• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da KISMET MALOCCHIO
  • Torna indietro
    • 14/34
  • Ho passato interi mesi disperato per colpa delle donne, in particolare per colpa di una donna.
    Poi ho passato mesi straziato dalla consapevolezza di chi sono, della mia bruttezza, di com'è fatta questa società di merda, ipocrita, narcisista e materialista.
    La redpill (anche se a dire il vero mi piace dire che ho preso l'orangepill, la mia personale versione della redpill) è stata pesante da inghiottire, e mentirei se ti dicessi che non è amaro conviverci. Lo è, tutto questo mondo è amaro se sei brutto e non puoi compensare con fama o ricchezza.

    Ma devi andare avanti.

    Devi tirare fuori le palle ogni giorno, ogni mattina quando ti alzi dal letto, devi tirarle fuori e lustrarle per bene e uscire di casa a cazzo durissimo coi coglioni di fuori, e batterti e perdere ogni volta, e ogni giorno i tuoi coglioni saranno più duri di quello precedente. Alla fine, una mattina, ti alzerai e saprai di avere dei fottuti coglioni d'acciaio.

    Perché così si vive, questa è l'unica speranza per un brutto: avere i coglioni d'acciaio.

    Scoprirai un altro modo di guardare a te stesso e soprattutto al mondo, la disperazione si trasformerà in malinconia, la malinconia in rassegnazione, la rassegnazione in un'amara, grigia serenità d'animo che ti permetterà di sfoggiare i tuoi coglioni d'acciaio e farti strada della vita miglio dopo miglio a testa alta; in culo alla bruttezza, in culo alle donne serpifere, in culo a tutti quanti.

    Devi capire chi sei e poi seguire con tutte le tue forze la rotta che scegli di intraprendere.

    Questo è l'unico senso.

    La vita di per sé non alcun cazzo di senso, il mondo non è un posto giusto né lo è mai stato e forse non lo sarà mai, per quel che ne sappiamo siamo solo dei fottuti mucchi di molecole che vagano a caso in un universo casuale o del quale comunque ci sfugge l'ordine, l'unica cosa che puoi fare è lottare per te stesso, per ciò in cui credi, e condividere quel poco che hai e che puoi condividere con quelle poche persone con cui vuoi farlo e che lo desiderano.

    Coglioni d'acciaio, consapevolezza di chi si è, disillusa lotta incessante, un pizzico di condivisione. Non c'è quasi un cazzo di nient'altro.

    E alla fine, chissà, magari arriverà anche una donna, altrimenti si fottano, è durissima vivere senza amore e senza figa, ma se c'è quel che ti ho detto ce la si fa.

    Buona fortuna.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Questo forum è ormai ridotto ad una barzelletta, all'ombra di sé stesso.

    Gente che sostiene, a caso, che io abbia inventato tutto, quando di scene del genere ne capitano a dozzine ogni giorno, non bisogna neanche sforzarsi più di tanto a cercarle.
    Gente che non è riuscita a capire che con "scomparti" (non scompartimenti) intendevo i quartetti di sedili rivolti due verso gli altri due, e non i vagoni.
    Gente che giustifica il comportamento della ragazza.

    Svegliatevi cazzo.

    Non è una storia inventata, certo forse per come l'ho resa sembra più eclatante di quel che è stata. Quasi nessuno ha notato la scena, e spezzo un quarto di lancia in favore della ragazza che comunque ha detto "grazie", indossava le cuffie e si è allontanata con discrezione, se questo può aiutare le vostre testoline a processare l'episodio nei canoni della verosimiglianza anziché in quelli di un racconto di fantasia.
    Ho tempo a malapena di uscire a farmi una birra con gli amici, di certo non lo perdo per scrivere cazzate su un forum a cui ormai dedico pochissime energie e, per la cronaca, io ho un ottimo giro sociale, viaggio, vado ad eventi, frequento ambienti diversi ed anche altolocati, conosco tante persone e - più per caso che per scelta - le compagnie in cui bazzico sono a maggioranza femminile: ebbene, di crudezze simili ne capitano eccome, ed anche di peggiori.
    L'altro giorno ad una festa di compleanno una ragazza ha definito un mio amico - di fronte ad una decina di persone che ascoltavano - "inguardabile" e "mostruoso" perché lui, rasandosi i capelli, ha reso evidente una piccola deformazione (tipo un bozzo) del suo cranio. Lo ha fatto ridendo, scherzando, senza rendersi conto che lui avrebbe voluto sotterrarsi in quel momento.

    Ste cose capitano, magari Blackstar79 è davvero del 79 e non è più a contatto con un certo tipo di realtà giovanile, ma vi assicuro che son scene che ogni tanto si vedono.

    Assurdo poi chi pensa di giustificare il comportamento della ragazza sessualizzando una situazione totalmente asettica e che, in una società civile e che voglia anche solo dar l'impressione di esser progredita e giusta, si sarebbe svolta ed esaurita nell'educazione e nel rispetto, nella gentilezza, e non di certo nel modo in cui invece sono andate le cose.
    Non lo commento neanche.
    Si tratta di un ragionamento che a mio parere va non solo contro valori che credo debbano essere perseguiti dalla comunità ma anche contro gli stessi "ideali culturali" che sarebbe auspicabile noi brutti cercassimo di seguire e diffondere.
    4 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Regionale di quelli coi sedili a scomparti di 4, una coppia di fronte all'altra.
    Treno abbastanza pieno ma con ancora qualche posto a sedere libero.

    Nel quartetto di sedili a fianco al mio c'è una ragazza piuttosto carina, vestita elegante, tacchi e airpods. In grembo un libro universitario che parla di storia delle migrazioni.
    Il sedile di fronte a lei è vuoto.

    Entra un ragazzo; sapete che non sono troppo severo con le valutazioni ma davvero a questo non avrei potuto dare più di 3: sul metro e 75, grassoccio, flaccido, con le tettine che svettavano da sotto una tshirt da nerd incallito, avrà avuto non più di 25 anni ed era mezzo pelato, retrusione come se gli avessero preso a martellate la faccia e qualche brufolo a coronare il tutto.
    Si siede davanti alla suddetta ragazza.

    Alla ragazza cade dalle ginocchia il libro.
    Il brutto lo raccoglie, guarda la copertina, glielo porge e domanda: "ma studi sociologia a [città del nord Italia dov'è diretto il treno]?"

    Lei prende il libro, biascica un "grazie" con aria scocciata.
    Non risponde alla domanda del ragazzo.
    Lui rimane a fissarla due secondi con aria ebete, aspettando la risposta al proprio quesito.

    Lei si alza, e va a sedersi due scomparti più in là.

    Fine.

    Non ho neanche più la forza di commentare ste scene.
    4 anni fa
    Piace a 14 utenti
  • Dille che è successo... ma che cazzo di post
    4 anni fa
  • CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 6/9/2019, 21:58) 
    Si vabbe....non sarebbe il primo che è un cesso da piccolo e poi si trasforma in cigno crescendo....
    Viceversa capita anche che uni possa essere carino da piccolo e crescendo invece ha grossi problemi estetici.....

    Esattamente ciò che è successo a me: da piccolo, ma neanche troppo piccolo, diciamo fino agli 11 anni, ero un bel bambino.

    Poi:
    - respirazione orale
    - squilibri ormonali
    - effluvio cronico e aga che mi hanno devastato i capelli
    - pelle che si è rovinata per vari fattori

    ed eccomi qua, a postare su sto cesso di forum...
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE ("BLITZ" @ 6/9/2019, 01:01) 
    purtroppo anche mia madre non è delle migliori,quindi ti capisco.
    non prendertela,è dura lo so,ci son passato anche io.
    un abbraccio.

    Grazie

    CITAZIONE (Stortino @ 6/9/2019, 01:07) 
    Io feci vedere una foto di una carina a mia madre, no bella. Era bella in viso ma grassoccia e senza forme, una 6 a essere generosi.
    Lei mi dice "se va beh...stai con questa!!" o una cosa simile.

    Se può consolarti ti racconto questa: io ho un'amica con cui ho un rapporto un po' particolare, diciamo che siamo abbastanza intimi, dall'esterno si potrebbe dire dai nostri comportamenti che ci sia qualcosa fra noi, lei è una 6.5 (viso molto carino e fisico mediocre). Ebbene, mia madre e in generale i miei famigliari e amici più intimi sono così convinti che lei sia "troppo" per me che danno per scontato che io le vada dietro e lei mi abbia friendzonato (in realtà questo non è mai successo anche perché io sono ben consapevole di non avere chances con lei - grazie redpill!), e mia madre in diverse occasioni mi ha detto cose che, inconsciamente, celavano esattamente lo stesso messaggio che la tua ha trasmesso a te...

    Cazzo è una roba bruttissima, viviamo in un mondo ipocrita di gente che si riempie la bocca di cazzate e poi è sempre pronta a giudicare e ragionare secondo gli stessi schemi che a parole vorrebbe negare.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Non ho nemmeno voglia di spiegarvi bene com'è andata.
    Ormai non scrivo nemmeno quasi più sul forum. Non ho più voglia di fare niente.

    Fatto sta che l'altro giorno stavo un po' sfogandomi con mia madre che mi aveva chiesto perché io non mi trovassi una ragazza, non ho fatto piagnistei o chissà che, ma ad un certo punto, parlando del mio aspetto esteriore, lei ha iniziato a usare perifrasi e giri di parole varie e insomma lo ammesso, implicitamente ma lo ammesso... dopo anni di negazione perfino mia madre mi ha fatto capire che sono un cesso.

    E poi mi ha detto "beh, magari non troverai una bella ragazza, ma può darsi che sia intelligente o altro, no? Magari sarà bruttissima ma ti farà stare benissimo".

    Dio mio, voglio crepare...
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Sara7777 @ 1/9/2019, 14:50) 
    Andate tutti a cagare, siete un ammasso di ignoranti frustrati

    Sono d'accordo, ma almeno siamo consapevoli.

    Comunque sparati
    4 anni fa
  • CITAZIONE (GregorioSamsa @ 31/8/2019, 20:23) 
    @Kismet : ma almeno te la sei rigirata in un po' di posizioni ? A tette e culo come sta messa ?

    Sì abbiamo fatto abbastanza di tutto, tette normali, bel culo

    CITAZIONE (Joteler @ 31/8/2019, 21:33) 
    Dove l' hai conosciuta sta tipa?

    Lavora nelle libreria dove andavo spesso nei miei giorni di vacanza al mare

    CITAZIONE (Ranchu @ 31/8/2019, 21:42) 
    CITAZIONE (.Mallory. @ 31/8/2019, 19:31) 
    Ma perché andate con persone che non vi piacciono?

    Perché quelle che ci piacciono non ce la danno

    Amara verità

    CITAZIONE (malese @ 1/9/2019, 14:50) 
    glielo ridarai?

    Non lo so, se avremo occasione di rivederci credo di sì

    CITAZIONE (Near01 @ 31/8/2019, 22:38) 
    Fakecel

    Grande
    4 anni fa
  • CITAZIONE (9percepito @ 31/8/2019, 16:30) 
    Tristissimo, non ti sei sentito una merda post sborrata?

    Adesso non esageriamo, non è che lei mi facesse schifo, poi dal punto di vista umano mi aveva un minimo coinvolto

    CITAZIONE (O' MALESE @ 31/8/2019, 17:11) 
    be alla fine perchè hai chiuso?
    come è andata?
    cosa ci hai fatto?
    meglio single o con quella?

    - non ho "chiuso", me ne sono tornato a casa (viviamo in due regioni diverse)
    - bene, fortunatamente almeno sulle prestazioni sessuali madre natura è stata generosa con me, peccato non avere mai modo di mostrare il mio valore che è eclissato dalla bruttezza
    - cosa vuoi che ti dica? abbiamo scopato
    - non so risponderti, comunque non mi ha convinto troppo nell'ottica di averci una relazione

    CITAZIONE (.Mallory. @ 31/8/2019, 19:31) 
    Ma perché andate con persone che non vi piacciono?

    Dire che non mi piaceva è esagerato
    4 anni fa
  • Alla fine non ho resistito, dopo un anno e passa senza figa ho ipogamato con la prima 4 che mi sembrava interessata (io sto sul 5)... ho fatto un po' il coglione, l'intellettuale... e alla fine ho portato a casa la scopata.
    Non è stato neanche tanto bello, onestamente lei non mi attraeva molto... ma non ne potevo più.

    Pensare che una cessa sia il massimo che posso permettermi (e anche con una cessa devo comunque impegnarmi parecchio e faticare) mi fa male, ma adesso sono pronto ad un altro anno di solitudine.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Il fatto che lei fosse più felice quando era inconsapevole e non poteva decidere per sé stessa in maniera autonoma non stupisce per nulla, libertà e consapevolezza sono la rovina di coloro che non sono preparati per gestirle.

    Sul tuo comportamento posso dirti che non ti biasimo e capisco che possa essere molto doloroso però cerca di capire che paradossalmente se hai una minima speranza di riaccendere in lei un po' di amore e tenerla con te allora facendo lo zerbino te la stai bruciando... magari stai posticipando la fine, ma ti stai bruciando quella fioca speranza che lei torni ad ammirarti, a vederti come un uomo a cui è disposta a sacrificare parte della propria libertà come faceva una volta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Amici: 8/10
    Salute: 7/10
    Soldi: 9/10
    Famiglia: 7/10
    Amore: 0/10
    Sesso: 0/10
    Passioni: 3/10
    Psiche: 4/10
    Futuro: 2/10
    4 anni fa
  • Manda
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Violinista @ 13/7/2019, 22:52) 
    I capelli possono essere persi per varie ragioni:

    -traumi psicologici
    -frequenti febbre
    -dieta scadente
    -dieta acidificante
    -troppe seghe
    -radiazioni nucleari
    -acqua contaminata
    -cibo di merda


    Più i soliti sermoni testosterone, genetica, ect...

    Ma senza scomodare radiazioni nucleari o acqua contaminata, fattori come:
    - carenza di ferro
    - problemi tiroidei
    - depressione
    - stress psicologico cronico
    - carenze vitaminiche
    - inquinamento atmosferico
    - vizi e abitudini che concorrono all'invecchiamento precoce
    sono tutti impattanti sulla salute dei capelli, in alcune persone in maniera anche piuttosto drastica.
    4 anni fa
    • 14/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica