• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 101/112
  • potremmo fare nascere dei club segreti in stile massoneria
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Funziona che da domani perderai i capelli ®

    Edited by Zerø Nörvegicus - 11/11/2018, 19:26
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque c'è anche da dire che la donna se fa la piagnucolosa, tenta il suicidio, richiama l'attenzione, dice di essere in crisi e disperata... In genere viene guardata e ascoltata.
    Lo fanno anche gli uomini in realtà, e vi dirò, lo facevo pure io.
    Per anni andavo dicendo di essere in crisi, di essere depresso... Così per essere ascoltato, per farmi dar retta un po', per suscitare interesse (pietà?)

    Poi però la crisi è la depressione sono arrivate davvero, però adesso col cazzo che le sbandiero.

    Ecco, non è detto che chi racconta di essere disperato poi lo sia veramente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bella discussione.

    Personalmente, premettendo che è chiaro che la questione sia complessa, ritengo ci siano alcune cose abbastanza palesi che spiegano la discrepanza di possibilità tra uomo e donna.
    Intanto c'è da considerare un aspetto spesso sconosciuto: nascono più maschi che femmine! La differenza è minima, una frazione di%, ma secondo me è già sufficiente a far pendere l'ago della bilancia a loro favore (nel mondo ci sono più donne perché hanno l'aspettativa di vita più alta e per altri motivi, ma ne nascono leggermente meno).
    Ciò non basta a spiegare tutto perché nel passato un sacco di uomini morivano per guerre, lavori pericolosi, omicidi... Eppure la prostituzione era fiorente lo stesso. Però ora che tutti i maschi sopravvivono non può che essere peggio, perché la concorrenza è molto più alta.

    L'aspetto più determinante, e anche più ovvio negli ambienti redpill, è la questione poligamia/ipergamia. È questa la diversità che fa uscire vincenti le donne. Noi vorremmo inseminarle tutte, siamo sempre arrapati ed aumentiamo il loro valore. Loro invece selezionano un sacco diminuendo il nostro. Ma soprattutto loro sono disposte a contendersi i migliori con le loro rivali. Quindi c'è un accalcamento di donne sui maschi top.

    Poi ci saranno altre cose tipo una maggior premura dell'uomo di inseminare tipe in tempi brevi. Avere un bisogno immediato di qualcosa ti porta ad offrire di più. Se voi volete pranzare e il ristorante è troppo costoso, piuttosto aspettate la sera...ma se state morendo di fame svendereste pure la vostra casa per un tozzo di pane.

    Tutte queste cose e probabilmente anche altre, sono alla base di una forte sproporzione di "domanda-offerta" tra uomini e donne.

    Insomma, tutto sommato niente di nuovo sotto il sole, però ripeto, la discussione sta prendendo una piega molto interessante.

    Io credo che in via puramente speculativa, si potrebbe azzerare (o diminuire di molto) tale sproporzione, se una fetta di popolazione maschile sparisse. Diciamo di portare la popolazione sessualmente attiva ad un 60% donne e 40% maschi, ecco che secondo me si riequilibrerebbe tutto. Però dovremmo ammazzarci in tanti, e non con le guerriglieri postmoderne in cui muoiono più donne che maschi.

    Ultimo appunto: personalmente temo che la prostituzione non ci dia nessun giovamento, perché le scopate occasionali a pagamento non riempiono lo stomaco, non saziano la fame di sesso come può fare una ltr monogama con una che ti piace. E lo dico da fervente sostenitore della prostituzione, ma è chiaro che essa sia un placebo. Però intanto tutte le prostitute sono sottratte dal numero già ridotto, di donne "normali" con cui provarci "free", è con cui instaurare una relazione. In breve le prostitute sono uno spreco di potenziale femminile, e paradossalmente se le pay sono troppe il valore femminile potrebbe addirittura aumentare.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Trovo già restrittiva la LMS, questa avrebbe quasi più eccezioni che conferme.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma le valutazioni erano più o meno come quelle del forum? Se così il verbo si sta diffondendo, tanti ci leggono ma non scrivono.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stasera ero in un gruppo di cui non conoscevo quasi nessuno, molto misto si andava dal 5 all'8-. Ad un certo punto qualcuno ha uscito carta e penna ed hanno fatto una scala di bellezza dei presenti e dei conoscenti dicendo cose del tipo "no lei e' una 7", "lui???" e facce disgustate, sembravano usciti direttamente dal forum. E non e' stata l'unica, non dico altro sulle discussioni per non essere identificabile. Non lo scordero' mai.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gargamella @ 10/11/2018, 23:10) 
    e soprattutto sei umile (cosa che da un militare non mi sarei mai aspettato).

    Ahahah, capisco cosa vuoi dire, in effetti nel mio ambiente lavorativo penso di essere abbastanza 'atipico' diciamo. Probabilmente per via dei miei trascorsi. In linea generale, non me ne voglia la categoria, ma molti di noi hanno la capacità di analisi dei fenomeni sociali da minus habens, me ne rendo conto.
    Però, in un ambiente popolato principalmente da maschi alpha che si sentono un cazzo e mezzo, è bello essere un Beta.
    Grazie per il benvenuto!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttino @ 10/11/2018, 22:38) 
    secondo un mio amico mezzo pazzo (a mio avviso) ma che scopa, le donne sarebbero più belle degli uomini.

    Secondo lui se passa un bel ragazzo ed una bella ragazza mentre c'è un'altra donna lì vicino, quest'ultima guarderà la ragazza e non il ragazzo.. perché le ragazza sarà comunque più bella del ragazzo (tipo un dipinto di Michelangelo vs un dipinto di uno sconosciuto).. per questo secondo lui le ragazze sono così richieste ed i ragazzi di meno, cosicché le donne si troverebbero a poter scegliere tra vari contendenti.

    L'ho trovata una teoria folle ma volevo scrivervela.

    La mia è molto semplice. La donna avrebbe meno voglia di scopare dell'uomo, così la domanda di figa supera sempre l'offerta, al che le donne potrebbero alzare il prezzo cioè scegliere il compratore (ipergamando sostanzialmente). Ma anche questa tesi mi viene solitamente rigettata. Sostenendo che la donna ha la stessa voglia dell'uomo.. io ancora non ci credo, ma vabbé.

    Con tutto il rispetto per il tuo amico ma è proprio una teoria da cuck ai massimi livelli.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (So Close @ 10/11/2018, 22:13) 
    divertente che dice di non usare tinder, badoo e di non andare nei club/discoteche.
    quindi le donne crescono sugli alberi?

    No, non crescono sugli alberi né tantomeno sbucano fuori dal pavimento come per magia (salvo rare eccezioni). Mi sento di sconsigliare le discoteche per il semplice fatto che sono il luogo per eccellenza in cui conta soltanto l'apparire, l'approccio fisico. A meno che tu non sia John Travolta o un Alpha smaliziato e sicuro del fatto suo, in discoteca non baccagli. Troppa concorrenza, troppo casino (per parlare devi urlare) e troppo poco tempo a disposizione. Sarà un mio handicap, ma per me è un ambiente fortemente limitante.
    Poi c'è anche il discorso dell'età: a vent'anni poteva andarmi bene, alla soglia dei trenta comincio a sentirmi ridicolo in mezzo a tutti quei ragazzini. Quanto ai social, boh io sarò pure all'antica, ma preferisco il buon vecchio approccio diretto con le persone. Anche perché sui social si corre troppo spesso il rischio di apparire per ciò che non si è, a me è capitato, magari in chat sei brillante e poi dal vivo stenti a dire mezza parola, nel frattempo l'altra persona si è creata un'aspettativa nei tuoi confronti immaginandoti in un certo modo e tu vai a demolirla al primo appuntamento. E viceversa eh, a volte mi è capitato anche di sentirmi con qualcuna per chat e trovarla attraente salvo poi ricredermi dopo la prima uscita.
    Secondo me ognuno di noi ha il suo 'terreno di caccia' ideale, in base alle proprie inclinazioni, attitudini e gusti personali.
    Io su tre ragazze in croce con cui sono stato seriamente, una l'ho conosciuta durante un viaggio in treno (prima quando non avevo la macchina facevo spesso il pendolare nel fine sett per tornare a casa), una tramite facebook (avevamo amici in comune, mi contattò lei), con questa ci sono stato quasi due anni, e l'ultima, che sarebbe la ragazza con cui sto ora da circa un anno, l'ho approcciata una sera in un pub dove ero andato a bere con alcuni colleghi più giovani. Complice la birra che mi aveva sciolto la lingua e una buona dose di sfrontataggine che non so nemmeno io da dove mi sia uscita fuori. (ancora oggi lei mi ripete che la cosa che più l'ha colpita di me quella sera è stato il fatto che avessi preso io l'iniziativa prima di tutti gli altri, puntando il loro tavolo con fare sicuro e offrendo da bere a lei e alle sue amiche, in parole povere mi ha percepito come l'alpha del gruppo. C'è da dire che quella sera tra i miei colleghi non c'era nessun altro piacione o 'maschio alpha'.)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • All'inizio non volevo leggere perché pensavo fosse il solito cazziatone di chi si sente riuscito e viene a fare la morale, cspendone spesso meno di noi.
    Invece tu a mio avviso ti dimostri fiverso, hai portato un'ottima esperienza, ti poni in modo rispettoso, e soprattutto sei umile (cosa che da un militare non mi sarei mai aspettato).
    Perciò, personalmente ti ringrazio per la testimonianza, per la tua positività discreta e priva di superbia, e benvenuto in questo circo di matti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • secondo un mio amico mezzo pazzo (a mio avviso) ma che scopa, le donne sarebbero più belle degli uomini.

    Secondo lui se passa un bel ragazzo ed una bella ragazza mentre c'è un'altra donna lì vicino, quest'ultima guarderà la ragazza e non il ragazzo.. perché le ragazza sarà comunque più bella del ragazzo (tipo un dipinto di Michelangelo vs un dipinto di uno sconosciuto).. per questo secondo lui le ragazze sono così richieste ed i ragazzi di meno, cosicché le donne si troverebbero a poter scegliere tra vari contendenti.

    L'ho trovata una teoria folle ma volevo scrivervela.

    La mia è molto semplice. La donna avrebbe meno voglia di scopare dell'uomo, così la domanda di figa supera sempre l'offerta, al che le donne potrebbero alzare il prezzo cioè scegliere il compratore (ipergamando sostanzialmente). Ma anche questa tesi mi viene solitamente rigettata. Sostenendo che la donna ha la stessa voglia dell'uomo.. io ancora non ci credo, ma vabbé.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giancarlo 99 @ 10/11/2018, 22:12) 
    Perché noi siamo costretti ad avere a che fare con dei cassonetti 3 punti peggio di noi piuttosto che beaccarci la pariestetica o meglio ancora ipergamare?
    Per cosa per scopare? Bah alla fine io vedo che la scopata se la gode più una donna una altro po’ che noi
    Per non parlare di ansia da prestazione problemi e disturbi vari dal cazzetto alle prestazioni ecc ecc
    Rischio malattie gravidanze indesiderate pazze che ti potrebbero denunciare in qualsiasi momento. Tutto il rischio è nostro tutto i quasi il piacere è loro..
    Ma a noi che cazzo ci torna? Oltre alla cosiddetta approvazione che è un qualcosa di puramente psicologico
    Bho la natura ci ha davvero inculato

    Perchè noi non dovendo partorire non abbiamo l'onere della gravidanza, che comporta la selezione di un maschio che ci protegga e faccia in modo che sia noi che la nostra prole possa mangiare, il cervello delle donne si è sviluppato secondo queste dinamiche e l'ipergamia ne è la conseguenza, teoricamente noi potremmo avere 100 figli in un anno ma una donna no
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 101/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica