• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Il piccolo cesso
  • Torna indietro
    • 27/176
  • CITAZIONE (Benny02 @ 31/3/2023, 21:26) 
    Ciao a tutti, sono una ragazza di appena 21 anni. Dai 18 anni in poi, ho deciso di valorizzarmi maggiormente a livello estetico ed infatti proprio da questo momento, ho iniziato ad avere esperienze con l'altro sesso. Direi di più di averle iniziate a 19, quando ormai avevo finito le superiori, anche perchè l'anno prima, l'ho vissuto in pandemia, quindi non mi sono goduta granché. In cosa consiste questo thread, vi chiederete voi? Ecco, non ho vissuto praticamente l'amore adolescenziale durante il liceo, ma solo alla fine di questa fase, perdendo la V solo a 19 anni, poco prima di iniziare l'uni. Tra l'altro la mia prima storia è stata abbastanza triste, perchè sono stata inconsapevolmente usata come rimpiazzo. A livello di amicizie non posso lamentarmi, ho iniziato ad entrare nelle compagnie a 15 anni, ma gli unici ragazzi che c'erano, erano tutti fidanzati. Durante le superiori, per via di influenza da parte dei miei, pensavo solo a studiare, ripudiando fino ai 17 anni, ogni argomento che trattasse il sesso o la masturbazione, cosa che mi faceva notare anche la mia ex migliore amica. Di cose fuori dal comune che facevano i miei coetanei, tipo fumare, vacanze in compagnia dove nascono amori estivi, sesso, ho iniziato a farlo 1-2-3 anni dopo rispetto ad altri. Alle superiori, non dico che venissi schifata a scuola, ma ero anonima esteticamente, timida ed anche abbastanza infantile, forse perché non avevo ancora sperimentato certe cose, a parte il primo bacio a 13 anni. Ne ho parlato con il mio ragazzo (il secondo per la precisione) che in adolescenza mi ha moggato, avendo fatto praticamente tutto prima dei 18 anni..sbronze, rapporti sessuali etc. Io invece? Prima dei 18 uscivo nel weekend con le mie amiche e poi andavo a scuola. D'estate? Uscite con amiche/amici (i soliti) e vacanze con i miei (pure per il post maturità porca putt**a, andando con loro in riviera per due settimane, una noia mortale). Non dico che sia stato un brutto periodo, anche perchè ad esempio ho dei bellissimi ricordi delle superiori e con dei compagni ho ancora mantenuto l'amicizia, ma se dovessi fare un resoconto di quello che è stato, prima dei 17-18 anni non è successo nulla di saliente, a parte la morte di mia nonna e la depressione dei miei genitori. Ne ho parlato con il mio ragazzo e mi ha detto "sei felice adesso? Quello che conta è il presente". Facile per lui, mica ha vissuto questa cosa. Mi piacerebbe sentire dei pareri a riguardo. Buona serata a tutti

    Letteralmente questa immagine
    20230401_142930_0

    Dove io sono l'omino nano a sinistra

    Comunque è stata trattata bene. Ha avuto pure la targhetta della milizia sigma.
    Io mai ricevuto niente, praticamente mogga il mio status pure sul forum dei brutti

    Edited by Il piccolo cesso - 4/4/2023, 02:30
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • 20230404_021238

    Per le donne si. Io ho avuto amiche brutte vere

    Anzi, solo amiche brutte
    7 mesi fa
  • Io non scoperei manco fossi un 8,5
    7 mesi fa
  • Che troia! Scopala e scappa
    7 mesi fa
  • 20230401_142930
    7 mesi fa
    Piace a 8 utenti
  • Nessuno. Voglio solo un fare un cazzo

    Pigrizia estrema
    7 mesi fa
  • CITAZIONE (Minna Papera @ 1/4/2023, 01:39) 
    Gli arabi vanno molto di più perché sono i veri selvaggi che le np vogliono e perché ricordano i terroni i loro discendenti che sono la loro versione più malvagia, più nana, più cessa e più delinquente.
    Dove vivo c'è un tizio che per il suo aspetto esotico è chiaramente di origine araba-meridionale ma ha l'accento emiliano romagnolo perché è cresciuto là orbene c'è un extracomunitario del Bangladesh che fisicamente sembra suo fratello!
    Mi viene in mente che pochi mesi fa avevo di fronte tre ragazzini altri terronarabi cresciuti fuori che parlavano delle origini e due dicevano che per l'accento la terza sembrava di una certa regione ma tutti e tre sembravano dei pakistani chiari.
    Che carosello di deliri come se fosse l'accento a fare la differenza invece che l'aspetto fisico!
    E poi i terronz ce l'hanno con gli africani perché sono più scuri. Tutta invidia perché sono più alti più meglio in tutto di loro.

    Con tutto il rispetto ma minna papera è esaurita

    Come immagino Minna papera:

    7 mesi fa
  • Io ho superato il mio aspetto esteriore guardando ragazze troppo belle su tik tok mentre mi segavo.
    A un certo punto il mio cervello ha detto: "basta, non puoi averle! Adorale da lontano come fa dragorosso con Althea e ricorda che le adori principalmente per il loro aspetto. Ti puoi pur sempre segare"
    Mi è passato tutto

    Mi sembrava talmente stupido lottare contro questa cosa che è finito il dolore

    La cosa che mi dà fastidio è che sembrano sentirsi superiori. Ho questa sensazione ogni volta
    7 mesi fa
  • Genio matematico è cretino megalomane. Non è questo il motivo per cui non scopa ovviamente. È brutto
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 30/3/2023, 03:50) 
    Boh ho dei dubbi sulla veridicità di questo racconto.

    Questo che a 22 anni si mette a fare la battutina da bulletto delle scuole medie mentre sta con una np? Mi ricordo che ste cose si ridere e perculare un coetaneo che passa per strada mentre sei in gruppo o con una ragazza si facevano a 14 anni.

    E anche accelerare il passo perché hai paura di non so cosa e farsi ste pippe mentali è roba da ragazzini, soprattutto per il fatto che quelli dopo 20 secondi si saranno pure dimenticati del tuo passaggio.

    C'è gente strana in giro

    Magari erano più giovani
    7 mesi fa
  • Studiare, lavorare o qualunque altra cosa è più facile con una NP accanto?
    Avrai magari meno crisi e meno pensieri.

    Troppo facile la vita se hai già una NP accanto. L'idea di dover lavorare e fare soldi così le NP ti vorranno è la cosa più deprimente e distruttiva che un uomo possa fare
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 29/3/2023, 13:43) 
    Segui questi passi:
    1) studia per diventare qualcuno, possibilmente indirizzi che diano status come medicina;
    2) fai sport, vai in palestra, insomma tira su un bel fisico;
    3) cerca di fare esperienze di qualsiasi tipo per arricchirti come persona e avere qualcosa da raccontare alle tipe (per esempio viaggi in aereo, escursioni, ecc.).

    Non devi pensare alla figa, ci devi rinunciare temporaneamente per averla in modo permanente dopo. Ovviamente se ti capitano occasioni sfruttale ma vivere in funzione di essa ti farà stare male con te stesso.

    Tutte cose più facili se già possiedi una NP

    CITAZIONE (Minna Papera @ 29/3/2023, 18:22) 
    Di fottertene focalizzati sulla scuola, sullo sport, sul mondo del lavoro compensa con queste cose che in parte riesci a calmare il pensiero della ragazza che magari sbucherà dopo che riesci a realizzarti negli altri aspetti molto spesso è così i successi in certi campi chiamano automaticamente la ragazza.
    Eh nel 2005 e nel 2008 i vostri anni di nascita era molto più facile fidanzarsi anche tra cessi e normo c'era ancora la normalità e meno pretese infatti se vedi le foto delle coppie di quegli anni è da soffocarsi dalle risate anche per le espressioni delle facce da gran pirloni che sfoggiavano.

    Meglio a quei tempi. È tutto più facile con una ragazza già accanto.
    7 mesi fa
  • [QUOTE=Fluoxymesterone,29/3/2023, 19:30 ?t=79612290&st=30#entry664351568]
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 29/3/2023, 18:59) 
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 29/3/2023, 18:44) 
    N.B. Non esisteva Tinder/Badoo o non erano ancora diffusi

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 29/3/2023, 18:28) 
    Pure io abito in un paese di montagna ma col cazzo che succedevano ste cose, manco a quelli considerati fighi. Certo che mi sarei accontentato pure io di quel poco guarda.

    Guarda , mi dispiace che non hai vissuto momenti piacevoli con le NP quando eri ancora bambino/ragazzino, in piena fase bluepill. Con gli anni e la consapevolezza Red/black pill non sarai mai più così "ricettivo".

    Esatto hai detto una sacrosanta verità, chi come me non ha vissuto certe esperienze durante la fase dello sviluppo rimarrà segnato a vita, ormai niente sarà più come

    C'è anche il lato negativo però: ricordo spesso quei periodi e mi sogno di ritornare alle medie . Mi viene una malinconia infinita, la mia mente mitizza il passato e odia il presente. Quando sono depresso mi rendo conto che adesso è solo sopravvivenza, non vita. Sto diventando ossessionato con l'antiaging, un cope che mi illude di poter avere ancora tempo per poter migliorare, rimediare alle scelte di vita sbagliate.

    Cosa non darei per tornare a quel periodo. Ovviamente pre superiori. Ero veramente amico con i miei compagni, non c'era disprezzo e prese per il culo continue. C'erano anche i lati negativi, certo, ma era un modo da favola. Anche lì ricevetti rifiuti dalla mia One ITIS, anche se non direttamente, ma c'era comunque altre ragazzine molto dolci che mi volevano.
    In fondo un tempo era quello il periodo in cui si iniziavano ad avere rapporti e fare figli.
    7 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Faccio un esempio concreto: ragazzina carina che mi voleva a 13 anni un anno dopo sta a parlare con un tizio più grande al telefono. Io ero lì a parlare con un amico e lei dice "no, sono solo ragazzini" ridendomi in faccia.
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 29/3/2023, 18:01) 
    Solo scuole superiori si intende? Io amavo soprattutto le gite alle elementari e medie.Diverse NP alle medie si facevano toccare il culo e potevi strofinarle (vestiti ovviamente) ; di solito succedeva nell'ultima fila della corriera. Alle superiori erano quasi sempre classi 100% maschili, oppure una NP di bassa qualità.

    Alle medie era tutto più divertente e facile. Era più un gioco tra l'altro. In quel periodo non avevo problemi a trovare ragazze, mi cercavano loro addirittura. Poi scattano gli ormoni che gli devono fare selezionare solo i più bellocci e diventa tutto inutile
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
    • 27/176
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica