• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Qualcunaltra
  • Torna indietro
    • 10/46
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 5/4/2020, 12:36) 
    Guardate questa che ora piange. Fino ad oggi aveva vissuto sopra le spalle dei brutti. Chissà quanti ne aveva derisi nel corso della sua vita, mentre si faceva sborrare il culo dai chad. E ora piange. Mamma mia quanto godo.

    https://instagram.com/klaudiapoznanskaa?igshid=9ev8rjq01ues

    che low iq sei pensi veramente che questa zoccola si strugge per revenge porn?
    tu godi questa ancora di più.. si fa pubblicità.. non hai capito di quanto possano essere subdole
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 3/4/2020, 11:42) 
    Ragazzi io non ho informazioni di prima mano, quindi mi rimetto volentieri a quello che dite voi, anche se mi risulta davvero difficile credere che una che guadagna 10.000 euro al mese stia alla canna del gas dopo 4 settimane senza entrate.
    Questo perché alla fine a me non cambia granchè. Se invece fossi l'amico di Master, il sospetto che la ragazza i soldi al pizzo ce li abbia e se li tenga per i tempi duri, sfruttando la buona fede di lui per farsi mantenere, me lo farei venire...

    Anche molte olgettine (le ragazze mantenute da Berlusconi) erano sempre in bolletta e tempestavano di richieste il ragioniere incaricato dei pagamenti:
    https://milano.corriere.it/notizie/cronaca...e3618cfb1.shtml

    e pure la ex moglie ha le mani bucate, e prende ben più di 10k/mese:
    https://velvetgossip.it/2019/04/11/veronic...indigna-il-web/
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma ringrazia il cielo di esserti tolto dalle palle una manipolatrice e approfittatrice tossica come questa che ti voleva comandare a bacchetta.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi anche nella mia città ho visto gente girare con mascherine e maschere antigas stile Fallout.

    Non serve essere virologi e neanche matematici. Questi sono calcoli che potete fare anche soli.

    Popolazione di Wuhan, la città cinese principale focolaio del virus stando ai dati del 2018: 11.080.000 abitanti
    Numero di contagiati dal virus a Wuhan stando ai dati di ieri: 76.288
    Numero di morti causati dal virus a Wuhan stando sempre ai dati di ieri: 2.345
    Percentuale dei contagiati sul totale della popolazione della ditta di Wuhan: 7,06%
    Percentuale di decessi rapportata al numero di abitanti della città di Wuhan: 0,02%
    Percentuale di decessi rapportata al numero di contagiati: 3,07%

    Percentuali di decessi per fasce di età stando ai dati del Giornale Cinese di Epidemiologia pubblicati 5 giorni fa
    80+ anni 14,80%
    70-79 anni 8,00%
    60-69 anni 3,60%
    50-59 anni 1,30%
    40-49 anni 0,40%
    30-39 anni 0,20%
    20-29 anni 0,20%
    10-19 anni 0,20%
    0-9 anni 0%

    É stato inoltre verificato come gran parte dei deceduti avessero patologie pregresse. Il 100% fra i morti italiani.

    Dati statistici, non contestabili. Al posto di fare disinformazione ed allarmismo e di prendere misure cautelari estreme, oltre che inutili, basterebbe semplicemente guardare una tabellina con queste percentuali per capire che ne usciranno più danneggiate la libertà personale e l’economia piuttosto che la salute dei cittadini.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 17/2/2020, 11:14) 
    Bruttman ma sei tu?!?

    Rispondendo al thread, un coefficiente elevatissimo di omologazione è sempre esistito nel periodo adolescenziale, in cui vedi la tua classe ogni giorno ed essa diventa il metro sul quale giudichi se sei "giusto" o no.
    Un social come Instagram ha appunto questo stesso effetto, si guarda chi ha successo e si cerca di imitarlo. All'inizio è pure divertente osservare il fenomeno, poi sbadigli...

    Si son io, ma sono meno attivo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È fondamentale che sia intelligente, avere cultura non insegna ad essere intelligenti. Si può essere ignoranti come la m**** e comunque essere persone migliori.

    QUOTE (siberian90 @ 16/2/2020, 23:08) 
    Allora partiamo dal presupposto che una ragazza colta non è una ragazza superficiale, che sa valutare caso per caso, che sa andare oltre all'apparenza e quindi non rifiutare un ragazzo perchè "troppo brutto". Se la mettiamo così, va meglio?

    Falso spesso le ragazze colte sono le più superficiali del mondo. Cultura e intelligenza raramente vanno di pari passo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sembrano mamma e figlio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se non devi fare l'animatore , allora vai
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' allarmismo, viene sempre ingigantito tutto, ci son stati 170 morti? Ok forse non sapete che ogni anno per 2 o più volte l'anno muoiono MIGLIAIA di persone per l'influenza che a voi fa stare tranquillamente nel letto di casa con un pò di mal di gola.

    Muoiono persone malata, deboli, vecchie e tanto altro, se avete un sistema immunitario normale non vi farà altro che un normale febbre e finisce li.

    Però non mi sembra che ogni anno si parli di pandemia quando ci sono le influenze no? Eppure uccide di più il virus influenzale medio di questo virus SCAPPATO da un laboratorio...

    Per farvi capire su 100 persone che lo contraggono 80 non gli succede nulla viene stroncato dal sistema immunitario con un pò di febbre 20 si ammalano seriamente, e di questi 20 circa il 2% muore. il 2% di 20 persone è 0,4 quindi in teoria su 44 persone ne muore 1, che è appunto il vecchietto malato ecc.... ma per 44 malati ce ne sono circa 200 che l'hanno preso senza aver problemi.

    Il 95% delle cose che leggiamo oggi giorno in internet sono manipolata, non so il motivo ma ci prendono continuamente per il culo, sono tutti terrorizzati da queste notizie compresi i politici... ripeto una normale influenza è molto più pericolosa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Son tornato allo stadio primordiale, e ci ho messo pochi mesi.

    Mi son chiuso, mi sento al sicuro in casa fra le mie 4 mura... non ho voglia di vedere nessun "normale" accetto solo disadattati o nerd, l'ultima cosa che ho fatto è stato chiudere i contatti con tutto e tutti, (parlo dei tossici bombati che frequentavo) ho capito che li non conto un cazzo anche se sono 10 volte più sveglio di loro e so più cose di loro, li in mezzo a quelle persone sono solo una da odiare il brutto che cerca di farcela, non pensavo mi avrebbero trattato così male, ci avevo creduto, ma ero accettato solo per la bellezza e le forme della mia ex.

    Adesso ho capito, non sono triste, neanche un pò, xche come mio solito prima di andare via a chi mi ha fatto del male ho restituito il favore con gli interessi... e poi erano già mesi che avevo smesso di fare la loro vita e cercavo altro.

    Vi dirò cosa farò in breve tempo e non è una confessione che faccio facilmente, mi riprendo la mia ex, xche spiandola è l'unica che di me parla tutto sommato bene, dicendo chi sono e mi difende ancora oggi con chiunque provi a darmi addosso.

    Es "hai fatto bene a lasciarlo era un cesso te sei bellissima" e lei risponde "mi ha lasciata lui, e la bellezza di shogun era ben altra, con lui mi sentivo sempre sicura e protetta, poi a me non dispiaceva meglio di molti che tu definisci belli che mi sembrano effeminati o che passano ore a pettinarsi"

    E tante altre frasi che mi hanno fatto tanto piacere...

    Ho perso interesse nelle altre donne, non mi interessa potrei anche star solo, vedrò come si evolve la cosa.

    Naturalmente io vado per la vecchiaia almeno sono nella prima fase concreata, i 43.... si sentono, se ne avessi 20 penserei altro...

    Sto facendo il nerd quello che mi piaceva fare prima e che mi vergognavo a fare dopo i 35 anni, sto disegnato mappe fantasy per una campagna gdr cartacea, ho contattato i miei amici di un tempo i veterani, uno sta messo malissimo è depresso a morte ma gli altri stanno bene siamo già usciti e abbiamo riso, sono quasi tutti fidanzati, uno è sposato, l'unico che ha una pari estetica è lo sposato, ma sono ormai due estranei in casa stanno insieme solo per la figlia e i soldi che non bastano, lui è sereno anche xche sotto non gli tira più a 40 anni bah... io mi curerei ma lui dice a che pro?

    Ora stiamo cercando di aiutare il depresso e si riparte con cene tutti insieme davanti al caminetto (o stufa a legna) serate fra amici e tanto altro, mi mancano come può mancare l'arai nello spazio...

    Forse è coping come dite voi, ma a me manca sul serio, voglio scappare da tutte le mazzate che ho preso tentando di fare quello per cui non sono nato... A casa mi sento meglio sereno e ho ripreso a sorridere...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Abbiamo testimonianze autorevoli qui nel forum: Antoncesso (che non so che fine abbia fatto), aveva solo ed esclusivamente capi firmatissimi (felpe da 500 euro per intenderci), e diceva che non rimorchiava un cazzo.
    Sadfano comprò un giubbotto da ricchi della Tommy Jeans (coi soldi dell'assicurazione del motorino) al black Friday, ma non rimorchio' un cazzo...
    Niente da fare, conta solo il bel faccino o il bel orologino (Rolex per la precisione)..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da quanto tempo dura sta storia? Dopo un po' sempre con lo stesso uomo l'effetto egoboost svanisce… se ti continua a dare confidenza c'è una possibilità che sia davvero interessata.

    L'unico modo è scoprire le carte. Senza rovinare tutto e senza sembrarle né un assatanato, né uno sfigato, prova a stringere. Non affrontare il discorso di petto, che è controproducente. Piuttosto, dille che è in "debito" con te di accettare un invito a cena e di scegliere lei quando. Così la metti con le spalle al muro, senza scoprire eccessivamente il fianco
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dalla giornalista Grazia Arcazzo è tutto, a voi in studio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lavanderia a gettoni

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gobbobrutto @ 22/1/2020, 13:31) 
    Bel post di bluetangel
    Perche ti piace cosi tanto viktor hugo?

    È uno dei miei idoli. Iniziare un suo libro, significa bersi le proprie lacrime nella maggior parte dei casi. Ho iniziato da Notre Dame de Paris (ben diverso dalla storia della Disney) e ora li ho letti tutti. Lui era molto sensibile verso gli ultimi, gli incompresi, i mostri (basti pensare a Notre Dame, all'uomo che ride, ai Miserabili). Basta leggere poesie come "Non guardare il volto, guarda il cuore". È stato una delle anime più belle vissute sulla terra.
    Grazie Gobbo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 10/46
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica