• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da PicusSA
  • Torna indietro
    • 10/33
  • CITAZIONE (Talebano Pericoloso @ 18/12/2021, 02:29) 
    Ho un amico brutto e bluepillato. Lo stesso di cui ho parlato in qualche thread precedente.
    La sua situazione sta diventando davvero assurda, tanto che qualcuno potrebbe arrivare a sospettare che io scriva cazzate su sto forum.

    Questo mio amico pensava di trovare una np almeno sulle app di incontri, dato che é pieno di CO (ha detto che ormai accetterebbe tutto).
    E invece ha ricevuto contatti solo dai travestiti. Nemmeno trans, proprio UOMINI CHE SI METTONO UNA PARRUCCA.

    Sapete qual é il bello? É che si sta facendo corteggiare dai travestiti e implicitamente dice che forse si farebbe fare un pompino.

    Non lo ha detto a parole, ma dice cose tipo “eh ma i pompini sono uguali da maschi e femmine”

    Ma ci rendiamo conto ragazzi?
    Il mio amico etero, pur di sborrare, sta valutando di farselo succhiare da un uomo con la parrucca.

    Io non so se le cose possono peggiorare. Nel dubbio mi attacco al cappio già ora

    Ha appena toccato il punto di non ritorno. Abbattilo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Ranocchio @ 17/12/2021, 21:43) 
    Oh! finalmente una risposta.
    Ma tu intendi tutti assieme in una sorta di squadra di super cattivi mondiali oppure è un campionario di possibili indiziati e vanno presi singolarmente?

    Non capisco se sei serio (e stupido) o stai scherzando (e sei ugualmente stupido) ma ti risponderò lo stesso...

    Sono potenti famiglie che hanno stretto alleanze, ma la vita non è un film, non è tutto bianco e nero, ci sono mille sfumature: ognuno alla fine guarda il proprio specifico interesse, a volte ci sono tradimenti, cambi di rotta etc, ma una cosa è certa, ovvero che se c'è da essere uniti per schiacciare i popoli e mantenere il predominio non li ferma nessuno.

    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 17/12/2021, 21:39) 
    Le solite banalità. Lo sanno tutti che questi signori hanno tanto denaro e potere da poter dire la loro a livello geopolitico, ma questo, come ripeto per l'ennesima volta, non cambia di una virgola la veridicità della pandemia. Il virus è uscito da un laboratorio? E chi dice di no. Chi taccia questa tesi di complottismo è un'idiota, in quanto è un'ipotesi assolutamente verosimile. Nel famoso laboratorio di wuhan fanno virus esattamente come il covid19. È vero che il mainstream si è prodigato subito nello smentire questa tesi, ma siamo allo stesso discorso di prima: ci sono equilibri delicatissimi che a volte si possono mantenere solo con un po' di malafede, ma siamo lontani anni luci dalle tesi complottiste.

    Nessuno nega l'esistenza del virus o che ci siano dei morti, quello che contestiamo è la lettura, la narrazione ufficiale che come tu stesso ammetti contiene omissioni e distorsioni troppo rilevanti per essere ignorate, anche in sede penale.

    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 17/12/2021, 23:03) 
    Non è così. Tra gli addetti ai lavori si sa benissimo che, purtroppo, i vaccini portano a miocardite in casi rarissimi, ma se lo si dicesse esplicitamente nei telegiornali cosa pensi accadrebbe? Addio campagna vaccinale. Eppure i vaccini sono estremamente più sicuri del prendersi il covid, il quale esso stesso può comportare miocarditi, ma al popolo non si può dire "una persona vaccinata su 1 milione morirà di infarto" perché a quel punto nessuno se lo farebbe.

    Un tipo come Matto ci da l'opportunità di analizzare il fenomeno "provax" e ci aiuta a individuare subito due macro-categorie: ci sono i provax proletari low IQ che sono realmente convinti di tutte le stronzate che gli vengono propinate (non diversamente dai bambini che credono a Babbo Natale) e poi c'è gente come Matto, che è molto più conscia (anche se non del tutto) della situazione reale, ma è gente scoppiata, che si è arresa, che vede solo quello che c'è e non quello che potrebbe esserci, vive la realtà odierna come inevitabile e l'unica possibile, pur cogliendo una parte delle contraddizioni.

    E' gente che da un lato fa ancora più pena dei low IQ, però è anche più pericolosa e va fermata: voi non avete alcun diritto di mettervi su un piedistallo e manipolare gli altri "per il loro bene". E' doveroso, moralmente\eticamente nonché legalmente dire la verità (ti dice niente il consenso "informato"?) poi starà alla gente decidere sul proprio corpo e la propria salute.

    Sono tutti in grado di decidere secondo scienza e coscienza? Ovviamente no, su questo siamo d'accordo, ma la soluzione non può essere l'inganno e la mistificazione: la soluzione è da un lato migliorare la formazione culturale e civica dei cittadini, dall'altro migliorare sia i "vaccini" che la credibilità delle vostre arringhe. Se non siete abbastanza bravi da convincere la gente dicendo la verità non potete rigirare le cose a vostro piacimento, perchè "l'importante è che la gente si vaccini".

    Se aveste ancora un minimo di coscienza vi vergognereste profondamente di ciò che siete diventati: uomini finiti, senza morale, non meglio delle tante NP che criticate. Vi siete arresi, siete soltanto dei falliti che sanno di non valere niente senza l'approvazione del potente di turno, terrorizzati dalla morte, consci del fatto di non aver lasciato neanche una traccia positiva e significativa in questo vostro passaggio sulla terra...

    Vi compatisco perchè non siete più in grado di sognare: quando mi sento giù penso a voi e di colpo mi ricordo di quanto sono fortunato rispetto a chi non ha più la scintilla da ormai tanto tanto tempo.

    In ogni caso non vi permetteremo mai di fare il bello e il cattivo tempo su di noi: continuate a provarci coi low IQ, ma non sprecate il vostro tempo con gente come me, e ce ne sono diversi qui sul forum (nonché nella vita vera).

    Edited by NowhereToGo - 18/12/2021, 00:32
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 17/12/2021, 22:55) 
    Alla fine è impossibile dimostrare con i dati e per quanto mi riguarda in base alla mia esperienza un truffatore lo riconosci da una cosa banalissima.
    Ti nasconde sempre delle informazioni in base alle quali potresti scoprirlo.
    E questa è la strategia adottata dai media: quando collassa uno loro dicono la verità ma nascondono lo stato vaccinale, che visto il periodo sarebbe importante specificare.
    Quindi al di là delle cosiddette "fake news" c'è il mainstream che nasconde i dati, e quando non lo fa va a scovare il no-vax intubato dall'altra parte del globo, dimenticandosi di fare un ragionamento sulla media delle vittime nel nostro paese.
    é come quando una np ti mette la foto profilo di 10 anni fa con 50kg di meno.
    Non si può negare che sia lei nella foto.
    giochetti piuttosto infantili alla fine

    Non è così. Tra gli addetti ai lavori si sa benissimo che, purtroppo, i vaccini portano a miocardite in casi rarissimi, ma se lo si dicesse esplicitamente nei telegiornali cosa pensi accadrebbe? Addio campagna vaccinale. Eppure i vaccini sono estremamente più sicuri del prendersi il covid, il quale esso stesso può comportare miocarditi, ma al popolo non si può dire "una persona vaccinata su 1 milione morirà di infarto" perché a quel punto nessuno se lo farebbe.

    Leggete con attenzione le cose che vi dico perché non le trovate su nessun notiziario, né tra i conplottisti né tra i giornali mainstream :)
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 17/12/2021, 10:39) 
    Queste sono tutte banalità che ti potevi risparmiare. Che esistano gruppi di persone che hanno influenza enorme sul mondo è scontato, ma nulla ha a che fare col complottismo becero. Anzi, le forme di complottismo fanno comodo a questi signori, poiché confondono le acque.

    Esatto brutto cazzone, è quello che sto cercando di spiegarti da un mese...prima o poi ci arrivi vedo...

    CITAZIONE (#Ranocchio @ 17/12/2021, 12:48) 
    Ok affascinante la supercazzola fantapolitica ma io voglio sapere nel concreto.

    Come fa una manciata di uomini a soggiogare tutti i governi del mondo? Anche nazioni dichiaratamente ostili tra di loro che spendono miliardi in armamenti ogni anno sono concordi sul problema COVID.

    Al di là degli spiegoni astratti, ditemi come fa una manciata di uomini ad influenzare tutti i governi del mondo? (visto che il covid viene considerato un problema in tutti i continenti)

    Innanzitutto è una stronzata che TUTTI i Paesi del mondo sono allineati sul covid e le misure da prendere, basta pensare all'India, alla Svezia o agli stessi USA dove ogni governatore fa il cazzo che gli pare (coi democratici che calcano la mano sulle restrizioni e i repubblicani\trumpiani che lasciano molta più libertà). Comunque...

    Più concreto di così non so davvero come spiegartelo...

    Ci provo un'ultima volta poi rinuncio definitivamente: gli "Stati" di cui parli "spendono miliardi" che non sono soldi loro, non hanno sovranità monetaria, motivo per cui sono debiti. Debiti nei confronti di privati, che vanno ripagati in qualche modo, per esempio portando avanti delle politiche a favore di questi signori. Pensa essere un privato che è creditore del bilancio di diversi Paesi di medio-grandi dimensioni...se ancora non capisci non so che dirti...Persino MattoDelBarbiere riconosce che sono delle "ovvietà" come le chiama lui...così ovvie che tu e milioni di altri ancora non capite...

    Quand'è stata l'ultima volta che uno schieramento politico ha vinto le elezioni e ha effettivamente provato (quantomeno) a fare quello che dicevano in campagna elettorale? Non ti chiedi perchè ciò non avviene? O se avviene crolla immediatamente e inspiegabilmente il governo (vedasi esperienza giallo-verde in Italia)? Lo dicono gli stessi politici e giornalisti mainstream che serve "credibilità", che "Draghi piace ai mercati e all'UE", secondo te cosa significa?

    CITAZIONE (Bruttman Sigma Superhero @ 17/12/2021, 17:12) 
    Immagina la risposta media di asintomatico... Immagina

    Realtà non lo sanno neppure loro come d'altronde le varie teorie dei cappellini di stagnola non concordano mai tra di loro, in 20 anni di scie chimiche non si è mai saputo a che servissero (oltre arricchire chi ci scrive dei "libri" sopra)

    IMMAGINA

    Piantala di fare mischioni senza senso pensando di passare per arguto e intelligente, in realtà ci sei cascato in pieno.

    Ti citerò un verso di una canzone di Giorgio Gaber in modo da mostrarti il tranello in cui sei scivolato...

    Tratto da "Il tutto è falso" - Giorgio Gaber:

    Il tutto è falso
    Il falso è tutto quello che si sente
    Quello che si dice
    Il falso è un'illusione che ci piace
    Il falso è quello che credono tutti
    E' il racconto mascherato dei fatti
    Il falso è misterioso
    E assai oscuro
    Se è mescolato
    Insieme ad un po' di vero

    Il falso è un trucco
    Un trucco stupendo
    Per non farci capire
    Questo nostro mondo
    Questo strano mondo
    Questo assurdo mondo
    In cui tutto è falso
    Il falso è tutto

    Edited by NowhereToGo - 17/12/2021, 21:10
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 16/12/2021, 21:00) 

    skyrim-margin


    è come quando arrivi a strafinire un videogioco complesso: io a Skyrim a un certo punto mi ritrovai con soldi infiniti, oggetti leggendari e mi compravo tutto quello che volevo, compagni che ti seguono ovunque.

    Quindi ho iniziato per noia a cercare di HACKERARE i limiti imposti dal sistema: se il gioco di suo ti permetteva avere massimo 2 compagni, io avevo tipo 4-5 NPC (2 per giunta immortali essendo fondamentali per la storia principale) i quali facevano tutto loro mentre il mio personaggio, un elfo Hyperstronzo stava lì a cavallo a guardare gli altri picchiare!!!

    Poi mi dedicai a fare resuscitare più gente possibile.... proprio per vedere quanto potente ero diventato e avere degli zombi molto forti che min seguivano.

    Quindi, chi si ritrova all'apice della nostra piramide sociale, deve veramente inventarsi alternative alla noia!!!

    i viaggi sulla Luna, gli Alieni, le balle, il finto progresso scientifico da fare un pasto alle masse...e se tutta sta roba sia veramente una gigablupill per la goduria di una minuscola elite eletta che conosce bla VERITÀ e quindi su diverte a tenere in vita tutte queste balle per dare un maggior respiro a quella cosa chiamata "realtà" che reputano nient'altro che una complessa gabbia???

    posa il fiasco
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Non hai minimamente risposto alla mia domanda.
    Hai scritto che esiste un elite mondiale che è padrone del mondo. Ok (si fá per dire)

    Questa elite in che modo esercita il suo potere su tutte le nazioni del mondo? Visto che il COVID è un complotto globale allora per quale ragione tutti i governi del mondo eseguono il volere di questa elite?
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Lavoro nella ricerca biomedica. Sei molto simpatico :)
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Ma non lo sai? Qui sanno tutto. C'è pure chi sa che non siamo mai andati sulla luna :) è un forum meraviglioso questo, pieno di persone sveglie che non si fanno raggirare dal sistema :)
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Qual'ora l'emergenza sanitaria fosse realmente una sorta di cospirazione goobale come una parte considerevole di questo forum sostiene, chi sarebbero gli artefici di questa manovra planetaria?

    I rothschild? Bill Gates? Big Pharma? Qualche organizzazione segreta? Sono curioso.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • fumatori, obesi, alcolisti, tossicodipendenti...si finirebbe per negarle anche agli anziani in quanto tali. La sanità pubblica non fa domande su come ti sei ammalato, ti cura e basta. Altrimenti è sanità privata. Molto semplice. Sugli assistenzialismi lo stesso discorso. O si è pro o si è contro, ma non si può essere pro con riserva. è un corto-circuito logico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Limitare (se non anche togliere) la pensione di invalidità, il reddito di cittadinanza e le altre forme di assistenzialismo ai novax
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (PicusSA @ 16/12/2021, 13:21) 
    Fino ad un certo punto.

    Al di sotto del 5.5-6 e senza soldi o prospettive, il carattere non conta, anche se si esibiscono caratteristiche desiderabili come lieve stronzaggine e quel minimo di faccia tosta per non aspettare in eterno che sia lei a provarci. Dal 7 in poi, è lei a provarci.
    Al di sotto del 5.5-6 e senza soldi o prospettive, caratteristiche altrimenti desiderabili diventano addirittura dei pesi e ci manca poco che vieni denunciato per stalking se le manifesti in qualsiasi modo. Hai ancora possibilità, ci sono sempre, ma a quel punto ci si rassegna a stare o con una mediocrità, o con un personaggio.

    Credo che questa sia la miglior risposta fino ad ora
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 10/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica