• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da FIGOMANCATO
  • Torna indietro
    • 66/68
  • In questo forum gli utenti sono tutti come Dave e aaken e l’altro molestatore seriale.

    Questo conferma che i brutti scopano, sono solo uomini dei loro tempi che hanno assorbito la retorica della vittima e quindi si lagnano come ragazzine anche se la vita va bene.

    Questi coglioni si lamenterebbero anche se scopassero ogni giorno, perché il vittimismo femminista oramai lo hanno fatto parte della loro personalità.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Le_Guare @ 12/8/2019, 15:41) 
    Ricordo con gioia la mia prima seghina, era una fresca notte di inizio ottobre, l'anno non mi va di dirlo, il giorno era il 7. Me ne sono sparate tre di seguito, fu un gran bel momento.
    La mia media è bella alta, ho calcolato che me ne faccio più di 2000 all'anno, in 30 anni arriverei a ben 60000, il che sarebbe un sogno.

    Cavaliere di Gran Sega.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un mio amico da ragazzino millantava di avere un record di 7 seghe in un giorno. Adesso fa l'ortopedico e mi chiedo se sia quello il motivo del suo successo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questi sono i veri traguardi della vita, altro che laurearsi e avere una famiglia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella agoghé dell’epoca adolescenziale maschile italiana la Riviera Romagnola è un po’ come la trasposizione dei giovani spartani che vengono mandati nel bosco da soli con una lancia per diventare uomini. Ogni anno orde di 16enni arrapati come bestie sciamano in treni merce diretti verso Rimini e Riccione, dove sperano di scopare come i loro padri e i loro nonni prima di loro. O, almeno, come i loro padri e nonni gli hanno raccontato.

    Per qualche strana tradizione culturale i giovani italiani sono convinti che esistano zone del mondo in cui scopare sia più facile che altrove, e fin dalle prime polluzioni sognano queste vacanze libertine in cui accoppiarsi tutto il tempo. Da questo punto di vista la mappa geografica è un po’ come quella dei videogiochi di Pokemon: in alcune aree puoi trovare più esemplari discinti. “ATTENZIONE, AL COCORICÒ STAI PER SCOPARE CON RATTATÀ!”

    E la Riviera è solo la prima e più abbordabile tappa. Col passare del tempo le vacanze per scopare diventano un must delle estati maschili italiane. Salento, Barcellona, Ibiza, Mykonos, Magaluff: intere annate di risparmio economico e diete a zona subìte unicamente per poter tentare di infilare il pisello in qualche disperata durante uno schiuma party.

    Aspettative, sogni, frustrazioni, ansie da prestazione: nessuno di questi eroi omerici si sognerebbe mai di rivelarvi che in realtà il tasso di stress di una vacanza scopereccia è altissimo. Nonostante tutte le tecniche di baccaglio che mettono in atto, infatti, la puzza di fallimento (mascherata da sega malinconica sotto le docce comuni dell’ostello) è dietro l’angolo, e all’orizzonte l’onta di presentarsi al baretto subendo gli interrogatori degli scopatori di provincia è la penitenza da scontare.

    Fino ad una certa età le vacanze sessuali sono la trasposizione nuda e cruda della catena alimentare. Solo determinate caratteristiche fisiche e di atteggiamento ti consentono di accoppiarti nei campi di battaglia delle discoteche estive, e non c’è spazio per i maschi beta. Intelligenza, arguzia, fascino da artista, censo sociale: sono tutte caratteristiche che fanno la loro parte in territori ben rodati, ma quando ti trovi in pista a 17 anni e l’unico modo che hai di farti scegliere da una ragazza è appoggiarglielo con più disinvoltura degli altri sono qualità inutili.

    Una volta, a Lloret de Mar, ho visto un italiano (di Milano) talmente frustrato dalle falangi macedoni di inglesi che accerchiavano le ragazze da tirare fuori il cazzo in pista e mostrarlo in giro. “Figa, questo è l’unico modo di farmi notare”. Non andò a finire bene per lui, perché lo notò il buttafuori moldavo.

    Riuscire a scopare in vacanza è più una sorta di talento alla Filippo Inzaghi. Richiede una certa economia di gestualità e tattiche—tutte giocate in luoghi di ritrovo notturni—che si basano unicamente sul tempo e sull’efficacia. Non ho mai capito quali siano le regole precise dello “stare attaccato al culo di una”, ma so che di mezzo c’è un certo gradiente di mistero naturale che ancora mi stupisce. Come fa lei a scegliere se chi glielo sta appizzando da dietro si merita un pompino in spiaggia? Sono i feromoni che secernono le ascelle pezzate? È il livello del tasso alcolico (in questo caso riuscire a beccare il numero di bevute che ha fatto una tizia è un potere quasi da rabdomante)? Sono le amiche che giudicano e le danno l’ok? È una sorta di roulette russa casuale che rischia di farti ingravidare da un maniscalco della Val Brembana?

    La cosa più triste delle vacanze per scopare, è il livello di disperazione che raggiungi dopo tre giorni di serate in bianco. Una volta a Magaluff, pur di segnare un punto nel tabellino dei marcatori, ho limonato una tizia abbastanza piazzata, che però mi sembrava carina almeno di viso (le luci intermittenti rendevano difficile capire). Credo fosse polacca, o comunque di una di quelle nazioni che i nazisti avevano tentato di annettere. Mentre la limonavo mi sembrava che assomigliasse vagamente a Lindsay Lohan, ma soprattutto era abbastanza sciolta (mi massaggiava il pisello dalla tasca, un numero che non mi è stato mai riproposto). Quella sera al BCM suonava Avicii, e lei era tutta contenta: a una certa mi ha guardato, e in un inglese claudicante mi ha chiesto se mi andava di andare in spiaggia (che distava circa due minuti a piedi). Ero molto esaltato dalla facilità di quella transazione sessuale. Facciamo per andarcene, e passiamo sotto al piano della consolle, che era sovrastato da un fascio di luce enorme. La guardo, e non era Lindsay Lohan: era un sergente dell’esercito di Mordor. Ma ormai ero in ballo, e ho deciso di scoparla lo stesso ( illuso dalla tecnica della tasca).

    Mentre mi dirigevo verso l’uscita con quel sergente ho lanciato un’occhiata verso Avicii, e per un attimo mi è sembrato che mi stesse guardando negli occhi. Forse è per quello che alla fine si è suicidato.

    http://www.patriziorivista.it/2019/07/25/i...za-per-scopare/
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se sei bello sono tutte libere.
    Se sei brutto sono tutte impegnate.
    Semplice no?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bernardo Soares @ 22/7/2019, 00:01) 
    Ma poi, una volta passata questa prima selezione

    Questa è la falla, non si passa nessuna selezione, la sentenza si ferma lì. In chat una mi considerò ''la persona migliore con cui ho mai parlato in vita mia''. Al primo caffè dal vivo è sparita. Questa è la pillola rossa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 13/7/2019, 19:42) 
    Mah, con tutti i soldi che si ha perché non si fa un trapianto?

    Infatti non ha una aga a nw elevato se non sbaglio. Potrebbe farselo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei un 7 e le due ragazze non superano il 4. Vai e trovati una fighetta anzi che zerbinare 2 cesse di merda
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In Italia ci sono 3'200'000 di diabetici.
    Tra i 45-64enni la
    percentuale di persone obese che soffrono di diabete è al 28,9% per gli uomini e al 32,8% per le donne (per i non diabetici rispettivamente 13,0% e 9,5%). Nella stessa classe di età il 47,5% degli uomini e il 64,2% delle donne con diabete non praticano alcuna attività fisica leggera nel tempo libero.
    E questo fenomeno continuerà a crescere se non c'è prevenzione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gungy @ 30/4/2019, 19:06) 
    Cambiare ogni sera con ragazze dal 6 in su non ha prezzo, penso che nessuno al mondo sia mai riuscito in quest' impresa.

    un mio amico sì, non ogni sera ma 2 alla settimana tutte. Ma è un mascellone con gli occhi azzurri barba curata e fisico palestrato... giuro sembra un modello di un dopobarba. Oh quanto c'è di vero nelle teorie redpill... :-(
    Si è scopato anche delle 5.5 da quanto gli piace la figa... a me 'sta cosa sta un po' sui coglioni perche' vabbeh, sei bello, prenditi la piu' bella ma non fare concorrenza sleale ai normobruttini per abbuffarti mangiando nel piatto degli altri..... un po' come se Rafael Nadal pur di vincere ancora piu' premi si iscrivesse al torneino di tennis del circolino tennis club sotto casa.... (non a caso le gare per dilettanti sono vietate ai tesserati).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Belle fighe 7 a tutte e due
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quelli che dicono che sono delle cesse si meritano di essere KV.

    Io ho salvato la foto per farmi una sega stasera,
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 66/68
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica