• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Aquilaromana
  • Torna indietro
    • 3/43
  • Artificiale e volgare
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Terronaccia levantina, non mi piace. Comunque 6,5 per avere quasi 40 anni
    3 anni fa
  • Ma magari se mi dai il suo instagram la contatto io, così le faccio un favore
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda foto oppure non ti crederò
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • All'estero c'è lo stereotipo dell'italiano belloccio e seduttore.
    Non so se gli uomini italiani in genere siano più belli degli altri europei, ma una cosa è certa, siamo i più bravi in fatto di zerbinaggio.

    Leggete i commenti sotto questo video, è pieno di donne che scrivono che hanno nostalgia dell'Italia perché lì tutti gli uomini erano gentili con loro e le riempivano di attenzioni e complimenti. Insomma, si sentivano delle vere e proprie regine, al contrario si lamentano che nei loro paesi gli uomini sono freddi e rudi.

    Per noi è finita, purtroppo lo zerbinaggio è inserito in profondità nella cultura italica, specie dal Po in giù.

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutti mi dicono che io e il mio fratellino di 17 anni ci assomigliamo parecchio. Eppure siamo diversi in una cosa: lui ha successo con le donne, io sono un inetto. L'altro giorno gli ho sbirciato l'account instagram ed era pieno di chat con ragazze anche carine, non cesse. Lui tra l'altro è fidanzato con una 6,5 niente male e nelle conversazioni ho letto che parlavano delle loro scopate, robe che io a 17 anni mi sognavo.
    Eppure caratterialmente non siamo diversissimi: siamo entrambi introversi e piuttosto timidi. La vera differenza sapete qual è? Che lui è un normie, io no. Io ho interessi intellettuali e passo molto tempo a casa, mentre lui non legge un libro dalla sua prima infanzia di quando sfogliava "Giulio coniglio" e passa il suo tempo a bighellonare con amici e quando è a casa a giocare alla play o a guardare video su youtube.
    Questa è una dimostrazione che non essere normie e avere interessi intellettuali ti penalizza con le ragazze.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Se sei un belloccio con più di 500 follower alcune ti scrivono (ma comunque di livello estetico sempre inferiore al tuo)
    Comunque secondo me non è esattamente vero che su instagram conti solo la bellezza, secondo me la cosa più importante sono i followers (e anche il rapporto followers/seguiti), poi ovvio che se uno è belloccio ha più probabilità di accumularne.

    Ad esempio se sei un belloccio ma hai 300 followers e scrivi a una normaloide che ne ha 1000 e passa, è possibile che questa non ti risponda
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Le uniche sostanze che uso per sballarmi sono cannabis e alcool, e non ne userò mai altre perché quando inizi non va mai a finire bene. Non uso l'alcool e l'erba come qualcosa per rimpiazzare la mancanza di sesso o soddisfazioni, ma come qualcosa in più che mi rilassa e mi fa divertire. Mi piace la figa e bramo il sesso, quelle volte che l'ho fatto è stato bello e non sono affatto d'accordo che sia sopravvalutato, credo che ci siano poche cose più belle al mondo di farsi una canna con una tipa in tutta tranquillità e subito dopo finire a letto e scopare. Il sesso è purtroppo meraviglioso, perché poche cose al mondo danno la gratificazione che si prova nel possedere una donna dopo che questa si è concessa volontariamente a te, è un senso di realizzazione che purtroppo non si prova andando a prostitute o escort, quindi non è tanto l'atto meccanico in sé la cosa che più piace. Fare sesso con una bella donna e dormirci assieme è una delle poche cose per cui vale la pena vivere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi dispiace, anch'io ho un gatto che amo moltissimo, spero che la tua gattina si riprenda.

    Per curiosità, come ti sei accordo che stava avendo un ictus?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stanotte ho sognato che ero un chad.
    Le tipe mi scrivevano su instagram senza che io facessi nulla, anzi più io rispondevo a monosillabi e più loro erano interessate nella conversazione. E non parlo di tipe modelle, parlo di semplici ragazze carine che conosco, per me sarebbe un sogno ricevere delle attenzioni anche solo da loro.
    Poi ero ad una festa, ubriaco ho toccato il culo di una mia ex compagna di classe, lei si è girata e sorridendomi mi diceva scherzosamente di smetterla. Allora io ho iniziato a palparle prepotentemente le tette e a metterle una mano sulla figa, al che lei ha avvicinato le sue labbra alle mie e abbiamo iniziato a limonare. Qualche minuto dopo ho fatto lo stesso con un'altra mia compagna di classe, che mi aveva messo anche una mano dentro le mutande e aveva iniziato a trastullarmi il cazzo.
    La sveglia poi mi ha ridestato mentre io avevo ancora in mente questa scena orgiastica. Spenta la sveglia e avendo ripreso conoscenza e ricordandomi della mia condizione di inetto con le donne, ho iniziato la giornata di pessimo umore.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se volete raccontate degli episodi.
    Mi ricordo che nella mia adolescenza ero estremamente bluepillato e credevo di poter conquistare le ragazze con la gentilezza.

    Una volta, quando ancora andava di moda ask, una troietta italo-russa che se la tirava un botto stava rendendo partecipi i suoi followers delle sue disgrazie, ovvero i suoi problemi amorosi. Allora io le scrissi su facebook che mi sarebbe piaciuto esserle amico per poterla consolare. Inutile dire che mi rispose a monosillabi e scazzata in quanto non ero un belloccio.

    Un'altra volta, una marocca carina aveva scritto su facebook che cercava qualcuno che la potesse aiutare con un tema d'italiano. Allora io le scrissi che se voleva io ero disponibile. Speravo ingenuamente di poter ottenere un appuntamento facendole da zerbino che le fa i compiti. Inutile dire che non ottenni nulla in cambio. Anzi, dopo quella volta lei si ripresentò un altro paio di volte in chat per chiedermi aiuto e io puntualmente da bravo beta zerbino la aiutai, non ricevendo nulla di più di un "grazie :)".

    Ero proprio un coglione, un deficiente. Se potessi tornerei indietro per prendermi a schiaffi.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • E' pazzesco. Internet esiste da 30 anni e queste scoprono solo ora, nel 2020, che il web non è un posto sicuro e qualsiasi foto pubblica che caricano può essere presa ed usata da chiunque e per scopi che non possiamo neppure immaginare.
    Così come scoprono solo ora che le persone tendono ad essere vendicative e stronze e che se mandi tuoi nudes a svariati ragazzi di cui pensi di poterti fidare è molto probabile che prima o poi qualcuno di questi li faccia circolare. A me i miei genitori hanno insegnato sin da 13 anni (ovvero da quando ho ricevuto il mio primo cellulare) a non inviare mai in nessun caso foto di me nudo.
    E ora che l'hanno scoperto sono in rivolta, rivendicano l'insensato diritto ad essere ingenue e irresponsabili senza pagarne le logiche e probabili conseguenze negative. E' un po' come se io rivendicassi il diritto di cliccare in quelle pubblicità "sei il milionesimo visitatore ecc." senza ritrovarmi il pc infetto o hackerato.
    3 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Ma il calo demografico in Italia non comporta alcun beneficio per il pianeta dato che intanto in Africa e in Asia figliano come conigli
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Guardate questa che ora piange. Fino ad oggi aveva vissuto sopra le spalle dei brutti. Chissà quanti ne aveva derisi nel corso della sua vita, mentre si faceva sborrare il culo dai chad. E ora piange. Mamma mia quanto godo.

    https://instagram.com/klaudiapoznanskaa?igshid=9ev8rjq01ues
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Lunga vita e gloria imperitura agli amministratori e ai partecipanti. Ogni atto di slut-shaming è un atto di resistenza alla tirannia e allo strapotere femminile nel mercato sessuale. Posti tue foto su instagram in pose provocanti per aumentare il tuo potere sessuale? Benissimo, finisci sputtanata. Mandi tue foto nuda a degli omologhi di Fabrizio Corona senza nemmeno farti pregare (perché abbiamo visto tutti quanto siano ben disposte le donne ad inviare foto di sé persino a fake bellocci su tinder)? Benissimo, finisci sputtanata. Se tutti facessimo così, queste troiazze abbasserebbero la testa e ci penserebbero due volte prima di usare instagram o altri social in modo cagnesco al fin di trarne vantaggi economici e sessuali.
    3 anni fa
    Piace a 8 utenti
    • 3/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica