• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da KISMET MALOCCHIO
  • Torna indietro
    • 2/34
  • So che probabilmente con questo intervento vado incontro al linciaggio, e so che molti di voi non se lo aspetterebbero da me, che ho raccolto consenso sul forum proprio difendendo la redpill e le istanze della comunità in maniera puntuale e tenace.
    Tuttavia, non ho paura di esprimere il mio pensiero, neanche se contrario alla platea, e non inizierò ad averla sul forum dei brutti.

    Premetto col dire che le risposte degli screen postati da CC club sono pietose, e sono d’accordo con ciò che qui è già stato detto a proposito.

    Ma.
    Io temo che molti di voi non abbiano la più pallida idea di cosa sia la psicologia. Temo che non abbiate letto libri e manuali seri sull’argomento, e che non abbiate il retroterra filosofico per esplorarlo in profondità.

    Innanzitutto ogni volta che parlate di psicologia ne parlate in termini di psicoterapia, ma la psicologia è prima di tutto un campo accademico, e come tale non è condensabile nella sua sola pratica terapeutica. La ricerca psicologica, che ci crediate o meno, ha contribuito nell’ultimo secolo in maniera significativa allo sviluppo della conoscenza, e ha fornito degli strumenti oggi ritenuti indispensabili per l’interpretazione e l’analisi di fenomeni individuali e sociali, influenzando e arricchendo discipline come l’antropologia, la sociologia, la filosofia, la medicina, l’economia; ha inoltre plasmato più di quanto pensiate il linguaggio e le dinamiche interpersonali, lavorative e politiche del vivere comune: la stessa redpill, vi piaccia o meno ammetterlo, è figlia di una struttura di pensiero e un metodo di indagine psicosociale prodotti (anche) dagli studi psicologici, altrimenti non staremmo qui a parlare di autostima, validazione sociale, compromissione della sfera erotica, depressione, mali esistenziali, instaurazione ed evoluzione di relazioni, egoboost, narcisismo.
    Si potrebbe obiettare che gran parte della ricerca psicologica odierna sia spazzatura. E sapete che c’è? È vero.
    Ma lo è anche per molte altre discipline, e le cause di ciò giacciono nel postmodernismo dilagante negli ambienti accademici e nelle folli meccaniche di ricerca universitaria esportate dagli Stati Uniti nel resto del mondo (mi riferisco al publish or perish), e solo marginalmente nella natura di tali discipline.

    Anche sulla psicoterapia avete dei preconcetti, mi piacerebbe capire chi di voi qui è stato in psicoterapia sul serio, da uno psicologo bravo e adatto alla situazione.
    La psicoterapia NON significa andare da un guru travestito da edotto professionista che non fa altro che ascoltarti e dirti quanto in realtà tu sia bello e bravo, significa intraprendere un percorso lungo e complesso che ha lo scopo di permettere al paziente di riprendere il controllo della propria vita (perché DA QUI nasce la psicanalisi, dalla riflessione freudiana sul fatto che le persone non si comportano nella maniera in cui sanno di dover indirizzare la propria vita, ovvero sull’evidenza che “l’io non è padrone in casa propria”) attraverso l’esternazione di sé stessi libera dai filtri relazionali (perché lo psicologo è, almeno all’inizio, uno sconosciuto, non un amico o un partner, e si ha con lui un rapporto non paritario ma da professionista vs paziente) e domande che scavano nel passato e nella personalità (e vi posso assicurare che, su 10 domande che vi fa uno psicologo, 9 magari sono di routine o banali o futili, ma una è quella che va a segno e ti innesca dei pensieri nuovi e potenti su te stesso).
    Come prima, anche qui potete argomentare che la psicoterapia non sembra avere chissà che successo presso coloro che ne usufruiscono, ed è vero, ma di nuovo le maggiori cause di ciò sono da ricercarsi al di là della psicoterapia stessa:
    1) In Italia e in altri paesi vige ancora uno stigma sociale sugli psicologi e su chi si affida a loro, questo ha un effetto catastrofico sull’efficacia della psicoterapia perché 1.1) spesso i pazienti hanno aspettato molto tempo prima di chiedere aiuto e i loro problemi sono diventati più gravi e più radicati, 1.2) questa atmosfera di diffidenza influenza anche inconsciamente gli stessi pazienti nel rapporto con lo psicoterapeuta e 1.3) di norma le persone non dicono di andare dallo psicologo e non ottengono il supporto dei propri cari nel loro percorso, quando questo sarebbe invece importante (ciò significa fra l’altro che la psicoterapia ha in realtà più successo di quanto riportato, perché molti di coloro che ne escono effettivamente migliori e più consapevoli non vanno a dirlo in giro).
    2) Molte persone vanno dallo psicologo solo perché vogliono smettere di soffrire o sbagliare nel breve termine, senza capire che la psicoterapia è un percorso sul lungo termine finalizzato ad attutire il dolore e limitare gli errori ma soprattutto ad imparare a gestirli e a non inabissarsi in spirali discendenti.
    3) Chi si rivolge ad uno psicologo spesso lo fa come se stesse andando da un medico, con un certo atteggiamento dimissionario rispetto alle proprie responsabilità quasi sottointendendo che sia lo psicologo a dover risolvere i loro problemi come un medico prescrive un farmaco; non funziona così, nella psicoterapia il paziente è protagonista e lo scopo è che questo impari ad affrontare da solo, con coraggio e consapevolezza, i propri problemi.
    4) Le persone mentono, anche al proprio psicoterapeuta e anche inconsapevolmente (molti credono di sé stessi cose non vere, modificano o addirittura inventano ricordi), questo è un ostacolo non da poco.
    Ciò detto, io stesso nutro una fiducia zoppiccante nella psicoterapia come unica soluzione per la tragedia della vita delle persone, soprattutto per la tragedia della vita di un brutto, che in ALCUNI aspetti è minata alla base da caratteri genetici per cui si può far poco, ma sparare a zero su tutta la psicologia secondo me è da ignoranti.

    Spezzo anche una lancia a favore della donna che in uno dei commenti postati ha parlato di “profezia che si autoavvera”: c’è del vero nelle sue parole, forum come questo funzionano anche un po’ come echo chambers finendo per acuire certi meccanismi mentali che portano nella direzione “profetizzata” da chi li subisce, con conseguente ulteriore convincimento che si “aveva visto giusto”. È il motivo per cui io ogni tanto stacco dal forum per qualche settimana o mese.
    2 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Raga come fate a dare 4 a sto qua, ha il volto completamente fottuto siate obiettivi, ho l'impressione che il forum sia diventato più generoso una volta Rev a questo avrebbe dato 1

    CITAZIONE (Failure @ 19/3/2021, 09:25) 
    Sul web ho visto sfigati peggiori tipo lui:

    Ma non scherzare, quello lì ha avuto una marea di views con i suoi video dove si racconta, quello che ho postato io dal punto di vista di youtube è un completo fallimento ma si ostina a fare video

    CITAZIONE (Manuka @ 19/3/2021, 01:33) 
    Che fiuto incredibile, K!

    sono un cazzo di cane da tartufo per la bruttezza anziché il tartufo
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Non chiedetemi come l'ho trovato, sto tizio dev'essere spagnolo o sudamericano ed è probabilmente la definizione vivente di "sfigato".
    Lungi da me giudicarlo come persona nella sua interezza, però pubblica in continuazione video di lui che parla di argomenti a caso, quasi tutti si fermano non oltre le 10/20 (letteralmente, DIECI) visualizzazioni.

    Quanto gli date?

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blurryface @ 18/3/2021, 13:39) 
    Ho 23 anni,sicuramente il mio target non sono le quarantenni,ovvio,può capitare,ma non punto alle over 30 di base.

    Stai tranquillo che se sei brutto non rimedieresti comunque nemmeno puntando alle 40enni, le milf se devono farsi il toyboy se lo fanno carino altrimenti tanto vale farsi scopare da qualche uomo arrivato di mezz'età che almeno può elargire danaro
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Vory @ 18/3/2021, 11:28) 
    Ah vi lascio anche questa perla che ha tirato fuori anni fa mia sorella:

    "il corpo femminile è molto più armonioso e bello di uno maschile, tra un uomo brutto e una bella donna preferisco la seconda anche se sono etero"


    Crudissimo ma verissimo, considerate che ci sono donne che si fanno letteralmente scopare dai propri cani (non scherzo e non sono così poche come potreste supporre) ma che comunque ad un brutto vero non la darebbero.

    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 18/3/2021, 12:47) 
    ma scusa ci parlo io, lo saprò io cosa intende no? adesso vuoi sapere tu cosa intende una con la quale chiacchiero io.
    questa vuole pure fare un figlio.

    che poi esser ricchi o belli siano bonus è incontestabile ma non sono requisiti necessari né sufficienti.

    Scusa king hai ragione, parlaci tu, mi hai convinto sto iniziando a sentirlo anche io sto feeling
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 18/3/2021, 12:14) 
    voi date troppa importanza a quel che dicono le np.
    il feeling è quando ci sai fare ;)

    Il feeling è quando sei abbastanza figo e/o ricco da far diventare invidiose le sue amiche, altro che saperci fare porca la scrofa bastarda di quando ho votato per sbannarti
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 18/3/2021, 00:28) 
    CITAZIONE (Degenerate @ 18/3/2021, 00:03) 
    Le prime due bastano ad escludere almeno il 60% degli uomini, e sono quelle che contano molto di più di qualunque altra caratteristica per loro.

    Ogni np dal 5 in su ha queste stesse pretese, ma no eh, conta il saperci fare e la simpatia sisisi certo.

    Come fanno le prime due a escludere il 60%?
    L'altezza media è quasi 1.8, sul "bel viso" dipende. Comunque lei stessa dice che le è capitato di avere feeling a volte con uomini fuori da quello schema.

    Ti faccio notare che se anche la statura media degli uomini fosse 180 cm, essendo l'altezza distribuita come una variabile aleatoria simmetrica, il requisito "alto almeno 180 cm" escluderebbe ESATTAMENTE metà, il 50%, della popolazione maschile italiana.
    Con l'aggiunta del requisito "bel viso", anche volendo essere generosi e ottimisti e pensare che la ragazza in questione consideri bello il viso di metà degli uomini, di quel 50% restante dopo la selezione sull'altezza devi scremarne di nuovo la metà che non ha un bel viso, quindi restano in gara il 25% degli uomini, ancora meno del 40% ipotizzato da Degenerate.
    Consideriamo poi il fatto che l'italiano medio è ignorante e piuttosto ottuso, volendo essere proprio di manica larga si può dire che "intelligente" sia un requisito soddisfatto dalla metà degli uomini, ma parliamo della misura dell'intelligenza di una np, quindi possiamo anche abbondare, diciamo il 60%, ebbene allora quel 25% di prima diventa 15%.
    A questo punto possiamo tenere conto del fatto che lei ha messo anche altri requisiti, ma non solo: ce ne sono ulteriori di impliciti, come il fatto che alcuni uomini eterosessuali sono mgtow o semplicemente non vogliono una relazione ora, altri sono affetti da disabilità e vengono automaticamente scartati, altri sono poveri e vengono scartati per questo.
    Questo porta la nostra fatidica percentuale sotto il 10%.
    Ovviamente tutto ciò non tiene conto dell'età, stiamo sempre assumendo che il campione di riferimento sia quello degli uomini anagraficamente appetibili dalla tua amica, ovvero comunque meno di metà di tutti i maschi.

    Ah, altro "piccolo" dettaglio: in quel 10% ci sono uomini già impegnati e uomini che non sono interessati a lei.

    Insomma, la tua amica sta cercando di pescare fra meno del 5% degli uomini nella fascia di età che le interessa.

    "DoVe sOno fiNiTi i vEri UoMiNi?1???1?11?1?"
    2 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • "Alcuni mi definirebbero carina"

    Probabilmente i ciechi.

    Pensare che questa orca scopa MOLTO più di me fa male ragazzi, e fa riflettere.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Deadzombiedracula @ 17/3/2021, 01:02) 
    CITAZIONE (gelointenso @ 17/3/2021, 00:37) 
    A chi lo stai dicendo? Autore topic?

    Certo, perché pensi ce l'ho con te?

    Perché l'autore del thread è un utente cancellato e il thread stesso è di 6 anni fa, sveglia
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bel thread


    profondo
    2 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • CITAZIONE (Vory @ 15/3/2021, 08:31) 
    C'è anche da dire che pelato non significa finita, ma in un buon 70% dei casi si, per reggere la pelata bene devi essere over7 poco da fare.
    Davvero divertente poi chi ti dice che i pelati "hanno il loro fascino" e tira sempre fuori i soliti esempi di attori famosi bellocci, nessuno ti fa l'esempio del panettiere cesso sotto casa, un comune mortale è spacciato.
    Io ho iniziato ad agare a 17/18, si è palesata a 19/20 ora a quasi 22 sono chiaramente stempiato vado per nw3, l'aga a quest'età è un'esperienza davvero atroce. Almeno per me fino a un certo punto, già ero brutto con i capelli non è che mi cambi più di tanto la vita, mi aspettavo di reagire decisamente peggio... Ma per alcune persone che magari hanno cranio deforme o con dei difetti, che magari hanno sempre portato una lunga chioma, è davvero una pugnalata, poi a 20 anni dove sei circondato da capelloni è davvero tosta.
    Comunque assurdo che forse tra 20 anni potremmo vedere il primo uomo su Marte ma non si è ancora trovata una soluzione definitiva per tenersi due peli in capa, fatevi due domande...

    Assolutamente vero, ne avevo scritto tempo fa sul forum, l'aga giovanile se non si ha una testa adatto al taglio rasato è una roba demoniaca e devastante.
    Non solo compromette il tuo aspetto, ma
    1) ti catapulta nelle dinamiche psicologiche relative al processo di invecchiamento molto prima del tempo, quando ancora la psiche non è pronta e la persona non può accettare la cosa;
    2) ti fa vivere una lenta ma inesorabile amputazione di una parte della tua identità corporea, una subdola e strisciante anomalia contro la quale giorno per giorno senti di star combattendo una battaglia persa in partenza, che spesso finisce per assume i caratteri di una ossessione.

    Davvero, è INCREDIBILE come a livello sociale si parli tanto di DONNE CURVY, McTiroide e ossa grosse, piercing, tatoo e cazzate varie, ma NESSUNO si azzardi a riconoscere e sdoganare pubblicamente un VERO PROBLEMA che devasta la vita di molti ragazzi, perché ovviamente dei cessi maschi non frega un cazzo a nessuno.
    Che mondo ipocrita e bestiale porco ***.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Sergio Ruvido @ 15/3/2021, 00:23) 
    Io vorrei sperare che queste tizie abbiano [massimo] 13 anni, per dire cosi, perché se hanno di più le problematiche sono loro..

    Ai tempi dei messaggi avevano tutte sui 20/22 anni.

    CITAZIONE (stufo ebbasta @ 15/3/2021, 00:22) 
    "i pelati sono infidi e sinistri"


    Cazzo ma noi stiamo dietro a queste cagne???


    La morosa poi cos'ha? 14 anni?
    Rasato non ti voglio più


    E se lui dicesse o ti metti in minigonna sempre o non mi piaci più?!! Passa per porco superficiale!!!

    Ma andassero a fare in culo
    Senza vagina sarebbero esseri inutili

    "I pelati sono infidi e sinistri" sinceramente a me ha fatto anche un po' ridere, però hai ragione ste reazioni fanno davvero incazzare.

    Ricordo la frase più cruda che io abbia mai sentito in vita mia sui pelati. Ero in vacanza studio all'estero, avevo 17 anni. C'era questa ragazza svedese davvero carina che ogni tanto girava con me e i miei amici, lei se la tirava abbastanza, una volta si parlava di look: l'attenzione fu spostata sul taglio di capelli "eccentrico" di uno di noi e io per scherzare gli consigliai di rasarsi, la svedese rise e fra lei e il ragazzo scaturì questo scambio di battute:
    Lui: "what, wouldn't you like me if I were bald?"
    Lei: "I don't like you now neither, how could I if you were bald?"
    Lui: "what's wrong with being bald?"
    Lei si fa seria e col suo solito tono da essere superiore risponde: "bald men are not even human."

    "Gli uomini calvi non sono nemmeno umani."

    Ricordo che ai tempi io avevo già perso un po' di capelli per problemi di salute e sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'aga, quindi quella frase mi colpì, mi è rimasta impressa.
    2 anni fa
  • Anche io propendo per l'ipotesi che tu sia un troll, in caso contrario non posso che riservarti la mia ostilità, non sono come Rev che augurava tumori ma sinceramente un bel vaffanculo te lo dedico, il principale motivo per cui noi brutti/normobruttini non scopiamo praticamente MAI nemmeno con nostre pariestetiche è che ci sono i dannati slayer come te che "scopano anche per noi". Maledette dinamiche di mercato del cazzo, per forza non la danno, fino a quando possono scoparsi il belloccio di turno a ste galline troie di merda va bene anche dividerselo in 4.
    2 anni fa
  • Manda

    EDIT: mi spiace ma al 7 non ci arrivi, se però ti fai un buon taglio di capelli, ti sistemi un po' le sopracciglia, ti togli lo sguardo da cane bastonato e vai in giro fiero e ben vestito, ci arrivi molto vicino. Non è finita per te.

    Edited by KISMET MALOCCHIO - 15/3/2021, 15:56
    2 anni fa
  • Crudezza titanica. Ho questo colpo in canna da quasi un anno.

    In pratica ebbi una discussione con un mio amico circa l'importanza dei capelli nell'armonia estetica generale del volto. Lui decise di fare un esperimento modificando una propria foto in modo da risultare rasato a zero e sottoponendola via whatsapp a varie sue amiche, compresa una con cui aveva un flirt (e che poi sarebbe diventata la sua nuova ragazza), e alla sua fidanzata dell'epoca. Voleva vedere le reazioni.

    Importante: lui è un 6.5 abbondante, non ha mai avuto problemi con le ragazze ad anzi aveva anche qualche ammiratrice, alcune delle amiche a cui ha fatto lo scherzo avevano nei suoi confronti atteggiamenti "equivoci" e si sarebbero fatte scopare da lui più che volentieri. A mio avviso senza i capelli perde molto (ha davvero una bella chioma).

    Ecco i risultati, ecco cosa pensano le ragazze di noi agati o pelati. L'ultimo screen è della conversazione con la fidanzata.

    Buona fortuna.

    jpg


    png

    png

    png

    jpg

    png

    png

    png

    jpg

    jpg
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
    • 2/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica