• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da PicusSA
  • Torna indietro
    • 12/40
  • CITAZIONE (Zell97 @ 10/12/2021, 15:45)
    CITAZIONE (PicusSA @ 10/12/2021, 15:37) 
    Già nutro un odio omicida verso i down - a costo di sembrare una cattiva persona - poi vedo filmati come questo.

    Che rabbia.

    Aspetta, un padre che sia picchiare dalla figlia, tra l'altro disabile?
    Sarebbe come vedere un topo rincorrere un gatto.

    Eppure succede.

    CITAZIONE (Il Comico @ 10/12/2021, 15:45)
    CITAZIONE (PicusSA @ 10/12/2021, 15:41) 
    Mi credi se ti dico che, una volta, una di loro, una balena che picchia il padre, mi ha fatto notare che camminavo gobbo? Per strada, facendomi fare una figura di merda.

    Brutte esperienze co sti qui. Sono stronzi forti, anche perchè non rendendosi conto di quello che dicono sono completamente inibiti.

    cazzo se ci credo! forse volevi dire "disinibiti", vero?

    Si, un mio errore.

    Edited by PicusSA - 10/12/2021, 15:48
    1 anno fa
  • Coito con una down, mai, ma non posso negare che vivano meglio di me.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Il Comico @ 10/12/2021, 15:38) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 10/12/2021, 15:37) 
    Già nutro un odio omicida verso i down - a costo di sembrare una cattiva persona - poi vedo filmati come questo.

    Che rabbia.

    Non sei cattivo è che ti disegnano così

    Mi credi se ti dico che, una volta, una di loro, una balena che picchia il padre, mi ha fatto notare che camminavo gobbo? Per strada, facendomi fare una figura di merda.

    Brutte esperienze co sti qui. Sono stronzi forti, anche perchè non rendendosi conto di quello che dicono sono completamente inibiti.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Già nutro un odio omicida verso i down - a costo di sembrare una cattiva persona - poi vedo filmati come questo.

    Che rabbia.
    1 anno fa
  • Chiocchi chiocchi.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Anoki @ 9/12/2021, 13:34) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 9/12/2021, 13:21) 
    Alle razze ci credo e a me personalmente mi pare chiaro che come categoria è stata eliminata per ragioni ideologiche, ma non mi farei nessun problema ad andare a straniere. Cioè, ci credo ma non mi fa nè caldo nè freddo.

    Ho un problema con la coercizione, che sia verso la razza "pura" (che non esiste, a meno che non sei un troglodita pigmeo umano a malapena) o verso l'incrocio.

    Non è una questione di crederci, mica è una religione, è che non é possibile dimostrare geneticamente la loro esistenza, cioè non ci sono abbastanza differenze nette e identitarie a livello di dna che classifichino un individuo in una razza specifica, mentre ci sono in altre specie animali, come i cani, i quanto hanno avuto dei criteri selettivi di separazione molto più stringenti ( e artificialmente selezionati), cosa che noi non abbiamo avuto.

    Se le razze umane esistessero potrei dire che appartengo ad una razza solo mia , diversa da tutte le altre esistenti, e nessun genetista sarebbe in grado di smentirmi in modo efficace, ecco perché non esistono, è semplicemente un discorso di selezione. Tra l' altro il termine stesso riguarda una classificazione artificiale, in quanto " razza" è un termine zootecnico, di certo non presente nella zoologia cladistica.

    Siamo al 98% uguali agli scimpanzè e questo è abbastanza per separarci in quanto a specie, ma quello 0.1% che ci separa da popolo a popolo non è abbastanza per parlare di razze? Non mi va nemmeno di prenderla scientificamente perchè per la scienza odierna non ho nient'altro che il più profondo disprezzo, voglio che un argomento sia comprensibile e logicamente coerente, e la negazione della razza come realtà non lo è.
    Persino la differenza fra lupo e cane (specie di tipo spitz, quelli con caratteristiche veramente selvatiche, quindi niente carlini, chow-chow e chihuahua ma pastori, mastini e cani da slitta vari. Anche diversi meticci) è quasi una formalità, son praticamente la stessa specie, le differenze sono minime, eppure son diversi.

    Comunque meglio finire qui, al limite ne parliamo in pm, ma non me la sento proprio.
    1 anno fa
  • L'idea che all'homo sapiens sapiens, con la sua diversità di caratteristiche e persino funzioni biologiche (provate a respirare sull'Himalaya o sulle Ande. Tibetani e Inca non hanno problemi, ma provateci voi, vi sfido. Se mi rispondete "Ma loro sono adattati", la mia risposta è "Precisamente") manchino razze - diversificazione presente in ogni altra specie animale e non - è assolutamente asinina, e non intendo sentire ragioni.

    È la fissazione su di essa che mi dà fastidio. In nome della razza si son fatte grosse porcate il secolo scorso, e per certi versi si stanno facendo ancora. Come il secolo scorso si praticava l'eugenetica, questo secolo si pratica la disgenetica e si invoglia la gente a incrociarsi. Ribadisco, non ho problemi con l'incrocio essendo io stesso fissato col biryani, ma sono coercizione ed incoraggiamento che mi danno fastidio.

    Edited by PicusSA - 9/12/2021, 13:31
    1 anno fa
  • Alle razze ci credo e a me personalmente mi pare chiaro che come categoria è stata eliminata per ragioni ideologiche, ma non mi farei nessun problema ad andare a straniere. Cioè, ci credo ma non mi fa nè caldo nè freddo.

    Ho un problema con la coercizione, che sia verso la razza "pura" (che non esiste, a meno che non sei un troglodita pigmeo umano a malapena) o verso l'incrocio.
    1 anno fa
  • Voleva la barba da gigachad, e se l'è fatta da hipster. Inguardabile.

    6 soggettivo, ma solo perchè si è rovinato da solo, i lineamenti sennò sono da 8.
    Se piacerebbe alle Italiane, mi sa proprio di si, penderebbero dalle sue labbra.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 8/12/2021, 17:26) 
    CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:22) 
    Grazie per le letture ma no, non ho bisogno di coping. Sono benissimo in grado di digerire e accettare un problema collettivo, io.
    Non ho bisogno di carezzine.

    A parte che la propaganda là riguardava un solo stato, per giunta in una epoca di media top down e solo top down. Qui si tratta di prendere per il culo DUECENTO STATI in epoca bottom up.
    Guarda, da esperto di comunicazione politica e pubblicitaria, non so se mettermi le mani ai capelli o ridere.

    Coping? Forse non hai capito di chi sto parlando: Schwab è il fondatore del World Economic Forum, quei ricconi che si riuniscono ogni anno a Davos, non è un complottaro da cameretta che ha scritto una storiella...

    Se hai la testa piena di tecniche pubblicitarie comincio a capire tante cose...

    Se ha studiato marketing allora mente per mestiere.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:00) 
    Mio cugino nn si è messo un nessuna condizione. Sembrava una influenza, e dopo quattro giorni non respirava, a 42 anni.

    Chiamasi sfiga, a quell'età non muore quasi nessuno, statisticamente parlando. Un mio cugino, pure lui sulla quarantina, pure si beccò un brutto caso, e fu curato a casa.
    Questo prendendo per vera la tua storia perchè ho visto talmente tanta malafede che sono mentalmente preparato pure alle bugie.

    CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:00) 
    Ti potrei dire che stai dando numeri a cazzo, che è impossibile sto fatto del 98 percento perché già solo il 5 percento finisce all'ospedale.

    Per calcolare la mortalità, giustamente, qualcuno deve essere diagnosticato con la malattia. Se la mortalità appurata è al 2%, allora è assiomatico che il 98% di chi se l'è presa sopravviva ad essa.

    CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:00) 
    Ti potrei chiedere come mai nessun paese ne è uscito con le cure domiciliari, visto che esistono.

    Un casino di paesi e regioni se ne sono usciti con le domiciliari, su due piedi Provincia Settentrionale in India, Giappone, Perù.

    CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:00) 
    Ti potrei chiedere, visto che secondo te ste cure sono palesi, cosa ha spinto i sanitari con parenti morti di covid a lasciarli morire.

    Ignoranza. Ripeto, seguono ordini, non gli viene detto di pensarci sopra.
    E comunque si capisce che è una domanda a cazzo pensata per manipolare emotivamente.

    CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 17:00) 
    Ma figurati se ti privo delle tue favolette, che ti fanno vivere così sereno e tenere a bada la paura immensa che provi.
    Continua a farti le tue carezzine, è meglio riempirsi la testa di cazzate che TREMARE DI PAURA.

    Circondato da coglioni che alimentano con la loro coglionaggine questo meccanismo non vivo sereno, per nulla. Ho letteralmente paura di questo paese, ho una paura fottuta di voi, ho una paura fottuta non della malattia, ma del mio futuro. Per il mio futuro, per la mia carriera univeritaria e lavorativa, io tremo di paura.
    Me ne voglio andare di qui perchè ho paura degli Italiani e ho paura di questo paese, non del covid.

    Edited by PicusSA - 8/12/2021, 17:27
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 16:27) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 8/12/2021, 16:16) 
    Non devono essere tutti d'accordo, come già detto basta compartimentare tutto. A qualcuno fai sapere qualcosa, a un altro un'altra cosa. Più si va sopra, più si sa.
    La manovalanza non deve sapere niente, deve solo obbedire agli ordini, e la stragrande maggioranza lo fa. Infermieri e autisti dell'ambulanza non sono nessuno, e non devono sapere niente, basta che facciano quello che gli viene detto.

    Di nuovo, niente di speciale, le società umane hanno sempre funzionato così, non si sono inventati certi meccanismi per l'occasione.

    Quindi se a uno del 118 lo fai girare con un ambulanza a sirene spiegate ma vuota quello non dice niente? Ma dove siamo, a Age of Empires?
    Incredibile la fantasia che avete.

    Io comunque ho avuto parenti stretti che il covid l'hanno avuto e sono stati immensamente male prima di finire all'ospedale. Che gli devo dire? Che si sono inventati tutto? Eppure ti assicuro, le urla di terrore della moglie di mio cugino erano piuttosto realistiche.

    Chi ti dice che l'ambulanza deve essere vuota? Può benissimo esserci qualcuno in difficoltà che si aspetta di essere curato in ospedale, salvo poi essere ucciso.

    Ti assicuro che in qualunque altra occasione, per loro sarebbe stata solo un'influenza. Il "bello" è che, caso unico al mondo, si permette alla malattia di degenerare quando è sintomatica negli anziani. Le cure ci sono, non c'è niente che mi possa convincere che una malattia da cui il 98% della gente esce senza problemi, anche quando sintomatica, sia incurabile. Assolutamente nulla, non provarci nemmeno. La stragrande maggioranza di questa gente non aveva nemmeno bisogno di essere spedita in ospedale, si sono create le condizioni affinchè ne avessero bisogno.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Un'Indiana di casta alta, o una Pakistana.
    Nanerottola ma non troppo diciamo 1.65 massimo, carina, olivastra, seconda o terza di seno, leale, gelosissima e che mi metta in riga, non più anziana di me.

    Italiane schifose mai, a meno che non sarò disperato.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 16:12) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 8/12/2021, 16:08) 
    La pandemia basta crearla in televisione, non le serve nemmeno essere vera. Parlane per due anni, scrivi rapporti a cazzo, emana leggi, reggimenta la popolazione a "combatter"la, agisci come ce ne fosse una in sostanza, e che esista obiettivamente o no non farà differenza, tutta la società vivrà comunque in funzione del suo concetto, e nel nome della "pandemia" sarà comunque possibile tutto, con una popolazione appropriatamente spaventata.
    Rasoio di Occam, la soluzione più semplice è la più possibile, e si fa prima ad inventarsi una "pandemia" per fare il cazzo che si vuole che aspettare che ne emerga una, organicamente.

    Ma mettiamo per un secondo che ci sia davvero un virus, e parliamo per un momento di questo laboratorio in Cina; sai chi ci aveva investito? Fauci, fondatore di Moderna, e il governo Statunitense.
    Bisognerebbe anche parlare dei sintomi simil-covid nelle vicinanze di Fort Detrick in Virginia nell'estate del 2019 (anche prima della supposta emergenza del virus in Cina), associati all'epoca a disturbi da sigaretta elettronica ma poi reclassificati come influenza nell'inverno dello stesso anno. Parliamo degli atleti Americani a Wuhan a Ottobre 2019 che giocavano malissimo, come se fossero lì per fare altro, parliamo di quelli Francesi e Italiani che si beccarono un'influenza simil-covid dai colleghi Americani, parliamo di un sacco di cose.
    La truffa più grande sarebbe se questo virus fosse davvero trapelato al di fuori di qualche laboratorio, con l'obiettivo specifico di creare una "pandemia" controllabile per farci finire dove siamo adesso. Anche se il virus esistesse, non cambierebbe nulla. Comunque esisterebbe (non il virus di per sè, ma il concetto di esso) per fini ulteriori.

    E ripeto, devono essere tutti d'accordo, da chi l'ha ideata all'infermiere del Molise. Il discorso torna sempre lì.

    Poi ci sono le esperienze dirette. Io l'hanno scorso di sto tempi manco riuscivo a dormire per quante ambulanze c'erano, visto che abito accanto a un ospedale.
    Tutti complici?

    Non devono essere tutti d'accordo, come già detto basta compartimentare tutto. A qualcuno fai sapere qualcosa, a un altro un'altra cosa. Più si va sopra, più si sa.
    La manovalanza non deve sapere niente, deve solo obbedire agli ordini, e la stragrande maggioranza lo fa. Infermieri e autisti dell'ambulanza non sono nessuno, e non devono sapere niente, basta che facciano quello che gli viene detto.

    Di nuovo, niente di speciale, le società umane hanno sempre funzionato così, non si sono inventati certi meccanismi per l'occasione.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (peoilgrigio @ 8/12/2021, 15:54) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 8/12/2021, 15:47) 
    Tra l'altro si capisce benissimo che la storia del virus scappato dal laboratorio è una puttanata pensata per coprire qualcosa di parecchio più sostanziale, parliamo del "gombloddo" a cui sei autorizzato a credere.

    Mi raccomando, incazzatevi contro i Cinesi che mangiano pipistrelli invece che prendervela con i vostri governi che vi portano via diritti l'uno dopo l'altro. Ricordatevi di incazzarvi con lo straniero che niente v'ha fatto e niente ha interesse a farvi, piuttosto che chi, a casa vostra, vi tratta di merda.

    Me lo dice la logica: se vuoi creare una pandemia, non la fai scoppiare da casa tua. Tu che dici? Cose più stupide me ne immagino poche, tipo buttarsi in faccia una granata.

    O devono essere per forza tutti più stupidi di voi?

    La pandemia basta crearla in televisione, non le serve nemmeno essere vera. Parlane per due anni, scrivi rapporti a cazzo, emana leggi, reggimenta la popolazione a "combatter"la, agisci come ce ne fosse una in sostanza, e che esista obiettivamente o no non farà differenza, tutta la società vivrà comunque in funzione del suo concetto, e nel nome della "pandemia" sarà comunque possibile tutto, con una popolazione appropriatamente spaventata.
    Rasoio di Occam, la soluzione più semplice è la più possibile, e si fa prima ad inventarsi una "pandemia" per fare il cazzo che si vuole che aspettare che ne emerga una, organicamente.

    Ma mettiamo per un secondo che ci sia davvero un virus, e parliamo per un momento di questo laboratorio in Cina; sai chi ci aveva investito? Fauci, fondatore di Moderna, e il governo Statunitense.
    Bisognerebbe anche parlare dei sintomi simil-covid nelle vicinanze di Fort Detrick in Virginia nell'estate del 2019 (anche prima della supposta emergenza del virus in Cina), associati all'epoca a disturbi da sigaretta elettronica ma poi reclassificati come influenza nell'inverno dello stesso anno. Parliamo degli atleti Americani a Wuhan a Ottobre 2019 che giocavano malissimo, come se fossero lì per fare altro, parliamo di quelli Francesi e Italiani che si beccarono un'influenza simil-covid dai colleghi Americani, parliamo di un sacco di cose.
    La truffa più grande sarebbe se questo virus fosse davvero trapelato al di fuori di qualche laboratorio, con l'obiettivo specifico di creare una "pandemia" controllabile per farci finire dove siamo adesso. Anche se il virus esistesse, non cambierebbe nulla. Comunque esisterebbe (non il virus di per sè, ma il concetto di esso) per fini ulteriori.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 12/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica