• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da PicusSA
  • Torna indietro
    • 9/33
  • Ho già prenotato la terza dose. Ne sono entusiasta.
    I colleghi che l'hanno già fatta mi hanno detto che dalla terza hanno cominciato a trarne beneficio. Stanno meglio, son più lucidi e vigorosi.
    Poi qualche no vax verrà a dirmi che si sono attivati i robottini, ma dagli eccellenti riscontri non vedo l'ora di proseguire con altri richiami
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sgravatodentro @ 20/12/2021, 14:16) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 20/12/2021, 13:54) 
    Il Super Green Pass NON esteso a tutti i lavoratori (solo scuola sanità e forze dell'ordine) si è rivelato fallimentare, e ora si corre ai ripari per il Natale; ma leggo con gioia che all'inizio del 2022 il Governo ha in progetto di renderlo obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Solo isolando gli untori no vax possiamo sperare di convivere pacificamente con la malattia diventata endemica senza temere quinte seste settime e ottave ondate.

    Guardi che anche i vaccinati contagiano

    La carica virale trasmessa da un vaccinato è talmente bassa che la probabilità che chi gli sta vicino si ammali è bassa (molto bassa se il contagiato è vaccinato). Gli untori sono i no vax, che, come aggravante alla loro già alta viremia, di solito per "ribellarsi al complotto" adottano stili di vita a rischio (niente mascherine, assembramenti continui). Sono questi i pezzi di merda che vanno isolati ed esclusi dalla società civile, per questo auspico il Super Green Pass obbligatorio per tutti i comparti lavorativi pubblici e privati. Tutti i non vaccinati che conosco fanno così, ed in questo forum ne abbiamo innumerevoli esempi.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (albaserenadv @ 20/12/2021, 13:54) 
    Il Super Green Pass NON esteso a tutti i lavoratori (solo scuola sanità e forze dell'ordine) si è rivelato fallimentare, e ora si corre ai ripari per il Natale; ma leggo con gioia che all'inizio del 2022 il Governo ha in progetto di renderlo obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Solo isolando gli untori no vax possiamo sperare di convivere pacificamente con la malattia diventata endemica senza temere quinte seste settime e ottave ondate.

    Guardi che anche i vaccinati contagiano
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il Super Green Pass NON esteso a tutti i lavoratori (solo scuola sanità e forze dell'ordine) si è rivelato fallimentare, e ora si corre ai ripari per il Natale; ma leggo con gioia che all'inizio del 2022 il Governo ha in progetto di renderlo obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Solo isolando gli untori no vax possiamo sperare di convivere pacificamente con la malattia diventata endemica senza temere quinte seste settime e ottave ondate.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Asintomatico, Sigmasuke e gli altri complottisti del forum in questo topic:
    IMG_20211220_103643
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • si,col vaccino sabin 50anni fa...non ho la polio e non ne sono morto!
    tre dosi fatte col pfizer e ora alla tastiera scrive il mio gatto!

    preparati_la_bara__thumb

    mi sto preparando la bara
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chris McLean @ 20/12/2021, 10:15) 
    Mi ero rotto il cazzo di avere solo una tacca di connessione quando ero sul letto, i miei non hanno i soldi per un ripetitore di linea, quindi ho detto perchè non mi vaccino così mi iniettano il microchip del 5G? Ora viaggio di brutto

    Stessa situazione ora viaggio meglio della fibra e faccio da router a tutto il condominio
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi ero rotto il cazzo di avere solo una tacca di connessione quando ero sul letto, i miei non hanno i soldi per un ripetitore di linea, quindi ho detto perchè non mi vaccino così mi iniettano il microchip del 5G? Ora viaggio di brutto
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Winny The Winstrol @ 19/12/2021, 12:40) 
    Immagina lamentarti del microchip per "controllarti" quando sei il primo a dare i permessi ai siti e dispositivi per poterli utilizzare.
    La privacy non esiste più, esiste solo su carta, come la costituzione.
    Questa è una palese dittatura, c'è l'hanno fatta prima piacere e ora che ci siamo abituati possono forzare il sistema senza farlo crollare (cosa che invece pensano di poter fare i no-greenpass con i loro teatrini in piazza, o facendo i leoni da tastiera online)

    Probabilmente è ancora presto per il microchip, c'è lo faranno prima piacere. Quando le banconote diverranno obsolete ci verrà detto che grazie a questo fantastico sistema, avremo l'opportunità di pagare con la sola mano, senza più la carta. Ci verrà detto che potremo conservare i nostri dati nei database del nostro "corpo" che funge da sistema operativo.

    Il futuro è trasformarsi in cyborg, più o meno immortali. Han cominciato prima con gli arti robotici, poi in un laboratorio a Napoli di medicina è stato creato il primo cuore meccanico.

    Non è fantascienza, basta informarsi anche su siti non necessariamente complottisti.
    Le cose ce le fanno prima piacere, poi forzano, poi abituare. Prima piacere, poi forzano ed infine abituare; e così via.

    Tra non molto di "puramente umano" non ci sarà nulla... senza tralasciare gli esperimenti eugenetici che già attuano senza problemi negli USA.

    Il telefono puoi deciderne te che uso farne, non te lo sigillano nel culo, poi non so te dove lo infili.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Si assolutamente un buon 80% sono mongoli,ovvio in diverso livello di gravità, ma la gente intelligente è davvero poca e tende a soffrire e a riprudursi meno dei mongoli,per i mongoli (80% della popolazione) non c'è bisogno di risposte a domande devastanti per loro basta la figa,il pallone e gli amici,tuttavia all'interno di quel 20%,c'è uno 0,1 % di eroi illuminati che portano avanti la carretta.
    La quantità dilagante di ateismo e perdita dei valori ne è una altissima testimonianza.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sta per intraprendere la strada di Satana,la strada della perversione più meschina e schifosa, ciò che di più grottesco può fare un uomo.
    Purtroppo la devianza sessuale al giorno d'oggi è incentivata,tocca combattere.
    La situazione che hai qui sopra riportato è tristissima,in assenza di donne che te la diano trove agghiacciante anche solo considerare eventuali travestiti,bisogna essere in grado di dominarsi,altrimenti si è deboli.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Talebano Pericoloso @ 18/12/2021, 16:13) 
    Ragazzi, capisco che siamo tutti scandalizzati da sta cosa, peró pensò abbiate frainteso.
    Colpa mia, ho messo la vostra attenzione sui tranvioni senza porre l’ attenzione sui dettagli.

    Allora, preciso che l’ amico NON é gay ed é ASSOLUTAMENTE etero (lo conosco da quando aveva 12 anni e ora ne ha 26).

    E tra l’ altro non ha ESPLICITAMENTE detto che vuole scoparsi dei tranvioni, ma usa i complimenti dei tranvioni per egoboostarsi un po’.

    Detto questo, non era mia intenzione far passare il mio amico per bisex o gay, ma solo condividere con voi questo fatto per farvi capire quanto possa essere disperata una persona debole se gli togli l’ affetto femminile.

    Non sarà gay o bisex ma ha un complimento di un uomo travestito o no mi verrebbe da vomitare e mi farebbe incazzare , disperato finito si ma se un frocio mi fa un complimento o fa allusioni gli rifilo una testata , politicamente corretto o omofobo un cazzo , stiano al loro posto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ðante @ 18/12/2021, 13:16) 
    cazzo me ne frega, nel 2050 sarò già sotto terra

    Non so quanti anni hai, ma io spero di arrivarci ancora con il cazzo duro.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Darsi al frocesimo è roba pilotata dai media che mettono confusione nei giovani, solo chi ha il cervello debole e malleabile come una np cede a questa roba:

    frocc
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Talebano Pericoloso @ 18/12/2021, 02:29) 
    Ho un amico brutto e bluepillato. Lo stesso di cui ho parlato in qualche thread precedente.
    La sua situazione sta diventando davvero assurda, tanto che qualcuno potrebbe arrivare a sospettare che io scriva cazzate su sto forum.

    Questo mio amico pensava di trovare una np almeno sulle app di incontri, dato che é pieno di CO (ha detto che ormai accetterebbe tutto).
    E invece ha ricevuto contatti solo dai travestiti. Nemmeno trans, proprio UOMINI CHE SI METTONO UNA PARRUCCA.

    Sapete qual é il bello? É che si sta facendo corteggiare dai travestiti e implicitamente dice che forse si farebbe fare un pompino.

    Non lo ha detto a parole, ma dice cose tipo “eh ma i pompini sono uguali da maschi e femmine”

    Ma ci rendiamo conto ragazzi?
    Il mio amico etero, pur di sborrare, sta valutando di farselo succhiare da un uomo con la parrucca.

    Io non so se le cose possono peggiorare. Nel dubbio mi attacco al cappio già ora

    Io penso che se preferisci farti spompinare da un uomo più o meno camuffato da donna piuttosto che andare a troie, sarai pure brutto ma sotto sotto sei quantomeno pure un po' frocio, perché a un uomo etero solo l'idea glielo fa rintanare nello scroto, figuriamoci farlo rizzare
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 9/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica