• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da SCHIFOALPUBE
  • Torna indietro
    • 27/29
  • CITAZIONE (#Nonsochisono @ 20/4/2020, 16:13) 
    CITAZIONE (ilMaschero @ 20/4/2020, 16:08) 
    È giusto criticare chi non fa nulla per migliorarsi

    parole sante chi nn rispetta se stesso nn merita nulla

    questa è probabilmente la frase più stupida che ho letto su questo forum, e di stronzate ne ho lette tante
    3 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • dipende dal tipo di aggressione, considerando i rischi di girare armato e l'eventuale efficacia il metodo migliore rimangono le mani ma se l'aggressore è armato e non è un coglione o sono in gruppo, non c'è molto da fare, hai perso ancor prima di iniziare.
    Allenati a scappare, gira con pochi soldi e al massimo tieniti un taglierino in macchina o nella borsa
    3 anni fa
  • Improvviso lutto nel mondo dello sport, ci lascia a 41 anni Kobe Bryant, leggenda multimilionaria che se avesse preso l'autobus come tutti i comuni mortali poveri forse sarebbe ancora vivo.
    Ogni volta che il mondo piange io rido
    3 anni fa
  • chiaramente è un adattamento, ho fatto di necessità virtù, non l'ho deciso "io", razionalmente, è successo e basta, semplicemente giorno dopo giorno me n'è fregato sempre di meno e l'unico sentimento negativo che si è generato è stato quello nel non aver raggiunto questo stato tempo fa.
    Vorrei essere un superfigo con la vita bellissima? certo cazzo, ma che senso ha inseguire questo sogno se nel tentativo di raggiungerlo mi faccio ancora più male?
    Non mi piace perdere tempo, di certo non mi serve il supporto immorale di una community come questa per stare meglio, l'ho scritto perchè quello è, spero che possa aprire gli occhi a qualcuno e dare un minimo di speranza visto che, ripeto, è successo da solo.
    4 anni fa
  • Nell'ultimo periodo ho preso piena consapevolezza con il mio status di brutto e sfigato, non ci provo nemmeno più, non ci ho mai provato molto ma ora l'ho proprio escluso dalla mia equazione, ho eliminato totalmente quell'insoddisfazione, quel senso di ingiustizia, la mia volontà è cambiata (si spera per sempre) e non me ne frega più un cazzo se non ho amici e ragazza, se la mia vita fa schifo in generale, guardo il lato positivo che è comunque tanta roba.
    Proprio l'aver eliminato queste finte necessità contribuiscono a rinforzare e stabilizzare questa mia positività, non avrò una vita socialmente piena come gli altri ma non ho nemmeno quella frustrazione e quella pressione di dover sempre essere bello e sorridente, posso fare quel cazzo che mi pare tanto cos'ho da perdere?
    E qui scatta il paradosso, mi sento più socialmente attivo oggi che ho ripudiato la società, la mia autostima è migliorata e riesco a rapportarmi con le persone con più naturalezza, prima avevo paura di esprimermi, di parlare, temevo il giudizio, oggi sticazzi dico quello che voglio, passo per coglione? pazienza, sono giovane, in salute, ho un lavoro fisso e qualche passione che può essere alimentata a costo 0, mi sento quasi in una condizione di superiorità, vedo tutti dall'alto pure se ho meno di loro, inoltre la mia morale forgiata tra gli insulti e l'odio che ho ricevuto mi permette di non soffrire le questioni che mi circondano ma anzi, le notizie negative mi danno un senso di appagamento, la mia idea è che se il mondo è na merda è normale che accadano cose brutte, e rido delle persone che ne soffrono e si domandano "come è potuto accadere?!"
    Non ho paura di ammettere la mia condizione, riesco a dare risposte più o meno sincere a domande tipo "cosa fai sabato sera?" o "come va con le ragazze?" e i puntualissimi sguardi di incredulo pietismo li accolgo come la manifestazione della loro ignoranza e del loro conformismo.
    La morale che voglio trasmettervi è quella di piantarla di frignare che siete soli e tutto, è triste lo so benissimo ma cercate di fare di necessità virtù che non vuol dire buttarsi a capofitto su obbiettivi futili tipo il lavoro ma di guardare tutto quello che noi possiamo fare e gli altri no, la condizione di emarginati ci permette di essere stronzi quanto vogliamo e vi assicuro che le facce che fanno dopo che gli hai minimizzato un'opinione sono impagabili.
    Usate il cervello, cercate di essere autonomi e non fatevi attrarre da stronzate che servono solo a raggiungere una felicità per cui bisogna pagare con fatica e ansia.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • è un discorso che non ha senso, essere incel vuol dire non trovare una donna punto, essere più o meno pretenziosi non vuol dire un cazzo, mica è colpa mia se le racchie non mi piacciono, se uno si mette con una cessa buon per lui, si vede che a lui gli piace, nessuno si mette con una che non gli piace
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • le donne non hanno bisogno di stuprare nessuno
    4 anni fa
  • ma la dimostrazione de che, sfigato non è sinonimo di brutto ma al massimo di goffo, impacciato, sei sfigato per come ti poni non per come sei d'aspetto, certo, se sei brutto tendi ad essere più insicuro e di conseguenza a comportati un po' da sfigato ma sono comunque due cose diverse.
    una cosa sulla quale concordo con loro è che l'aspetto non è totalmente invalidante sopra una certa soglia, pure i brutti scopano e si fidanzano, i brutti, sfigati e goblinoidi invece no
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 26/5/2019, 14:35) 
    Uomo lucertola però a ragione a risentirsi per l'uso del termine incel: "gente che non scopa perché....(sempre questi perché ) ..no.. semplicemente perché troppo BRUTTA, SFIGATA e "GOBLINOIDE".

    essere sfigati e goblinoidi (che credo sia un modo di fare) non ha nulla a che vedere con l'aspetto
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • non me ne frega nulla, l'italia si merita tutto lo schifo di questi tempi, oggi salvini il populista domani draghi il boia, dopodomani di nuovo un altro populista e così fin quando non diventeremo un paese fantoccio tipo quelli in sudamerica, migliorare il mondo non è nelle mie facoltà, morirò senza aver mai baciato qualcuno non posso pretendere di poter cambiare la società, poi ho già abbastanza problemi per fare ulteriori rinunce
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • il ritardo mentale che sfoggia questo forum non riuscirà mai a far prendere seriamente l'argomento, riguardo a sti due che dire, sembrano i classici tipi che parlano senza conoscere
    ma poi, tirare fuori vincent cassel per avvalorare la loro tesi, cioè davvero?
    4 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • io ho provato il dolore del lutto di persone care e so cosa vuol dire arrivare ad una certa età senza aver quasi mai sfiorato na donna, vuoi veramente sapere cosa è peggio?
    4 anni fa
  • ce l'ho pure io porco ***
    il problema è che da piccolo si nota poco, pare una caratteristica facciale come altre e i genitori ci fan poco caso, poi crescendo si accentua, a me poi sta cosa mi ha fottuto pure la schiena porco *** di nuovo
    4 anni fa
  • è incredibile come siamo abituati allo stereotipo della donna opportunista a caccia di dote, una così di solito la vedi con uno famoso o pieno di soldi e invece vederla vicino a qualcuno normale rende il tutto surreale, evviva i social network che non hanno assolutamente offuscato la realtà
    4 anni fa
  • il bullismo (quello vero non i coppini e gli sfotto) dal mio punto di vista lo puoi affrontare in tre modi:
    -passivamente, ovvero non reagisci direttamente contro il bullo ma reagisci verso te stesso cercando di migliorare la considerazione che le persone hanno di te, ti fai vedere impegnato, sempre con qualcosa da fare, con qualche amico, magari ti trovi una fidanzata, insomma cerchi di diventare qualcuno, per farlo devi avere carattere e, ovviamente, se è troppo tardi con la reputazione a puttane nessuno ti si inculerà.
    -reagendo verso il bullo verbalmente, insulti e sfotto di un certo livello, ridicolizzarlo verbalmente in ogni occasione anche a costo di apparire un dito in culo, sempre, non solo per rispondere ai loro attacchi, lo devi bullizzare a tua volta, questo crea quella resistenza che impedisce di farti apparire un bersaglio facile e se sei bravo potrai portati dalla tua parte la "zona neutra" della classe, passerai da "preda" a "nemico" l'importante è non aver paura di un eventuale scontro fisico e che gli insulti facciano effettivamente ridere.
    -sbottare di colpo, questa è quella più sbagliata che non funziona mai, o meglio, funziona se mandi il bullo in prognosi riservata ma anche in quel caso ci sarebbe il contro di rischiare di apparire un pazzoide schizzato, sarebbe una vittoria di pirro.
    4 anni fa
    • 27/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica