• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 59/68
  • CITAZIONE
    Ok Ven1982 falla finita, hai scopato troppo per stare sul forum dei brutti,sei fortunato che hanno tolto potere al ratto di fogna se no a quest'ora eri già bannato.

    In questo forum è pieno di gente che ha scopato. Non è quello il punto.

    Esistono anche persone belle che hanno un sacco di problemi relazionali, come persone che si percepiscono orribili ai limiti della deformità pure se qualche esperienza sentimentale l'hanno avuta.

    Anche se sono qui da poco mi pare d'aver capito che quello che una persona non deve fare è "provocare", cioè sbattere in faccia agli altri le proprie fortune ed esperienze positive, a meno che non gli venga richiesto.
    Finché uno non fa questo ed è rispettoso, non vedo dove stia il problema.

    Poi boh, confermeranno gli admin. Io non conto un cazzo. E se anche contassi, vivo su un piano metafisico.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Ma non dire stronzate qui tra multiaccount, troll, fake, puntaguzza elevato alla 100, erede di........
    Di utenti veri saremo si e no in un centinaio.

    Vabbé allora sostituisci "piccola città" con "piccolo villaggio", il concetto non cambia.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Guarda hai anche ragione, il "voi"era riferito ai 2 utenti che già da subito mi avevano attaccato, e capisco perfettamente che non tutti qui dentro la pesano allo stesso modo.. Ci mancherebbe.

    Ok, ti auguro buona permanenza.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Ti spiego meglio il perché, ho visto qui dentro molta sofferenza che posso anche capire, ma quello che non capisco è perché molti di voi trasformino questo malessere in odio e meschinità, e lo si evince dal modo in cui parlate delle donne e di chi ha una vita relazionale normale.
    Questo mi mette a disagio, cerco di capire perché io devo essere odiato da voi solo per il mio aspetto, cerco anche di entrare in empatia con voi

    Sei partito male e hai continuato peggio. Il "Voi" da dove viene fuori?

    Ti do una prima lezione di empatia: qui dentro ci sono quasi 6000 utenti. Una piccola città in pratica. Ognuno con una sua particolare storia ed un suo particolare sentire. Se vuoi capire devi ascoltare, non esprimere giudizi a caso leggendo robe qua e là ed assumendo che tutti la pensino nello stesso modo.

    Per conto mio, per esempio, di odio e meschinità ne ho dentro meno di te, probabilmente.

    Ammetto che i bellocci mi stanno sui coglioni, ma non ce l'ho con nessuno in particolare, è solo che mi riportano a pessimi ricordi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Voi cosa ne pensate?

    L'unica cosa che mi viene in mente è che un tizio diversi anni fa, quando valevano ancora pochi centesimi, ha pagato una pizza non so quante decine di migliaia di euro in bitcoin. Hanno calcolato che al cambio attuale ha dato via sui duecento milioni.

    Chissà come sta ora quel tipo.

    Per il resto, il momento di investire era quando il mercato era piccolo, adesso siamo in piena bolla. Potrebbe crescere ancora? Possibile, ma non certo.
    E poi se crescesse ancora di molto finirebbe per sostituire il sistema di emissione, circolazione e scambio controllato da banche centrali e private... non lo permetterebbero mai. Piuttosto lo mettono fuori legge.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Hai ragione, scusa ma non sono pratico di forum.
    Io mi chiamo Filippo e non sono brutto e neanche particolarmente sfigato, ho un buon lavoro, una bella moglie 2 figli.
    Purtroppo anche io ho avuto un'esperienza tempo fa che ha cambiato la mia vita; mi sono innamorato di una donna anche lei sposata e lei si è innamorata di me... Entrambi alla fine abbiamo dovuto rinunciare al nostro amore per non distruggere le nostre famiglie.
    Da allora sono molto cambiato e cerco di capire come vivono le persone diverse da me, per provare più empatia e vivere anche per gli altri e non solo per me stesso.
    Mi sono iscritto qui perche leggendo alcune discussioni ho trovato diversi punti di vista interessanti e mi piacerebbe confrontarmi in maniera attiva"


    Sarà, ma io non vedo il nesso. Puoi spiegare meglio che tipo di ragionamento ti ha portato da "rinuncio all'amore di una donna per amore di un'altra donna" a "m'iscrivo al forum dei brutti"?

    Comunque la soluzione esiste: si chiama poliamore. Se voi umani la smetteste di navigare nelle paludi melmose della monogamia, poi non vi toccherebbe soffrire come bestie e passare le giornate a fare e farvi del male.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Prendi le russe: fighe imperiali, bionde con un fisico da ventenni pure a 40 anni, e spesso le vedi con uomini che sembrano la mia custodia. Manca quasi del tutto quella cultura della bellezza esteriore da ricercare negli uomini che c'è invece qui da noi, le russe si accontentano, guardano al sodo

    Guardano al so(l)do.

    Andrebbero presi in considerazione due parametri almeno: 1) quanto un paese è influenzato dalla cultura Usa
    2) quanto è diffusa la miseria

    Non dimentichiamoci che in Russia fino a Yeltsin stavano alla canna del gas, ed immagino che la povertà diffusa abbia poi un peso enorme nel determinare come le donne (specie le belle donne) mediamente scelgono un partner.

    Specifico: parlo di miseria diffusa, non di divario ricchi/poveri. Quello c'è anche da noi, anzi è ancora peggiore, rimane tuttavia un minimo di benessere diffuso (ancora per poco, mi sa).

    I canoni estetici imposti dalla cultura dominante (quella americana ovviamente) hanno un'influenza enorme in tutto il mondo. Di sicuro ci sono paesi che resistono un po' meglio ad altri alla dominazione culturale (tra questi ci metterei alcuni paesi dell'estremo oriente, e pure la Russia, che anche dopo il crollo del muro ha mantenuto un minimo di attaccamento per la propria storia e tradizione, nel bene e nel male).

    Però poi, per alcune cose tutto il mondo è paese. Se vai in mezzo ai cannibali dell'Amazzonia, magari i canoni estetici saranno diversi, le dinamiche sociali idem, però il "bel faccino" qualcosina conta pure lì.

    C'è un popolo asiatico che si chiama Mosuo. Vivono isolati (anche se commerciano con alcuni villaggi), applicano una specie di socialismo matriarcale. Lì dà loro tutti gli individui sono uguali, non c'è ricco e povero, il potere è gestito in maniera abbastanza equa, i conflitti vengono risolti pacificamente.
    Quando si deve scegliere chi accoppiare con chi, i maschi si dispongono in fila e la femmina fertile ne sceglie uno, come si farebbe con un cavallo da monta.
    Così, per dire che quando s'arriva al dunque tutto il mondo è paese.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE
    Io ho sempre detto che li vorrei adottare, per una giusta redistribuzione mondiale dell'umanità, ma mi pare ovvio che non lo farò mai.

    Sarebbe un tema interessante su cui aprire una discussione quello del dibattito: natalismo/anti-natalismo, adozione, ecc.

    Però non so, forse questo non è il forum più adatto del mondo dove cominciarla. Ahah.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Se non sei un malavitoso di quel genere difficilmente tua figlia finirebbe come desiree.

    Il mondo è pieno di persone che si drogano abbestia, di queste molte rubano, spacciano e si prostituiscono (o l'hanno fatto almeno una volta).
    Non penso abbiano tutti i padri narcotrafficanti.

    Sposo la tesi di nick random.
    Per me è meglio puntare a cose più serie che fare figli. Il tempo dei figli è finito. :)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Eddai ma cos'è?
    Il problema di sto forum è che forse ci si prende tutti un po' troppo sul serio... Stavo per tirare una bestemmia poi mi son ricordato che è vietato.


    CITAZIONE
    Sono d'accordo su tutto, tranne sulla laurea, quella non sono nemmeno andato a ritirarla e ce lo si sarà pulito qualcun'altro

    L'ho presa io quella. Tranquillo, ti rispetto troppo per usarla in bagno. L'ho appesa in salotto per sentirmi più colto e... Niente, non funziona.

    Edited by Brado Malatesta Woragine - 18/11/2018, 04:44
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io lo dicevo per scherzare, ma si potrebbe veramente fondare uno Stato dei brutti a sto punto. Dove vige un patriarcato rigido, magari anche un pizzico di sharia, e la teoria LMS viene ridotta ad MS.
    Facciamo concorrenza ai sauditi: Ms contro Camel (il peggior gioco di parole della storia dell'umanità, mi sa).
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Questi post mi fanno salire l'olocausto.

    L'olocausto dei brutti. Te, infame d'un nazista, non sei riuscito a finire il lavoro, e adesso ovunque nel mondo nascono nuove communities virtuali in cui i brutti si riuniscono: la nostra Israele!
    Aspettiamo solo che gli yankees ci diano l'atomica così possiamo cominciare a "bullizzare" un po' di arabi a caso [volevo scrivere "massacrare", ma ho come la paranoia che sto sito sia attenzionato dalla PP, e sono convinto che la pula non afferri il sarcasmo].


    CITAZIONE
    Secondo me il fatto che nel mondo occidentale civilizzato il "fattore estetico" abbia un ruolo di primo piano nel definire i margini di accettabilità di un individuo è una conseguenza diretta del fatto che veniamo quotidianamente bombordati da riviste e mass media di stimoli visivi che ci propongono modelli e "canoni" di bellezza a cui conformarci, cosa che in altri paesi (medio oriente, repubbliche ex sovietiche, terzo mondo) non succede o succede in minor misura.

    Ben detto signor capo mafia. Son d'accordo, però penso che sia un fenomeno globale. Solo che nei paesi occidentali, figli della società dell'immagine, il fenomeno è più drastico. Diciamo che è un fenomeno direttamente proporzionale all'influenza degli Usa. Quindi abbastanza globale, con alcune eccezioni.

    Per rispondere a Pariston: secondo me sbagli a pensare che sia una cosa tipicamente italiana. Quello di cui parli avviene perché spesso le persone non dicono ciò che realmente pensano. Perché non lo fanno? Per tante ragioni: buonismo, mancanza di cinismo, cortesia, paura di ferire il prossimo, ecc.

    Esempio: se tu stai con una di cui non sei innamorato e che fisicamente ti piace così così, ci stai solo per il sesso e per non restare da solo.
    Un giorno la tradisci con un'altra più bella, che fai torni da lei è le dici: "Guarda, adesso che ho trombato una esteticamente un po' meglio di te posso dirti che in realtà mi sei indifferente e ti ho sempre trattato come una bambola gonfiabile... coi miei amici ti chiamavo "il mio sborratoio di ripiego"?
    Non penso. Cioè, saresti una bella merda a fare così. Di fronte abbiamo sempre delle persone, con dei cazzo di sentimenti.

    Per lo stesso principio magari una ragazza ti trova simpatico, e dentro di lei è consapevole che ci starebbe se il tuo viso le piacesse di più, ma sa che dicendotelo crudo in faccia ti farebbe stare male, allora fa un po' di giri di parole (e non è detto che dica bugie al 100%).

    Edited by Brado Malatesta Woragine - 18/11/2018, 04:29
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE
    Che ci fai a quest'ora sul forum brado? Comunque non è tanto l'eta, ma perdere la verginità con una prostituta il problema...

    È un po' che la notte non dormo praticamente. E, sai com'è, osservare voi umani mi fa un effetto rilassante.

    In parte quoto, ma torno a ripetere: in epoche storiche in cui era socialmente accettato nessuno se ne faceva un problema. Anzi, potevano essere i tuoi stessi parenti o amici che ti portavano nei bordelli per "svezzarti" (oh, non è che li abbia vissuti in prima persone quei tempi, non sono così vecchio!).

    Adesso siamo sommersi di cultura romantica da un lato, pornografia e frustrazione dall'altro, quindi spesso non scopiamo (o scopiamo infinitamente meno di quando vorremmo) ed aspettiamo d'incontrare la "persona giusta", quella che finalmente ci porterà fuori dallo schifo, a cui donare i nostri organi sessuali, la nostra insignificante vitalità e la nostra anima... solo che spesso (non sempre) non funziona così.

    E non è da escludere che quella persona non la incontreremo mai.

    Nel frattempo se si vuole fare un po' di esperienza qua e là, a pagamento e non, non è poi questa gran tragedia.
    Se si parla di schiavitù e sfruttamento coatto è tutto un altro discorso. Ma dal punto di vista del ragazzino che vuol perdere la verginità e va con una puttana, ci sta.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    15 anni e ho scopato con una puttana, son disagiato?
    perdendo la verginità con lei

    Tu e la puttana eravate imparentati? Se la risposta è sì, forse sei un po' disagiato. Se è no, sinceramente non ci vedo nulla di particolarmente scandaloso.

    Prima della legge Merlin era quasi "normale" perdere la verginità nei bordelli. Se proprio volevi fare quell'esperienza e non ce la facevi ad aspettare...

    Scusate eh, ma il fatto che uno a 15 anni sia troppo piccolo per andare a puttane o non abbia modo di trovare i soldi è campato per aria.

    L'importante sarebbe non rimanere un puttaniere a vita ma costruirsi negli anni una vita sessuale convenzionalmente dignitosa, con uno o più partner, se non altro per non rischiare di ritrovarsi da soli, di notte, a scrivere su un forum ch...

    Ma cazzo...
    Per me è finita.
    Vivi il sogno ragazzino!



    CITAZIONE
    NEIN, NEIN, NEIN, NEIN!

    Stia zitto lei che l'altro giorno l'ho vista caricare sul vialone una prostituta zingara, gay e sulla sedia a rotelle. Ipocrita!

    Edited by Brado Malatesta Woragine - 18/11/2018, 03:46
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Leggere sottomissione di Hoellebeq per ulteriori spunti di riflessione.

    Già fatto. Gran bel romanzo. Però, c'è da dire che Houellebecq è un provocatore. L'ipotesi che paventa nel libro è tutt'altro che impossibile, ma il "cambiamento di regime" nella sua storia avviene in pochi anni, e quindi non tiene conto del fatto che nel medio-lungo periodo c'è la concreta possibilità che le generazioni di ragazzi islamici nati e cresciuti in Europa si laicizzino sempre più.
    È un romanzo che a me è piaciuto tantissimo comunque, ed offre degli spunti di riflessione sul patriarcato e sulla decadenza della civiltà occidentale davvero splendidi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 59/68
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica