• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 99/112
  • "SI, PUò, FAARE!"

    Cit.Da Frankestein Junior
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il viso è lo specchio dell'anima cit.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Seghino @ 13/11/2018, 14:57) 
    Siete piu pretenziosi delle donne
    Io sono un 5 e mi sono sverginato con una mia pariestetica, e normale che non scopate se pretendete la 7

    Sono una manica di ipergamatori snob del cazzo... ed anche un po froci.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (seangel777 @ 13/11/2018, 15:41) 
    Ahahahah, pensate sia così ingenua da mandare foto mie a dei perfetti sconosciuti? Per quello che ne so, potreste essere dei malati mentali.
    È poi cos'è sta storia del cartellino? È un forum o un campo di concentramento per morti di figa? Dopo mi date anche il pigiama a righe?! Ahah

    Ehem, togliamoci subito il dubbio va: almeno la metà dei presenti è mentalmente schizzata, e sì se vuoi rimanere devi dimostrare la tua identità agli admin. Buona permanenza

    E ancora sì, questo è un campo di concentramento per morti di figa (e schizzati).

    Benvenuta
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Temo che alcune ragazze vedendo il nome del forum prendano un granchio e pensino che è un luogo di confronto in cui parlare di trucco e parrucco, e dove sentirsi dire "ma se sei bellissima!?"

    Purtroppo devi sapere che questo forum raccoglie persone (quasi esclusivamente maschi), distrutti dalla vita, con una vita sentimentale risibile, incazzata e demoralizzata. La misoginia è il black humor sono dilaganti ed in dosi tossiche, assieme a pessimismo, nichilismo e sfiducia
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In effetti è una cosa che andrebbe fatta, una cosa attesa.
    Penso che la maggior parte della gente che ha di questi problemi però sia piuttosto depressa e senza forze.
    Cmq a me piacerebbe onestamente. Forse sarebbe pure un modo per tradurre la mia dipendenza da redpill in un'attività produttiva ed artistica, che non sia solo uno sterile e malato attaccamento ai forum.

    Non è un'opera facile però.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È una cosa che mi è venuta in mente l'altro giorno leggendo alcuni vostri post...
    Alcuni di voi hanno scritto delle ovvietà, parliamoci chiaro, ma diversi altri a mio giudizio hanno espresso delle opinioni argute e interessanti, mostrando di avere una capacità di interpretazione delle dinamiche sociali decisamente sopra la media, oltre che un certo talento nello scrivere.
    Leggendo alcuni interventi sotto al mio post mi sono chiesto, davvero nessuno di loro ha mai pensato di organizzare in modo sistemico questa filosofia, o subcultura se così preferite chiamarla, raccogliendo le esperienze comuni in una sorta di "manifesto" del pensiero incel e delle teorie LMS?
    Cavolo, eppure in dieci anni di esistenza di questo forum dovrete pur averne accumulato di materiale a cui poter attingere. In mezzo a voi c'è sicuramente gente laureata. Potreste lavorarci a più mani, chiedere il permesso agli utenti del forum di riportare le loro esperienze, usando degli pseudonimi come fate qui, e raccoglierle in un unico libro che suffragi le vostre tesi su dinamiche di gruppo, relazioni uomo-donna e interazioni sociali.
    Potrebbe essere un buon modo per far conoscere la realtà incel a chi, come me ad esempio, non ne sapeva niente fino all'altroieri, una sorta di vademecum destinato non solo ai brutti, ma anche al pubblico maschile e femminile più in generale. Non penso a una guida o a un trattato in cui si parli di massimi sistemi, quanto piuttosto a una lettura cruda, dall'impianto realistico, che analizzi come si sono evolute nel tempo le relazioni tra uomo e donna e cosa significa al giorno d'oggi essere brutti, estendendo il concetto essere dei beta, con tutti gli annessi e connessi del caso. Una sorta di flusso di coscienza collettivo che non dia spazio a ipocrisie, luoghi comuni e vittimismo.
    Secondo me i tempi sono maturi per cercare di travalicare il confine virtuale di questo forum e le barriere dell'internet, ed esportare il vostro pensiero nel mondo reale. O quantomeno, provarci. Siete in tanti, avete i mezzi e le potenzialità per farlo. Dovete solo mettere insieme un po' di idee e trovare un editore disposto a pubblicarvi.
    E magari, chissà, tra un anno o due, far cambiare almeno in modo parziale la percezione che la maggior parte delle persone ha di questo fenomeno (troppo spesso stereotipato, minimizzato o più semplicemente ignorato da stampa e televisione, basti pensare al servizio di Nemo). Dicono che il mondo si cambia col nostro esempio, non con la nostra opinione. Ecco, questo potrebbe essere un primo passo.
    In Italia non mi pare esista un testo che si occupi di tematiche del genere.
    Chiaro, dovreste rivedere un po' di cose, addomesticare i toni, per renderlo più fruibile. Di sicuro, in un'epoca come la nostra, impregnata dal femminismo e dal 'volemose bene', non potete pensare di scrivere un testo che trasudi misoginia e discriminazione di genere da ogni pagina. Né scrivere che vorreste entrare in discoteca armati di lanciafiamme (che poi non vi nascondo che è un pensiero che ho avuto anch'io, ma quando avevo 13-14 anni)
    Ma un testo che affronti in maniera onesta il problema di trovare un partner, dalla prospettiva di un brutto, quello sì.
    Andrebbe parecchio controcorrente rispetto a tutta una pubblicistica che da sempre si occupa solo di Pua training, tecniche di seduzione, "wanna-be-maschio-alpha" eccetera eccetera.
    Penso più che altro ai benefici che potrebbero derivare da una cosa del genere, diventerebbe un testo di riferimento per molti adolescenti che magari si sentono sfigati, potrebbe evitare ad alcune persone di suicidarsi perché credono di essere gli unici a soffrire come cani per un problema che in realtà è più diffuso di quanto si pensa, e di sicuro sensibilizzerebbe anche una buona parte dell'universo femminile e dell'opinione pubblica sul tema della bellezza/bruttezza estetica.
    Magari qualcuno di voi ci ha già pensato, chiedo conferma.

    Come al solito sono stato prolisso, chiedo venia
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve a tutti.

    Mi sono iscritto qualche settimana fa e, come forse alcuni di voi avranno avuto modo di notare, ho gia' partecipato a qualche discussione. Su amichevolissima (issima issima) sollecitazione di Anakin, mi presento formalmente nella sezione apposita.

    Nel caso interessasse a qualcuno, sono un ex obeso di ventotto anni rimasto profondamente deluso dalla realizzazione del fatto che il grasso non fosse il mio unico problema estetico. Odio la mia faccia e il rapporto che ho sia col cibo che con le donne.

    Un abbraccio a tutti voi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Creatura @ 12/11/2018, 20:06) 
    CITAZIONE (Edmund Emil Kemper III @ 12/11/2018, 20:02) 
    Da iscritto in una delle facoltà citate posso garantire che, dopo tanti anni e una triennale già alle spalle, è tuttora impossibile tenere il conto di tutte le volte in cui mi fermo a fissare la pagina del libro mentre penso alla figa.

    La verità è che se sei un fallito nell'ambito sociale/sessuale non c'è niente che ti possa distrarre

    È naturale. Se si hanno soddisfazioni nell’ambito sociale, sentimentale e sessuale, si riesce ad essere anche più produttivi e ad avere successo. Con la figa si ha meno tempo da dedicare al proprio successo ma è tempo che spendi in maniera più efficiente perché sei motivato, avendo nella vita delle gioie oltre al lavoro/studio.

    Esattamente.
    Un'ora di svago per ogni ora di studio. Il dovere e il piacere. Il sesso/la compagnia ti fa stare meglio e se stai meglio studi meglio.

    Se resti chiuso in una stanza a studiare per ore senza il minimo sfogo per anni ad un certo punto non sai più dove sbattere la testa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho la più pallida idea di come sia fatto latrina quindi on ha senso il tuo ragionamento 😂
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ecate2000 @ 12/11/2018, 17:30) 
    Scommetto che non siete così brutti.

    Sono stato recentemente ad una mostra di picasso, ad un certo punto mi siedo tra 2 quadri per riposarmi un pò, nel giro di 10 minuti mi hanno scattato 100 foto, erano emozionati, nessuno aveva mai visto una scultura dell'artista dal vivo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • comunque ha ragione, qui di cessi siamo in 3 o 4 gli altri normaloidi che non caga nessuno ma autistici quindi senza speranza
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ecate2000 @ 12/11/2018, 17:30) 
    Scommetto che non siete così brutti.

    Io sono un cesso deforme se mi vedi crepi di infarto per questo non mi mostro...non voglio morti sulla coscienza,sono tipo la medusa greca solo che al posto di pietrificarti se mi vedi crepi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 99/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica