• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 24/68
  • Mi sembra una polemica inutile Simonak, Drashi ha citato quel passaggio (abbastanza veritiero, e che comunque non dice che le donne dovrebbero fare sesso con tutti indiscriminatamente, ma che se le donne facessero sesso con chi va a loro all'insegna della reciprocità, dell'empatia e dell'interesse reciproco il sistema socio-economico subirebbe un duro colpo, il che probabilmente è pure vero, visto il ruolo centrale che nel bene e nel male la sessualità ha nelle nostre vite) per spiegare meglio un concetto che riteneva non fosse stato afferrato dall'interlocutore.
    Non ha mai detto che quella è la verità assoluta, e non mi pare abbia nemmeno giocato sull'autorevolezza del filosofo in questione (il che rende inutile specificare che "è solo un insegnante di liceo", come se per questo uno fosse un po' più scemo di un suo collega che insegna all'università), ha solo preso a prestito le sue parole, che evidentemente condivide, per spiegarsi meglio.
    Inoltre non viene attribuita la causa alle donne.

    (Si scusate, dovrei imparare a farmi i cazzi miei.)

    Edited by Brado Malatesta Woragine - 3/2/2019, 16:54
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE
    Citano brutte esperienze ed episodi random, ne fanno una legge generale per estensione del concetto

    Già, che cattivoni... Meno male che ci stanno posti come questo forum dove una roba così non la fa mai nessuno.



    Io potrei parlarti del signor Mario, il rinco-baffo del baretto. Non c'è molto da dire su di lui, è totalmente di fuori per via della demenza, la sua mente sta svanendo, così come tutto quello che è stato... quindi capisci bene perché non c'è molto da dire.
    Comunque era pure un bell'uomo volendo. Avrebbe potuto essere un chad. Sì insomma, un chad della terza età, uno slayer degli ospizi. Solo che non ha mai capito le donne, intendo proprio come concetto. "Le donne" mi ripeteva quando aveva ancora un briciolo di lucidità "sono come le forchette, illogiche ed incomprensibili!"
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Benvenuto!
    Per me non è un problema bello, ma io qua dentro non conto un cazzo e gli admin mi odiano! (Cioè, forse non mi odiano, ma non mi mandano mai gli auguri di Natale.)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    .E cmq dopo le parole tra l altro che disse Siffredi sull argomento e avendo scopato un paio di volte in vita mia (mo non prendetemi per chad per questo) ho notato che la figa quando "sente dolore" può restringersi e non far passare manco no spillo (e figuriamoci il buco del culo),perciò ho i miei seri dubbi,anche anatomicente/fisicamente parlando che una donna possa essere stuprata se un minimo non lo desidera...




    C'era una discussione, mi ricordo, sul fenomeno delle "ammiratrici dei serial killer". È un argomento molto affascinante, la mente umana è davvero una roba strana.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ci siamo sul versante delle citazioni...

    Ok, allora buona fortuna con tutto signor impomatato, buona permanente!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Tizio Impomatato : Infatti il vero problema, a mio avviso, è proprio la bruttezza interiore. Pensandoci bene il sabato sera un po’ impomatato lo sono!

    Se mi trovo sul forum dei brutti, mediamente, non dovrei avere a che fare con degli adoni. Mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità ma i mei voglio essere consigli come quelli che si scambiano con dei buoni amici. Comunque non sono un belloccio impomatato, tranquilli!

    BMW : Veramente mi riferivo alla parte dei "brutti dentro". È soprattutto quella ad essere poco accorta e vagamente insultante, sai com'è...

    Non sei impomatato? Ma porca puttana, io ti volevo zerbinare abbestia!

    Fammi capire: tu quindi ti stai rivolgendo a delle persone che ritieni senza mezzi termini "persone di merda" (brutte dentro), per aiutarle nell'avere a che fare con le donne?

    Vuoi proprio male alle donne...


    PS - ma benedetto Ruggero, cita meglio la prossima volta che mi sono ingarbugliato pure io!

    Edited by Brado Malatesta Woragine - 2/2/2019, 12:03
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Esilarante. Ma forse non mi dovrebbe fare questo effetto...

    Mi dolgo e chiedo perdono alla madonnina santa e bella.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Ricercato18 @ 2/2/2019, 11:42) 
    Se mi trovo sul forum dei brutti, mediamente, non dovrei avere a che fare con degli adoni. Mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità ma i mei voglio essere consigli come quelli che si scambiano con dei buoni amici. Comunque non sono un belloccio impomatato, tranquilli!
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 2/2/2019, 11:34) 
    CITAZIONE
    Ragazzi, dal mio punto di vista, non avete successo con l’altro sesso, no perché siete brutti fuori, ma soprattutto perché lo siete dentro.

    Il tatto proprio...

    CITAZIONE
    la domanda da porsi è la seguente: se fossi donna con uno come me ci uscirei?

    Risposta breve: no.
    Per argomentare servirebbero circa 350 pagine.


    Comunque ciao, mi stai simpatico perché ti sto immaginando tutto impomatato a ballare la salsa in un metro pieno di gente che scopa. La scena, nel complesso, è parecchio perturbante.

    Veramente mi riferivo alla parte dei "brutti dentro". È soprattutto quella ad essere poco accorta e vagamente insultante, sai com'è...

    Non sei impomatato? Ma porca puttana, io ti volevo zerbinare abbestia!
    4 anni fa
  • CITAZIONE
    Ragazzi, dal mio punto di vista, non avete successo con l’altro sesso, no perché siete brutti fuori, ma soprattutto perché lo siete dentro.

    Il tatto proprio...

    CITAZIONE
    la domanda da porsi è la seguente: se fossi donna con uno come me ci uscirei?

    Risposta breve: no.
    Per argomentare servirebbero circa 350 pagine.


    Comunque ciao, mi stai simpatico perché ti sto immaginando tutto impomatato a ballare la salsa in un metrò pieno di gente che scopa. La scena, nel complesso, è parecchio perturbante.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (gremlins @ 1/2/2019, 23:49) 
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 1/2/2019, 23:11) 
    Forse non è tanto - o comunque non è solo - che piacciono di più, è che con quell'atteggiamento per forza di cose a livello statistico crei le condizioni affinché avvengano "eventi favorevoli".
    Se si riesce ad abbandonare ogni pudore (e forse pure l'amor proprio) e provarci con tutte con un minimo di strategia e buon senso, per forza di cose qualche relazione - di sesso e non solo - esce fuori. Questo non vale per tutti, ma per chiunque non sia fisicamente ripugnante sì.

    Hanno ragione i Pua su questo punto, temo. Se si leggono le relazioni umane attraverso le stesse logiche di un venditore folletto, se si considera se stessi come prodotti da piazzare sul mercato, e si è minimamente furbi, si risulta più efficaci nella propria azione.

    Personalmente "la trovo di una cosa tristissima", ma forse sbaglio io.
    Di sicuro non è bello pensare di doversi ridurre così per non rimanere da soli (ma anche questa considerazione forse è frutto di un mio pregiudizio, un mio limite nel giudicare le azioni degli altri).

    2 cose.
    1)Perchè dici " per amor proprio " ?


    2) Perchè dici " la trovo di una cosa tristissima " ?

    1) No, veramente dico "pure l'amor proprio". Perché secondo me il limite tra avere la faccia come il culo di provarci con tutte indistintamente per rimediare ed abbandonare la propria dignità è sottile, ma non è da escludere che sia un mio limite caratteriale.

    2) Perché... la trovo (di) una cosa tristissima. Mia umilissima opinione, anche qui. Non è un fatto oggettivo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Inoltre la redpill è un contenitore generico. All'inizio è partita come una metafora presa dal film di Matrix, poi ci hanno ficcato dentro tutto il resto.

    Sono molto d'accordo su questo. Anche questioni molto complesse vengono ridotte ad una "red pill", che sostanzialmente è un modo per dire: "io ho capito come stanno le cose e voi non sapete un cazzo."

    È normale, considerato che prendiamo in prestito il linguaggio degli statunitensi che, in parte per costituzione in parte per come viene adoperato, è inadatto a descrivere problemi complessi in maniera complessa.
    4 anni fa
  • Nulla sfugge alle "ineffabili leggi del libero mercato".
    Per un PUA, gli incel sono un mercato relativamente nuovo, sempre più ampio, dalle potenzialità straordinarie. Basta solo persuaderli di poter vendere loro un rimedio convincente, e si fa soldi a non finire.
    Non ci sono parole per descrivere quanto questo sia squallido...

    Da notare che su internet il terziario si sia evoluto fino a generare stuoli di venditori-salvatori che Vendono rimedi per ogni cosa: la morte, i turbamenti esistenziali, la solitudine, l'inadeguatezza, la povertà, la frustrazione... vendono rimedi (generalmente inefficaci) contro i mali più diffusi, ed è ovvio che i clienti non mancheranno mai.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Ho capito cosa significa quella espressione, conosco alcune casistiche. Sono ragazzi tra il 5/6 che '' C CREDONO ''. Si vestono per lo più alla moda, si curano, palestra, sport ecc ecc, di viso non sono belli, ma hanno un atteggiamento da persona convinta, da ganassa, sanno tutto loro, sono tutto loro, martellano le tipe e pigliano anche i loro rifiuti, ma scopano e hanno delle LTR. Non chiedermi perché ma ad alcune donne piacciono gli uomini con questa attitudine, in modo particolare le italiane. Basta guardare alla politica: Berlusconi, Renzi, Salvini, in Italia il ganassa piace molto. Conosco qualche ragazzo della mia città che è così e qualche fighetta se la è chiavata.

    Forse non è tanto - o comunque non è solo - che piacciono di più, è che con quell'atteggiamento per forza di cose a livello statistico crei le condizioni affinché avvengano "eventi favorevoli".
    Se si riesce ad abbandonare ogni pudore (e forse pure l'amor proprio) e provarci con tutte con un minimo di strategia e buon senso, per forza di cose qualche relazione - di sesso e non solo - esce fuori. Questo non vale per tutti, ma per chiunque non sia fisicamente ripugnante sì.

    Hanno ragione i Pua su questo punto, temo. Se si leggono le relazioni umane attraverso le stesse logiche di un venditore folletto, se si considera se stessi come prodotti da piazzare sul mercato, e si è minimamente furbi, si risulta più efficaci nella propria azione.

    Personalmente "la trovo di una cosa tristissima", ma forse sbaglio io.
    Di sicuro non è bello pensare di doversi ridurre così per non rimanere da soli (ma anche questa considerazione forse è frutto di un mio pregiudizio, un mio limite nel giudicare le azioni degli altri).
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Zero! Siamo nati dal fango e ritorneremo al fango. È solo un gioco, è solo un sogno... Abbastanza privo di senso e direzione, nel complesso...
    Nel frattempo ti mando un abbraccio!

    (Per il fentanile c'è sempre tempo, me lo ripeto da una vita! :))
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Massì Morg, l'importante è che si vogliano bbbene. L'ammmore sconfigge ogni cosa (tranne la morte).

    D'altronde:
    "Nasci bello e pronto
    Impacchettato in una coperta di Linus
    Avvolto da un abbraccio che ti mancherà per tutta la vita
    Poi cresci convinto che tuo padre sia prima un eroe, poi una prigione
    Ma se sopravvivi all'insoddisfazione della gente che vuole dirti chi sei
    Allora capirai, se lo vorrai, che era solo un ragazzo
    E tua madre soltanto una ragazza
    Forse si sono amati
    Forse no
    Questo non cambia il risultato
    Tu non preoccuparti
    Respira e ripeti:
    Sono umano."

    O no? (Forse no.... boh!)
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 24/68
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica