• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Halta
  • Torna indietro
    • 31/33
  • CITAZIONE (Murphy. @ 8/1/2019, 12:59) 
    Il saperci fare (o savoir-faire, visto che non è un’eslcusiva italiana) è tutto, ovviamente quando si è al di sopra di una determinata soglia estetica e se si punta a pariestetiche o poco più.

    Un 5/6 non rimorchierà mai la figa da 9, su questo siamo tutti d’accordo, ma l’unica cosa su cui può puntare per attirare l’attenzione è proprio il saperci fare. Non eslcudo che sia in qualche modo collegato allo status, non tanto ai money, però esiste ed è stupido negarlo.

    Esattamente quello che intendevo, spesso però in questo forum viene sempre negato in difesa di una Red pill più ortodossa
    4 anni fa
  • Il discorso è un pò distante dalla realtà
    1 sono veramente in pochi a poter vantare molti rapporti occasionali, la botta di culo può capitare ma il blocchino in bagno da una tipa diversa ogni week end lo rimediera meno dell 1%,spesso si sente una storia eclatante da qualche conoscente ma non vuol dire che per loro sia la norma nessuno racconta tutti i pali che ha preso, o i soldi buttati nei locali rimediano al masso del vomito sulle scarpe.
    2 i baci sono qualcosa di molto diverso nel locale giusto e non essendo sotto il 6/6,5 con il buon numero di tentativi e la giusta intraprendenza lo possono rimediare in molti anche se da una cesseta ma ciò non implica minimamente andare oltre
    3 non so che gruppi frequenti ma per senso di fratellanza maschile se un mio amico rimedia qualcosa bello o normie che sia (il brutto non rimedia) viene da tutti acclamato come fosse un eroe di guerra
    4 anni fa
  • CITAZIONE (dietroilsipario @ 8/1/2019, 12:10) 
    Il fatto del saperci fare con cui il 6 può superare un 6.5 non mi convince. E' un'idea che nella realta può risultare ingannevole, illusoria, fonte di dispiaceri.
    A volte abbiamo un amico-conoscente che giudichiamo di poco più attraente di noi e, essendo in competizione per la stessa ragazza, speriamo di superarlo col saperci fare: rimanendo delusi e spiazzati perchè la ragazza preferisce l'altro.
    Magari si sottovaluta la differenza estetica tra noi e l'amico, magari il nostro saperci fare non è cosi incisivo; in ogni caso meglio non farsi illusioni: diamo per scontato che in amore vince il più bello e agiamo di conseguenza.

    Il saperci fare come ho detto è un extra, quindi deve essere molto maggiore per potere riequilibrare la partita con uno con l maggiore

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/1/2019, 12:21) 
    CITAZIONE (dietroilsipario @ 8/1/2019, 12:10) 
    Il fatto del saperci fare con cui il 6 può superare un 6.5 non mi convince. E' un'idea che nella realta può risultare ingannevole, illusoria, fonte di dispiaceri.
    A volte abbiamo un amico-conoscente che giudichiamo di poco più attraente di noi e, essendo in competizione per la stessa ragazza, speriamo di superarlo col saperci fare: rimanendo delusi e spiazzati perchè la ragazza preferisce l'altro.
    Magari si sottovaluta la differenza estetica tra noi e l'amico, magari il nostro saperci fare non è cosi incisivo; in ogni caso meglio non farsi illusioni: diamo per scontato che in amore vince il più bello e agiamo di conseguenza.

    L' unico grande problema del forum e' che chi lo giudica dall' esterno o lo fa dall' interno senza essere <6.5 e' che essendo ritenuto anche solo minimamente attraente dalle ragazze non ha accesso al volto autentico della femmina che viene rivelato solo a quelli che non sono ritenuti degni di piacevolezze visto che non hanno nulla da offrire in termini edonistici/estetici, cosi come un mendicante saprebbe raccontare meglio di noi la vera natura delle persone, quindi in buona fede fanno ipotesi che sono viziate da una dissimulazione iniziale della quale loro non possono essere a conoscenza.

    Anni fa tentai un pessimo approccio con un "saperci fare" molto insufficiente il tutto accompagnato da un L e un S molto Minori rispetto ad oggi è posso dire di aver visto il volto di cui parli, a 4 anni di distanza posso dire che un "saperci fare" come si deve non mi avrebbe fatto conquistare la ragazza ma di sicuro mi sarei risparmiato quel voto, ripeto il "saperci fare" è da considerarsi un extra, solo in casi limite ribaltera le situazioni

    CITAZIONE (gremlins @ 8/1/2019, 12:16) 
    Ok, vi racconto una mia situazione di qualche anno fa. Ero in un locale con i miei amici a un certo punto arriva sta ragazza una 6,5 che c chiede una siga , dei miei amici attaccano bottone. Mi accorgo che sta tipa faceva la mia stessa università, allora gli dico '' tu fai bla bla'' e lei mi dice di sì, inizia a interagire il discorso solo con me in piacevolmente, dopo un po ha preso e se ne tornata dai suoi amici. Ora, quegli asini dei misi amici: Splinter hai fatto colpo e bla bla, io sapevo palesemente che non cMera nessun ammiccamento, ma solo una conversazione di interessi comuni vista la stesa facoltà .
    Passano qualche mese sono allo stesso locale con i miei amici r il fatidico 8. Arriva lei ( la 6,5 ) con dei suoi amici, uno dei quali conosco ed è lo stesso collega di lavoro del 8. C si saluta tutti io parlo con lei. Parlando con lei vedo il suo sguardo verso 8, ergo io parlo, lei non mi ascolta e si stava già immaginando di sbranarsi il mio amico 8. Poi per carità mi risp gentilmente alle cose, ma S vedeva che la sua attenzione era completamente spostata su un altro. Poi lei disse al suo amico '' ma il tuo collega non me lo presenti? '' finisce che lei chiede al suo amico il contatto FB del mio amico, ma al mio amico di sta qua non glie ne fregava un cazzo.
    Dopo sto avvenimento sono tornato a casa che sta di merda, di merda!
    È una sensazione bruttissima essere trattato con sufficienza.

    Ora faccio una premessa: situazioni del genere le avevo viste in terza persona. Per esempio normaloide che martella palesemente la tipa e lei che guarda p da attenzioni al belloccio della situazione e molte volte causa il belloccio non la cagasse il normaloide alla fine se le scopata e poi si è frequentato. Davvero ne ho viste tante di dinamiche così.
    Io sinceramente una situazione così non l'ammetto e mi butta giù, non riuscirei mai ad agire così. Mi fa stare male dentro il fatto di sapere di essere una seconda scelta è dover corteggiare una che in realtà non mi desidera veramente come desidera in realta quello che le piace.
    Sarà un principio di arresa, però la cosa è troppo profonda.

    È normale che cose del genere si verifichino non voglio mica scardinare lms o parlare di bluepill, ipotizzando che tu sia un 6 per battere un 8 dovresti avere il carisma del don Giovanni e il tuo amico dovrebbe essere cerebroleso, il "saperci fare" può essere un piccolo aiuto ma mica da miracoli!
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Venom Returns @ 8/1/2019, 12:11) 
    CITAZIONE (Halta @ 8/1/2019, 11:54) 
    Su questo hai ragione io uso casi al limite per essere più chiaro con macchine simili anche se tu guidi una macchina leggermente migliore per vincere non mi serve che tu sia autistico, ciò un 6 contro un 6,5 possono giocarsela se il sei è molto estroverso ed il 6,5 un po' timido.

    No, non "rigirare la frittata " come su suol dire hahahhhahah
    Inizialmente hai detto un 6.5 vs un 8. Se la differenza è 0.5 non è neppure considerabile differenza, entrano in gioco anche soggettività ed altro. Non è che una tipa fa il conto con la calcolatrice quando vede un ragazzo analizzandonlo in tutte le sue parti. Tuttavia la differenza tra un 6.5 e un 8 è molto evidente. Non tra un 6 e un 6.5. Quindi è ovvio che più o meno a parità di estetica sia avvantaggiato quello con carattere più sicuro e dominante.
    La storia cambia se il competitor è molto superiore esteticamente.

    E torno a ripetere che difficilmente ho conosciuto bellocci che erano timidi con le donne, ci sono ma sono una minoranza.

    Non sto mica rinnega do il primo esempio, il secondo è concorde con quello nel primo caso ho presentato un belloccio al limete del ritardo mentale perché per superare uno con 1,5 di L in più deve esserci una differenza elevatissima di "saperci fare", nel secondo esempio invece dove la differenza è di 0,5 è sufficiente che il competitor sia timido, e che il nostro "saperci fare" sia maggiore ma non in maniera così evidente come nel primo caso.
    4 anni fa
  • Pure i figli che non se lo filano più che stronzi, avranno avuto le migliori università e tutto il resto almeno dovrebbero stare vicino a questo poveraccio, per la donna invece non sono un tipo alla Rev da augurare i peggiori Mali ma questa se li meriterebbe tutti! Assurdo che abbia accettato di patteggiare così poco, io al suo posto starei già pensando a una vendetta di proporzioni bibliche
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Venom Returns @ 8/1/2019, 11:50) 
    CITAZIONE (Halta @ 8/1/2019, 11:41) 
    È ovvio che un brutto non può minimamente concedersi errori stiamo sempre parlando di L molto differenti, cambierò il mio esempio diciamo che il "saperci fare" è l'abilità alla guida se entrambi guidiamo la stessa macchina (stesso lms) basta essere poco più abili per superare il nostro avversario, se però io ho un competitor con una Bugatti e io ho una punto a metano è ovvio che per vincere non solo devo essere un pilota bravissimo ma devo anche trovare un coglione che ha difficoltà ad accendere la macchina perché già con il minimo sindacabile con una. A chi a del genere potrebbe battere un pilota esperto ma con un mezzo scadente.

    Bah rimanendo sul tuo esempio è qnche difficile trovare uno che ha la Bugatti (spende un botto di soldi) e non la sa usare. Ricordiamo che i veri redpillati sono quelli ai vertici della scala estetica, ovvero molto brutti e molto belli. So che non vi piacerà ma i bellocci hanno consapevolezza, non sono cosi tonti da farsi scappare una scopata facile

    Poi se vogliamo estremizzare si. Se è proprio impedito, non parla o fa cose allucinanti tanto da sembrare un malato mentale allora la ragazza in questione guarderà altrove, magari anche uno meno bello ma che ha un comportamento più consono alla conoscenza. Però sono casi rari.

    Su questo hai ragione io uso casi al limite per essere più chiaro con macchine simili anche se tu guidi una macchina leggermente migliore per vincere non mi serve che tu sia autistico, ciò un 6 contro un 6,5 possono giocarsela se il sei è molto estroverso ed il 6,5 un po' timido.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (maximumpower1 @ 8/1/2019, 11:47) 
    CITAZIONE (Halta @ 8/1/2019, 11:45) 
    È ovvio che le trovi ci sono ma sono eccezioni, è evidente che se sei più basso difficilmente te le potrai permettere, anche io trovo le 9 volendo ma so che non posso permettermele

    ok quindi il trucco funziona solo se ti limiti a ragazze nane o comunque bassine, considera che se sei in ltr un confronto da scalzo lo avrai sempre...
    poi la figura da lombrico è tutta tua...

    Ahahah ma cosa hai capito?? Io sto solo dicendo che non conviene provarci con ragazze più alte mi sembra una cosa anche abbastanza ovvia
    4 anni fa
  • CITAZIONE (maximumpower1 @ 8/1/2019, 11:38) 
    io le trovo.
    quindi?
    se hai una ltr con una ragazza di 178 con i rialzi nelle scarpe fai solo la figura del coglione.

    È ovvio che le trovi ci sono ma sono eccezioni, è evidente che se sei più basso difficilmente te le potrai permettere, anche io trovo le 9 volendo ma so che non posso permettermele
    4 anni fa
  • CITAZIONE (A Bruttiful Mind @ 8/1/2019, 11:19) 
    Il saperci fare sostanzialmente coincide con la sicurezza in sé stessi, e quella te la danno i feedback ricevuti grazie al tuo LMS (principalmente L).

    Poi certo un 8 che sbava quando parla e si piscia addosso rimorchierà meno di quanto potrebbe, ma non vedo cosa aggiunga al discorso tirare in mezzo un personaggio tanto caricaturale quanto inverosimile

    Il mio esempio era caricaturale perché ovviamente un 6,5 per battere un 8 deve avere un bonus di molto maggiore avesse avuto come competitor un 7sarebbe stato sufficiente un divario comportamentale minore

    CITAZIONE (Venom Returns @ 8/1/2019, 11:34) 
    Il saperci fare non esiste, è una roba italiana. In altre lingue non c'è nemmeno questa traduzione. Si parla di estroversione in generale.

    Dimentichi il fatto che un 8 reduce da tantissime scopate sa di non avere alcun problema con le donne, quindi difficile trovare un belloccio imbranato in tal senso. Magari sarà un disastro negli altri ambiti della vita (come no) ma non von le donne... la timidezza molto spesso è una conseguenza.

    E comunque no, un belloccio anche se si rovescia un birra addosso non farà mai un figura proprio di merda con una donna, certo meglio se la birra rimaneva nel boccale, ma la parte dello sfigato lo fa un brutto in questi casi.

    Buongiorno a tutti. Sono tornato

    È ovvio che un brutto non può minimamente concedersi errori stiamo sempre parlando di L molto differenti, cambierò il mio esempio diciamo che il "saperci fare" è l'abilità alla guida se entrambi guidiamo la stessa macchina (stesso lms) basta essere poco più abili per superare il nostro avversario, se però io ho un competitor con una Bugatti e io ho una punto a metano è ovvio che per vincere non solo devo essere un pilota bravissimo ma devo anche trovare un coglione che ha difficoltà ad accendere la macchina perché già con il minimo sindacabile con una. A chi a del genere potrebbe battere un pilota esperto ma con un mezzo scadente.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (maximumpower1 @ 8/1/2019, 11:21) 
    voglio vedere se la ragazza è 178 cosa t'inventi...

    Dove le trovi donne che rasentano 1,80 l'altezza media pere donne in Italia è 163 cm, senza considerare che l'Italia è dopo i paesi del nord Europa, fra i più alti al mondo!
    4 anni fa
  • Quando c'è di mezzo il Brasile temo sempre che di mezzo alla tipa ci sia un vistoso fallo ahahah
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • L'altezza è un problema invalidante sotto 1,70 per il resto è invalidante solo con ragazze molto alte, che poi in poche superano 1,70,come dici tu è spesso confusa dalle ragazze perché sono le prime a mentire sull'altezza tempo fa una ragazza mi disse che era 1,60, passiamo vicino ai metri disegnati sul muro che si trovano nei parchi ed era alta 1,50 cioè rubava senza problema 10 cm!! E penso che molte lo facciano ecco perché un uomo può mentire anche su 3,4 cm senza che nessuna se ne accorga.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (hateworld @ 8/1/2019, 10:22) 
    dunque secondo voi e sufficiente uscire di casa per essere approcciati e in pratica violentati da migliaia di donne se superi una certa soglia estetica
    adesso capisco perche siete qui

    Io sto dicendo proprio il contrario un "saperci fare" negativo diminuisce anche di molto il livello LMS, per fare conquiste con questo fattore extra neutrale, quindi appunto tipo che non fa la prima mossa ma neanche ha comportamenti antisociali, bisogna essere o veramente belli o accettare le avances di qualche ipergamatrice intraprendente, tipe con 2 punti o più inferiori.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (dietroilsipario @ 8/1/2019, 10:08) 
    Essere imbranato può farti perdere qualche punto con le ragazze, certo. La realtà, però, è che i belli raramente sono imbranati: i facili successi li riempiono di sicurezza, le tante storie avute garantiscono loro esperienza. Piuttosto di solito è un ragazzo normale o brutto a pagare la sua inesperienza e insicurezza.
    Inoltre, il fatto che ci sia un belloccio scemo che, a causa della sua stupidità, perde qualche occasione, non cambia minimamente in meglio la vita di un bruttino: quelle che perde lui se le prenderà un altro belloccio.

    Questo è estremamente vero ma accettare l'idea che ci sia un fattore extra è da un lato molto positivo perché permette di trovare nuovi margini di miglioramento e dall'altro è una presa di responsabilità, a volte è troppo facile dare la colpa di un rifiuto a un basso lms, che può essere vero quando la tipa è molto lontana dalla nostra portata ma in altri casi dove addirittura si sta ipogamando, causa di insuccesso potrebbe proprio essere un malus da "saperci fare" molto basso che ci fa perdere il nostro vantaggio su LMS!
    4 anni fa
  • Okok non mi saltate addosso datemi la possibilità di spiegare anche perché in questo forum bivaccano moltissimi normo carini mentalcel un motivo deve pur esserci. Il pilastro cardine della Red pill, è LMS, ogni singolo fattore può essere valutato da 0 a 10, e la media di tali fattori indicherebbe il valore del soggetto sul mercato sessuale (a seconda di età e contesto ovviamente M ed S sono assai più mobili di L), questa teoria sembra però insufficiente davanti a le tante eccezioni che spesso troviamo nella vita reale, e se avessimo dimenticato un fattore importante? E se questo fattore che fa urlare l'animo di ogni incel odiatore di pua fosse proprio il "saperci fare" ? Ora non voglio considerare questa abilità al pari di LMS, vorrei più considerarlo come un bonus da aggiungere alla media dei fattori o anche solo ad L per semplificare, un bonus che può dare qualche punto in più ma anche toglierne molti! Proverò a spiegarmi meglio con un esempio, immaginiamo che in un locale ci sia un belloccio da 8 seduto in un angolo (lo state immaginando, classica bellezza mediterranea, cappelli mori folti, occhi scuri e penetrarti, mandibola scolpita tutto sorretto da un fisco possente 1,90 spalle larghe e petto ampio, con la catenina d'oro che si intravede dalla camicia) al bancone vi è la stereotipata 6,5 italica con la bava alla bocca che inizia ad ammiccare al nostro Chad, ma un attimo quel coglione non la nota minimamente anzi inizia a giocare al telefono mentre si scaccola, e come se non bastasse si mangia il risultato del duro lavoro, fa per alzarsi ma il povero imbranato si rovescia la birra sui pantaloni e imbarazzato va a nascondersi in bagno, (il "saperci fare" del Chad è palesemente insufficiente, sul 4 direi sotto, ci sono comportamenti di chi ha gravi disturbi mentali) ora dalla porta del locale entra un 6,5 tirato a lucito outfit perfetto, camminata sicura di sé e mentre si avvicina alla tipa con fare da socialone saluta tutte le persone presenti all'ingresso, si siede di fronte al bancone chiedendo un cocktail complesso che davanti alla faccia da pescelesso del barman spiegherà come un moderno James bond come farlo, ora si gira verso la pariestetica che lo guardava incuriosito, presentandosi con qualche battuta ad effetto, che allo stesso tempo prenda in giro la ragazza ma che le faccia anche un complimento, offrendole poi da bere, (direi che il "saperci fare" fare del nostro normaloide è doppio rispetto a quello del Chad un bel 8 pieno). Ora secondo voi chi tornerà a casa con la ragazza l'8 che si sta asciugando la birra sui pantaloni o il normaloide con le abilità da Casanova? Capiamoci questo non vuol dire che un 3 con un "saperci fare" da 10 potrebbe mai conquistare una 9, ma sicuramente può rappresentare un aiuto permettendo quando sfruttato al massimo di ipergamare anche di un punto per un uomo, come può essere un grande deficit quando gravemente insufficente, ovviamente tra saperci fare simili o poco distanti vince sempre L intendiamoci! Bene ora se volete potete urlare al Ban, fate voi ahahah.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 31/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica