• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Aquilaromana
  • Torna indietro
    • 34/55
  • Avevo sentito anch'io che esiste una sorta di "memoria" del dna che si trasmette
    4 anni fa
  • Mi è necessario per sopprimere quotidianamente anche l'ultima goccia di desiderio. E' come se espellendo il mio seme se ne andasse anche la mia vitalità. E' una condizione che mi fa sentire estremamente in pace con me stesso, perché finalmente non sono più schiavo dei miei desideri che non riesco a soddisfare, è come la noluntas schopenhaueriana
    4 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • 6.5
    4 anni fa
  • Sono tornato da poco dalla croazia, ho mangiato una pizza e ora sto guardando la supercoppa europea mentre sono al cesso con la diarrea da 1 ora
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (DottorSavage @ 13/8/2019, 14:32) 
    CITAZIONE (Mongolino @ 13/8/2019, 14:17) 
    Evola sarà stato marginale ai tempi, ma prendendo per buona la tua declinazione ora è diciamo sufficiente. Io non ne ho letto nulla, ancora, so però di pensatori liberal che hanno dovuto interrompere per non incappare in crisi esistenziali

    Evola è "pericoloso", basta vedere il motivo per cui è finito sulla sedia a rotelle, e lui era un drago uno tosto. Meglio autori meno destabilizzanti, basterebbe leggersi Fenomenologia dell'individuo assoluto o lo Yoga della potenza, in parole povere lui è uno della via della mano sinistra e lì schiantarsi è facilissimo, io, ripeto, sconsiglio.

    Evola purtroppo ha fatto molti danni per via di gente che non sa come leggerlo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per secoli grazie al cristianesimo, che è una religione per gli umili e per gli schiavi, abbiamo proiettato la nostra rivincita sulle avversità e sulle ingiustizie di questo mondo nell'aldilà ("gli ultimi saranno i primi") fatto di luce. Ma i greci e i romani pensavano l'aldilà come un luogo buio, tenebroso e sotterraneo, un posto in cui è meglio non finirci (anche se la fine inesorabile arriva per tutti). Achille dice ad Ulisse nell'Ade che è meglio essere servi sulla terra piuttosto che re nell'oltretomba. E' chiaro il collegamento: chi sulla terra è uno schiavo infelice, come lo siamo noi di questo forum, si immagina un'aldilà luminoso, chi invece appartiene ai vincitori e ai dominatori è legato ad una morale dei signori (la morale omerica appunto), una morale fatta per chi ama la vita e teme quindi la morte e l'aldilà.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Per tutti arriva la propria fine terrena per sprofondare tra le tenebre dell'Orco
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Davy Jones @ 13/8/2019, 11:27) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 12/8/2019, 20:52) 
    In cosa sarebbe superficiale, ignorante e semplicistica? Non è vero che è il politico più astuto al momento, dopo che ha magistralmente cannibalizzato i 5 stelle e portato la lega dal 4% al 35%? Per il resto, il caso Siri o i 49 milioni (su cui Salvini non è coinvolto) sono scandali che coinvolgono a turno tutti i partiti, mentre i finanziamenti russi non sono ancora stati provati (e, nel caso la Lega prendesse finanziamenti da Putin, ne sarei ben contento).

    Ti stavo per rispondere seriamente, chiedendoti quale fosse allora il tuo parere sulle varie contraddizioni che ha avuto nel tempo verso Savoini; sul comportamento sibillino a Cervia alla domanda di Mottola; se ti andrebbe bene lo stesso il presunto finanziamento russo nel caso fosse confermato e nelle modalità ipotizzate (fondi neri che coinvolgono il mercato petrolifero, non si parla della paghetta della nonna, la Magistratura indaga per corruzione internazionale, mica spicci); cosa ne penseresti se sapessi che parte dei famosi 49 mln incassati ai tempi di Bossi-Belsito sarebbero stati incassati anche durante le gestioni di Maroni e Salvini; come mai tu abbia citato i dem per le lesbiche (uno slogan, la visione semplicistica e bacata) e non per roba come l'art.18/Rosatellum/referendum costituzionale/ecc; e altri temi che sarebbe stato anche interessante dibattere.

    Ma poi ho letto che, come avevo anticipato (forse mi dirai che "tanto lo fanno tutti"), continui ad andare avanti con luoghi comuni e chiacchiere da bar; che tu sei quello che vuole entrare in politica per statusmaxare; che saresti contento della vicenda russa (confermando di non averci capito nulla); che, come si evince dalle tue risposte, hai un'opinione delle vicende basata su disinformazione e sentito dire, priva di qualsivoglia argomentazione e giudizio critico che non sia figlio di stereotipi e dozzinalità.

    E, senza offesa, a mio avviso non credo ci siano le condizioni per cui valga la pena spendere del tempo per una risposta più articolata e un dibatitto politico, anch'esso fosse ridotto ad una semplicazione estrema.

    Adieu.

    Io non ho detto che Salvini è onesto e innocente, semplicemente che è astuto, o vuoi negarlo? Dell'onestà di un politico non me ne frega un accidente, il politico non è il mestiere per gente onesta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dite la vostra
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Davy Jones @ 12/8/2019, 17:26) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 12/8/2019, 16:34) 
    E' il politico più astuto presente sulla piazza in questo momento. Certo, provo disappunto nel vedere che la politica si è trasformata in foto a panza nuda su instagram, selfie e buongiornissimi sui social, ma ahimè tempi mediocri producono uomini mediocri, e comunque, tra chi vuole fare dell'Italia il campo profughi d'Europa dichiarando che gli italiani non esistono e dobbiamo accettare di farci sostituire, e chi è pronto a legalizzare adozioni gay e perversioni varie, oltre che le peggio stronzate femministe, mi tengo stretto il mio capitano.

    Mi sembra una visione estremamente semplicistica, banale, superficiale e ignorante (nel senso buono del termine) della politica.
    Il terreno perfetto per il finto sovranismo del "magna-magna" (l'altra faccia della medaglia del democratismo "magna-magna" di Renzi&Co.) è proprio un popolo di persone disposte a votare il meno peggio (che poi non è neanche Salvini) che pensano, anche se "pensare" è un parolone, per slogan.

    Non è un caso che tu abbia citato le presunte falle dei dem (opinabili ma lecite e con cui concordo), ma tu non abbia minimamente nominato la questione sul caso Siri o dei finaziamenti in Russia, o della vergognosa situazione dei 49 milioni. O forse credi sia un complotto, forse mi dirai che "tanto lo fanno tutti", cosa tra l'altro non vera, o altre amenità simili.

    Saviano e i cosiddetti radical chic nostrani, così come la controparte "nazionalista" a cui si oppone, non fanno altro che ridurre la politica ad una dicotomia calcistica, dove oguna delle parti semplifica all'estremo, per rendere fruibili a tutti, dei concetti che andrebbero analizzati a 360°.

    Naturalmente ciò presupporrebbe caratteristiche non detenute da molti italiani, quali: comprensione, valutazione e uso delle informazioni con cui ogni giorno entra in contatto.

    E sopratutto, per i politici vorrebbe dire non avere più slogan politici simil-idealistici che coprano la totale inefficenza e, a volte, la totale illegalità di quello che poi in realtà combinano.

    Così sono contenti gli elettori, imboccati volentieri così il tempo dedito all'informazione può essere impiegato per seguire Temptation Island, e i politici (molti), indisturbati nell'italian job nascosto dietro chiacchiere da bar e formulette-risolvi-tutto.

    In cosa sarebbe superficiale, ignorante e semplicistica? Non è vero che è il politico più astuto al momento, dopo che ha magistralmente cannibalizzato i 5 stelle e portato la lega dal 4% al 35%? Per il resto, il caso Siri o i 49 milioni (su cui Salvini non è coinvolto) sono scandali che coinvolgono a turno tutti i partiti, mentre i finanziamenti russi non sono ancora stati provati (e, nel caso la Lega prendesse finanziamenti da Putin, ne sarei ben contento).
    4 anni fa
  • E' il politico più astuto presente sulla piazza in questo momento. Certo, provo disappunto nel vedere che la politica si è trasformata in foto a panza nuda su instagram, selfie e buongiornissimi sui social, ma ahimè tempi mediocri producono uomini mediocri, e comunque, tra chi vuole fare dell'Italia il campo profughi d'Europa dichiarando che gli italiani non esistono e dobbiamo accettare di farci sostituire, e chi è pronto a legalizzare adozioni gay e perversioni varie, oltre che le peggio stronzate femministe, mi tengo stretto il mio capitano.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Anche quando ci sono 5 figli di mezzo non possono fare a meno di ascoltare i richiami dell'ipergamia. In Italia va ripristinato il delitto d'onore.

    https://retenews24.net/mi-sto-per-suicidar...ZzoWmu_OHgMTTzI
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 11/8/2019, 22:59) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 11/8/2019, 22:55) 
    Allora anch'io sono più o meno al tuo livello. Purtroppo noi normo-carini siamo in un limbo per cui desideriamo le nostre pariestetiche allettanti ma possiamo rimediare solo cessette da 5 (faticando pure). E' frustrante, alla lunga preferisco rimanere solo

    Rev quanto ti ha valutato? Comunque è vero, noi possiamo rimediare solo se abbiamo i money o lo status. Altrimenti dobbiamo puntare alle 4.

    Non mi ricordo, non so se mi ha mai valutato
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 11/8/2019, 22:52) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 11/8/2019, 22:49) 
    Le tipe di Lovoo sono strane, una volta ero uscito con una 6 conosciuta là. Questa faceva l'artistico e si era sentita in soggezione solo perché avevo descritto un edificio della mia città usando il termine "neoclassico", un termine banalissimo e neanche troppo tecnico. All'inizio era convinta che me lo fossi preparato per sorprendermela, e io le ho spiegato che è un termine semplicissimo che uso comunemente. Il giorno dopo mi scrive e mi dice che non vuole più vedermi perché sono troppo colto e si sentirebbe a disagio e ignorante in mia compagnia.

    Io sono su lovvo solo per capire quale sia il mio valore nel mercato, siccome una utentessa mi ha detto che sono belloccio ho voluto constatare se era effettivamente così. Invece avevano ragione gli altri utenti a valutarmi sul 6/6.5 dai risultati che ho ottenuto, il mio valore sul mercato non è incisivo.

    Allora anch'io sono più o meno al tuo livello. Purtroppo noi normo-carini siamo in un limbo per cui desideriamo le nostre pariestetiche allettanti ma possiamo rimediare solo cessette da 5 (faticando pure). E' frustrante, alla lunga preferisco rimanere solo
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ranchu @ 11/8/2019, 22:50) 
    CITAZIONE (Aquilaromana @ 11/8/2019, 22:49) 
    Le tipe di Lovoo sono strane, una volta ero uscito con una 6 conosciuta là. Questa faceva l'artistico e si era sentita in soggezione solo perché avevo descritto un edificio della mia città usando il termine "neoclassico", un termine banalissimo e neanche troppo tecnico. All'inizio era convinta che me lo fossi preparato per sorprendermela, e io le ho spiegato che è un termine semplicissimo che uso comunemente. Il giorno dopo mi scrive e mi dice che non vuole più vedermi perché sono troppo colto e si sentirebbe a disagio e ignorante in mia compagnia.

    Cazzate, non le piacevi a basta.

    Non saprei, ci sono uscito 2 volte con questa (e la seconda me l'aveva chiesto lei) e dopo quell'episodio mi tira pacco
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 34/55
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica