• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 67/68
  • CITAZIONE
    5 senza trucco

    Seevabbbè... diamole un 2- a questo punto.

    Il vero figo del gruppo è Andrea, l'ho sempre detto.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    vabbè autodistruttivi.. Mica sto dicendo che mi faccio di ero, anche se non giudico negativamente chi lo fa

    Non hai capito, parlavo di me. E, nello specifico, di quello che potrei dire su certi comportamenti, che potrebbe essere interpretato come un'apologia.

    Non ho mai affermato che farsi le canne sia un gesto particolarmente auto-distruttivo (anche se, lo saprai meglio di me, con la merda che gira oggi ogni tanto qualcuno si fa dei viaggioni belli pesi, ma questo è un altro discorso).

    L'hai letto il "diario" di Benjamin sull'hascish? Ti potrebbe interessare. Quell'uomo era un gran fattone, anche se personalmente preferisco l'immortale Burroughs.

    Comunque, ripeto: secondo me esistono infinite forme di compensazione. Ognuno ha la sua, o le sue. C'è chi è adatto per le canne, c'è chi è adatto per altro... magari bastassero quelle per tutti.
    Comunque son contento che ti migliorino la vita. Andrebbe legalizzata quella merda. :)
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Sembri una persona davvero intelligente,è anche con un ottima cultura,non è mai troppo tardi per instaurare amicizie e legami

    Ti ringrazio.

    CITAZIONE
    Comunque davvero io vi consiglio di spaccarvi di cannoni, tanto non abbiamo troppo da perdere in termini di salute. Io ho tolto davvero tanto stress e ho pure migliorato la situazione universitaria e la sera dormo come un angioletto. Non abbiamo la figa non togliamoci pure la droga

    Ma ci mancherebbe. Io sono uno che non ha problemi a compensare certe mancanze con le sostanze più disparate...
    Comunque non vale per tutti. Non tutti sono adatti alle droghe.

    Mi fermo qui perché non conosco la politica del forum su certi argomenti (coi discorsi sul suicidio si viene bannati se non ho capito male, sui comportamenti auto-distruttivi non so quale sia il grado di tolleranza).
    Quando comincio coi miei monologhi faccio spesso (più o meno involontariamente) l'apologia di un sacco di cose e comportamenti "sbagliati", quantomeno secondo le norme sociali vigenti.
    5 anni fa
  • Vabbé cucciola, a sto punto manda anche a me che son curioso.

    D'altronde osservare gli umani è il mio passatempo preferito.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Curiosità, pensi sia troppo tardi per cambiare contesti di frequentazione, attività lavorativa o altro in modo da fare nuove conoscenze, io non dico cercare il miglior amico di sempre, ma non mi sembri una persona con la quale si rischia di parlà solo di cavoli e juve.

    Guarda non lo so. Innanzitutto ti ringrazio per l'interesse.
    Immodestamente penso di essere una persona molto ma molto intelligente e complessa (o almeno questo mi è stato detto dalle poche persone che hanno fatto un po' di turismo prolungato nel mio piccolo mondo), non è certo questo il problema. Il problema, in generale, è riuscire a stabilire dei legami con persone che ci siano davvero affini.

    Perdonami, ma non mi va di dare spiegazioni sul come sto messo nello specifico o raccontare quello che ho vissuto in passato.

    Diciamo solo che per ora la situazione è così. Non escludo che possa cambiare ma ormai di anni sulle spalle ne ho un bel po' è capisco abbastanza bene come funziona il giochino.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Gli amici hanno smesso di cercarmi da anni ma scusate come fate a credere che gli amici possono aiutarvi? Se non vi abbandonano oggi lo faranno domani appena trovano una moglie o un marito. La mia esperienza come amicizie mi ha lasciato solo odio per le persone

    Non generalizziamo. Le amicizie, quelle profonde, sono spesso legami più importanti ancora rispetto ad una relazione sentimentale. Il fatto è che, come tutte le relazioni importanti e complesse, anche le amicizie possono finire.
    Io, personalmente, non provo rancore per nessuno, e temo di non essermi sempre comportato nel migliore dei modi, quindi cerco nei limiti del possibile di perdonare gli altri e me stesso.

    Ci sono state (pochissime) cose belle nel mio passato: belle parole, bei gesti, belle emozioni. Sono state cose rare, che non hanno portato a nulla, ma sono grato di averle vissute.

    E se anche dovessi rimanere da solo per tutta la vita andrebbe bene così (certo, nel caso spero anche di non campare troppo a lungo, ma questa è un'altra storia).
    Mai letto Dostoevskij? :)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Ma siete ostacolati anche da un punto di vista territoriale? Del tipo dove state voi ci sono quattro gatti?

    Io no. Sono ostacolato dal fatto che sono solo come un cagnaccio rognoso. ;)
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    nessuno di voi ha amici?

    Approfitto dell'anonimato per dire una cosa che normalmente terrei per me. Io sinceramente non ho un cazzo di nessuno. Ho avuto delle amicizie, anche importanti, in passato, ma ora come ora sono completamente abbandonato a me stesso.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti


  • E vogliamo parlare di questo grandissimo figone? Fuori scala proprio, un 13 su 10 come minimo. Messi assieme non potevano che conquistare il mondo, e difatti è andata così.
    5 anni fa
  • Guarda, anch'io sono alto più o meno così (sinceramente non lo so neanche di preciso... credo di essere 1,74-1,75 massimo).
    Sono parecchio bruttino, per usare un eufemismo. Sinceramente, di guadagnare centimetri non me ne frega nulla, ma se potessi cambiare i lineamenti quel tanto che basta per risultare affascinante... Eh, che bello sarebbe! :)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    La solitudine nel week end la si sente ancora di più, dato che non si è “distratti” nè dall’università nè dal lavoro. Come la combattete?

    Ho sempre detestato la solitudine. Da ragazzino sono passato attraverso tutte le fasi tipiche della rabbia e della frustrazione più estreme derivanti dall'isolamento sociale. A 16 anni già bevevo continuamente per calmare i nervi, a volte mi sembrava di impazzire. Mi calavo di tutto, e a volte facevo cose degne di uno psicopatico (specifico: non ho mai fatto del male agli altri, ma ancora mi vergogno di alcune delle stronzate che facevo).

    Poi il tempo è passato, e non ho smesso di sentirmi solo. Come combatto la solitudine? Non ne ho idea. Credo di essermi semplicemente abituato.

    La vita, il tempo, tutto scorre da sé. Ed ogni giorno inevitabilmente è un passo che avvicina alla pace. Rassegnazione, credo sia questa la parola chiave.
    5 anni fa
  • CITAZIONE
    Purtroppo più basso di 180 cm è difficile che sia considerato sexy forse solo casi speciali alla Brad Pitt e Tom cruise che comunque sarebbero ancora migliori se più alti. Chi è più basso di 180 cm da alcune donne non viene proprio considerato tranne rare eccezioni alla regola.

    Io non ho mai avuto quest'impressione. Essere alti, se si è anche attraenti, è un valore aggiunto. Una maggiore "presenza", un essere percepiti diversamente.
    Lo stesso vale se uno ha un fisico ben strutturato e "palestrato". Non dico che queste cose non influenzino il giudizio, certo che lo fanno; ma se uno è bello l'essere alto un po' meno di 1.80 non rappresenta chissà quale handicap.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    ,,Secondo me l'altezza perfetta di una donna deve essere tra i 160 e 165cm, la Donna deve apparire piccola, d'altronde ci sono i tacchi... te la immagini una ragazza alta 1,75 che con i tacchi arriva a 1,85 o anche di piu? È IRREALE! Per quanto riguarda l'uomo, beh l'uomo per potersi definire un vero uomo deve esser alto, molto alto, come avete detto voi, l'altezza ideale di un uomo va dal 1,85 al 1,95 (ha aggiunto lei 5cm), 35 cm in piu? What's wrong with you?"


    Ovviamente nessuno le ha detto nulla... voi cosa ne pensate?

    Allora per un uomo va benissimo 1.30, tanto ci sono i trampoli. Coi trampoli uno di 1,80 poi diventa alto sei metri, e poi come si fa a fare un 69 ben riuscito? Ve l'immaginate che scena tragica?
    5 anni fa
  • Pfff... Esiste una solo verità plausibile: la Terra è a forma di Bernarda, o al limite ha le sembianze di una sua amica.
    Se partiamo da questo assioma però, forse è vero che si trova al centro dell'universo.

    CITAZIONE
    Per il fatto della Terra piatta invece, avevo letto in siti di controinformazione che fosse un modo per nasconderci il creatore. Ma anche per farci pensare che la Terra come ce la mostrano sia completa e finita nel modo che è raffigurata cosi non ti salta in testa di andare oltre l'enorme distesa di ghiaccio che chiude il mondo come se fosse una titanica muraglia. Per non farti vedere a tutti i costi cosa ci sia oltre, qualsiasi cosa essa sia...

    "Nasconderci il creatore?"

    Cioè, tipo, il Sommo Architetto sarebbe un compagno di merenda di una qualche società segreta vicina alle agenzie spaziali, ed i governi di tutto il mondo (assieme a tutti gli scienziati ed i proto-scienziati degli ultimi 2000 anni), avrebbero messo in piedi questa baracconata per limitare la nostra curiosità?

    I complotti ci sono. Ce ne sono in continuazione. I ricchi e i potenti non fanno che complottare dalla mattina alla sera. Però occhio a non fissarvi coi primi video che vedete su YT e credere che contengano chissà quale verità.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda pure a me, sono di manica larga e tu hai bisogno di una botta d'autostima. :)
    5 anni fa
    • 67/68
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica