• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 110/112
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 12/6/2018, 01:44) 
    CITAZIONE (bender83 @ 12/6/2018, 01:29) 
    si sono io

    Sei più di un 6.5 e hai lo sguardo sereno a un km di distanza, non hai niente a che a spartire con sto forum.

    ho lo sguardo sereno perchè ho imparato a riversare le mie mancanze affettive nell'amicizia di un gruppo che si è formato per un'interesse in comune, aiuta molto, ma prima o poi si resta soli, ed è allora che devi fare i conti con te stesso
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei comunque un cesso per aver scoperto il forum,mio fratello è un 8 certificato valutato sul gruppo tg e manco sa che sono gli incell,te per essere un palestrato che vive il sogno ci conosci anche troppo bene...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Le tre cose che vorrei fare prima di morire sono:

    -scrivere un romanzo distopico
    -scrivere un disco di musica progressive-trance
    -scrivere un virus per computer
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si, ci sto pensando da anni. Io scriverei un romanzo distopico ambientato in un futuro (diciamo tra 60 anni) con i brutti che hanno il ruolo delle ape operaie e vengono tenuti chimicamente castrati e i belli che hanno il ruolo riproduttivo; tra i brutti si organizzano varie correnti di pensiero, chi vuole fare la rivolta, chi ha sempre vissuto quello stile di vita e non sa cosa significhi scopare, ecc
    Non posso farlo adesso perche' sono troppo impegnato da un lavoro stressante e dallo studio di altri concorsi per cambiare lavoro ma è una cosa che vorro' fare nella vita prima di morire.
    Ho scelto la strada del romanzo distopico affinche' possa essere di piacevole lettura me nel contempo far riflettere.... se scrivessi un trattato di sociologia sarebbe un mattone allucinante.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciò che si racconta qui è veramente interessante. Sono argomenti che toccano una grandissima fetta della popolazione, inoltre qui dentro c'è gente che scrive davvero bene e sa spiegarsi perfettamente.
    Io non so se esiste già qualche libro che contiene le idee del forum dei brutti, ma in caso contrario, penso che qualcuno dovrebbe pensarci. Chissà se, finalmente, ci si renderà conto della situazione. Sarebbe secondo me un bel passo avanti.
    Io ci ho pensato ma, come avete potuto notare, scrivo come un bambino delle medie e faccio fatica a trasmettere ciò che penso.
    Penso che potrebbe anche avere successo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi mandi una sua foto?Di tua moglie intendo
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ed eccoci ad un altro nome da sapiosessuali accanite: Spike Jonze.
    Non do voto perchè questi due film li vidi qualche anno fa, ma li consiglio caldamente a tutti gli "alternativi" (anche se dovrebbero già far parte del loro abc)



    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Monty Python: Il senso della vita" lo vidi anni fa; non do voto, ma ricordo che è un film veramente notevole.


    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono passati circa 15 anni, forse di più, da quando vidi per la prima volta la copertina di un libro intitolato "La pietra della follia" in una libreria del centro.
    Ricordo che me lo fece notare un mio amico, e che ridemmo di quell'uomo raffigurato con in testa due paia di occhiali da vista, ed altri tre o quattro paia sovrapposti sulla faccia.
    L'autore si chiamava Fernando Arrabal. Inutile dire che acquistai il libro.
    Fu così che lentamente scoprii il movimento Panico, il Surrealismo, Roland Topor e soprattutto Alejandro Jodorowsky.
    Avete presente quando si è in quell'età in cui ogni cosa è una scoperta? Quel tempo in cui il caso non esiste e gli incontri sembrano tutti avere un senso?
    Ecco: quel libro capitò proprio all'inizio di quel periodo. E l'impatto fu ciò che intimamente potrei definire la mia unica e personale "rivoluzione".

    Molte persone sentono di dover la vita ad un film, un libro o una canzone; chi di voi è tra queste persone credo che mi capirà.








    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Dead Man" lo consiglio, non lo voto perchè lo vidi parecchio tempo fa.
    Sicuramente uno dei migliori film di Jarmusch a mio parere.



    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Con "Broken Flowers" Jarmusch stravolge nuovamente il suo stile (come già fatto in precedenza con "Ghost Dog") presentandoci finalmente una storia completa (inconcludente come quasi tutte le "storie" del regista).

    Qui l'attenzione si sposta sul mondo femminile e sul tempo: l'incomunicabilità sembra esistere non solo tra i popoli, ma soprattutto tra i sessi, mentre il passato è un mistero chiuso in un comparto stagno, insondabile e quasi scollato dal ricordo..

    ..e poi c'è Bill Murray.

    Voto 7 e mezzo.

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (redpillitaliano @ 16/3/2018, 01:00) 
    4, ma il fatto che ha notorietà, qualche ritardata diciamo sul 6 forse anche 7 sperando di diventare anch'essa famosa la trova. Mi ci gioco le palle. Non so se conoscete SALUDA ANDONIO, è ancora più ritardato e nonostante questo ha scopato anche delle 8. Saluda Andonio è massimo 3.

    Quello al massimo puo scopare la sua stanza.....dai è cosi obeso che neanche una sega regge senza schiattare di infarto,e comunque anche io anni fa seguivo una youtuber sul 3 down di certo non per scoparmela,mi era simpatica tutto qui..
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ha pure il ct negativo...4
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ogni volta che guardo un vecchio film giapponese è come se entrassi in una realtà parallela.

    La sessualità esplicita, prosciugata dal solito bigottismo occidentale, la moralità differente (che ai nostri occhi potrebbe apparire "deviata" - ma una deviazione involontaria), i tempi di narrazione completamente estranei alla logica del cinema a cui siamo abituati e le inquadrature spesso lontane, a figura intera, quasi a sottolineare il distacco emotivo da ciò che si vuole rappresentare, fanno sembrare quelle pellicole delle "anomalie" cinematografiche, familiari e al contempo aliene come il frutto di un "effetto Mandela".

    Il vecchio cinema giapponese ha parecchio a che vedere con l'entomologia.

    "Cronache entomologiche del Giappone" voto 8.


    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Note di apertura ai lettori:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Ho scelto di escludere i punti per i quali c'era poca letteratura o sto ancora ricercando, tutti i punti che trovate qui hanno ampia letteratura online e fonti sicure. Nel corso degli anni ho raccolto altro materiale sulle più svariate tecniche di looksmaxing e non solo, ho deciso di condivedere con voi parte di ciò che ho raccolto. Volete altro? Basta chiedere, se tra bookmark, articoli e PDF troverò qualcosa per voi, aggiungerò subito un capitolo. Perché ho trattato solo il faccino? Grazie per la domanda, bene ci sono due motivi principali: Il primo è che conta solo il bel faccino, il secondo è che mi sono accorto di aver scritto già tanto e solo su un argomento (in realtà ne avrei ancora da scrivere sul volto) e non volevo che tutto diventasse confuso. Grazie per avermi letto, spero sia utile per tutti questa guida. Buon 2017 a tutti i Brutti del Forum.


    Quadrato armonico del viso (rapporto 1:1)
    Come calcolarlo?
    misurare la distanza tra le due pupille (A)
    calcolare il punto medio del segmento ottenuto
    disegnare un segmento dal punto medio alle labbra
    misurare la lunghezza del segmento (B)
    dividere le due misure (A/B=C).
    Se il risultato (C) è compreso tra 0,9 e 1 il viso è armonico, più il risultato si discosta da queste misure più il viso risulterà disarmonico.
    Come contrastare la disarmonia di un viso?
    Se il rapporto è <0,9 il viso può essere armonizzato grazie al mewing, il mewing allungando il prolabio riporta il rapporto in prossimità di 0,9. Un altro metodo può essere inspessire l'area dei baffi.
    Se il rapporto è >1 incorniciare il viso può contribuire a diminuire il rapporto.

    Capelli, taglio e perdita dei capelli (alopecia)
    Secondo la scienza l'ideale è un uomo ha i capelli integri, con una linea della fronte ben definita. Per quanto riguarda il taglio di capelli bisogna scegliere il taglio di capelli a seconda della forma del viso, se hai un viso con la forma “a diamante”, cosa cazzo ci fai nel Forum? Per quanto riguarda le altre forme, queste dovrebbero essere le linee guida.
    - Viso a diamante
    Avete vinto la battaglia genetica per il viso migliore. Siete oltre le mode, avete la forma del viso più attraente e potete esibire qualsiasi taglio. Unico dettaglio: mai tagliare i lati troppo corti, la prospettiva vi allargherebbe le orecchie.
    - Viso triangolare
    I capelli lunghi sono vostri amici e la barba, bene, la barba non lo è. Detto questo, dovete provare a creare volume nell'area alta e toglierne in basso.
    - Viso ovale
    Il viso ovale vi consente di sperimentare, non è il viso a diamante, ma siete molto vicini alle qualità che deve avere un buon viso. I tagli corti e un po' di barba vi aiutano a mascolinizzarvi.
    - Viso quadrato
    Il viso quadrato ha già proporzioni maschili, con la barba e un taglio corto finireste per ipermascolinizzarvi e quindi finire dal perfetto al troppo. Barba corta e taglio medio-corto.
    - Viso a cuore
    Il viso a cuore finisce per farvi apparire un po' bambineschi, specie coi tagli corti. Capelli medio-lunghi e leggermente mossi e barba incolta (vedi sempre Lunghezza della barba) aiuterebbe a renderti più “maschio”.
    Come potete notare qualunque taglio punta a squadrare il viso (in questo senso è un'estensione alle soluzioni al Quadrato armonico del viso) e a indurire i lineamenti facendoli assomigliare a quelli di un uomo col viso a diamante.
    Lavare i capelli NON è la cosa giusta, perché?
    Come i più ferrati in materia di voi potranno sapere, i capelli producono sebo attraverso le ghiandole sebacee. Lavare i capelli ogni giorno rovina la struttura del capello ed elimina lo strato di sebo naturalmente prodotto dalle vostre ghiandole che continueranno a produrlo costantemente la testa riempiendovela di grasso e di forfora. La nuova regola? Lavare i capelli ogni 2 settimane circa, eccetto casi particolari, ed evitare di usare balsami (o bisogna usarne poco, oppure è ancora meglio non usarlo).
    La perdita di capelli è un problema insormontabile per un uomo?
    No, benché contribuisca ad abbassarne la percezione, se la forma cranica e del viso non sono disegnate per l'assenza di capelli (vedi Viso a diamante). Per quanto riguarda la perdita dei capelli, il consiglio migliore è rasarsi a zero, questo farà storcere il naso a molti di voi che si sentiranno devirilizzati avendo la testa come Mastro Lindo, di solito questi soggetti poi useranno la tecnica della barba lunga per “virilizzarsi”, niente di più sbagliato (basta leggere la sezione Lunghezza della barba). La rasatura è la soluzione migliore.
    Altre soluzioni al problema dell'alopecia?
    La chirurgia è l'unica soluzione. Contattate un tricologo o prenotate un'operazione di autotrapianto o di trapianto. Altre soluzioni più creative, come riporti o creme, hanno la stessa validità scientifica delle preghiere alla Madonna del rosario. Mi dispiace tarparvi le ali, ma dovete iniziare a masticare la realtà.

    Gli occhi
    Il taglio degli occhi è stretto con la porzione di palpebra superiore che nell'occhio aperto finisce quasi per scomparire. Le sopracciglia ad ala di gabbiano, detto senza omofobia, solo se volete sembrare gay, le sopracciglia devono essere dritte, ordinate e, questa è un regola di decenza, tagliate il monociglio. Meglio non avere gli occhiali, ma possono aiutare i visi se indossati con saggezza. Vanno abbinati alla forma del viso. Per aiutarvi in questa scelta: cliccate qui.

    Lunghezza della barba
    CITAZIONE
    “Stai facendo crescere la barba per gli uomini o per le donne?”

    Questo è quello dovrebbe risuonare nella testa di ogni uomo con una spessa barba. A meno che la barba non sia lo strumento per nascondere un qualche difetto (vedi Quadrato armonico del viso) la barba non deve essere lunga. La dimensione ottimale, secondo vari studi sull'attrazione è 3 mm, fate diventare questa dimensione un dogma estetico. Questa opzione non vi piace? Allora la barba va rasata completamente.
    La barba da boscaiolo o da Gandalf è stata solo moda e la moda, come sapete passa. Un trend americano del 2014 riciclato dai giornaletti italiani nel 2015. In realtà secondo la scienza la barba lunga contribuisce solo ad alzare la percezione della dominanza tra uomini.
    Se la barba non cresce?
    Scientificamente non esiste nulla che faccia crescere una folta e spessa barba mascolina. Testosterone o Minoxidil et similia coadiuvati da una buona dieta altamente vitaminica e da molta acqua potrebbero aiutare, sebbene l'effetto collaterale potrebbe essere la perdita dei capelli. Fate la vostra scelta.

    La dentatura dell'uomo perfetto
    L'uomo perfetto ha i denti bianchi, ma non ha il sorriso Colgate. La cura dentale è buona norma, ma è stupido che io scriva “lavate i denti”, non siete dei minorati, il colore del dente deve tendere quanto più al bianco, ma non deve essere un bianco contraffatto e pubblicitario. Lo smalto deve essere sano, non deve presentare crepe, né macchie. Il palato deve essere di dimensioni medie, il sorriso chiudere l'accesso alla bocca.
    Come avere una dentatura più bianca?
    Tre strade sono quelle percorribili:
    - Sbiancamento dentale effettuato da un dentista
    - Sbiancamento dentale con acqua ossigenata
    - Sbiancamento dentale con bicarbonato di sodio (scrub dentale)
    Fondere le tre tecniche da sicuramente i risultati migliori. Lasciare almeno una settimana di distanza tra uno sbiancamento e l'altro, qualsiasi tecnica usiate. Inoltre, secondo dati empirici diffusi da più forum su looksmaxing, il miglior dentifricio è il BlanxQ, riporto questo solo a scopo di nota di chiusura, nonostante non esista una letteratura estensiva sul tema.
    Come avere una dentatura sana?
    Quando è ovvio che la routine della cura casalinga non funziona per problematiche indipendenti dalla persona e legate alla salute (decalcificazione dentale) o legate ad una cattiva genetica (smalto giallo) le strade portano tutte dai medici, che siano terapie a base di calcio, o chirurgia (implantologia). Per quanto riguarda il palato: l'apparecchio è un nostro amico.
    Per quanto riguarda problematiche legate alla bocca come l'alitosi clinica: mentine, consulti medici e medicinali sono la strada giusta da seguire.

    Problematiche relative alla pelle
    Curare i punti neri
    Aprire i punti neri ponendo il viso sopra il vapor acqueo di una pentola riscaldata, effettuare subito uno scrub del viso con bicarbonato, risciacquare senza sapone il viso con acqua tiepida per eliminare i residui di bicarbonato. Risciaquare senza sapone e con acqua fredda. Perché senza sapone? Il sapone è grasso, siete davvero sicuri che i depositi di grasso non siano dovuti al fatto che usate tre chili di sapone al giorno? Ecco. Un altro metodo è usare la maschera nera, nella mia città c'è un barbiere che la usa come trattamento. Nel caso non conosciate nessuno da voi, per comprarla clicca qui, 10 pezzi costano 12€. Se avete un problema grave di punti neri, fateci un pensierino. Naturalmente prima di applicarla usate comunque la pentola riscaldata.
    Curare i brufoli
    Se avete passato l'adolescenza conoscete già la regola aurea: non mangiare cibo grasso. Se siete poppanti brufolosi lasciate il pacco di patatine industriali che state addentando e datevi alle verdure fresche, sono più buone, più sane e non causano brufoli. In più: Topexan (per dirne uno), per brufoli moderati, e un consulto dal medico per situazioni più serie.

    Altre imperfezioni (imperfezioni del viso generiche)
    Per imperfezioni del viso generiche intendo tutte quelle imperfezioni del viso molto comuni che ammettono una sola soluzione: la chirurgia plastica. Tra queste possiamo includere le orecchie a sventola, il setto nasale deviato e quasi tutto ciò che non ho incluso nel thread che avete appena letto.

    Perché manca la mascella?
    Perché è già stata trattata estensivamente in tutto il Forum e in particolare nei post che sono messi in alto proprio nella sezione Aspetto.

    MEMENTO LOOKSMAXARE SEMPER



    Edited by exslayer - 3/1/2017, 22:59
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 110/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica