CITAZIONE (Edgy.Mc.Edgelord @ 7/2/2019, 19:47)
Chad all'università si siede all'ultimo posto e si mette comodo, tiene il cellulare in mezzo alle gambe e prende a fare multitasking tra Tinder instagram e whatsapp, del resto deve gestire il suo mini-harem di Stacys. Non prende appunti, non segue la lezione, perciò o fa comunella con un gruppo di normies figli di puttana che dovrebbero crepare e si fa dare da loro le fotocopie di appunti, oppure si piazza in un "gruppo-studio" per provarci con le Stacy e scambiare cazzate facendo finta di studiare in biblioteca. Chad viene pluribocciato agli esami e al terzo tentativo prende un voto soddisfacente, lo accetta e pace, tanto ha scopato qualche tipa del gruppo studio.
Norberto l'incel non ha amici, non usa facebook o altri social perché è troppo sfigato e non avrebbe senso usarli, siccome già ha voglia di crepare da anni e non regge le crudezze da social-network. Studia poco e controvoglia, perché stare a contatto coi gruppetti di normies lo spinge sulla soglia di un collasso mentale e ogni notte pensa a suicidarsi. Proprio all'università, l'incel Norberto capisce che è tutto finito, vece Chad che si diverte e ha pure l'arroganza di fare da maestro di vita di sto gran cazzo, la voglia di crepare si intensifica. Se l'incel riesce a laurearsi, prende voti mediocri dopo aver speso il decuplo delle energie per ottenere 1/10 dei risultati, ovviamente senza mai fare affidamento sul supporto di gruppetti di normies che devono crepare male di cancro.
Quello è il finto chad arrapato che ancora non ha raggiunto l'illuminazione, praticamente un Eugene. Il vero chad mogga il finto e viene trattato con riverenza da quest'ultimo, poiché sa che il suo stile di vita è solo una comodità per vero chad e se vuole gli toglie tutto, grazie alla sua intelligenza e prestanza fisica superiore, dovuti alla sua disciplina da militare e alle 0 distrazioni che ha avuto nel suo percorso universitario.