• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Aquilaromana
  • Torna indietro
    • 41/43
  • Avevi bisogno di crearti un account instagram per mostrarci 3 foto quando avresti potuto direttamente pubblicarle qua? kek

    Comunque, iniziando da sinistra:
    6
    Invalutabile per permasquint palesissimo
    6
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ecate20008 @ 23/11/2018, 20:05) 
    CITAZIONE (JackLondon @ 23/11/2018, 17:09) 
    Bbbooh

    Tendenzialmente la giustizia tutela il coniuge più debole, il più delle volte donne. Perché? Perché a parità di lavoro le donne guadagnano di meno. Mai sentito parlare di gender pay gap? Se io lavoro 5 giorni su 7, 8 ore al giorno per esempio e prendo 1500 € al mese, perché il mio collega uomo a parità di prestazioni guadagna 2000 €? Gli uomini vengono pagati il 21% in più delle donne, dati ISTAT del 2017.

    Il wage gap è una cagata colossale, frutto dell'invenzione di chi non sa interpretare i dati o li interpreta in malafede.
    Le ultime generazioni di donne guadagnano in media di più rispetto agli uomini, e laddove guadagnano di meno è dovuto alle diverse scelte lavorative e al fatto che le donne nella fascia 40-50 anni per motivi socio-culturali continuavano di meno gli studi (e sceglievano molto più di ora facoltà con sbocchi lavorativi precari) sono di più delle donne nella fascia 20-39 anni che sono più emancipate e si dedicano di più alla carriera. Le femministe parlano di wage gap prendendo in considerazione solo i salari medi per genere, ma non il fatto che le donne tendono a privilegiare lavori meno pagati ma più flessibili o più protetti, come nel caso del pubblico impiego. Infatti nelle ultime generazioni dove le donne sono dotate di livelli di istruzione più alti, sono addirittura in media pagate di più degli uomini.
    A parità di condizioni uomo e donna sono pagati in modo uguale ed economicamente non ha senso che sia il contrario, perché se le donne potessero essere pagate di meno per certi mestieri allora nessuno assumerebbe più gli uomini.
    wage_gap

    CITAZIONE (Ecate20008 @ 23/11/2018, 20:05) 
    CITAZIONE (JackLondon @ 23/11/2018, 17:09) 
    Bbbooh

    Il femminismo, ribadisco, vuole la parità dei sessi.

    La parità dei sessi è una chimera, sociologicamente è un'affermazione insensata. Se tu ti trovi su questo forum è perché le donne ti schifano e se le donne oggi ti schifano è grazie al femminismo, che ha dato loro il potere di schifarti. Quando la società sarà sufficientemente femminista non ci sarà più alcun motivo di curarsi o di avere tra i piedi i brutti veri, che verranno percepiti come elementi parassitari, e potranno venire tranquillamente rinchiusi in campi di concentramento operando una selezione eugenetica per liberare l'evoluzione della specie da quell'infelice genìa.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Tutto pensavo meno di trovare nel forum dei brutti gente bluepillata che difende il femminismo. Andate a leggervi un po' gli articoli del redpillatore e poi ritornate qua
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il femminismo è merda pura, è una degenerazione, è un virus inoculato all'interno della società occidentale che ha reso gli uomini castrati ed aumentato di molto il potere sessuale delle donne. Se gli uomini si rendessero conto di cos'è stato e di cos'è davvero il femminismo, nessuno, sano di mente e non masochista, lo supporterebbe.

    Un incel o un brutto vero, ma anche un normaloide che deve vendere l'anima pur di scopare, deve maledire il giorno in cui quelle merde di suffragette (che mentre se ne stavano a casa comode nei loro salotti bulleggiavano e sfottevano quegli uomini che non si arruolavano volontari per andare in guerra), composte da donne benestanti, altolocate, annoiate e viziate, decisero di manifestare per la prima volta

    Non esiste un femminismo buono e uno deviato, ogni corrente femminista ha concorso nello scardinare l'ordine patriarcale che garantiva un'equa distribuzione delle donne per la quale anche i brutti veri riuscivano a maritarsi e a figliare (poiché non esisteva proprio che le donne si permettessero di essere selettive e preziose come oggi, appena potevano si maritavano). Il femminismo ha portato alla libertà sessuale, e la libertà sessuale in realtà si traduce in libertà sessuale per le sole donne, dato che è proprio dopo la rivoluzione sessuale che si è generato quell'immenso baccanale di rapporti occasionali, festini e orge da cui ovviamente una larga fetta maschile che va dai brutti veri ai normocarini è esclusa, mentre per le femmine di ogni estrazione estetica è il bengodi.
    4 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • Oggi ho letto questa:

    "Depilati, truccati, vestiti bene ma non volgare, sii magra, ma con le curve. Devi essere una buona madre e una brava lavoratrice. "Impara a fare le pulizie e a cucinare sennò quando ti sposi che fai?" Mantieniti giovane. Crema antirughe. Tu non puoi scopare, al massimo "ti concedi". E se non ti concedi te la tiri, brutta zoccola, se invece ti lasci andare, che ve lo dico a fare, "mi sono fatto proprio una gran scopata con quella bella zoccola".
    Cercasi cameriera, receptionist, cassiera, commessa, blablabla, di BELLA PRESENZA. Vali davvero qualcosa solo se sei figa, altrimenti sei simpatica, intelligente, magari una brava persona, ma ti manca qualcosa. Invece se sei figa non importa altro. Fai carriera? Sotto la scrivania del capo! Non la fai? Mantenuta! Stupro: com'eri vestita? Hai provocato?
    Non è un elenco di privilegi. Ma di umiliazioni che gli uomini non hanno mai provato."
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Franco di Franco 3 @ 22/11/2018, 12:52) 
    Ehi Aquila, che uomo coraggioso, comunque sei un bel ragazzo, ti serve un po' di fortuna e con il tempo troverai qualche fighetta decente, quindi va lascia il forum e vola verso nuove ipergamatrici!

    Adesso ho trovato una mia pariestetica
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mai_una_gioia @ 21/11/2018, 14:13) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 21/11/2018, 14:08) 

    Come l’hai conosciuta?

    In un bar
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • [/QUOTE]
    Hai mai provato a usare Instagram per conoscere ragazze? Sei un bel ragazzo in foto, quindi dovresti riuscirci
    [/QUOTE]

    Adesso, non so per quale grazia divina, sto con una mia pariestetica che avevo già mostrato in un thread qualche settimana fa
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (o malese @ 21/11/2018, 13:38) 
    quella scura con gli occhiali non me la farei manco col pene di un altro,sembra anche sieropositiva.

    Spero proprio di no
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gremlins @ 21/11/2018, 13:19) 
    Aquila Romana sei un 7 se non un 7 più. La ragazza rossa di viso non è male è solo in sovrappeso, dimagrisse sarebbe una bella ragazza. La spagnola punkarrusa mi sembra dalle foto perché poi il viso bene non lo vedo, una 6,5 non mi sembra niente male. Certo uno come te 2 tipe e di quel livello in 5 anni mi fa davvero strano.
    Devo essere stato molto fortunato -ai tempi, oppure devono essere diventate delle ipergamiche da fare schifo, assurdo....

    6,5 la spagnola mi sembra davvero esagerato. Forse se si facesse dei capelli normali e si vestisse normalmente al 6,5 ci arriverebbe
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mentenera @ 21/11/2018, 12:47) 
    Confermo il 7-, e sì, hai ipogamato di tanto, senza offesa ma sono due cesse, io darei loro voti minori dei tuoi.

    Ti capisco bene, io sono 6.5 e per scopare qualcosa mi ero buttato in due LTR con due sul 5 (secondo i miei voti), quindi anche io ho ipogamato, anche se non quanto te.
    Mi dispiace davvero tanto per te perché sei più bello di me e hai dovuto ridurti così.
    Ma ti capisco, per scopare non abbiamo alternative.

    Figurati che manco l'ho detto ai miei amici, talmente tanto mi vergognavo. Ho fatto tutto di nascosto
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi avevate valutato attorno al 7- qualche settimana fa.
    Ebbene oggi vi voglio rivelare un paio di cose. A 15 anni i miei ormoni mi avevano instillato una voglia inestinguibile di figa. Vedendo i miei coetanei bellocci iniziare a farsi fare i primi bocchini in bagno alle feste (che per me andarci era un lontano miraggio) e le prime scopatine con le 14enni cagne di prima liceo, decisi che anche io dovevo fare qualcosa, pur di andare con una ragazza, non importa quale. Decisi quindi di puntare alla 5 cicciona che mi scriveva su facebook già da un paio di anni. Fu semplicissimo, anche lei aveva una voglia matta di fare le prime esperienze, quindi ci trovammo nel mio garage, dove io le feci un ditalino e lei un pompino fatto di merda.
    La verginità invece la persi a 20 anni, 6 mesi fa, con una 5,5 spagnola lercia (ho anche paura di essermi preso qualche malattia venerea).
    Questo per dirvi come un 6,5/7- è costretto a ridursi oggi pur di trovare qualcuna disposta a dargliela.
    Per chi vuole mando foto in privato delle due tizie, così mi dite quanto secondo voi ho ipogamato.

    Edited by Aquilaromana - 21/11/2018, 12:38
    4 anni fa
  • Qualcuno ne era a conoscenza? https://it.gleeden.com/

    "Benvenuta su Gleeden.com, il sito n°1 di incontri tra persone sposate! Che tu stia cercando un'avventura extraconiugale vicino a te o un amante a migliaia di chilometri durante i tuoi viaggi, Gleeden.com ti propone uno spazio protetto per poter contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza. Desideri un incontro extraconiugale? È arrivato il momento.

    Pensato ogni giorno da un team 100% al femminile, Gleeden.com offre il potere alle donne sposate in cerca di incontri extraconiugali in totale discrezione!"

    Il tramonto dell'Occidente.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Antifemministaman98 @ 5/11/2018, 19:45) 
    L'alopecia si prende dal cromosoma x, se lei ha parenti pelati, padre zio ecc, nonni, lascia perdere assolutamente, già fare figli al giorno d'oggi è una decisione egoista e pazza, ma se diventa pelato in un mondo dove i 6 fan fatica a trovare amore e rispetto proprio no

    Suo padre ha ancora tutti i capelli
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 41/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica