• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Halta
  • Torna indietro
    • 3/33
  • Sarò sincero il risultato almeno nelle foto che mostri è evidente, il problema maggiore è che quegli interventi sono estremamente rischiosi, in caso valuterei di andare esclusivamente in cliniche d'eccellenza, ma hai i fondi disponibili per farlo?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora un paio d'informazioni, uno la media a cui vi riferite è su base mondiale e ci sono svariati miliardi di asiatici che l'abbassano notevolmente, la media in Italia infatti è molto più alta e si aggira attorno ai 15 cm, ma questa ripeto è la media, poi non è affatto raro trovare peni di 18-20 cm in Italia, detto questo dovete aggiungere al fatto che la percezione femminile è sballata perché molto raramente se non mai un uomo con un pene piccolo sarà uno slayer, ergo 15 cm è nella media e potrebbe anche essere percepito piccolo, il resto sono cazzate blupillate, e come ben diceva Anakin le ragazze lo notano eccome, sia esteticamente che in modo funzionale.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 7/4/2020, 02:12) 
    CITAZIONE (Alessia-lamù @ 7/4/2020, 02:05) 
    No, un pene piu' grande non da piu' piacere. Non dico che non si sente la differenza, si sente. Ma non è quello che conta di piu'.

    Quello che conta più che la lunghezza e il diametro in modo che le pareti vaginali possano essere stimolate maggiormente, ma non serve sia lunghissimo (bastano addirittura solo 10cm per raggiungere il clitoride).
    Poi oltre alla dimensione conta la ripetitività del gesto, ossia non tanto che sia lento o veloce il movimento, quanto che sia regolare senza cali od aumenti repentini di velocità.

    Con 10 cm neanche te le aprono le gambe, sono troppo piegate a ridere
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Pietro.98 @ 7/4/2020, 01:51) 
    CITAZIONE (Halta @ 7/4/2020, 01:03) 
    Hai un pene nella media, non compromette i rapporti sessuali i nessun modo, ma sappi che alcune posizione ti saranno difficili, il pene potrebbe uscire spesso, e sappi che non è un pene con cui puoi sorprendere qualcuna, anzi molte np con una vita sessuale nella media hanno visto svariati peni più grandi del tuo. Questa è la redpill. Consiglio, se hai le possibilità cerca di avere una ragazza vergine.

    Ma perchè gli devi dire ste cose, che in certe posizioni può uscire ecc, è anche più della media dai

    È la verità, se stai qui prendi la redpill, se vuole sentirsi dire altro può trovare facili rassicurazioni su qualsiasi forum
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Pietro.98 @ 7/4/2020, 00:16) 
    È un pene medio grande, poi è molto spesso

    Bluepill, pene nella media.

    CITAZIONE (TheGreatGrenade @ 6/4/2020, 23:39) 
    Ho un pene da 15/16 cm di lunghezza( è leggermente curvo verso l alto la vedo dura ottenere misure precise al millimetro) e 13 di circonferenza, nella remota possibilità che lo schiaffi dentro qualche vagina, come sono messo?

    Hai un pene nella media, non compromette i rapporti sessuali i nessun modo, ma sappi che alcune posizione ti saranno difficili, il pene potrebbe uscire spesso, e sappi che non è un pene con cui puoi sorprendere qualcuna, anzi molte np con una vita sessuale nella media hanno visto svariati peni più grandi del tuo. Questa è la redpill. Consiglio, se hai le possibilità cerca di avere una ragazza vergine.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funerale Elettrico @ 6/4/2020, 19:24) 
    Se qualcuno vi proponesse soldi in cambio di uscire in giro, per strada, bar e così via facendo da amici, accettereste? Soldi facili senza far nulla in pratica, solo compagnia nelle uscite...

    Ma che razza di domanda è? Comunque penso di sì, poi dipende da cosa bisogna fare nello specifico e quanti soldi prendo.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (siberian90 @ 6/4/2020, 13:08) 
    Io per molti anni sono stato un ragazzo che in rubrica aveva solamente il numero dei genitori. Niente numeri di amici, di ragazze, di parenti.
    Ho avuto il primo smartphone 3/4 anni fa, non perchè non avessi soldi per comprarmelo, ma perchè sarebbe stato inutile averlo (utilizzavo un vecchio Siemens a colori per inviare e ricevere telefonate).
    Su Facebook penso di non essere mai andato oltre i 40 amici. Whatsapp l'ho installato 3 anni fa circa e per motivi di lavoro, prima di allora non sapevo nemmeno come funzionasse.
    Non ho Instagram, e se lo avessi, farei la figura dello sfigato perchè nessuno mi seguirebbe e nessuna ragazza mi contatterebbe. Quindi tanto vale non averlo e dire, nel caso qualcuno me lo chiedesse, che non sono interessato ad un mondo immerso troppo nei social.

    Poi ci si chiede come si fa ad arrivare al trentello senza mai aver avuto una ragazza.

    Quello che dici ha valenze differenti, tu sei nato tra due mondi, quello social e quello no, sicuramente non essere stato sui social quando eri ancora nei primi venti su MSN e all'albore di Facebook può essere stato un deficit, ora per la tua età non è più gravissimo, anche perché sono molti i trentenni che non hanno Instagram o che comunque lo usano poco e male. Il vero problema è per quelli nati nella generazione z (dopo il 2000, in particolare over 2003), che senza Instagram è tik tok sono estromesso totalmente dal loro mondo, qui parlare di non avere WhatsApp o addirittura il telefono è proprio un'assurdità.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 6/4/2020, 14:05) 
    Ho girato diversi medici specialisti. Tutti mi hanno consigliato di applicare 1 ml al giorno e che 2 ml al giorno non conviene per diversi motivi.
    Però ovviamente tu fai come tu ha detto il tuo medico

    Per quali motivi in particolare?
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 6/4/2020, 13:32) 
    Se si è ricchissimi le donne sorridono anche quando devono umiliarsi:
    https://m.dagospia.com/vi-piacerebbe-solca...a-roberto-57988

    Cavalli poteva trovare di meglio, zero curve ne tette ne culo, ovviamente articolo di merda, lei non è che a casa gli fa il bidet, gli ha solo passato il doccino sul culo uscito dal mare, cosa che potrebbe benissimo fare anche coppia giovane, non mi sembra un prezzo molto alto per stare con un uomo da MS stratosferici che può offrire serate vita mondana e mille prospettive di lavoro nel mondo della moda.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (richard0 @ 6/4/2020, 13:27) 
    Viviamo proprio in una società femminista.

    Se fosse successo il contrario: donna da 3 con uomo da 7,non avreste detto nulla. Anzi ormai è la normalità.

    E sarebbe stato sufficiente che vi inviassi le foto di molti miei amici che si sono fatti ammaliare da delle troie cesse, non sarebbe stato necessario andare fino nelle Filippine.

    Non esageriamo ma quale normalità, uomo da 7 con 3 io mai visto, e nel caso sarebbe quindi certamente anormale. Il peggio che ho visto è stato 7 con 4,5 (cessa magra), lui ovviamente un fesso low Qi che si è fatto fregare da tipa molto scaltra

    Edited by Halta - 6/4/2020, 13:48
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Squiddi @ 6/4/2020, 13:22) 
    CITAZIONE (Halta @ 6/4/2020, 13:18) 
    Letto questo la risposta è una sei weird, uno stramboide in somma, le tipe se ne accorgono, e ad eccezione delle disperate o delle tipe strand (che poi solitamente sono anche brutte) scappano tutte.

    Detta in italiano, mi comporto come un handicappato e nessuna ha il coraggio di dirmelo e solo le tipe disperate e cesse ci passano sopra?

    Sottolineo che mi hanno ghostato anche delle tipe che ho baciato e che prima dell'appartamento mi avevano visto in videochiamata

    C'è un utente che pensa che la colpa sia del mio naso perché dal vivo, visto di profilo, è un po' pronunciato perché è lungo.
    Secondo voi può essere questa la causa?

    O è assurdo pensare che tante ragazze mi hanno ghostato dopo il primo appuntamento solo ed esclusivamente per il naso?

    Molto probabilmente si. Aver contato precisamente 112 tipe con cui ti sei baciato è chiaro segno di disturbi della personalità.
    Per il resto se vuoi posso valutarti anche esteticamente.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quelle non sono tette piccole belle, che esistono, quelle sembrano sgonfi come fossero bucate, tette veramente orrende, quello che chiami "pazzia e freakkettonismo" non è certamente un bonus, sul voto nel caso non mi esprimo.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 6/4/2020, 13:15) 
    9fc6a14513591281bf60d9b12e160223

    Letto questo la risposta è una sei weird, uno stramboide in somma, le tipe se ne accorgono, e ad eccezione delle disperate o delle tipe strand (che poi solitamente sono anche brutte) scappano tutte.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (kenthai @ 6/4/2020, 12:44) 
    In quel caso Però si mise insieme prima della malattia e poi per pietà ci rimase
    CITAZIONE (Halta @ 6/4/2020, 12:41) 
    Parlo di casi rarissimi per carità, ma penso ad esempio che ad esempio le donne che ebbe Steven Hawking fossero realmente innamorate di lui

    Mi pare che l'ultima donna che ebbe Hawking si mise con lui quando era già malato, in ogni caso parlo di eccezione non discuto LMS nella maggioranza dei casi.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Squiddi @ 6/4/2020, 12:54) 
    CITAZIONE (Halta @ 6/4/2020, 12:44) 
    Ti consiglio di spostare il trhead su Italian seduction. In ogni caso le risposte potrebbero essere molte e diverse tra loro, magari erano ubriache, magari sei un tipo disadattato magari mille cose, con una domanda così vaga non esiste una adatta

    Erano appuntamenti, erano sobrie...
    Anche se fossi disadattato perché allora le cesse vogliono ugualmente altri appuntamenti?

    Poi mi sembra normale che uno come me che non riesce a trovare una fidanzata dal 5 in poi sia qui

    E poi solo a me succedono ste cose, pure gli altri utenti del forum se baciano una al primo appuntamento, riescono sempre ad arrivare almeno al secondo appuntamento

    Allora se ho capito bene il problema non riguarda tutte ma solo le normo carine in tal caso la risposta è semplicissima non sei abbastanza. Se per una più brutta di te di un punto e mezzo, è molto facile ottenere il secondo appuntamento perché la tipa sta già ipergamando abbastanza e non darà troppo peso ai dettagli, se esci con una pariedtetica o quasi il primo appuntamento è un test per paragonarti al resto delle proposte che le sono arrivate, in questo caso ti vai a confrontare con tuoi simili in L e si vede che sul resto non sei abbastanza, infine per alcune questioni io prendo la purple pill, nel particolare penso che il carattere è il "saperci fare" quando si compete tra soggetti con LMS simili acquisti una sua autonoma rilevanza.
    3 anni fa
    • 3/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica