• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Aquilaromana
  • Torna indietro
    • 35/43
  • CITAZIONE (Arrigo Simintendi da Prato @ 25/3/2019, 22:55) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 3/25/2019, 10:54 PM) 
    Voglio sapere cosa si prova a scopare a pagamento, se è appagante. Secondo me hai la mente più libera perché devi preoccuparti solo del tuo piacere, e hai quindi meno ansie. Però è una mia teoria che devo confermare.

    capisco... scopi aggratis solitamente?

    2-3 scopate all'anno
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/3/2019, 22:45) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 25/3/2019, 22:39) 
    In realtà ho letto che le pro vittime di tratta sono solo il 15% circa, e comunque non andrei mica con le africane, solo est europa

    E dopo te le carichi in macchina e trovi un posto isolato dove trombare in macchina? O sanno già loro dove portarti?

    - quelle di strada hanno i loro vicoletti in cui portano i clienti, costano più o meno 20 - 30 euro e sono molto veloci. Pompino - pecorina - sborrata. Difficilmente ti fanno toccare le tette o lasciarti perdere in effusioni e si tolgono solo lo stretto necessario.

    Ma che tu sappia ti fanno fare solo pecorina o altre posizioni?

    CITAZIONE (Arrigo Simintendi da Prato @ 25/3/2019, 22:46) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 3/25/2019, 10:12 PM) 
    Vorrei provare ad andarci

    come mai?

    Voglio sapere cosa si prova a scopare a pagamento, se è appagante. Secondo me hai la mente più libera perché devi preoccuparti solo del tuo piacere, e hai quindi meno ansie. Però è una mia teoria che devo confermare.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Soprattutto quando si parla di prostituzione. La gran parte di loro inorridisce quando sente di uomini che vanno a prostitute o quando qualcuno parla di liberalizzare la prostituzione. E se chiedi loro "e chi, per un motivo o per l'altro, non ha alcuna possibilità di avere rapporti sessuali?" loro ti rispondono "o si impegna di più per cercarli o si mette l'anima in pace, il sesso non è un diritto e ci sono decine di altre cose per cui uno dovrebbe preoccuparsi". Sì, la fai facile tu specie di troia, che ti basta accedere ad un social per ritrovarti davanti ad un ricco vassoio di cazzi assortiti tra cui scegliere senza fare alcuno sforzo.
    Cito la puttana Gruber:

    Cara Lilli, lei è per la condanna del sesso a pagamento e per la punizione dei clienti. Mi chiedo se ha presente che ci sono persone che non hanno altro modo di avere rapporti sessuali, per i più svariati motivi. Cosa consiglia loro di fare?


    MI RENDO CONTO conto che la mia opinione sulla prostituzione abbia suscitato qualche preoccupazione, e alcuni lettori hanno manifestato la loro solidarietà a varie categorie maschili (dai depressi ai solitari ai giovani migranti) che possono esprimersi sessualmente solo se pagano qualcuno. Di loro sinceramente poco mi importa. Ci sono decine di altre buone ragioni per sentirsi frustrati: la mancanza di giustizia, di acqua, di aria pulita, di politici per bene… E nessuno invoca la schiavitù per alleviare queste insoddisfazioni. Perché questo è il punto: si tratta di schiavitù. Se i giovani che entrano nell’industria del sesso fossero liberi di decidere, sarebbe diverso. Ma non è così. La maggioranza di loro – donne o uomini – vende il proprio corpo perché non ha altra scelta. E non capisco perché l’appagamento sessuale di tanti maschi dovrebbe essere esaudito al costo della dignità, della salute, dell’autostima e della libertà di milioni di persone obbligate a battere per sopravvivere.


    Tra l'altro qui spara un bel po' di cazzate. Innanzitutto non è vero che la maggior parte di loro sono obbligate o lo fanno perché non hanno altra scelta. Le prostitute vittime di tratta sono a malapena tra il 7 e il 15%, e la regolamentazione della prostituzione serve proprio a ridurre ancora più drasticamente tale numero, inoltre "non hanno altra scelta" non ha alcun senso, esistono decine di altri lavori che una donna in difficoltà economica potrebbe fare, anzi con la prostituzione hanno un'opzione in più per guadagnare rispetto agli uomini. Del resto anche il povero netturbino o il disgraziato commesso di Amazon fanno quel mestiere perché non hanno scelta, però immagino che tu, brutta cagna, sia ben lieta di usufruire dei loro servizi. Maledetta troia.

    Intervista tratta da https://www.corriere.it/sette/sette-e-mezz...4f7b1bc02.shtml
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/3/2019, 22:25) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 25/3/2019, 22:12) 
    Quali sono le tariffe medie oggi di quelle da strada? Come le avvicinate? Vorrei provare ad andarci ma non ci sono mai stato e non so da che parte iniziare.

    Come fanno tutti. "Scusa, quant'è?". Io sapevo intorno a 20-30 euro quelle da strada. Ma come dicono sempre un paio di amici che ogni tanto scopano le pro: vai su internet e cerca annunci delle case chiuse, che almeno quelle hanno la casa, sono fighe e sono pulite. E soprattutto vogliono farlo, quindi è tutta un'altra esperienza.

    A me farebbe schifo il solo pensiero di andare con un'africana costretta per strada. Ma io non andrei mai a prostitute a prescindere, quindi credo sia un caso a parte.

    In realtà ho letto che le pro vittime di tratta sono solo il 15% circa, e comunque non andrei mica con le africane, solo est europa

    E dopo te le carichi in macchina e trovi un posto isolato dove trombare in macchina? O sanno già loro dove portarti?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (o'malese @ 25/3/2019, 22:14) 
    www.youtube.com/watch?v=mH4nCQeXvQo

    Magari solo 10 dolla'.
    Quella vietnamita è arrapante comunque
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quali sono le tariffe medie oggi di quelle da strada? Come le avvicinate? Vorrei provare ad andarci ma non ci sono mai stato e non so da che parte iniziare.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non farlo, potresti sopravvivere nell'impatto o comunque rimanere cosciente e morire lentamente in una dolorosa agonia. Piuttosto sfondati di sonniferi e muori dolcemente
    4 anni fa
  • Secondo me come storia era abbastanza plausibile, anche perché è la prima cosa che ci ha detto dopo averci salutati "oh bro sai che ieri sono andato a quella festa in disco? Ecco me ne sono portata una in bagno e... ciaf buttato nel culo". Comunque non è un tamarro, è più un "tommy"
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 25/3/2019, 13:56) 
    CITAZIONE (MickeyWop @ 25/3/2019, 13:47) 
    Si, secondo me la parte che l' ha abbandonata "da sola a pulirsi" è per far vedere quanto è sciupafemmine ahah

    Che poi questo si è scopato in culo una appena conosciuta pure senza preservativo deduco visto che lei si è dovuta pulire... HIV portami via

    Pensi fosse sincero al 100%?

    Secondo me sì, è un belloccio e la stava raccontando al mio amico con cui passeggiavo (che è uno dei suoi migliori amici). Inoltre è abbastanza popolare in città, ha molti follower su instagram. Non avrebbe motivo di raccontare cazzate. Unica cosa che faccio fatica ad immaginare è come si fa a buttarlo in culo ad una in un cesso lercio senza lubrificanti né niente

    CITAZIONE (o'malese @ 25/3/2019, 14:00) 
    chissá quante madri di oggi nella loro mente nascondono questi segreti inconfessabili ai loro mariti e figli..

    e magari si bagnano anche a ripensarci e ricordarsi di come erano state delle vere porche con degli sconosciuti nei posti più insoliti a fare le cose più sconce,che ai loro mariti non hanno mai fatto...

    Ecco perché per minimizzare i rischi io cerco solo vergini come fidanzate
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • L'altro giorno stavo passeggiando con un amico, finché incrociamo un nostro conoscente belloccio, il quale inizia a raccontarci com'è andata la sua serata in discoteca la sera prima. Ci racconta che si è rimorchiato una ragazza, che l'ha portata in bagno e l'ha scopata a pecora nel culo, sborrandole dentro e abbandonandola là da sola mentre lei si puliva. Cioè vi rendete conto a che punto arrivano le donne davanti ai bellocci? Questa si è fatta scopare nel culo a pecora, probabilmente non avrà goduto neanche un po' eppure è stata ben ligia nel soddisfare i bisogni del chad di turno con un servilismo imbarazzante, addirittura si è fatta abbandonare nel bagno finito l'atto. La scena potrebbe essere benissimo descritta in un documentario naturalistico quando il leone, il toro, o il gatto alpha si scopa la femmina che trova e lei si sottomette per mero istinto riproduttivo, perché è stata programmata a fare così.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bellaimbusta @ 25/3/2019, 10:10) 
    Una cosa di cui si parla nel femminismo è la necessità di una sorellanza tra le donne stesse (bello eh, ma io con certe donne non voglio essere nemmeno cugina alla lontana), per eliminare quei comportamenti tipici come invidia, rivalità o pettegolezzi.
    Anche le donne possono avere comportamenti e pensieri maschilisti perché sono comunque inquadrati nel sistema maschilista (ad esempio una donna che pensa che l'uomo debba pagare sempre per lei alimenta la mascolinità tossica ed è maschilista)

    Cioè quando gli uomini sbagliano sono maschilisti, quando le donne sbagliano è perché assumono comportamenti maschilisti. Un gioco di definizioni astuto che però non vuol dire nulla nella sostanza, visto che al giorno d'oggi parlare di sistema maschilista significa essere totalmente alienati dal mondo.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Eppure la gelosia compulsiva e l'ossessione compulsiva non sono proprie solo degli uomini, anzi spesso le donne possiedono tali attributi in misura maggiore. Per non parlare dei ricatti psicologici, le donne sono maestre nel manipolare le menti. Perché le femministe, che dicono di battersi per la parità dei sessi, prendono solo il punto di vista femminile e attribuiscono tutti i difetti e i comportamenti malati della società odierna alle sole categorie maschili. Ma soprattutto perché tali comportamenti sono descritti come "machismo" se sono presenti anche nelle donne?
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Crudezza di ieri sera.
    Ero in centro con un amico, ad un certo punto passa una tizia bassa e scuretta che conosco che saluta e si ferma a parlare con il mio amico (belloccio) che conosce a malapena da un anno, mentre a me non mi guarda neanche, fa proprio finta di non vedermi e di non sentire il mio "ciao", nonostante mi conosca sin da quando eravamo bambini dato che frequentavamo la stessa parrocchia e abitiamo a 100 metri di distanza. Ah ovviamente mio amico alto 1,85, io solo 1,78.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Direi il nichilismo post-apocalittico di Faye e Houellebecq, unito alle invettive antifemministe nicciane (Nietzsche filosofo redpillato vero)
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (maximumpower @ 20/3/2019, 15:55) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 20/3/2019, 13:35) 
    Io comunque non sono contro lo schiavismo a prescindere, come si deduce anche dalla mia descrizione

    Non vedo la definizione di coglione nella tua descrizione...
    Occorre aggiungere.

    Non credo che dare del coglione a chi trae profitto dallo sfruttamento altrui gli farà desistere dal continuare a ricavarvi profitto.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 35/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica