• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Qualcunaltra
  • Torna indietro
    • 3/46
  • Io ogni genere
    Da poesie a libri spirituali, a romanzi ad autobiografie, da tragedie a romanzi più leggeri
    In genere me li suggerisce @Daddy AndreJ
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Karl Polany " la grande trasformazione ".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Yoshimoto la leggo spesso con piacere. Da qualche tempo sto rileggendo degli Agata Christie letti 20 anni fa e che avevo grosso modo rimosso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Così parlo zarathustra di friedrich nietzsche, pura blackpill
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Topolini, Diabolik e Tex valgono?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In questo periodo sono full Schopenhauer, sono intento alla lettura di una raccolta di piccoli trattati su "L'arte di insultare" e "Consigli sulla felicità" da cui cito: "Mentre lo stolto corre dietro ai piaceri della vita e resta ingannato, il saggio evita i mali".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sto leggendo la biografia di Slash dei Guns.. 😁
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è la vita di un Chad americano di buona famiglia, lo si nota da molti aspetti. Primo fra tutti la "competitività americana", i tornei sportivi interscolastici e le cheerleaders, tutti aspetti culturali legati proprio a questa terra.

    In Italia abbiamo una figura diversa, molto più pacata ed elegante, che sa come risolvere le questioni con diplomazia senza passare alle mani, o semplicemente competere in modo ossessivo con altre persone. Quest'ultimi sono ricchi quasi unicamente perché ereditano il lavoro da loro padre, non perché studiano come se non ci fosse un domani.

    Comunque, non è un caso che chi nasce da una buona famiglia cresce molto bene. Per chi avesse studiato medicina, sa benissimo che il fenotipo non è del tutto intoccabile. Esiste un fattore chiamato "espressione differenziale dei geni". Il loro nome è "geni dello sviluppo", e proverò a spiegare il tutto in modo molto semplice.

    Consideriamo proprio una frase presente nel testo linkato:

    "Non stai sviluppando miopia perchè hai sempre giocato fuori."

    La miopia, molti credono sia una questione del tutto genetica, ma non è così. Conosco 2 gemelli che, essendo uno vissuto guardando la tv a distanza, studiando poco e uscendo molto spesso, ha allenato molto il "mettere a fuoco" gli oggetti distanti. Tale azione porta un segnale al cervello che va ad inibire il gene della miopia, quasi come se stessi allenando un muscolo per evitare che si atrofizzi. Infatti il primo gemello ha gli occhiali, il secondo li ha portati solo sui 6-9 anni alle elementari, poi ha smesso e ora ha una vista sui 10 decimi, non ottima ma buona, considerando che i più graziati hanno circa 14/16 decimi (come mia madre ahahahahahha, un falco :P ).

    In pratica, il nascere in una famiglia ricca e con l'amore dei genitori, ti porta più facilmente a compiere azioni che inbiscono i geni meno desiderati, i quali ti portano inevitabilmente a peggiorare esteticamente.

    Per questo un ragazzo di buona famiglia si sviluppa bene. Sappiate comunque che la maggior parte di questi geni, che vi portano a svilupparvi in modo diverso, vanno controllati fin dall'infanzia, agire sui 18 anni è ormai troppo tardi.

    Tuttavia, è molto affascinante pensare che due persone che hanno lo stesso corredo genetico possano svilupparsi così diversamente, e l'ho visto con i miei occhi proprio su 2 gemelli.

    Edited by Thicc Girl - 23/6/2020, 14:13
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Schizzato @ 22/6/2020, 18:47) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 22/6/2020, 18:39) 
    Credo si possa dare questa interpretazione Schizzato: la palestra o comunque lo sport hanno effetti benefici anche sulla tua mente e sulla tua energia, oltre che per la salute, la postura e la resistenza. Inoltre, vedere che si migliora (non solo/non tanto fisicamente ma proprio che riesci a fare più ripetizioni, correre più a lungo ecc.) è sempre un reward mentale e un ritorno positivo.
    Per quanto riguarda la chirurgia: quando un difetto estetico ti fa sentire male con te stesso o mina la tua autostima in modo significativo, per alcuni diventa quasi un'ossessione e qualcosa che ti compromette seriamente la vita in generale. A volte un intervento chirurgico può migliorare significativamente la qualità della vita e lo stato mentale.
    EDIT: non capisco però perché ti scaldi così su questo tema, se tu la pensi diversamente nessuno ti obbliga ad andare in palestra e men che meno dal chirurgo!

    Il difetto estetico che non ti fa stare bene con te stesso a cosa è dovuto?Al fatto che gli altri lo vedano e quindi questo ti fa sentire a disagio.Non perchè quando lo guardi allo specchio ti dà fastidio,ti dà fastidio e ti butta giù l'autostima ciò che gli altri potrebbero pensare del tuo difetto.

    Sicuramente se gli altri te lo fanno notare e ci marciano su, non fanno altro che peggiorare il tuo disagio, ma se hai una sproporzione nei lineamenti te ne rendi conto
    anche se gli altri non te lo fanno notare, quindi il malessere nasce prima.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io onestamente mi curo esclusivamente per me, poi vengono gli altri ed il parere degli altri..con una bella camicia e un bel mocassino mi sento bello ,che poi il parere di np possa differire poco mi importa, la cosa piu' importante resta comunque piacersi.

    poi ovviamente se speri che curandoti troverai una np normaloide pur esseno un sub5..beh ovviamente scordatelo : le donne poi nemmeno fanno caso a come un uomo si veste, basta guardare la popolazione con un buon 70% di persone che compra vestiti al discount e dai cinesi

    Comunque attenzione : essere brutti non esclude il volersi bene, sono due cose a mio parere diverse..io non posso fare a meno di apprezzare alcune delle mie caratteristiche e punti di valore, so che sono in grado di fare cose o di aver raggiunto traguardi che un normaloide stenterebbe a fare,che poi non piaccia pazienza ,io mi piaccio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 22/6/2020, 16:29) 
    Di ragazzi che usano lenti a contatto colorate ne conosco un po', perché dici che vengono visti come sfigati? Addirittura conosco un tizio che se ne mette di colori diversi in ciascun occhio... forse in un paese fa scalpore, in città non ti si fila nessuno.
    Le ragazze afro spesso usano il metodo "sew in" o parrucche, per farsi crescere i capelli naturali al di sotto. Chi ha capelli afro (4a/b/c nelle classificazioni che trovi online) ha spesso molti problemi con lo styling, e i metodi usati per "domarli" alla lunga li danneggiano pesantemente. Quindi spesso le ragazze con questo tipo di capelli fanno una pettinatura "conservativa" (leggi: treccine)e mettono sopra una parrucca, o addirittura cuciono letteralmente con ago e filo delle extension alle treccine (sew in).

    Spiegazione perfetta.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un brutto vero può tranquillamente scoprire la cura al cancro e diventare astronauta quindi smettetela con sta stronzata che la vita di un brutto non è vita. Certo non lo è per i brutti che mettono l'opinione delle np al primo posto ma se se ne fregano del giudizio delle np possono fare grandi cose.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il problema e che tirate fuori roba nei discorsi,che sarebbero da deep web..e normale che se li fai trovare nel circuito free,ti sgamano per poi perculare su you tube..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/46
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica