• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da KISMET MALOCCHIO
  • Torna indietro
    • 3/34
  • CITAZIONE (La merda @ 13/3/2021, 19:58) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 13/3/2021, 19:54) 
    Abbi fiducia nelle pratiche che svolgi.

    E' questo che mi frega. Sono troppo razionalista. Ma talmente tanto da partire super prevenuto e credere nella spiritualità sarebbe come convincermi a credere che se tagliassi una gamba ad un maiale ricrescerebbe in 1 minuto.

    Magari per mezzo dell'ingegneria genetica si potranno creare maiali con parte di genoma di lucertole in grado di farsi ricrescere arti amputati.

    La mia è una provocazione, però c'è un messaggio dietro. Il razionalismo può essere usato anche nel senso opposto a quello che tu stai prefigurando coi tuoi interventi: stimola il dubbio e la ricerca di spiegazioni e soluzioni che supportino anche i fenomeni all'apparenza più "mistici", come l'esperienza della spiritualità.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Manuka @ 13/3/2021, 01:06) 
    Il passo successivo però è passare dalla blackpill alla whitepill... magari per gradi... (staresti meglio tu anzitutto, o meno peggio almeno)
    P.S.: Whitepill è diversa dalla bluepill, perché è l'esito di un percorso che passa attraverso la redpill e poi la blackpill più dura, per convertire quel malessere e quel rancore (che continueranno in parte ad esserci, ineludibilmente) in una stabilità interiore e una consapevolezza per cui prendi la realtà con distacco critico, ma anche con un fondo di "positività", almeno tentativamente. Sei cioè rassegnato, perché non illuso, ma non disperato. Questo però non ti esime dal lottare contro l'ingiustizia e l'ipocrisia della mentalità dominante, anzi ti spinge ad essere solidale con altri "disagiati". Ti incazzi, cioè, quando serve, ma non sei divorato dall'odio, né dalla depressione.
    Così non la darai mai vinta al tuo nemico, anche se appartiene sei uno sconfitto...
    Forse non cambia un cazzo dall'esterno, ma almeno proviamo a prenderla il meno peggio possibile...

    Quello che hai descritto mi ricorda un percorso quasi hegeliano.
    Bisognerebbe scriverle tutte queste "pill", io ad esempio la mia versione personale della redpill l'ho chiamata orangepill, e penso che farebbe qualche proselite.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Capitano Findus @ 11/3/2021, 00:53) 
    CITAZIONE (KISMET MALOCCHIO @ 11/3/2021, 00:32) 
    Mamma mia che video ridicolo e fazioso, incredibile. Davvero squallido.
    Non sto neanche ad elencare tutto ciò che c'è di sbagliato in questa poltiglia di merda, sarebbe troppo lungo e non voglio dedicare tempo alle creazioni di sti cerebrolesi.

    Dimmene almeno 3 dai sono curioso di sentirti

    1) Il "campione" che hanno selezionato è composto da: un extracomunitario che a stento parla italiano, tre loschi energumeni e un vecchio alcolizzato. Questo video ha la stessa attendibilità sul catcalling di quanta ne hanno gli spruzzi di urina del cane handicappato dei miei zii nello stabilire le sorti geopolitiche della brexit.
    2) La protagonista del video è una ragazza laureata in lettere a quanto ho capito, e scrive pezzi femministi, ovvero non rappresenta assolutamente un punto di vista imparziale né competente in merito al tema (su cui potevano invece far esprimere sociologi o psicologi), e infatti più di una volta si lascia andare a commenti ridicoli circa il "catcalling" che ha "subìto"; "mi hanno sessualizzata" ma smettila imbecille che ti hanno solo detto che sei bella e l'unica cosa sbagliata è che è una menzogna.
    3) Video ipocrita, perché ce ne sono molti altri dello stesso canale in cui i due ragazzi dei theshow per fare le loro cazzate dicono a delle ragazze cose che, se fossero giudicate con lo stesso metro qui rappresentato, sarebbero considerate molto peggio del catcalling.
    4) Le reazioni e i commenti della protagonista e delle due paladine di sto cazzo sono imbarazzanti, prosopopeiche e stupide, impregnate di livore e virtue signalling, e questo schifo raggiunge un apice oltraggioso quando, spiegando perché era stato aggredito il ragazzo (il cameraman) e non loro stesse, la pisquana femminista se ne esce dicendo che evidentemente venivano considerate inferiori e cazzate simili: cioè, pazzesco, perfino in quella situazione è riuscita a fare la vittima, quasi essere aggrediti fosse un privilegio, allucinante.

    Capitano Findus posso chiederti perché ci tenevi che io mi esprimessi in merito?
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Mamma mia che video ridicolo e fazioso, incredibile. Davvero squallido.
    Non sto neanche ad elencare tutto ciò che c'è di sbagliato in questa poltiglia di merda, sarebbe troppo lungo e non voglio dedicare tempo alle creazioni di sti cerebrolesi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto, forse ti stai voidpillando come me.
    Che età hai?
    2 anni fa
  • Durante gli anni delle medie e i primi due anni di liceo fui vittima di attacchi verbali e prese in giro da parte di ragazze, poi sono diventato più alpha e soprattutto sono migliorato esteticamente e sia i ragazzi che le ragazze hanno iniziato a trattarmi con rispetto e talvolta ammirazione.
    Ora le ragazze non mi danno attenzioni e io non ne do a loro, ma ho la stima - intellettualmente parlando - di quelle che mi conoscono, in generale oggi sono io che tendo ad incutere rispetto e un po' di timore agli altri, per via del mio carattere e delle mie doti verbali (ma credo che anche la mia elevata statura aiuti).

    Comunque certi episodi non dico mi abbiano segnato ma quasi, il primo anno di liceo una puttana di merda troglodita (che infatti poi ha cambiato scuola, il mio era un liceo davvero tosto e lei non era all'altezza, povera mentecatta) mi ha dato dell'handicappato davanti a tutti in maniera improvvisa e gratuita, io ero timido e pauroso e rimasi spiazzato, non reagii così lei si accanì. Un'altra volta delle mie compagne di classe mi presero platealmente per il culo ridendo come delle galline mongoloidi perché venivo a scuola in bici.
    Forse l'episodio più significativo è accaduto alle medie: all'epoca ero rotondetto e la mia compagna di banco, una cinese bastarda vanitosa e oca, per passare dietro di me - senza che ce ne fosse bisogno - spinse di colpo con tutta la forza che aveva la mia sedia in avanti, stritolandomi il torace fra lo schienale e il banco. Io mi lamentai e lei mi rispose, me lo ricordo come fosse ieri: "se sei un grassone di merda non è colpa mia".
    Un'altra volta, qui avevo già 17 anni, una ragazza che conoscevo, amica di alcuni miei amici, fece una battuta alle mie spalle facendo intendere che io fossi inchiavabile e che per scopare con me una dovesse avere problemi mentali.
    Ci furono altri episodi, ma non tanti né troppo gravi, per fortuna.

    Tornassi indietro reagirei in maniera assai diversa, l'unico problema è che forse adesso sarei in gattabuia ma tanto per fare la vita di merda che faccio forse ne varrebbe pure la pena.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Penso che esistano diverse ragioni, e che queste alimentino la correlazione fra bellezza estetica e successo nello sport sia in un senso che nell'altro (cioè vale sia [A] bellezza --> successo nello sport, sia [B] praticare sport ad alti livelli --> bellezza).

    Ecco quelle che mi vengono in mente:

    1) Fattori genetici che contribuiscono a rendere una persona attraente contribuiscono anche a renderla più abile nella pratica motoria, in particolare statura (in molti sport la statura privilegiata è superiore a quella media) e simmetria ossea (che si ritrova spesso anche nel volto). [A]
    2) Praticare uno sport in maniera seria richiede e consolida un ottimo stato di salute che si traduce anche in: bassa percentuale di grasso corporeo, pelle più sana e uniforme, aspetto più giovane, occhi più luminosi, capelli più sani; questi fattori influiscono positivamente sulla bellezza di un individuo. [B]
    3) Avere successo nello sport consente di guadagnare tanto, a volte anche eccezionalmente tanto, e la ricchezza influisce positivamente sull'aspetto delle persone (accesso a chirurgia estetica, migliori prodotti e servizi per la cura personale, abiti su misura etc...). [B]
    4) Le persone belle hanno più probabilità di avere successo nella vita in quasi ogni ambito, per svariate motivazioni, una su tutte la sicurezza e l'autostima che si sviluppano in anni importanti per la formazione delle proprie abilità sportive. [A]
    5) Le persone belle hanno una maggiore tendenza all'estroversione, al confronto e alle attività sociali, questo le porta ad essere più inclini a mettersi in gioco e a prendere parte ad attività e corsi come quelli proposti dalle associazioni sportive giovanili. [A]
    6) Gli sportivi famosi sono anche personaggi dello spettacolo, di conseguenza viene loro riservato un trattamento volto a farli apparire esteticamente più gradevoli, nella stessa ottica per cui ciò viene fatto con gli attori. [B]

    Mi permetto di segnalare una ragione che non spiega esattamente la correlazione fra bellezza e successo nella carriera sportiva, quanto fra bellezza e probabilità di ottenere la fama necessaria a emergere mediaticamente rispetto ai colleghi atleti, e cioè:

    7) Persone più belle, se poste per qualche ragione sotto i riflettori, riscuotono maggiore fama (specialmente oggi nell'era dei social) rispetto ai loro colleghi meno attraenti, questo genera un bias che ci fa vedere gli atleti di successo come più belli di quello che sono realmente perché i più belli fra loro sono proprio quelli che vediamo con più frequenza (le pubblicità e Instagram sono un esempio significativo di questa dinamica).

    I punti 4 e 5 potrebbero essere in realtà lo stesso punto.

    Spero di essere stato esaustivo.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Se domani ho tempo ti rispondo nel merito della tua storia, adesso sto per andare a dormire e ciò che mi interessa è la questione della rissa con tua sorella.

    Secondo me, da un punto di vista puramente etico, hai sbagliato. La violenza non è mai giustificabile se non in precise circostanze che sono già state indicate in questo thread.
    Il problema che però qui non mi pare sia stato colto è che, soprattutto in contesti intimi e particolari come quello famigliare, il punto di vista "puramente etico" non è l'unico valido e non genera dogmi assoluti a cui prostrarsi senza margini di interpretazione.
    La violenza è sbagliata, ma è sbagliato dare uno schiaffo ad un figlio che l'ha appena fatta grossa e non solo ignora le parole di rimprovero del genitore ma anzi lo oltraggia e schernisce la sua ramanzina?
    Mentire è sbagliato, ma qualcuno condannerebbe mai in cuor proprio un figlio che nasconde i propri ideali progressisti ad un genitore fascista e barbaro?
    Il punto è che la violenza ha molte forme e si declina in modi assai differenti a seconda del contesto. Le risse tra fratelli, con certi limiti (ad esempio sempre colpi a mano aperta e mai pugni), sono molto più accettate come forma di violenza di tante altre, spesso sono anzi la normalità. Non voglio dire che questa sia una cosa giusta, ma di sicuro è una cosa significativa.
    La distinzione fra violenza psicologica e fisica, ad esempio, è - specialmente per quanto concerne i danni che può fare - labile e si assottiglia ancora di più nell'ambiente famigliare, in cui
    1) si è psicologicamente più vulnerabile agli altri;
    2) si ha maggior confidenza col contatto fisico interpersonale.
    Io e mio fratello ce le davamo di santa ragione, forse a volte abbiamo esagerato, ma non reputo nessuno di noi due violento nell'indole o eticamente riprensibile.
    Inoltre, mi sembra assurdo non porre l'accento, in questo episodio, sul punto di vista umano, quello di un ragazzo continuamente vessato da una sorella a tratti crudele e senz'altro opprimente, che lo umilia e sfrutta le sue vulnerabilità per ferirlo psicologicamente oltre ad avere degli atteggiamenti verbali idioti e fastidiosissimi.
    Questa non è violenza?
    Come si fa a concentrarsi unicamente sulla reazione del nostro compagno Ugly Engineer tralasciando tutto il resto?
    Bill Burr aveva fatto un pezzo comico sul come l'ondata di neofemminismo e political correctness stiano avvantaggiando sempre più una narrativa della violenza sulle donne che taglia completamente fuori il contesto e glissa a bella posta sulle responsabilità femminili le quali, in molti casi, sono ben presenti nelle dinamiche che portano ad episodi di violenza. La retorica su cui Burr ironizza, oltre che faziosa, non porta a nessuna risoluzione del problema. Se comprendete l'inglese recuperatelo, fa abbastanza ridere fra l'altro.

    In conclusione: credo che tu non abbia fatto bene ad alzare le mani, ma umanamente capisco appieno i tuoi moti interiori e, pur non giustificando il gesto, lo comprendo e non me la sento di condannarlo, almeno non del tutto. Non ti vedo come un mostro o un bruto per quello che hai fatto, e sono anzi convinto che in presenza di reazioni genuine come quella che hai avuto, il discorso farebbe meglio a focalizzarsi sulle dinamiche relazionali da cui tale reazione è scaturita, invece che su vani sofismi circa la liceità di quello che è stato solo un impulso umano assolutamente comprensibile.

    P.S. ci terrei a sottolineare che, stando al racconto, la sorella non ha esattamente subìto passivamente una violenza, bensì l'esito è stato che il nostro compagno ne è uscito con:
    - occhiali rotti;
    - faccia sanguinante;
    - amuleto di valore distrutto.
    Insomma, la cara sorella prima ha perpetrato violenza psicologica e poi quando lo scontro è diventato fisico ci è entrata con tutte le scarpe. In tutto questo i genitori sembravano parteggiare per l'angelica sorellina anzi che per la pace comune.
    Un resoconto piuttosto diverso da quello di "picchiatore massacra senza ragione la sorella" che qualcuno qui vorrebbe dipingere.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 28/2/2021, 16:15) 
    Visto che avete nominato gli integratori, quali sono i 2-3 integratori migliori per la salute dei capelli? Senza doverne prendere 10

    Non esistono integratori utili "per la salute dei capelli", al massimo esistono integratori che aiutano nella prevenzione o nella cura di determinate condizioni anomale dei capelli. L'integrazione di qualsiasi elemento già presente in quantità sufficiente nel nostro organismo, per quanto tale elemento possa essere determinante nel funzionamento fisiologico del follicolo pilifero, non sortirà alcun effetto.
    Se alcune sostanze invece sono carenti, sarà utile (anche) per i capelli integrarle, preferibilmente con la dieta ma in caso di necessità pure con integratori. Le sostanze più importanti per i capelli sono: ferro, zinco, rame, selenio, vitamina D, vitamina B12, acido folico.
    Per combattere l'AGA gli integratori naturali che consiglio sono quelli a base di sostanze anti-dht come prostafactor e restax (serenoa repens) oppure l'estratto di ortica, e gli antiossidanti come quelli prodotti in capsule dalla K-Max.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 28/2/2021, 15:34) 
    Consiglio in ogni caso a tutti integratori e shampoo rinforzante io uso sempre questo

    Ah già, mi son dimenticato di scriverlo prima: non esistono shampoo in grado di sortire alcun effetto contro l'AGA
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Molto tempo fa avevo promesso una guida all'AGA per il forum, alla fine non sono mai riuscito a scriverla, ma vedo da diversi thread che ce ne sarebbe bisogno. Spero di riuscire a completarla un giorno.

    Nel frattempo, per quanto riguarda questi interventi, queste sono le mie considerazioni:
    1) è probabile che tu abbia AGA, ma una diagnosi sicura può farla solo un dermatologo specializzato in tricologia alla presenza di anotrichia, cioè capelli di diametro sensibilmente minore o addirittura miniaturizzati, in particolar modo in determinate regioni del cuoio capelluto;
    2) il minoxidil, che allunga la fase anagen del capello (cioè il periodo in cui il bulbo accresce il fusto, contrapposto al periodo in cui il capello cade e il bulbo si riposa) può aiutare, così come la finasteride;
    3) la finasteride è un farmaco che può avere effetti collaterali anche piuttosto nefasti e necessita di ricetta medica;
    4) esistono dei rimedi naturali che aiutano contro l'AGA, quando quest'ultima non è severa ed è ancora all'inizio possono addirittura rivelarsi più utili dei farmaci perché riescono ad dare risultati significativi senza rischi né alterazioni fisiologiche serie, fra i più importanti il saw palmetto (serenoa repens) e l'ortica, inoltre ci sono lozioni naturali tipo quella che vendono all'Erbolario a base di ortica e rosmarino: non impediranno all'aga di presentarsi ma ne ritarderanno l'insorgenza e rallenteranno il decorso nelle fasi iniziali;
    5) per l'aga rivolgersi sempre e solo a dermatologi bravi e possibilmente specializzati in tricologia.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Costruisciti un lanciafiamme e risolvi i tuoi problemi amico

    Alla prima risatina fai partire una fiammata che gli brasa le retine e poi vedi se ridono ancora ste troie galline
    2 anni fa
  • Non rompere il cazzo e vai sereno, almeno tu hai un appuntamento. Il peggio che può capitarti è che lei sia una troia superficiale e ti cassi prima ancora di conoscerti per l'aspetto, nel qual caso tanto di guadagnato. Altrimenti dacci dentro ad esprimere al meglio la tua personalità, potresti piacerle per davvero.
    In entrambi i casi sarà stata un'esperienza formativa.

    Io davvero sta cosa di aver paura per gli appuntamenti non la capirò mai, le ragazze sono pezzi di carne e sangue né più né meno di noi, di cosa esattamente c'è da aver paura? Anche andasse male l'appuntamento, e sticazzi, ti rifarai. E se non ti rifarai, perché sei un cesso incel, beh, almeno lo saprai, e noi saremo qui ad aspettarti.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Classico 5.5, Lundini è probabilmente l'emblema del 5.5: faccia normale, non è sul serio attraente ma non ha nessun vero difetto, statura nella media, fisico non muscoloso ma comunque slanciato.
    Senza quegli occhiali del cazzo, con un po' di barba, un taglio di capelli più moderno e un fisico più atletico arriverebbe al 6 abbondante.
    2 anni fa
  • Porca puttana veramente crudo...
    Mi spiace compagno, almeno qui puoi sentirti accettato.
    Del QI basso comunque non mi preoccuperei troppo, a meno che tu non sia proprio ritardato (ma non sembra da come scrivi).
    Hai qualche hobby o passione con cui tirare avanti?
    2 anni fa
    • 3/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica