• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da matteo954
  • Torna indietro
    • 3/27
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 24/1/2019, 14:52) 
    CITAZIONE (Purple Pil NW3 @ 24/1/2019, 14:45) 
    Master secondo me fai dei calcoli relativi al microcosmo che tu vivi, fatto di bellocci palestrati, ragazze abbastanza disinibite, serate, disocteche, alccol, droghe, party di scambisti.
    E' una nicchia del mondo reale, ma non è il mondo reale. Dubito fortemente esistano donne come uomini che hanno una decina di partner all'anno per 30 anni.
    Esisteranno ma la solita ultra minoranza di chad slayer e troioni da battaglia.
    Il rimanente resto del mondo starà sui 10 max 20 partner in una vita.

    Ma tu veramente pensi che una ragazza 7+ in una vita abbia 10 max 20 uomini?

    Per i maschi è un punteggio ottimo 10-20 non pay in una vita.

    Sicuramente mi faccio influenzare da quello che vivo, ma anche quando ero piccolo mi ricordo che le belle della comitiva in un'anno si passavano 4 o 5 fidanzati differenti. certo non le 5 quello no.

    E' impossibile generalizzare. Non puoi basarti sull'esperienza delle ragazze del tuo gruppo perchè appunto è troppo soggettivo.
    Esperienza personale, conosco diverse ragazze che sono passate da LTR di anni a un altra quindi in questo modo passano tanti anni. Ho fatto molte volte questa domanda ma il massimo numero che ho sentito è stato una trentina (ovviamente possono mentire). In generale molte erano sulla decina, le più allegre sulla ventina.
    Io in prima persona sono passato da 2 LTR di 2 e 5 anni senza aver avuto nessuna altra esperienza ad altre 13 nei due anni successivi.
    Poi penso che la cessetta 5 paradossalmente possa essere più promiscua della 7 proprio perchè deve compensare il gap estetico e per maggior bisogno di validazione.
    La 7 va solo con gli 8 che sono pochi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (J_Afee @ 23/1/2019, 17:23) 
    0 soggettivo, simpatico come un dito al culo.

    Posso capirlo, non gli stanno molto simpatici gli hikikomori da stanzetta efebica
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non siate i low iq per favore. L'anoressia è un problema grave, le persone che ne soffrono vanno aiutate e chiunque spinga una ragazza a fare queste cose è un malato mentale.
    Quelle che qui goliardicamente chiamiamo "cesse magre" ovviamente sono persone che hanno un peso "sano", non casi estremi di anoressia. Le persone anoressiche devono essere aiutate con supporti psicologici e medici.

    Aggiungo anche che il problema opposto (obesità) è altrettanto dannoso per l'organismo e per la qualità della vita in generale. Il solo fatto che esista l'anoressia non deve incoraggiare la tendenza opposta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In realtà non è indispensabile avere chissà quale grande comitiva o giro sociale per trovarsi la ragazza. Diciamo che semmai il fatto di avere un giro e parecchi amici ti fa "guadagnare punti" agli occhi di qualunque ragazza. A meno che tu sia lo sfigato e cesso del gruppo, nel qual caso perderesti punti.
    Okay, in parole povere, se fai schifo alla merda sei fottuto a prescindere.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'avere un giro sociale è una cosa importante DI PER SÈ, non nella misura in cui ti consente di aumentare le tue chances di rimorchio. Quindi, fossi in te comincerei a chiedermi: "quali sono i miei interessi? Cosa mi piace fare?" e fare REALMENTE ciò che ti piace, anche se questo significa essere anticonformista.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti capisco benissimo e credo sia un discorso molto complicato.

    Anche io ho sempre avuto solo amici maschi, col passare del tempo li ho pure persi di vista e attualmente non mi sento neppure di definirli tali... Sono ormai retrocessi allo status di conoscenti, e ovviamente la cosa è reciproca.
    Ne consegue che esco pochissimo (circa 5 volte l'anno: lo so, situazione disastrosa) e ovviamente non ci sono mai opportunità di interagire con una ragazza.
    Credo che sia una condizione estremamente invalidante.

    Consigli non credo di poterne dispensare, lo sviluppo di una vita sociale dovrebbe avvenire spontaneamente, se ci si trova fuori dai giochi forse è perché non si è capaci a giocare.

    Se sei fortunato il lavoro potrebbe essere una via di uscita, se hai qualche collega simpatico. In genere bisogna sfruttare gli ambienti in cui ci troviamo "forzatamente" a contatto con altre persone (come lo era la scuola).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dalla mia esperiebza la cerchia sociale conta al 90% per trovar figa se si è sotto il 7. il 90% dei fidanzati che conosco hanno trovato figa grazie ad amici. voi che ne pensate? e soprattutto per chi come me ha sempre avuto pochi amici (di merda) e solo maschi come fare per crearsi un nuovo giro di amici? Consigli utili prego e no le solite cazzate tipo corso di fotografia o corso di latino americano che sono solo dei falsi miti (al latino ok tanta figa ma di sicuro non vanno da un 6 sfigato che non sa ballare)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sarà che ho bevuto e sto un pò brillo, sarà che sono depresso, ma sono sempre più convinto che noi è meglio se siamo single. E non parlo di quelle stronzate tipo "se facciamo figli saranno cessi e soffrirarno come noi", fanculo, noi è meglio se siamo single perché ormai siamo mentalmente dei falliti. E falliti mentali come noi se trovano la tiap si faranno solo prendere per il culo. Perché la tratteremmo bene, faremmo di tutto per non farcela scappare e lei ne approfitterà ci tradirà ci si succhierà pure l'anima e poi ci abbandonerà-. Perché alle tipe piace solo quello che le tratta come le merde. Tutti gli stronzo che conosco, tutti quelli che non ci mettono più di due secondi a far delle loro donne ciervi a primavera sono tutti fidanzati e sono tutti fidanzati con tipe serie e cairne. Invece quelli che davvero tengono alla lroo ragazza non è così raro che vengano mollati e traditi dalle stronze che si sono messi affianco. E quelli come noik sarebbero i primi ad essere cornificati e crepati moralmente, proprio perché saremmo troppo buoni per paura di perderla.

    Quindi fanculo, chi vuole la storia seria si comprasse una bambola gonfiabile e facesse finta che è la sua tipa, ne esistono di realistiche che costano neanche 2000 euro. Chi ha abbastanzqa freddezza morale e soldi da spendere si scopasse le escort piì fighe e di alto livello che riesce a trovare e chi riesce a piacere alle cessette se le scopasse tutte senza guardarsi indietro.

    Fanculo la tipa fanculo l'amore fanculo i figli e fanculo il buonismo.

    E le utencesse non venissero a cacare ilc azzo qui.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il periodo migliore è quando esci di casa e sei indipendente
    prima arriva meglio è
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Crepa
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ps il fidanzato è da 8,5 bello come il sole, massiccio che se ti da una sberla non ti trovano più, alto 1,82 o poco di più (lo so xche è poco più basso di uno che so essere1,85)

    Lei è di viso una 7 piena, ma a me fa un effetto dirompente fa sport e tutto il viso non è il migliore che ci sia ma io la percepisco come una 7,5 in tutto.

    Insomma è lunghissima e non ho tanto tempo per scrivere oggi, ieri mi ero imposto di fare qualche battuta alla tizia, comincio in prima serata io bevo abbastanza lei quasi non beve tutti gli altri bevicchiano un pò, si decide di andare a casa mia per cambiarci i vestiti per andare a ballare.

    Le ragazze si cambiano in camera mia (mannaggia devo comprare delle camere spia hahaha) nel macello di chi si cambia e chi sta al piano terra, rimango spesso solo con lei, la stuzzico, ma molto molto soft, e le dico di girarmi alla larga xche sono ora che le guardo tette e culo (io parlo diretto) lei apprezza molto... anzi rimane felicemente insieme a me ma non fa nulla di strano e non fa nessuna battuta.

    Alla fine tutti scendono alle macchina ma lei si dimentica su i pantaloni che si era tolta rompe per tornare su, tutti a dire no dai andiamo che ti frega ecc, alla fine vado io, lei mi segue di corsa, mentre saliamo le scale mi colpisce più volte sul sedere dicendo di sbrigarmi (non ci vedeva nessuno ed ho chiuso il portone quando sono entrato).

    Arrivati in camera le dico che ora che mi ha toccato sono autorizzato anche io, la tasto un pò sul culo lei non fa una piega, le dico se potevo sbirciare un pò sotto il vestito mi guarda e mi dice "allora è vero che sei un porcello" divento matto non capisco più nulla... la faccio mettere a pecora sul letto e le alzo il vestito (CRISTO DI UN DIO CHE CULO) faccio in tempo a carezzarla un pò e le do due baci sul sedere, le sposto le mutandine ma mi ferma, la rassicuro che voglio solo vedere neanche la tocco, mi lascia fare le sposto ed era completamente bagnata... Giuro mi sento mezzo mancare, lei salta in piedi si sistema e fa andiamo dai ti sei divertito abbastanza.

    Felice come un bambino scendiamo e nessuno sospetta nulla, ripeto li sono il più brutto il meno alto, il meno fisicato... Per loro (tranne chi mi conosce) è tutto ok a lasciarmi con le loro donne (e spesso è vero).

    Ho fatto tutto il tragitto fino alla discoteca in silenzio (poi cmq guidavo io anche se eravamo divisi in più macchine, lei nn era nella mia macchina)

    In discoteca ho continuato a toccarla ma non tantissimo, lei non mi ha mai fermato.

    Il suo uomo è tanto tanto più bello di me, è la prima volta che mi capita una cosa del genere da quando ho memoria, purtroppo penso che finisca qui, non ho modo di fare altro e non sono proprio il tipo che si organizza per fottere una fidanzata... ma dio che serata per me... mi son sentito rinascere.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • maxresdefault
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica