• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 11/112
  • Suicidio, è l'unico modo per resistere alle sofferenze.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho 36 anni e sono kv, e solitamente chi supera i 30 ancora V (o peggio ancora kv) viene visto in modo strano.

    -"possibile che non hai mai scopato? Neanche a pro? Possibile che non hai mai rimediato neanche una cessa da 4 come cassonetto per la sborra?"

    In vita mia mi sono innamorato 5 volte, ragazze a cui tenevo e a cui volevo veramente bene, che mi davano emozioni e sentivo che potevano essere quelle giuste, purtroppo sono sempre stato friendzonato. Negli anni ho frequantato in real qualche ragazza ma non ci ho mai combinato nulla (massimo qualche abbraccio o tenuto per mano ma sempre in amicizia). Sui social visualizzano e non rispondono e in disco e nei locali non ne parliamo, per un brutto è il posto peggiore! Arrivato a 30 ho lasciato stare e non ci ho mai più provato con nessuna.

    -"ma dai possibile che che nessuna ti ha mai dato segnali di interesse? Nessuna nessuna nessuna?"

    Sì, effettivamente qualcuna sì, ma erano tutte CO da 3 inscopabili, e poi non venivano da ma perchè gli piacevo, ma perchè erano disperate che ci provavavano con tutti. In più aggiungo anche una (UNA di numero)C magra da 4-4,5 che mi sarei anche fatto e con cui sono uscito ma era una mezza pazza.
    Tuttavia altri ragazzi brutti e mdf ci sono andati con cesse simili, ma io non mi pento di non averlo fatto. Se lo avessi fatto cosa sarebbe cambiato? Nulla! Sarei comunque qui a 36 anni solo come un cane, senza aver mai provato amore, emozioni... nulla.

    Ah sì ok, non sei più più Kv, ma.... chissenefrega! In sesso e l'amore dovrebbero essere una cosa bella, devono esserci emozioni, complicità, voglia di stare assieme. Non deve essere come togliersi un dente:

    -"oooh dio non ho mai scopato, ora vado con quella cessa anche se mi fa schifo, così glielo infilo e posso spuntare la caselina V nel curriculum"
    Che tristezza!

    Poi mi guardo attorno e osservo la vita dei miei conoscenti/amici belli & brutti!

    I belli sono felici, hanno relazioni appaganti con donne che gli piacciono e che gli vogliono bene, questo perchè hanno potuto scegliere quella giusta, e soprattuto non si sono sfiniti in 50-100-1000 tentativi. E' stato tutto facile, si sono incontrati, si sono piaciuti e si sono messi assieme, naturalmente, e spontaneamente, come dovrebbe essere essere!

    E ora veniamo ai brutti:

    I brutti che conosco scopano quasi tutti (fa anche rima) ma bisogna dire come: sesso di qualità o no?

    NO!

    Scopano perchè si accontentano di CO da 3 rimorchiate sui social dopo mille e mille tentativi, oppure hanno relazioni squallide di 3-4 mesi con np cessette da 5 che li trattano male, si fanno zerbinare, pagano tutto loro (cene cinama, viaggi, shopping ecc) e gliela danno con il contagoccie giusto per continuare a sfruttarli, stronze, antipatiche, ignoranti, ragazze con cui non c'è il minimo dialogo, oppure mezze pazze.
    Fino a quando la pseudo-relazione finisce e li vedo in giro distrutti, messi ancora peggio di prima, svuotati nell' anima (e nel portafoglio) li sento ripetere malinconici:

    -"non ce la faccio più! Le donne sono tutte stronze, tutte pazze, se ne approffitano e basta"

    -"eh no, mio povero amico brutto, qui ti sbagli! Le donne non sono tutte così, ce ne sono di belle e dolci, il problema è che quelle non vengono con te, perchè tu se un cesso sfigato, e le cesse/stronze/pazze sono le uniche donne che puoi permetterti"

    Ecco perchè io mi sono rassegnato a morire solo, con il cazzo in mano, non ne vale la pena, bisogna rassegnarsi, continuare ad inseguire un sogno impossibile ci farà più ma le che bene.

    Ricordo di una np mia conoscente , una bella fighetta sul 7 che raccontava (vantandosene) del fatto che stava assieme da mesi con un brutto abbastanza benestante , e non hanno mai scopato (solo qualche bacio) solo per sfruttarlo per i soldi! E lui come un tonto si illudeva! Lei diceva che sarebbe andata avanti così fino a quando lui non si sarebbe stufato. Poi per capodanno 2018/2019 hanno fatto un viaggo di due settiane negli usa, ovviamente volo prima classe, extra lusso hotel 5 stelle ecc costo sui 20.000 € totali e lei comunque non gliela avrebbe data, poi ridacchiando diceva:

    -"eh mi sa che è l'ultima cosa che riesco a sfruttargli, perchè quando vedrà che non gliela darò neanche stavolta si stuferà e non ci frequenteremo più."

    Secondo voi ne vale la pena? Per me no!

    Ora questo tipo gira come uno zombie da due mesi, all inizio provavo pena, ora non più, gli sta bene perchè è colpa sua e degli uomini come lui se le np si comportano così!

    Poi un altro mio conoscente (cesso) cerca tipe su internet, una volta è uscito con una cessa obesa inscopabile, si sono visti qualche volta e hanno fatto il sesso più quallido e triste del mondo, o meglio ci provarono, mi disse che non riuscivano neanche a farlo perchè a lui non si rizzava e a lei non si bagnava. Ovvio sono due mostri quindi si facevano schifo a vicenda!

    Quindi cosa rimane per un brutto?

    Le prostitute!

    Almeno paghi e scopi una figa che ti piace, sempre meglio che essere così scemi da pagare una ragazza carina per sei mesi per uscirci senza senza farci nulla, con 20.000€ si pagava escort fighe per 20 anni! Ma siamo sempre al solito problema:
    una puttana non ti da amore, non ti da affetto, non ti da compagnia, non ti da una famiglia!
    E' solo una bambola come sfogo sessuale, che può andare bene ogni tanto ma non può essere l 'unico sfogo!

    Io non ho mai scopato, ma anche se lo avessi fatto dubito che avrei potuto permettermi un eseperienza appagante!
    Un brutto non può essere felice!
    Un brutto non può vivere emozioni belle!
    Probabilmente la mia salvezza è il fatto di avere poco testosterone e livelli di libido abbastanza bassi (ricordo che da ragazzino mi masturbavo 1-2 volte a settiamana mentre i miei coetanei si pasticciavano 2-3 volte al giorno) così riesco a vedere tutto più chiaramente.
    A chi dice che la bellezza non conta, che il valore di LMS non conta, chi dice che anche i brutti scopano e hanno relazioni, io rispondo....


    E' VERO!


    (Quasi) Tutti i brutti che conoscono scopano e hanno relazioni!

    Il problema è che nessuno di loro ha delle relazioni sentimentali/sessuali appaganti, nessuno!





    NESSUNO!

    Edited by SteveRoger - 9/3/2019, 17:11
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Innamorarsi è una cosa bella, anche se abbiamo capito che l'amore è sfuggente e illusorio, tutti capiamo quando siamo innamorati e la sensazione è piacevole, preludio a qualcosa di estasiante in cui riponiamo speranza.
    Da adolescenti ci si innamora facile, ma comunque sono poche le persone per cui arriviamo a provare questo sentimento, e sono spesso belle.

    Quante volte mi hanno augurato di innamorarmi. Io evito di dire apertamente ciò che penso veramente: ad un certo punto si capisce che innamorarsi è una cosa che bisogna potersi permettere

    Dopo le prime botte e rifiuti dolorosi si capisce che quella sensazione bella può tramutarsi in quella orribile del rifiuto, tristezza, depressione, autostima azzerata.

    Innamorarsi è difficile, e quelli che se lo possono permettere vanno alla ricerca della persona che può suscitare questo sentimento. Col solito esempio dello scaffale del supermercato: "questo non mi dice niente... Questo non è male ma non è abbastanza... Questo è un cesso... Questo sembra perfetto ma non scatta la scintilla... Questo no... Quest'altro neanche.... Eureka! Ecco ho trovato quello che mi accende l'innamoramento! Che bello, che fortuna, dai vedrai che se cerchi capiterà pure a te".

    Tutto questo però presuppone ingenuamente di trascurare una cosa che quelli che non se lo possono permettere imparano presto: quella/o poi ci sta?

    Innamorarsi è un privilegio che possiedono in pochi, buona parte delle donne e pochissimi uomini, quindi direi circa il 50% delle persone. Per gli altri è meglio andarci coi piedi di piombo e imparare a controllare questo sentimento, alla faccia del fatto che al cuor non si comanda. Almeno per noi il cuore è meglio imparare a controllarlo eccome, e si aprono i rubinetti dell'amore pian piano solo dopo essersi assicurati che ci sono buone probabilità di essere ricambiati.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa canzone la ascoltavo continuamente dopo che 18 anni fa la mia one itis ha preferito farsi sditalinare dal mio miglior amico con me presente nella stanza piuttosto che ricambiare il mio amore puro e blupillato
    Tradotto il titolo o almeno ai tempi era "ti infliggo una maledizione" ma se è diversa non mi interessa mi piace che sia così. L ho pure imparata alla chitarra per quanto mi piaceva.. Bei tempi giovani ma brutti. Dal minuto 2:45 mi piaceva come Manson gridava ti amo con la sua grinta da pazzo e non commerciale ai tempi

    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No comment.

    https://m.youtube.com/watch?v=ScrSo-Af7mE
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 8/3/2019, 19:12) 
    CITAZIONE (Bruttman il cesso oscuro @ 8/3/2019, 18:16) 
    no uno così di base è già marcio dentro mi spiace, pure io ho avuto na vita di merda e ho scopato la prima volta a pro, ma mai mi è venuto in mente di andare in giro a far stragi

    Filosoficamente (e scientificamente) parlando, è impossibile stabilire se fosse già "marcio dentro", oppure se sia semplicemente diventato come è diventato seguendo, per così dire, un percorso rigidamente deterministico.

    Tu, fossi nato nel suo corpo e nella sua mente e avessi vissuto la sua vita, saresti ER, oppure saresti ER+qualcos'altro? Quel qualcos'altro cosa vorresti che fosse? La tua anima, la parte migliore di te? :)

    (Post da interpretare come riflessione a vuoto, su questioni inconoscibili, tanto per scrivere qualcosa.)

    ER era posseduto dal demone sub7
    4 anni fa
    Piace a 1 utente


  • 4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Uno dei thread più significativi che ho notato sul sito internazionale

    FxST7LY

    Il sommo ER ha parlato di questo incontro anche nel suo manifesto:

    “Mother had a small get-together at the beach house, and she invited James and his family, along with some other friends.James didn’t show up, but his father Arte did.To my surprise, Maddy Humphreys and her mother came over. Seeing Maddy for the first time in six years was a very peculiar experience. The last time we saw each other, we were just kids. Now, she was a fully-grown teenage girl, and from looking through her Facebook pictures, I knew she was popular. She was a typical pretty girl who had lots of pretty friends. She was one of them, one of the popular kids.My first friend in America, someone I played with innocently as a child, had grown up to represent the type of people who have caused me so much pain in my life.I was very nervous talking to her, as I had no experience with talking to young girls, but I had to make the effort. She seemed weirded-out by my awkwardness. It was cringe-worthy.”

    - Elliot Rodger, “My Twisted World”

    TRADOTTO:

    "La mamma ha fatto una piccola rimpatriata alla casa sulla spiaggia, ha invitato James e la sua famiglia insieme ad altri amici. James non si è fatto vivo al contrario di suo padre Arte. Con mia sorpresa, sono venute anche Maddy Humphreys e sua madre. Vedere Maddy per la prima volta dopo sei anni è stata un'esperienza molto particolare. L'ultima volta che ci vedemmo eravamo solo bambini. Adesso invece era una teenager sviluppata e guardando attraverso le sue foto di Facebook notai anche la sua popolarità. Era una tipica fighetta con tanti amici bellocci. Era una di loro, una dei ragazzi più popolari. La mia prima amica in America, una con cui giocavo innocentemente da bambino, era cresciuta diventando quel tipo di persone che mi hanno causato così tanto dolore nella mia vita. Ero molto nervoso parlando con lei siccome non avevo esperienza a parlare con ragazze giovani, ma ho dovuto fare lo sforzo. Sembrava stranita e imbarazzata dalla mia goffaggine sociale, è stato un momento cringey (= figura di merda) "

    ps: L'amica d'infanzia-Maddy è quella al centro

    Edited by Kuellow Lee - 8/3/2019, 21:19
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    0_o

    Belloccino...

    Trattasi di cesse obese. Varie mi cercavano per beta-provider. Una che avevo un po' screziato, oggi m'ha pure riscritto. Un altra gli ho detto che è troppo grassa e non sa fare i bocchini, ma vuole impegnarsi a dimagrire ed è felicissima di essere stata con me (dice l'ho aiutata tanto) e lo psicologo gli sta diminuendo le pasticche per la sua psicosi. (lo dico per portare esempi che non sempre il romanticismo vince, ma ne ho un sacco di esempi così molto peggiori, cose che non ho fatto io e le np innamorate folli di questi quasi criminali).
    Lo dico per spiegare che per esempio io sono molto gentile con le donne, solo che riesco a uscire unicamente con cesse obese con vari problemi o che mi cercano come beta-prov quindi per ora mi son tirato fuori da tali ltr. Dopotutto non è la stessa Bellaimbusta a difendere il fatto di non dover ipogamare o andare con i brutti (o chi si disprezza esteticamente, di solito questi son persone meno belle di noi)?

    Edited by Bruttino - 8/3/2019, 16:01
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mitico turbo brado è sempre un piacere leggere i tuoi post, divertenti e angoscianti al punto giusto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aliena1984 @ 7/3/2019, 22:21) 
    [...]

    non è questo il punto, anzi, siamo d'accordo anche sul non voto ad esser sinceri. mi riferisco al concetto dell'altro messaggio.

    faccio fatica, anzi ancora non ne ho trovato uno, a individuare i certi versi di ragione che avrebbe un essere umano a ignorare chi sia leopardi (o qualsiasi altro soggetto/opera "culturale"; immagino leopardi stia a definire simbolicamente il concetto generico di "cultura").

    e, spero di sbagliare, mi pare di intravedere un metamessaggio materialistico che subordina la cultura al mero ruolo di mezzo per raggiungere obiettivi... materialistici, appunto.

    ad ogni modo che tu sia un 10 o un 2 - sarà che godo e ne traggo vantaggio individuale nel vedere un buon film, nel leggere un buon libro, nell'ammirare un bel quadro - sono veramente in difficoltà quando cerco un motivo per cui sia per certi versi ragionevole essere ignoranti come la merda.

    PS: a meno che non parli di schopenhauer e della sua visione intelligenza/felicità.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ok ora dicci come li troviamo su pornohub
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve a tutti,

    Quello che sto per raccontarvi e' una vicenda inusuale che mi e' successa a un mercatino di compravendita qualche giorno fa.

    Mi reco al mercatino, curioso degli articoli che vengono esposti, gestito da persone di tutte le eta' persino da ragazzi adolescenti e teens ovviamente.

    Tra gli articoli in esposizione mi salta all'occhio un pc portatile rigenerato di seconda mano a un prezzo veramente invitante. Cosi decido di procedere all'acquisto di cui non mi pento (il pc funziona benissimo).

    Il banco e' gestito da una coppia di fidanzati molto giovane dall'apparente eta' di 20 e 18 anni (lui e lei). Lui un ragazzotto sul 7,5 alto circa 1,80 occhi azzurri fisico snello e slanciato, lei una biondina sul metro e 65 circa valutabile sul 6,5 trattiamo sul prezzo del dispositivo e troviamo un punto di accordo.

    I due fidanzati, evidentemente noncuranti del materiale presente dentro al pc procedono con la vendita e concludono l'affare.

    E ora arriviamo al dunque: accendo il pc e trovo nella cartella foto e documenti, immagini e filmini molto privati dei due che facevano sesso ai tempi delle scuole. Lei avra' avuto un'apparente eta' sui 13-14 anni e la si vede spompinare il cazzo di lui come non ci fosse un domani. Saranno almeno un centinaio di filmini e qualche migliaia di foto.

    Inoltre il pc era pieno di foto che ritraevano i due insieme ad altri amici in erasmus e in vacanza in alcune citta' europee.

    Inutile dire che ne ho fatto una questione personale, perche' si, e' vero, quelle immagini mi hanno fatto veramente male. Dentro di me mi sono sentito morire dentro, mi sono detto: possibile che molti ragazzi hanno tutto (sesso, amici, vita sociale) sin da giovanissimi e altri costretti in eta' adulta a portarsi dietro le macerie di un'adolescenza non vissuta?

    Si perche' la mia adolescenza e' stata esattamente nulla: non ho mai vissuto neanche un briciolo di quello che hanno avuto questi due. Non ho mai fatto vacanze con gli amici, non ho mai ricevuto biglietti con scritto "mettiamoci insieme" non ho mai conosciuto l'amore giovanile, adolescenziale, che ti fa battere forte il cuore, non ho mai avuto nulla di tutto questo.

    E vedere questi due che hanno vissuto un'adolescenza felice e spensierata mi lascia un vuoto dentro..... incolmabile.

    Perche' loro si e io no?

    Perche' loro sono dotati di un aspetto fisico al top che gli permette di avere soddisfazioni in qualsiasi campo sin da giovanissimi mentre io sono sempre stato deriso e reso invisibile per il mio aspetto sgradevole?

    Perche' l'essere brutti, signori, ti priva delle cose piu' belle della vita. Questi due non hanno fatto nulla per attrarsi: si sono visti e si sono piaciuti e da li e' nato tutto. Stop.

    Quel "tutto" che a noi brutti ci viene sistematicamente precluso.

    Fine del mio sfogo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se lui è un cesso io sono un 2-
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma tornare all' unica cosa di interessante in questo topic? Ovvero LE SORELLE? Dove sono, come sono? Se mi mandi le foto in pvt le valuto volentieri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 11/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica