• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da SCHIFOALPUBE
  • Torna indietro
    • 20/29
  • CITAZIONE (Indovino‚ titubante @ 5/4/2021, 23:36) 
    Se chiami una ragazza "non persona", grazie al cazzo che quella se ne scappa a gambe levate. Se quell'altra la chiami 4,5, anche.

    ma perchè continuate a sovvertire l'ordine di causalità? il forum, la redpill e tutte le minchiate che si leggono qua dentro vengono dopo l'esperienza. Vengono dopo i bleah, le occhiatacce, i "no grazie ma sto partendo per saturno col mio fidanzato che devo ancora conoscere", vengono dopo il bullismo e tutta la merda che abbiamo mangiato.
    Lo psicoterapeuta ci vuole, ma cosa cambia se vado in analisi? il genocidio non è che smette se io guarisco, dai adolf parlami della tua infanzia
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Fulvio Magni @ 5/4/2021, 14:11) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 5/4/2021, 12:59) 
    la conformazione del bello è biologia ma l'essere attratti da esso è solo cultura

    Comunque siamo attratti sessualmente dall'indivuduo o individui che riteniamo più adatti ad allevare la nostra prole. È un istinto primordiale.

    omosessualità join the chat
    2 anni fa
  • stai copiando e incollando cose a caso, mi sembra davvero di aver a che fare con fusaro che distorce le cose per affermare assurdità come la natura rivoluzionaria del nazionalismo, dai eh.
    Vengo a casa tua a dirti cosa fare; emancipazione da un regime straniero. Sono la stessa cosa?

    "Devo ricordarti che al "volere della nazione" fa pure ricorso il marxismo, sia pur declinandolo e assimilandolo nel volere del popolo/proletariato"
    nazione=classe sociale, dai eh x2
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Caplus @ 4/4/2021, 21:33) 
    CITAZIONE
    se per biologica intendi culturale allora è vero.

    poi capite perchè la gente non ce se ncula, sparate vaccate (si mo tirami fuori lo studio sull'accoppiamento delle mosche per provare sta stronzata) e finisce che l'unico modo per essere presi sul serio è il metodo de marco

    Allora se sei qui è perchè non ti depili come impone la cultura, ergo fila nella doccia col rasoio.

    Per quanto riguarda gli studi sulle mosche, eccoteli:

    www.toscanamedica.org/2016-07-20-1...a-neuroestetica

    www.koinoneo.it/le-leggi-dellattraz...iamo-attraente/

    la conformazione del bello è biologia ma l'essere attratti da esso è solo cultura
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Caplus @ 4/4/2021, 20:38) 
    CITAZIONE
    Voglio dire infatti che se non pensiamo noi a farci sentire... e non ce ne fotte una sega per primi, non saranno certo gli altri a interessarsi (in "bene") di noi, appunto, e non possiano meravigliarci della considerazione che ci spetta...

    L'attrazione è una cosa biologica

    se per biologica intendi culturale allora è vero.

    poi capite perchè la gente non ce se ncula, sparate vaccate (si mo tirami fuori lo studio sull'accoppiamento delle mosche per provare sta stronzata) e finisce che l'unico modo per essere presi sul serio è il metodo de marco
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/4/2021, 17:51) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 3/4/2021, 17:29) 
    E alla fine di questo bellissimo sciorinamento di fatti poco noti cosa rimane? il messaggio che arriva qual è? che i comunisti stavano dalla parte delle banche? che i comunisti non sono poi molto diversi dai fascisti? Mi pare che sia li che si voglia andare a parare.
    Ignoriamo poi i caratteri teorici delle due rivoluzioni, quelli fascisti sono pressochè inesistenti, ecco perchè anche dopo 100 anni il comunismo rimane avanguardistico mentre il fascismo è un fetish per nostalgici insoddisfatti.

    Il messaggio che arriva è che il fascismo è stato (ed è) un movimento rivoluzionario che mira a unire gli interessi particolari dei gruppi e dei singoli nel volere della Nazione;

    ecco, no.
    il fascismo è fascismo, se sei d'accordo bene altrimenti mazzate. Gli individui si devono piegare a un diktat senza passare per il processo democratico. Il "volere della nazione" è proprio un'espressione fascista per far passare l'idea che esistano dei valori propri e inscindibili di un gruppo, valori identitari come li chiami tu, il che è un'enorme cazzata. Il concetto di identità di un gruppo è un ossimoro.
    Poi ti ripeto, la storia è storia ma i due pensieri non hanno nulla a che vedere. Non puoi paragonare l'irredentismo cubano, vietnamita, o quello basco di oggi, con il nazionalismo reazionario. Una caratteristica di quest'ultimo sai qual'è? che è manipolatorio verso i cretini che ci credono.
    2 anni fa
  • E alla fine di questo bellissimo sciorinamento di fatti poco noti cosa rimane? il messaggio che arriva qual'è? che i comunisti stavano dalla parte delle banche? che i comunisti non sono poi molto diversi dai fascisti? Mi pare che sia li che si voglia andare a parare.
    Ignoriamo poi i caratteri teorici delle due rivoluzioni, quelli fascisti sono pressochè inesistenti, ecco perchè anche dopo 100 anni il comunismo rimane avanguardistico mentre il fascismo è un fetish per nostalgici insoddisfatti.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 29/3/2021, 18:23) 
    Fossero solo i partiti comunisti... la rivoluzione russa fu finanziata da pezzi grossi della finanza internazionale. Stesso discorso per Hitler, solo che a un certo punto era diventato troppo scomodo.

    guarda la dietrologia sulla rivoluzione russa la conosco ed è tutto un gigantesco viaggione (supportato da ben pochi fatti) per arrivare dire che ci sono gli ebrei turbomassonimondialisti che vogliono conquistare il mondo...
    ma poi indipendentemente da "chi ha finanziato chi" mi pare che in russia sia successa una cosa, in germania un'altra. Il fatto che le megabanche americane abbiano finanziato i russi non cambia niente, pensare che lenin facesse gli interessi dei banchieri è da decerebrati.
    Qui siamo alla paranoia del complotto, siete quelli che si schierano coi cattivi della storia immaginando come sarebbe più figa la vostra vita se avessero vinto loro (e di conseguenza i veri cattivi sono quegli altri) e giù di autoconferme e teorie strampalate. La psicanalisi non aiuterà un incel a scopare ma io comunque fossi in voi farei un tentativo.
    2 anni fa
  • contattare le iene nel 2021 :lol:
    ma avete presente che tipo di target ha quel programma? esistono solo per sdegnare il peggio del peggio dell'italia.
    Ci sono 1000 possibilità diverse, su internet ce stanno na marea di canali seguitissimi che vi darebbero spazio senza giochetti e menate legali, e soprattutto il pubblico è mediamente più giovane e lucido della solita famiglia italiana catatonica che il lunedi sera se ne sta sul divano a vedere le iene
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 27/3/2021, 23:26) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 27/3/2021, 21:28) 
    se il mondo è tecnologicamente globalizzato qual'è il senso di ripescare il patriottismo? se io passo tutto il giorno in contatto con gente che sta in giappone, in canada o in africa come diavolo faccio a sentirmi italiano e non "cittadino del mondo"?.
    per quanto riguarda hitler io so solo che gli industriali tedeschi erano felicissimi di lui, come quelli italiani per mussolini.

    Non è che lo "ripeschi", è un sentimento innato di appartenenza, come alla propria famiglia.

    Hitler e Mussolini usarono questi mezzi (Hitler ottenne anche sostegno dall'alta finanza) per attuare la loro rivoluzione, il che non rende i loro regimi meno rivoluzionari. Pure la rivoluzione russa a quanto pare ricevette grossi finanziamenti (anche dopo l'instaurazione del regime) , ma sempre per attuare la rivoluzione, cioè un cambio netto rispetto al sistema precedente.

    E' un sentimento che sta morendo, e chissà come mai. I problemi di oggi non li curi ricostruendo il mondo di ieri perchè se il mondo di ieri è, per l'appunto, di ieri, ci sarà una ragione...
    La differenza è che lenin venne finanziato da tutti i fronti comunisti europei, mentre hitler venne finanziato dagli industriali. Consenguenze: in germania gli induistriali han sfruttato i nazisti per arricchirsi ancora di più, in russia i kulaki han fatto la fine che han fatto
    2 anni fa
  • è come il redpillatore ma senza le minchiate
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • se il mondo è tecnologicamente globalizzato qual'è il senso di ripescare il patriottismo? se io passo tutto il giorno in contatto con gente che sta in giappone, in canada o in africa come diavolo faccio a sentirmi italiano e non "cittadino del mondo"?.
    per quanto riguarda hitler io so solo che gli industriali tedeschi erano felicissimi di lui, come quelli italiani per mussolini.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 25/3/2021, 23:36) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 25/3/2021, 21:50) 
    No, non ho detto che è il migliore possibile, ma che, pure con tutti i suoi difetti, sia il migliore che sia mai esistito, almeno per noi che viviamo dal lato giusto.
    Il problema è che se i critici di questo sistema guardano indietro invece che avanti state pur certi che non ce ne disferemo mai, questo è poi il motivo per cui la politica democristiana (liberale in generale) da sempre preferisce i fascistoni nostalgici ai comunisti che puntano a decostruire i valori dominanti (si anche le femministe).

    Ripeto, i valori sono eterni, non sono legati a una specifica età storica; valori che tra l'altro non sono "limitanti" per l'individuo, anzi servono proprio a mantenere la sicurezza dello Stato e dare una direzione sociale e spirituale agli individui, che contribuiscono così a una volontà comune, la volontà della Nazione (senza ovviamente rinunciare alla propria).

    La libertà assoluta peraltro è irraggiungibile. Se si tentasse questa strada, l'unico risultato sarebbe l'anarchia. Di fatto la riduzione della libertà è accettata da tutti, ed è generalmente riconosciuto che a ogni uomo dovrebbe essere permesso di fare quello che vuole, a patto di non fare del male a nessun'altro (compreso sé stesso). Tra l'altro l'esempio di google c'entra poco, dato che le innovazioni non sono un'esclusiva dei sistemi liberali (Stachanov, simbolo dell'innovazione nei metodi di lavoro, era un operaio dell'URSS, uno degli stati più totalitari della storia).

    La vera libertà non è "libertà da" (come ho detto prima, non è possibile liberarsi da tutto), ma bensì essere "liberi di" avere una vita dignitosa e essere utili alla propria famiglia e alla propria comunità.

    Riguardo al problema della tirannia, è un problema concreto ovviamente, come si è dimostrato nella storia. Ma alla fine qualcuno deve pur comandare (sì, anche nel sistema "liberale" attuale), e, dato che chi governa rispecchia il popolo, la cosa migliore da fare è far sì che il popolo sia onesto e etico, così che possa produrre leader che non abusano del proprio potere.

    "Il problema è che se i critici di questo sistema guardano indietro invece che avanti state pur certi che non ce ne disferemo mai" ... e torno a ripeterti: si può essere futuristi pur conservando i valori eterni che sono appartenuti anche a epoche e civiltà passate. Disfarsi di ciò che va superato, e mantenere ciò che è degno di essere conservato.

    "questo è poi il motivo per cui la politica democristiana (liberale in generale) da sempre preferisce i fascistoni nostalgici ai comunisti che puntano a decostruire i valori dominanti (si anche le femministe)."

    i liberali si alleano con i "fascisti" quando vogliono mantenere le cose come sono, anche le ingiustizie; insomma, è il paradosso del neoconservatore: si dice conservatore, ma non fa altro che criticare la sinistra e conservare solo ciò che gli fa comodo (cioè il liberalismo/liberismo), ed evita di conservare ciò che andrebbe davvero conservato.

    D'altro canto i sinistri "comunisti" e femministi non sono tanto meglio, avendo questo vezzo giacobino di voler decostruire ogni cosa... alla fine ti ritrovi nella situazione odierna (o peggio). (PS chi incita alla sovversione dei valori di solito ha interessi economici e politici e ha bisogno di destabilizzare una certa società per insediarvisi).

    ogni valore riconducibile al mantenimento di una promessa costituisce un limite per un essere che vive di scelte continue.
    Certo che avere dei valori, qualcosa in cui credere sempre e comunque, è tranquillizzante, ma, a lungo andare, finisce per disumanizzarti: non si ragiona più e si fa quello che c'è scritto sulla bibbia, ieri lo facevamo con le religioni e oggi con il modello economico che nessuno osa criticare (a parte i comunisti, cazzo sempre loro oh; preciso che i pagliacci tipo fusaro e ogni discorso nazionalista non lede una beata ceppa, lo status qui rimane invariato ved. germania nazista)
    il rinascimento, l'umanesimo e la rivoluzione scientifica del 1500 nasce grazie a una riscoperta dell'antichità, fantstico, ma nessuno si mise a urlare "ave cesare!" o "aridatece le caste dei greci" ma il tutto fu funzionale a distruggere il potere di quegli anni, la chiesa in primis.
    Se ripescare dei valori oggi accantonati ci può tornare utile ben venga, però ripeto, fedeltà, ordine, obbedienza, famiglia, e sopratutto stato, laddove stato vuol dire imposizione, non so... non so se ci tornerebbero utili.

    ah se parliamo di innovazioni le dittature sono il top, li lo stato organizza scientificamente il lavoro e l'economia vola. Certo poi capita quella volta in cui stalin, sordo ad ogni critica, sbaglia e... puff 100 mila morti di inedia.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 25/3/2021, 21:21) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 25/3/2021, 21:09) 
    quindi in cina, paese assolutamente illiberale con un governo dispotico, non han di ste problemi? a cuba scopano tutti immagino, le cubane non si vanno ad accalappiare il primo turista pieno di soldi che passa?
    i cari bei valori e quant'è bell lu passat' sono solo nelle teste malate di insoddisfatti cronici, un paradiso a ritroso che non è mai esistito. Pure io sono insoddisfatto eh, però io un paio di cose le ho studiate: se parliamo di istanze morali, sociali e comunitarie sappiamo per certo che non è mai esistita una società migliore della nostra (si lo so, è assurdo, ma è così). Prima di oggi ci stavano i re che facevano il cazzo che ne avevano voglia, il lato positivo è che i servi, i cittadini di bassa lega in generale, erano impossibilitati a misurarsi con i sovrani e quindi non si sentivano insoddisfatti come lo siamo noi. Non so te mai io preferisco sentirmi insoddisfatto al caldo che fare la fame dentro il mio recinto, e con questo non voglio minimizzare i nostri problemi, voglio solo invitarvi a guardare avanti e pensare a qualcosa di nuovo piuttosto che a crogiolarvi nelle idiozie.

    Ma perché tu associ un ritorno ai valori, con un ritorno a delle condizioni materiali oggettivamente peggiori (non ho mai negato che oggi si stia meglio in quanto a condizioni materiali).

    Mica bisogna scegliere, come sostieni invece tu, fra "valori etici/spirituali e povertà materiale" e "edonismo/liberismo e progresso". Si può avere progresso con i valori tradizionali, anzi ti dirò di più: una società funziona anche meglio se ognuno ha uno scopo sociale, una famiglia etc.

    Poi andiamo, nessuno ha descritto il passato come "paradiso"; chiunque sa che la storia dell'uomo è sempre stata (e ancora è) una storia di guerre e lotte per sopravvivere. Semplicemente, si guarda a quel passato per costruire il futuro su valori come religione, fedeltà e onore

    Perchè i valori che auspichi sono limitanti per l'individuo, è tutta una serie di "non puoi fare questo o quello": l'etica ad esempio che vuol dire? che se dici A devi fare A per tutta la vita; fedeltà, religione, onore, stesso discorso. Se noi oggi stiamo qua è perchè un tizio dall'altra parte del mondo s'è inventato google in garage. Limitare le possibilità degli uomini vuol dire impoverirci tutti. E' anche vero che i limiti servono ma è proprio qui il paradosso: una società estremamente limitata, fondata appunto sui valori che elenchi tu, potrebbe resistere solo se concedessimo potere ad un re, un leviatano insomma, per garantirla e difenderla dalle correnti liberiste, e di conseguenza avremmo almeno un uomo (sarebbe più una casta) che potrebbe fare il cazzo che vuole.

    il paradiso in senso lato: l'obbiettivo, il mondo in cui voglio approdare, volete tornare nel passato? ma il passato è lo sconfitto per antonomasia, nel senso, c'è un motivo se il passato è passato.
    La religione poi, na palla al piede, grazie a dio ce la stiamo togliendo dalle palle...

    CITAZIONE (R o s s o @ 25/3/2021, 21:16) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 25/3/2021, 21:09) 
    quindi in cina, paese assolutamente illiberale con un governo dispotico, non han di ste problemi? a cuba scopano tutti immagino, le cubane non si vanno ad accalappiare il primo turista pieno di soldi che passa?
    i cari bei valori e quant'è bell lu passat' sono solo nelle teste malate di insoddisfatti cronici, un paradiso a ritroso che non è mai esistito. Pure io sono insoddisfatto eh, però io un paio di cose le ho studiate: se parliamo di istanze morali, sociali e comunitarie sappiamo per certo che non è mai esistita una società migliore della nostra (si lo so, è assurdo, ma è così). Prima di oggi ci stavano i re che facevano il cazzo che ne avevano voglia, il lato positivo è che i servi, i cittadini di bassa lega in generale, erano impossibilitati a misurarsi con i sovrani e quindi non si sentivano insoddisfatti come lo siamo noi. Non so te mai io preferisco sentirmi insoddisfatto al caldo che fare la fame dentro il mio recinto, e con questo non voglio minimizzare i nostri problemi, voglio solo invitarvi a guardare avanti e pensare a qualcosa di nuovo piuttosto che a crogiolarvi nelle idiozie.

    Cioè il nostro sistema liberale, liberista e libertario sarebbe il migliore possibile? Questa nostra società degenerata, relativista, nichilista è la migliore che l'umanità possa concepire? Compagno, posa il fiasco.

    No, non ho detto che è il migliore possibile, ma che, pure con tutti i suoi difetti, sia il migliore che sia mai esistito, almeno per noi che viviamo dal lato giusto.
    Il problema è che se i critici di questo sistema guardano indietro invece che avanti state pur certi che non ce ne disferemo mai, questo è poi il motivo per cui la politica democristiana (liberale in generale) da sempre preferisce i fascistoni nostalgici ai comunisti che puntano a decostruire i valori dominanti (si anche le femministe).
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 25/3/2021, 19:11) 
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 25/3/2021, 17:39) 
    mai dato del fascista a nessuno, diciamo: comunista con la passione per gli imperi
    sempre più in alto

    Chiamaci come ti pare, resta il fatto che i problemi di oggi sono indubbiamente dovuti all'avidità del mercato (infatti con il surplus di cibo si potrebbe sfamare i poveri del mondo, però c'è ancora gente che muore di fame); anche il problema incel è dato dall'estremo individualismo e edonismo in cui è precipitata la nostra civiltà, di conseguenza l'unica soluzione è farsi promotori delle istanze comunitarie, morali e sociali che ci hanno resi grandi.

    quindi in cina, paese assolutamente illiberale con un governo dispotico, non han di ste problemi? a cuba scopano tutti immagino, le cubane non si vanno ad accalappiare il primo turista pieno di soldi che passa?
    i cari bei valori e quant'è bell lu passat' sono solo nelle teste malate di insoddisfatti cronici, un paradiso a ritroso che non è mai esistito. Pure io sono insoddisfatto eh, però io un paio di cose le ho studiate: se parliamo di istanze morali, sociali e comunitarie sappiamo per certo che non è mai esistita una società migliore della nostra (si lo so, è assurdo, ma è così). Prima di oggi ci stavano i re che facevano il cazzo che ne avevano voglia, il lato positivo è che i servi, i cittadini di bassa lega in generale, erano impossibilitati a misurarsi con i sovrani e quindi non si sentivano insoddisfatti come lo siamo noi. Non so te mai io preferisco sentirmi insoddisfatto al caldo che fare la fame dentro il mio recinto, e con questo non voglio minimizzare i nostri problemi, voglio solo invitarvi a guardare avanti e pensare a qualcosa di nuovo piuttosto che a crogiolarvi nelle idiozie.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica