• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Tartamitico
  • Torna indietro
    • 4/30
  • Salve a tutti.

    Sono venuto a conoscenza di questo forum qualche mese fa. Alcuni utenti su FB parlavano di una certa Teoria LMS, e facendo alcune ricerche mi sono imbattuto anche nel forum dei brutti, menzionato in alcuni articoli per via del fenomeno INCEL in italia.

    Una teoria molto interessante, che mi ha introdotto anche nel concetto di Red Pill, termine che conoscevo grazie a Matrix, ma che non pensavo fosse così centrale anche nella vita sentimentale di tutti i giorni. Non ho ben capito la Black pill, quindi se qualcuno vuole spiegarmela bene nel dettaglio mi farebbe piacere.

    Il mio primo contatto con la red pill risale al periodo della scuola. Avevo 12-13 anni, la seconda cotta ''seria'', la prima ragazzina per cui cominciavo a sentire qualcosa. Da buon zerbino inesperto dell'epoca, mi dichiarai a lei nel modo peggiore possibile: una rosa. La sua risposta fu molto schietta e rapida: ''E' un gesto molto carino, ma vorrei un ragazzo grande (20-25 anni) come quello delle mie amiche, così può portarmi in giro e farmi divertire''.

    Rimasi agghiacciato, non tanto per il rifiuto, ma per la razionalità con cui quella ''bambina'' si espresse in merito, mettendo completamente da parte i sentimenti in favore dello status. Ai tempi ovviamente non potevo pensare alla red pill, però di sicuro qualcosa si smosse in me, e comincia ad intuire che qualcosa non andasse nella società.

    Gli anni passano, e l'interesse vero le donne è sempre inferiore. Altre piccole delusioni sono arrivate, e non hanno fatto altro che rafforzare la mia idea che il ''corteggiamento'', il ''saperci fare'', non contano assolutamente niente. Personalità, carattere, attenzioni, gesti carini, regali, romanticheria, tutte cose romanzate solo nei film, ma superflue nella vita vera. Si apre la porta solo se c'è attrazione fisica. Perfino online può scattare una forte attrazione mentale, ma dal vivo si annullerà tutto se non piaci esteticamente a quella ragazza.

    Oggi sono una persona completamente ''vuota''. Il mio eccesso di razionalità causato dalla red pill ha spento ogni desiderio di ricerca. Vedo la falsità delle relazioni, la stupidità dietro i comportamenti femminili, l'odio atroce verso i MDF che tanto male stanno facendo a questa società piena di ego boost. Qualcosa si sta muovendo, i redpillati sembrano aumentare, eppure anche tra di loro vedo individui che al primo ''ciao'' di una donna sembrano dimenticare tutto.

    Ho quindi una ''rottura'' psicologica, e oggi grazie alla conoscenza di questi termini e teorie posso finalmente dare un nome a questa rottura.

    Un grazie anche a questo forum, vera voce italiana sul fenomeno LMS, ho letto interventi molto interessanti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • lavoro,poi a casa doccia e a letto,ma forse nel tragitto lavoro casa mi fermero' in un kebabbaro a comprare qualcosa x tutti x casa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • stasera vado in un posto un po' lontano speriamo valga la pena
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto, manda foto del cazzo con cartellino (nickname + data + scritta "Forum dei Brutti") all'admin, Anakin.
    Non è davvero necessaria, ma a lui fa piacere ricevere certi regali quando meno se lo aspetta!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un thread così autistico non l'ho mai letto. Complimenti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Zerbino, non hai capito un cazzo. Stai rovinando tutto il mio lavoro svolto nell'analisi socio-comportamentale delle NP. Ora, pensavo che i risultati fossero chiari a tutti, ma a quanto pare mi tocca spiegarvi per filo e per segno a quali incredibili conclusioni sia giunta la mia ricerca.

    Tutto è partito da un post dello Zerbino, è stato quell'aneddoto ad ispirarmi ad iniziare la ricerca sul campo, è stata la mia vasca da bagno piena d'acqua, la mia mela cadutami sulla testa.

    CITAZIONE (Lo Zerbino @ 8/7/2019, 16:59) 
    Già ho dimostrato di essere un vero uomo difendendoti da questi esseri immondi e rancorosi, inoltre io sono un disadattato ma non sono sono insicuro e non balbetto e non vado alle mostre dei fumetti perché li ordino online. Poi so tener testa ad una ragazza, una volta andai a prendere la tipa di cui ero follemente innamorato e in macchina mi aveva dato un kinder bueno, voleva che lo mangiasse ma io l'ho buttato dal finestrino mentre guidavo! Lei é rimasta scioccata e quando siamo arrivati all'università l'ha raccontata a tutti perché non se lo aspettava

    Più tardi aggiungerà:

    CITAZIONE (Lo Zerbino @ 8/7/2019, 17:30) 
    La ragazza che stava in macchina con me però l'ha presa molto sul ridere e si é anche un po' eccitata, comunque potrei raccontarti altri storie quando ci conosceremo meglio

    Ora, analizziamo le reazioni della ragazza al gesto compiuto da Zerbino; in ordine crescente troviamo:
    1) proclamazione di stupore;
    2) manifestazione di intensa sensazione di allegria;
    3) eccitamento sessuale.

    Risulta chiaro ad un occhio attento che vi è un legame profondo tra come vengono trattati i Kinder Bueno e la stimolazione del cervello delle NP.
    Ma perchè?
    Ho proceduto quindi ad analizzare nel dettaglio il design di questo prodotto, e quello che ho scoperto è stato duro da mandar giù.

    kinder-bueno_42171



    Un tipico Kinder Bueno presenta le seguenti caratteristiche:
    1) forma fallica;
    2) ricopertura di cioccolato (ne consegue la colorazione marrone);
    3) venature di cioccolato in rilievo che lo attraversano in maniera casuale per tutta la sua lunghezza;
    4) ripieno di golosa crema;
    5) durezza pari a 1 sulla scala di Mohs.

    Non mi ci è voluto molto per giungere alla conclusione che le NP associano, nella loro perversa e primitiva mente, il Kinder Bueno al cazzo negroide!
    Di logica conseguenza possiamo ora capire appieno il comportamento della ragazza che era in macchina con Zerbino; lei ha praticato sul nostro amico quello che tra le NP è conosciuto come "Test del Kinder Bueno per l'Identificazione dei Maschi Alpha" (da ora in poi TeKiBIMA™).
    Il TeKiBIMA™ è così svolto:

    1) la NP offre un Kinder Bueno (che durante il test non è più un dolce, ma, lo voglio ricordare, rappresenta il cazzo negro) al soggetto designato;
    2) la NP osserva attentamente la reazione del soggetto, che può essere di due tipi;
    2.1) il soggetto scarta e mangia il Kinder Bueno; in questo caso la NP bolla l'esemplare di homo sapiens in questione come zerbino, beta-cuck, e omosessuale;
    2.2) il soggetto, in preda al disgusto e/o rabbia, scaraventa il Kinder Bueno il più lontano possibile da lui; in questo caso la NP convaliderà il soggetto come Maschio Alpha, facendogli ottenere privilegi esclusivi.

    Il tutto è stato riassunto nel Manifesto Ufficiale del TeKiBIMA™:

    srjwwmi



    A conferma di questa scoperta sensazionale, l'analisi approfondita di una pubblicità ufficiale del prodotto:

    gTIV61R



    Come si nota, la grafica della pubblicità è divisa in due parti.

    Nella prima parte, la NP appare rilassata, con un dolce sorriso sulle labbra, e ci dice "Io sono buona". Con buona si intende ovviamente il fatto che a questo punto la NP in questione è ancora una possibile partner per chiunque la volesse approcciare (secondo la dottrina Bluepill, in quanto lo ricordiamo, questa pubblicità è indirizzata al controllo mentale della popolazione normie che deve essere superficialmente bluepillata, e solo in maniera subliminale indottrina il subconscio delle persone con i principi della Blackpill, per far sì che queste agiscano spinti dalle sue leggi ma che non possano mai e poi mai ammetterlo).

    Nella seconda parte invece, la NP appare incazzata, i denti e le labbra sono immortalati in un ghigno rabbioso, mentre l'occhio è ostile; la NP ci dice "Se non mi tocchi Bueno".
    E certo, perchè se lo tocchi il Kinder Bueno, non sarà più possibile per te provarci con la NP, in quanto avrai perso il tuo status di uomo eterosessuale!

    Diffondete la verità, amici brutti! Il mondo deve sapere!

    Edited by Evil Morty - 17/3/2021, 15:21
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • anche stamattina mi sono alzato presto per andar a cercare un fiore per te alle prime luci dell'alba amore mio.
    mi son arrampicato sopra i 5 picchi,ho combattuto contro tutti i cavalieri dello zodiaco messi insieme inclusi i cavalieri d'oro,ho raggiunto il settimo senso per te,per la tua vagina puzzolente che dai a tutti tranne che a me,l'unico scemo che ti dedica fiori e frasi romantica e si è preoccupato per te in tutta la tua vita,questo fiore è magico e a chi lo fotografa rischia l'arresto fino a sei anni,ma per te questo ed altro amore,hai dormito bene?
    ti ho pensato tutta la notte,guardalo e ammiralo anche se tu sei mille volte più bella,ma ti prego fammela annusare...a421fd63-3434-49e1-9d14-a7028fdbd137
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si vede che ti sei impegnato per partorire questa minchiata haha ti stimo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che bello avere qualcuno che ci prova a fare del trolling serio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve a tutti, vi spiego questo metodo, demoninato TEST KINDER BUENO per impressionare la NP con la quale ( si spera) abbiate un appuntamento.
    DI COSA AVETE BISOGNO:
    1. Una macchina o moto 2. Dei Kinder bueno 3. Una NP SVOLGIMENTO: Quando andrete a prendere la NP con la macchina, ( ma va bene anche in moto) offrirete un kinder bueno alla NP dicendo che per caso quei kinder bueno si trovavano lì (attenzione NON DITE CHE LI AVRETE COMPRATI PER LEI, DOVETE FARE FINTA CHE CI SIANO PER CASO). LEI molto probabilmente accetterà di mangiarne uno, e voi farete altrettanto. Dopo un po' rifate lo stesso con un altro pacco di kinder bueno, a questo punto probabilmente lei rifiuterà (se non rifiuta ripetete la stessa di prima e provate con un terzo pacco). Ecco quando lei rifiuterà il kinder bueno, voi insiste leggermente, che se non se lo mangia non lo mangiate neanche voi e cose così (improvvisate). Quando lei dirà (si spera) che non ne vuole più, allora voi direte che se non lo accetta lo buttate dal finestrino e la sfiderete, a quel punto vedete la sua reazione e a prescindere se vi dirà si oppure no voi dovete quel fottitissimo kinder bueno dal finestro dell auto, questo la stupirà e si renderà conto di aver un maschio alfa vicino a lei. Potete provare anche con un kinder cereali o con un duplo o le kinder card, mi raccomando gettate il dolciumee mentre guidate per rendete il gesto ancora più eclatante e guardatela dritto negli occhi mentre lo fate per farla e citare ancora di più. Ragazzi fatemi sapete, per info O DUBBI io sono qui a rispondervi =)

    Edited by Ciccio da Cicciano - 13/7/2019, 08:55
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho finito per farmi 2 birre e 1 canna d'erba a casa di un amico.

    Sempre meglio della marmaglia in giro
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • png
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PicsArt_07-12-10

    così dritte devi scattarti le fotod3d5c634-1880-46e6-894f-30a839d8e1c9
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le foto dei fiori… al massimo dovevi appiccicarne i petali sotto la cappella, mandarle la foto del cazzo e chiederle se avesse mai avuto la tentazione di assaggiarli!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (vvvv @ 12/7/2019, 20:15) 
    CITAZIONE (Barda_ @ 12/7/2019, 20:03) 
    tu le mandavi il fiore, lui le ha fatto il mazzo :P :fro:

    perdona la pessima battuta, non hai nulla da rimproverarti. se non sei un adone ci sta anche zerbinare un po', si sa mai che è disperata.

    comunque c'è stato un duello di L e tu hai avuto la peggio, tutto regolare…

    ormai è impensabile pensare di uscire con una ragazza tu e lei da soli. nella migliore della ipotesi c'è un altro cazzo oltre al tuo.

    Perfetta esemplificazione di ciò che è accaduto.

    A tal proposito vorrei sapere se anche a voi capita di attaccarvi emotivamente abbastanza presto ad una ragazza e quindi di non contattare più le altre, scoprendo poi che la suddetta in realtà si sente con altri 500.
    Voi direte grazie al cazzo e che ho scoperto l'acqua calda, ma ogni volta mi illudo di poter rappresentare non dico l'unico, ma almeno il "prescelto" visto che con alcune passo molto tempo a messaggiare... ed ogni volta rimango deluso.

    Ragazzi per favore, andate a puttane, vi prego. Basta umiliarsi.

    CITAZIONE (Ventodelnord @ 12/7/2019, 21:44) 
    L'importante è imparare dagli errori. E NON ripeterli mai più. Così si è persone intelligenti.

    Si è persone intelligenti dirigendosi a mignotte anziché egoboostare le stronzette che tanto si sa che non ce la danno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 4/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica