• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da ARCHANGEL33
  • Torna indietro
    • 22/35
  • Anche a me è capitato ed esteticamente sono uguale a te, nonchè anche caratterialmente parlando :(
    4 anni fa
  • La tipa in questione, evidentemente dotata di un QI inferiore al 40 e scolasticamente deficitaria, innanzitutto confonde il lato caratteriale con quello estetico; in secondo luogo poi dimostra come ormai, nella società odierna, anche magari una 6.5 si senta una top model padrona del mondo. Tutto ciò nella società capitalista occidentale. I dementi a cui si riferisce rappresentano al massimo il 2/3 % della popolazione e non tutti sono necessariamente brutti. Ci sono molti 9 mentalcel ad esempio. Essere timidi od inesperti poi non è di certo sintomo di ritardataggine.

    Non commento nemmeno il suo commento sui gay. Il ragionamento sui 100 approcci falliti di quel solo uomo invece è infantile e sterile intellettualmente: i maggiori geni rivoluzionari della storia erano tutti controcorrente ed erano quasi sempre odiati dal 99% della popolazione. Per sta troia insomma gente come Galilei o Bruno erano dei mongoli, intellettualmente parlando, che erano giustamente odiati dai 100 coglioni omologati che credevano nella terra piatta o in altre cazzate. Se 100 donne rifiutano un uomo è per via della teoria LMS, non è colpa sua (sempre che non sia rappresentante tale uomo di quel 3% di mentalcel, che però possono essere belli ricordo), oppure può venir rifiutato per via delle credenze del momento storico del caso trattato. Es società capitalista e conseguente consumismo della bellezza estetica ecc...

    Sul saperci provare invece, tenendo presente la veridicità della red pill, conoscendo le donne anche a me piacerebbe saperci fare con loro, ovvero (difficoltà anche per i belli eh) essere allo stesso tempo gentili, stronzi, intriganti, buoni, sicuri, allegri, onesti, cordiali, figli di puttana, delinquenti, alti, bassi, ricchi, poveri, sbandati, eleganti ecc... tutto questo naturalmente deve poi risaltare nei primi 4 secondi del primo appuntamento, dopo averle aspettate 4 ore che si vestano...

    In sintesi: spero che gli arabi si sbrighino ad invaderci...
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Requiem Aeternam @ 1/7/2019, 19:09) 
    Dopo una certa età(20/21 anni) è difficile trovare nuove amicizie,i gruppi sociali sono ormai formati e consolidati.
    Poi dipende dove abiti,in paeselli o comunque cittadine la questione è ancora più complicata.
    Molti ti diranno di iscriverti a qualche corso ecc,per me son tutte cazzate,non servono a nulla.
    Personalmente le "amicizie" mi hanno portato guai e problemi vari, ormai spero solamente di essere validato da qualche cessa disagiata.

    Io infatti mi sono fottuto alle scuole, dall'asilo alla 5 superiore: poche skill sociali, in sti 13 anni fra elementari medie e superiori ho collezionato la bellezza di 3/4 amici, di merda! Adesso mi stanno lasciando a piedi infatti...neanche il tempo di una birra a settimana hanno, vi rendete conto? rischio di ritrovarmi oltre che single anche senza amici...

    Comunque confermi i miei timori...dopo i 21 è dura! Però cazzo ci sarà qualche modo intelligente, o no?

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/7/2019, 20:15) 
    che musica ascolti?

    un pò di tutto, pop prevalentemente

    CITAZIONE (jionathan @ 1/7/2019, 19:50) 
    www.fobiasociale.com
    Le amicizie le ottieni se hai LMS.
    Tipo vuoi che CR7 non trova qualche amico per fare una partitella a calcetto ? Um orgia su uno yatch ?

    Credo proprio tu abbia ragione :( Ma comunque toglimi una curiosità: cosa si intende per skills sociali? Io credo proprio di non averne...però vorrei capire di preciso di che si tratti
    4 anni fa
  • Io invertirei il discorso: un brutto ci provava anche da bambino con le bambine, almeno per far amicizia, ma già allora e poi sempre peggio, in quanto brutto ha reso così tanti pugni in testa che alla fine si è rotto i coglioni e non ci prova più
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/7/2019, 20:29) 
    guarda più ci penso e meno ne vengo fuori specie se lo guardo dall'altra parte dove possono decidere.
    Noi non siamo attraenti e per questo motivo non abbiamo una tipa questo è chiaro
    le ragazze vogliono un partner attraente e ci sono 3 possibilità
    lo trovano (ma sono pochi ecc..)
    non lo trovano e stanno senza
    si accontentano
    Io non vorrei stare con una alla quale non piaccio trovo più onesto quelle che scelgono la solitudine (ci sono specie dopo i 30)
    come la risolviamo?

    Questo è il punto, ormai secondo me stiamo a sto livello: gli/le 8 9 e 10 vanno tutti via bruciati, scopano fra di loro e si scambiano fra loro. E' un ciclo chiuso, esempio una 8 con un 8 lo molla per un uomo 9, un uomo 9 invece magari molla una 9 per una 10 ecc... poi influiscono tanto i money ed il look naturalmente. Comunque qui siamo alla punta di diamante, poco da dire. Poi c'è la fascia dei "normali" dal 6 al 7.5 diciamo, qui gli uomini vanno a culo oppure come dicevo prima, si beccano una pari oppure anche una 8 in alcuni casi ma con problemi seri ( già avuto un figlio, straniera, relazione finita malissimo, botte ecc...). Il vero problema comunque sono le ragazza dal 6 al 7.5 che non la danno nè ai pari nè tanto meno ai brutti, o scopano un 8 in su oppure si sditalinano da sole pensando all'8 o 9 che si troveranno prima o poi. La catena si conclude coi brutti/brutte, i primi (noi) possiamo solo segarci o vincere alla lotteria, oppure puntare a casi umani tipo CO, romene, donne con figli, disabili, malate di mente ecc... Le CO invece per necessità sono più disponibili ma occhi che ormai coi negri anche loro hanno uno spiraglio. Alle scimmie piacciono le bianche ma le fighe dal 7.5 in su non li cagano del 95% dei casi, a meno che non vogliano mostrarsi troie con le amiche. Quindi i negri vanno a CO e le tolgono a noi

    CITAZIONE (jionathan @ 1/7/2019, 21:32) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/7/2019, 21:24) 
    il mio era un discorso più ampio che riguarda la società nel suo complesso
    il suo futuro

    Capisco. Per ora il problema esiste e ce lo teniamo. Perche' in una societa' dove vale il liberi tutti, o libera volpe in libero pollaio; i belli possono scopare tutte le donne volendo. Non ci sono donne che desiderano i brutti o i sub 7. Anzi tutte le donne vogliono dall'8 in su.
    Serve una benefica estinzione di massa della specie umana. E' accaduto a volte, e siamo ripartiti scopando molto piu' di prima dell'estinzione. E accaduto pure nel regno animale e vegetale. Serve una ripartenza su nuove basi sociali ed ambientali. Che cio' avvenga artificialmente o "naturalmente".

    il ragionamento non fa una piega. Tuttavia ci sono in giro ancora molte coppie pariestetiche che stanno assieme, qui in estate spuntano come funghi. Sono conscio siano gli ultimi rimasugli e che col tempo ci saranno molte meno coppie, tuttavia mi fa incazzare che due 7 stiano assieme mentre io debba vivere sta merda...per carità meglio per loro però è davvero frustrante.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ormai alle ragazze non ci voglio più pensare, tutto finito al massimo farò solo dei post sfogo.

    Comunque mi sono reso conto (giusto per migliorare la situazione) che i miei attuali amici sono dei pezzi di merda. Quindi volevo fare nuove conoscenze ma tuttavia faccio molta fatica, non so se per colpa mia o della mia routine. A lavoro sono coi miei familiari e i miei colleghi sono più grandi ed antipatici. Sono fuori sede quindi i conoscenti che ho all'università non posso farci vera amicizia ( vivono tutti lontano), nel circolo politico a cui sono iscritto poi sono tutti vecchi e i pochi giovani non mi cagano. Che cazzo faccio? Non sono apertissimo ma non sono neanche timido. Che sia la bruttezza?

    Sport ho salute di merda quindi niente
    4 anni fa
  • Boh ormai sono abbastanza rassegnato. La cosa che più mi sconvolge è che vedo che oltre ai brutti anche i norme o i bruttini sono ormai alle strette. Mi sa che dovremmo ratificare: non sotto al 7 ma ormai sotto all'8 non è vita! Per un brutto da 3 fino a 5 l'unica speranza è trovare o una pari estetica o una CO, in ogni caso ritardate o con problemi dato che ormai anche le CM se la tirano e puntano al 6 minimo.

    Per i normie dal 5.5 al 7.5 si va a culo, stesso discorso: o ritardata, oppure una rassegnata o comunque con una psiche compromessa da qualcosa.

    Purtroppo in sta società se una è dal 6.5 in su si sente la nuova Claudia Schiffer, si ritocca sui social e poi punta sempre più in alto. Magari sta per un periodo con un 7 ma poi vuole salire sempre più e poi vuole uno con soldi, lavoro ecc...

    Noi uomini normali invece siamo nella merda: posto fisso a 35 anni (se va bene), tanto lavoro, sennò da disoccupati siamo considerati sfigati. Se uno è anche un po timido o altro è la fine totale. Non c'è speranza.

    Ormai sono proprio rassegnato, l'estate poi non fa altro che peggiorare la situazione...
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Anche io odio a morte gli USA. Io però aggiungerei anche gli inglesi, i quali di fatto sono i padri malvagi degli americani. Ormai la mia vita ha senso solo nella speranza di vederli morire tutti.
    4 anni fa
  • Fanno cagare sia di viso che di corpo
    4 anni fa
  • CITAZIONE (ATWA @ 19/6/2019, 16:00) 
    hai meno di 24 anni, quindi sei oggetivamente un giovanotto sbarbatello. un consiglio: impara a farti rispettare, ti servirà nella vita.

    sicuramente è più facile scaricare qualsiasi responsabilità all'ineluttabile fatto di essere brutti. che, se nelle relazioni sentimentali ha un fondo di vero (vedasi LMS), per esigere rispetto non c'entra un cazzo.

    non necessiti di un bel viso o di 190 cm (di altezza) per non farti trattare come sei stato trattato.

    sappi che non reagire legittimerà qualsiasi altra persona a fare peggio di prima, anche se immagino tu l'abbia fatto per il lavoro.

    ok, ma non esiste solo subire a testa bassa o ammazzare qualcuno. c'è anche una civile e intelligente via di mezzo, che è l'opzione migliore per te (mica per non passare "da cafone", sticazzi direi, ma per discrezione che sarebbe funzionale a preservarti il posto di lavoro).

    Parole sante!
    4 anni fa
  • In questi mesi sono riuscito a fregarmene della questione ragazze e devo dire di aver fatto notevoli passi avanti per quanto riguarda la mia autostima personale. Tuttavia l'estate è di sicuro la peggior stagione da vivere per quelli come noi. Eccetto il fatto che le fighe vanno in giro praticamente nude e che le coppiette spuntano come funghi, la cosa peggiore secondo me è dover vivere col pensiero che ci sia gente che se la sta spassando mentre noi siamo qui a farci le seghe. In spiaggia o alle serate in disco o bar se non sei alto 1 e 80, se non hai muscoli e se non hai un viso da 8 è praticamente impossibile. I miei amici mi obbligano ad uscire in stile contesti e sto veramente male
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (eternaldarkness @ 16/4/2019, 15:22) 
    in Italia la situazione maschile rientra tra le piu tragiche in assoluto
    scappate, poco importa la destinazione FUGGITE

    Ma quindi confermi? Comunque qui in Italia la situazione è davvero pessima effettivamente...
    4 anni fa
  • Un mio amico deve andare in Viaggio studio negli USA in Florida e lui, blupillato, mi ha raccontato che tutti gli hanno detto di come si scopi alla grande negli USA e tante altre storie simili. Ovviamente non ci credo ma vorrei sapere qualche vostro parere o esperienza. In ogni caso nell'immaginario collettivo l'America è vista da moltissimi noi europei come una sorta di paese dei balocchi da molti punti di vista.
    4 anni fa
  • le utentesse sono qui solo per prenderci per il culo
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Bruttarello mi riconosco abbastanza nella tua descrizione. Se senti che la situazione degenera rivolgiti presto ad uno psicoterapeuta (no psicologi), cerca poi per quanto possibile di ricostruirti una cerchia sociale almeno di maschi giusto per non impazzire. Un abbraccio.
    4 anni fa
    • 22/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica