.
    Peggio ancora nei contesti social, mi faccio mille paranoie ed il dialogo interno si fa ancora piu fitto, il risultato è una confusione mentale paragonabile al traffico al centro di Pechino nell'ora di punta.
    Riesco a stare in tranquillità soltanto se esco con qualche mio amico, altrimenti per me diventa quasi un inferno uscire.
    A voi succede?
    Sono psicopatico?

    Io lo faccio da sempre ma devo dire che non la vedo come una cosa negativa, cioè non sto provando ad evitarla.

    Credo sia dovuta un po' al fatto che sono di mio una persona riflessiva e introspettiva e un po' è un modo per aggirare la solitudine. Almeno parlo con me stesso
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Questi "articoli" sono alla stregua di quei pop-up sull'allungamento del pene che ti compaiono mentre stai su un sito porno
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Sì, assolutamente.
    Fino agli anni 80 i rapporti di forza tra i sessi erano totalmente sbilanciati a favore dell'uomo. Gli ultimi decenni di agenda femminista li hanno del tutto rovesciati.
    Quaranta o 50 anni fa la più figa delle donne era de facto inferiore al più stronzo degli uomini. Già solo per il fatto di essere donna partiva in subordine, e questo ovviamente aveva il suo peso nelle relazioni dato che la sua libertà di scelta e autonomia di giudizio erano ai minimi termini. Per esempio tempo fa mia zia mi disse che lei si sposò da giovanissima, poco più che 20enne, perché all'epoca col fidanzato manco le vacanze da sola poteva fare.
    Oggi è l'uomo che si accontenta pur di stare in una relazione che gli fornisca affetto e sesso, all'epoca era la donna che si accontentava pur di avere una certa autonomia.
    Adesso le cose sono diverse. Uomini e donne partono come minimo alla pari in molti campi, e queste ultime nel mercato sessuale sono addirittura in posizione largamente dominante. Una donna ha piena libertà di scelta e non ha alcun motivo di accontentarsi pur di avere un uomo
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • La figa? Cos'è?
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • No servono a niente, il culto per i palestrati è roba di nicchia.

    D'altronde le tribucofore sono talmente insipide intellettualmente che credono che quelli secchi come una scopa abbiano gli "addominali"
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (xXBeautifulNeumannXx @ 19/9/2018, 23:56) 
    Vi piace provocare e vi piace sguazzare nella vostra stessa merda. Siete una comunità tossica, e spero che nessuno di mentalmente debole vi si avvicini perché potrebbe perdersi completamente.

    Qui hai ragione, ma abbiamo anche dei difetti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brutton'S original life @ 20/9/2018, 16:31) 
    Che cazzo centra la curva gaussiana per '''smontare''' la redpill, ahahha?

    Le persone si accoppiano fra pariestetici, quelli che si trovano nella media si accopiano fra loro, quelli che si trovano nel 2% fra di loro e così via.

    Le donne hanno il potere di migliorare la specie perchè possono accoppiarsi con uomini migliori di loro, i brutti non si sono estinti a causa del patriarcato e dei brutti ricchi che scopano, ma se ci fai l'occhio il livello di bellezza moderno è aumentato dalla liberazione sessuale in poi... prima si vedavno un sacco di fenomeni da circo che oggi non ci sono più

    I brutti non si sono estinti anche perché le donne brutte continuano a riprodursi senza problemi. La bruttezza mica è unilaterale
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Bel viso ma mi pare piatta.

    7
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando sei brutto e i tuoi rapporti col prossimo si risolvono in fredda indifferenza se va bene, o scherno ed emarginazione se va male, piano piano cominci a chiuderti nel tuo guscio. Sostanzialmente è una strategia di difesa.
    Col tempo poi diventa sempre più difficile legare ed empatizzare con gli altri. Direi comunque che è una cosa normalissima, anzi se si vuole sopravvivere ad una vita da brutto trincerarsi dietro una corazza di indifferenza è l'unica alternativa praticabile
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho qualche migliaio di euro in risparmi, niente di che. Per ora studio, in futuro non ho molte pretese e ho da anni interiorizzato uno stile di vita spartano. Sarei ben contento con uno stipendio da 1500€ netti mensili, quanto basta per vivere solo potendosi permettere casa, macchina, cibo, vestiti e qualche sfizio senza stare a guardare al centesimo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Disorder59 @ 16/9/2018, 19:10) 
    www.youtube.com/watch?v=2UxaknhXWLc

    Morale della favola: se hai il bel faccino scopi anche se hai l'Asperger
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Selvaggio222 @ 16/9/2018, 19:47) 
    CITAZIONE (Rovy @ 9/16/2018, 02:48 PM) 
    Ciao a tutti ho ventidue anni e mi sono iscritta perchè mi piacerebbe partecipare anche a me.

    Cosa ti ha spinto ad iscriverti?

    Aggiornare il suo diario virtuale dei viaggi/scampagnate/uscite varie col fidanzato. Una volta ci si apriva un profilo MySpace...

    Sostanzialmente questo forum è un grande cloud
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Antifemministaman98 @ 16/9/2018, 16:04) 
    Comunque la stragrande maggioranza degli incel non è violenta, anzi, siamo decisamente più pazienti della persona media e inserita. E la stragrande maggioranza dei brutti non sanno nemmeno cosa sono gli incel e li odiano tanto quanto le femministe. La maggioranza dei brutti non sono incel, sono zerbini bluepillati passivi aggressivi (solo con i maschi) e femministi. Gli incel, brutti o normobruttini, ma anche normailoidi e bellocci asperger ecc. sono migliori umanamente della maggioranza delle categorie umane. Le mele marce ci sono ovunque ma sono molto in percentuale più tra i mariti violenti e tra le donne

    La maggioranza dei brutti manco sa di esserlo
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (AJeX-97 @ 16/9/2018, 11:51) 
    Il problema è adottare questo termine sputtanatissimo "incel", già addittato dai media e fatto passare come un manipolo di stivati asociali con tendenze terroristiche, incel viene associato ormai a una sorta di ideologia che non ci appartiene.

    Noi siamo semplicemente brutti, riconosciamoci con questo termini e additarci verrà molto più difficile così come riconoscersi sarà più semplice.

    Io infatti preferisco definirmi brutto più che incel. Sono convinto che il vero filo conduttore della mia vita sia stata la bruttezza. Essere incel semmai è una delle conseguenze della suddetta
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 77/85
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica