• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Aquilaromana
  • Torna indietro
    • 9/36
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 6/10/2019, 13:27) 
    CITAZIONE (Chirurgo estetico @ 6/10/2019, 13:24) 
    io mi sono fatto pure le cesse e mi sono divertito anche limportante é che abbiano qualcosa di buono

    Io di cessone me ne sono fatte parecchie. Sul momento godi perché alla fine ti piace l'atto fisico. Però non senti molta gratificazione dopo, al contrario io mi sento un fallito perché penso che mi tocca accontentarmi delle cesse quando c'è chi si apparta sulle colline distesi sui prati a guardare le stelle con le cerbiattine. Dopo che mi faccio una cessa è come se sentissi la mia vita precipitare sempre di più nel degrado.

    Giusto Aquila, esatto. Io personalmente vado sempre quality over quantity perché trovo inutile farmi una se non sono appagato al 100%.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nulla di nuovo sotto al sole. Se però ti lamenti, la gente dice che bisogna adattarsi al mondo. Quindi se il mondo è marcio, bisogna diventare marci anche noi, no?
    Siamo sempre a rimuginare che la società d'oggi abbia perso i valori, ma quando troviamo un bravo ragazzo anzichè incitarlo a portare avanti le sue battaglie lo demoralizziamo facendolo sentire in difetto.
    In parole povere vogliamo combattare la corruzione facendoci corrompere.

    Io non mi meraviglio di nulla, quella ragazza rappresenta altre milioni e milioni di ragazze, quindi perchè scandalizzarsi? La fortuna di queste ragazze è che sanno che troveranno sempre qualcuno disposte ad accoglierle, finchè i gonzi continueranno a vivere con la filosofia de "Il passato è passato" nessuno fermerà mai il loro troieggiare. Tanto è sempre pronto quel "reset". Un po' come giocare a SuperMario ed avere vite infinite...hai voglia a provare, provare e provare!

    60-70 anni fa le donne si riguardavano bene pure da chi rivolgere la parola, altro che avere avventure di sesso sfrenato. A quei tempi bastava un mezzo passo falso (seriamente, se una ragazza si fermava a parlare cinque minuti con un ragazzo già veniva condannata dalla società) che non veniva più considerata dagli uomini (ma stiamo parlando di uomini con le palle, uomini che avevano fatto le due guerre) altro che i paladini femministi che si trovano nei vari forum (molti anche qui dentro) che dicono che la donna deve fare più esperienze possibili, che anche loro hanno diritto e tutte stronzate varie.

    Donne così meriterebbero di stare sole a vita. Invece no, si sposeranno e faranno figli. E questi figli cresceranno come le loro madri.
    Idem uomini e futuri padri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per quanto mi metta di impegno per evitare di assistere a certe cose, più o meno ogni giorno devo sentire i discorsi di gente che ha una vita sentimentale e racconta cose del tipo "lui mi piace ma forse preferisce quell'altra", "stasera forse mi faccio la bionda" oppure "caratterialmente siamo molto diversi ma blablabla"
    E ogni volta devo ricordarmi che io sono estromesso da tutto questo mondo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 3/10/2019, 23:09) 
    CITAZIONE (Ancap loli @ 3/10/2019, 23:07) 
    Sei un fallito che crede ancora che le donne possano essere in qualche modo adulate e viste come persone irrangiungibili e in qualche modo amate..... fai pena ammazzati col gas cuck che io a differenza tua me le prendo con la forza o l'arte della manipolazione. I deboli come te non meritano di vivere

    Non ho mai pensato una cosa simile, hai capito male

    FIGLIO DELLA MERDA COME CAZZO TI PERMETTI DI PARLARMI IN QUESTA MANIERA? IO SONO UN CAZZO DI 9 PSL MENTRE TE SEI UNO STRONZETTO MINUSCOLO? TI È CHIARO FACCIA DI MERDA EH?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sei un fallito che crede ancora che le donne possano essere in qualche modo adulate e viste come persone irrangiungibili e in qualche modo amate..... fai pena ammazzati col gas cuck che io a differenza tua me le prendo con la forza o l'arte della manipolazione. I deboli come te non meritano di vivere
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ho deciso di abbandonare il forum, un luogo che dovrebbe essere motivo di amenità ,si è trasformato grazie ad alcuni soggetti mezzi ritardati ,in un covo di idioti dove la stupidità regna sovrana . Questo sarà il mio ultimo giorno . Saluti a (quasi)tutti ...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ancora che hai le forze dopo anni di cercare di far capire alla gente che oggi social e vita reale sono la stessa cosa. Fatica inutile, non lo capiranno mai, nonostante sia palese come cosa. Complimenti per la tenacia
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ahahaha invidio la tua ingenuità. Vorrei ritornare bambino pure io
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Tny578 @ 27/9/2019, 10:55) 
    In settimana li vedo spesso i miei amici, poi viene il sabato e la domenica e non voglio fare il candelabro parliamoci chiaro. Mi sono iscritto all'uni con due anni di ritardo, spero di fare nuove amicizie la.

    Credo che il lavoro e l università siano i posti peggiori per farsi amici. Li è pieno di rivalità, opportunismo, invidia. Per mia esperienza raramente ho visto amicizie vere in tali luoghi. Per lo più erano amicizie finte, di facciata. Appena hanno l opportunità o non gli servi più, sono tutti pronti a pugnalarti. Meglio cercare amici in qualche attività di gruppo :palestra, calcio,ballo, gruppi di chiesa, ecc... Qui in genere se si instaura un rapporto di amicizia è un po' più genuino, non ci sono di mezzo i soldi o i voti universitari
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (BarbaFisso @ 26/9/2019, 20:09) 
    Scusami

    Ma che amici del cazzo sono se poi preferiscono una figa a passare del tempo con te?

    Sono osceni, le donne vanno usate come cani da compagnia sessuale ed è ancora più schifoso che gli uomini si ultra betizzano dimenticandosi che le amicizie sono sacre mentre le relazioni sono spesso marce

    Peccato che quasi nessuno la pensi come te.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Concordo in pieno non è una questione di cattiveria è che semplicemente ognuno alla fine pensa a sé stesso e quando arrivi a una certa età tra lavoro, casa, la ragazza pensi alle tue esigenze e te ne freghi dei vecchi amici single.
    Le uscite diventano praticamente solo tra coppie, il venerdì o il sabato sera, nonché le vacanze estive o invernali.
    Paradossalmente chi è fidanzato ha molte più possibilità di conoscere altre donne, rispetto a chi è single, che finisce inesorabilmente per essere escluso.
    Parlo da 30enne. Ovviamente il mio discorso non vale per chi ha 18 anni

    Edited by Aquilotto89 - 26/9/2019, 19:56
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (animah @ 26/9/2019, 12:27) 
    Eh è una fase abbastanza disastrosa, perché all’inizio scompariranno perché daranno completa attenzione alla tipa, uscirete poco in gruppo, poi usciranno tra coppie e li vedrai sempre meno.... mi spiace....

    Verissima questa cosa. Avevo tantissimi amici, piano piano si sono tutti fidanzati o sposati e si sono allontanato da me.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ripugnante, pure se fosse fascista come me.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il solito minchione che fa spam per pubblicizzare quelle merde dei siti d'incontri, ma perché non li bannate e li denunciate
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Regionale di quelli coi sedili a scomparti di 4, una coppia di fronte all'altra.
    Treno abbastanza pieno ma con ancora qualche posto a sedere libero.

    Nel quartetto di sedili a fianco al mio c'è una ragazza piuttosto carina, vestita elegante, tacchi e airpods. In grembo un libro universitario che parla di storia delle migrazioni.
    Il sedile di fronte a lei è vuoto.

    Entra un ragazzo; sapete che non sono troppo severo con le valutazioni ma davvero a questo non avrei potuto dare più di 3: sul metro e 75, grassoccio, flaccido, con le tettine che svettavano da sotto una tshirt da nerd incallito, avrà avuto non più di 25 anni ed era mezzo pelato, retrusione come se gli avessero preso a martellate la faccia e qualche brufolo a coronare il tutto.
    Si siede davanti alla suddetta ragazza.

    Alla ragazza cade dalle ginocchia il libro.
    Il brutto lo raccoglie, guarda la copertina, glielo porge e domanda: "ma studi sociologia a [città del nord Italia dov'è diretto il treno]?"

    Lei prende il libro, biascica un "grazie" con aria scocciata.
    Non risponde alla domanda del ragazzo.
    Lui rimane a fissarla due secondi con aria ebete, aspettando la risposta al proprio quesito.

    Lei si alza, e va a sedersi due scomparti più in là.

    Fine.

    Non ho neanche più la forza di commentare ste scene.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 9/36
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica