• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da KISMET MALOCCHIO
  • Torna indietro
    • 24/34
  • CITAZIONE (uncanny667 @ 18/5/2019, 18:20) 
    Tranquillo, devi solo convertirti alla scuola di pensiero ''l'altezza è tutto''. Se sei 1.90 i tuoi difetti passano in secondo piano

    Sono 186 e ti assicuro che l'unica cosa a passare in secondo piano è la mia esistenza agli occhi delle donne
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cm_Tony @ 18/5/2019, 18:15) 
    Non puoi fare un trapianto?

    NO CRISTO NON POSSO NEMMENO OPTARE PER L'AUTOTRAPIANTO PERCHE' SERVE AVERE UN BUON NUMERO DI CAPELLI NELLE ZONE NON COLPITE DA AGA PER TRAPIANTARLI LADDOVE C NE SONO POCHI, PECCATO CHE GRAZIE ALLA PSICOGENA E ALL'EFFLUVIO HO MENO CAPELLI DAPPERTUTTO ***** *** PURE SUI PARIETALI AI LATI DELLA TESTA!!!

    VI RENDETE CONTO DI CHE SITUAZIONE DEL CAZZO???

    PAZZESCO, ROBA DA NON CREDERE
    4 anni fa
  • Soffro di alopecia androgenetica, alopecia psicogena ed effluvio cronico. Tutti insieme, per non farsi mancare nulla.
    Così, anche se la mia aga è abbastanza tranquilla e potrebbe essere tenuta a bada con le cure, viene aggravata dalla psicogena e dall'effluvio che inoltre ovattano la terapia.

    Quante cazzo di probabilità c'erano di avere tutte e tre le cose?

    Ma non finisce qui.

    Anni fa provai a rasarmi a zero in un momento di sconforto, volevo smetterla di pensare ai capelli, non ce la facevo più.
    Risultato?
    UN CAZZO DI MOSTRO.
    Ci è mancato poco che la mia ex non mi lasciasse, sono stato sbeffeggiato da tutti e ricordo di essere stato definito da alcuni miei amici "inguardabile". Inguardabile.

    In pratica ho un cranio fottutamente deforme, in corrispondenza della saldatura fra osso frontale e parietale, sopra la testa, c'è un dislivello, un dislivello del cazzo, il frontale sta più in alto quindi se mi raso sembra che qualcuno mi abbia piallato la parte posteriore della testa!! Vi rendete conto?!

    Come se non bastasse, sull'osso occipitale, al centro dietro la testa ad altezza sopracciglia, ho due bozzi, due stramaledette sporgenze del cazzo!!

    Per concludere, ho una faccia di merda che di suo si presta poco ad un taglio corto, una fronte curva e una leggera retrusione che richiedono obbligatoriamente una buona capigliatura per evitare l'effetto palla di profilo, e le orecchie un po' a sventola che sono il colpo di grazia per un calvo.

    PORCA ******* TROIA BASTARDA MA COME CAZZO E' POSSIBILE ESSERE SBEFFEGGIATI CON TALE CRUDELTA' DALLA GENETICA?!?!?!?

    Unica speranza: crepare prima di diventare pelato.

    FINITISSIMA.
    4 anni fa
  • Per vari motivi ho partecipato a feste, cene ed eventi eleganti e "dell'alta società", dove presenziavano ragazze bellissime e altere della borghesia meneghina o sabauda.
    Io sono 185, con le scarpe eleganti arrivo forse ai 187/188.
    Ebbene la STRAGRANDE maggioranza delle donne a questi eventi mi stava sotto, molte anche di 5/10/15 cm.
    In effetti, non ricordo una sola ragazza in tali occasioni che mi superasse in statura coi tacchi (ce ne sarà stata qualcuna, ma è per dire che sono talmente poche che nemmeno le ricordo).

    Qui siamo sul forum dei brutti.
    Qui il problema può essere la bassezza di uomini che non arrivano ai 170, non quell'uno per cento di ragazze altissime che si mettono tacchi altissimi e svettano anche sugli uomini.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ti capisco bene...
    Anche io spesso vorrei solo scomparire...
    Andare a vivere da solo su un'isola lontana, emarginarmi, smetterla di desiderare ciò che non posso avere per limiti genetici, non dover più affrontare lo specchio...
    Quante volte ho bramato questa pace interiore.

    Invece sono qui, circondato da np, a fissare nello specchio il pozzo nero della mia bruttezza.
    E' finita.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Dai raga, basta con sti insulti a caso, siamo su un forum, uno spazio virtuale, e siamo tutti nella stessa barca: non ha senso fare come i capponi di Renzo.
    Poi le offese che prendono di mira la nazionalità non si possono proprio leggere, la Polonia è una grande nazione e soprattutto chi cazzo vogliamo da guardare dall'alto in basso noi italiani con la direzione che sta prendendo il nostro paese?!

    Maxim ti si sta solo dicendo che alcune tesi proposte in questo thread sono messe giù in maniera iperbolica, ingigantiscono un fenomeno che esiste ma che non è così grave né così diffuso come volete far passare.
    Le donne oltre i 170 ci sono, certo, e non sono poche, ma nemmeno così tante. La stragrande maggioranza delle ragazze sta sotto i 175 ed anche coi tacchi arriva al massimo a 185. Spesso poi se sono già alte evitano di mettere tacchi esagerati, di norma preferiscono stare sotto i 180, alcune vanno oltre soprattutto se sono belle ragazze già alte di loro e vogliono farsi notare, allora arrivano magari a 185, ma oltre questa soglia di ragazze in giro praticamente non se ne vedono.
    Un altro fatto è che, se vogliamo ricercare la bellezza più marcata nelle donne, la troviamo quasi sempre nella fascia 165 - 175, a volte 175 - 180 ma difficilmente oltre. Dire che sopra i 175 siano deformi è una cazzata, ma di certo oltre quella statura non è raro trovare ragazze un po' più disarmoniche, sproporzionate.
    Per arrivare ai 190 coi tacchi devono essere già di loro 180: non solo sono pochissime le donne con tale statura (meno dell'1%) ma è pure improbabile che scelgano di mettersi tacchi del genere con quella statura.
    4 anni fa
  • Sei brutta o sei qui solo per farci incazzare?
    4 anni fa
  • manda
    4 anni fa
  • Maxim non voglio offenderti o intromettermi in faide internazionali ma sinceramente lamentarsi di problemi del genere quando si è alti 185 mi sembra quasi una mancanza di rispetto per coloro su questo forum che a malapena arrivano ai 170/175 (e ce ne sono)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Magnolia @ 12/5/2019, 19:26) 
    per carità, meglio che non commento oltre. sta diventando la fiera del ridicolo

    secondo me pure Human si sente in imbarazzo a leggere tante stronzate scapestrate messe in fila. Mi auguro per lui abbia ancora un po' di onestà intellettuale. E voi sareste più intelligenti di me? (mi riferisco agli ultimi intervenuti in caps lock e i vari maniac1976) solo perchè nati col cazzo invece che la figa? lol

    Nessuna fiera del ridicolo, sono laureato in matematica: nella mia facoltà gli studenti erano 55% donne 45% uomini, la ripartizione di genere fra i migliori del corso, quelli da lode e dottorato, riporta però qualcosa come 80% uomini 20% donne. Nella ricerca scientifica i migliori sono quasi tutti uomini.
    Io sono quotidianamente a contatto con molte più donne che uomini e la frivolezza MEDIA dei loro discorsi e la scarsità dei loro interessi sono allarmanti (lo sono anche per l'uomo medio italiano, ma meno).

    La seconda parte del tuo intervento è talmente becera che mi fa incazzare.
    Innanzitutto i giochetti retorici tipo chiamare in causa un altro utente o banalizzare gli interventi altrui ("solo perchè nati col cazzo invece che la figa", NO, stiamo dicendo che a livello genetico uomini e donne hanno un impianto mentale diverso, cosa supportata da studi scientifici e che non si può raggrumare nella frasetta del cazzo che hai sparato tu) con me non attaccano mi spiace.
    In secondo luogo non ho parlato di intelligenza proprio perché non mi piace, è un termine equivoco. E sul fatto che ci siano molte donne che possono dirsi "intelligenti", sfruttando o meno l'esagerata ampiezza di significato che tale parola ha assunto, sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO.
    Infine, complimenti per aver nuovamente dato ragione a Human riportando per l'ennesima volta il discorso su te stessa quando si stava parlando di MEDIA, QUINDI DI UN'ANALISI DA CUI LE SINGOLE PERSONE (COME TE) POSSONO DISCOSTARSI. Ti do una notizia però, considerato il livello dei tuoi ultimi contributi, tu probabilmente nella media ci sguazzi alla grande.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • 1) Che le donne siano mediamente meno interessanti, meno "acute" (visto che dire "intelligenti" non va bene che non si capisce quale esattamente sia la definizione di intelligenza) e sviluppino meno interessi degli uomini è una cosa TALMENTE PALESE che non capisco nemmeno perché ci sia bisogno di discuterne. Conosco perfino alcune donne stesse che la pensano così.

    2) Human per favore sposiamoci. Il tuo contributo a pagina 3 di questo thread è leggendario, e fra l'altro fornisce una descrizione analitica della mia ex one itis, per cui mi ha colpito ancora più profondamente, grazie.

    3) STA COSA DELLE DONNE CHE NON HANNO MAI FATTO LA STORIA PERCHE' NON AVEVANO ACCESSO A ISTRUZIONE E RUOLI DI COMANDO HA ROTTO IL CAZZO PORCA *******, QUALSIASI POPOLO/COMUNITA'/UOMO I DIRITTI STORICAMENTE LI HA CONQUISTATI, NON E' SCESA DAL CIELO LA FOTTUTA FATINA DELLE PARI OPPORTUNITA' SOTTO FORMA DI MARA CARFAGNA N3GR4 AD ELARGIRLI A QUALSIASI SUBDOTATO, LE DONNE AVEVANO MENO DIRITTI PERCHE' NON SONO STATE IN GRADO DI PRENDERSELI E PERCHE' NON E' MAI SERVITO LORO FARLO IN QUANTO AVERE UNA STRAMALEDETTA FIGA FRA LE COSCE E SAPER ACCUDIRE LA PROLE E' CONDIZIONE PIU' CHE SUFFICIENTE PER LASCIARE COPIE DEI PROPRI GENI ALLA GENERAZIONE SUCCESSIVA (SCOPO DELLA NOSTRA MERDA DI ESISTENZA) E NESSUNA AVEVA LA MINIMA VOGLIA NE' LE CAPACITA' PER ANDARE IN GUERRA O INVENTARSI LA MATEMATICA QUANDO A MALAPENA C'ERANO I NUMERI O GESTIRE LA POLIS QUANDO NON ESISTEVANO TEORIE POLITICHE O ANCHE SOLO SPACCARE LE CRISTO DI PIETRE; OGGI LE DONNE HANNO ACCESSO ALL'ISTRUZIONE VIVONO IN MEDIA PIU' A LUNGO E PIU' FELICEMENTE E CON MENO MALATTIE HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO IN QUALSIASI RELAZIONE CHE PREVEDA INTERAZIONE FRA SESSI OPPOSTI E GUARDA UN PO' I POSTI DI COMANDO SONO ANCORA IN MANO AGLI UOMINI E LA RICERCA UNIVERSITARIA E' ANCORA DECLINATA AL MASCHILE NONOSTANTE I MERDOSI MEDIA DEL CAZZO OGNI TANTO SI PRODIGHINO A MONTARE IL CASO SULLA DONNA CHE HA FATTO QUESTO O QUEST'ALTRO COME LA TIPA DELL'IMMAGINE DEL BUCO NERO CHE POI SI E' SCOPERTO NON AVEVA FATTO PRATICAMENTE UN CAZZO (FIGURATI), QUINDI FATEVI DUE CAZZO DI CONTI E PIANTATELA DI SFRACELLARCI I COGLIONI CON QUESTE TROIATE SBOCCHEVOLI, *** ****, GRAZIE.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 12/5/2019, 17:58) 
    CITAZIONE (Kismet @ 12/5/2019, 17:56) 
    Benvenuto, qui puoi sentirti a casa, nessuno potrà guardarti in faccia e in ogni caso non ti derideremmo né penseremmo male di te.
    Siamo i brutti!
    Un abbraccio

    Brutti, nessuno ti deride?

    Aspetta, aspetta...

    Stai parlando del forum dei ""brutti""?

    Sul forum non ho mai visto nessuno deriso per il suo aspetto, poi che ci siano molti utenti che brutti non lo sono ok, ma il nucleo del forum è composto da un nocciolo di utenti più attivi quasi tutti brutti
    4 anni fa
  • Benvenuto, qui puoi sentirti a casa, nessuno potrà guardarti in faccia e in ogni caso non ti derideremmo né penseremmo male di te.
    Siamo i brutti!
    Un abbraccio
    4 anni fa
  • CITAZIONE (tommyboyboy @ 12/5/2019, 16:29) 
    L’idea che i NEET siano frutto della ipergamia o delle donne è la più grossa boiata di questo forum ed assieme all’auspicio del ritorno del nazismo. C’è una così alta percentuale di analfabeti funzionali qui che neanche vi rendete conto di quanto poco avete voglia di lavorare o di quanto la carenza di lavoro per voi sia figlia del vostro anteriore e scarso impegno nello studio (e non di diavoli coi tacchi a spillo). E mi scusino coloro che fanno eccezione

    Scusa se te lo dico ma questo tuo contributo mi ha fatto davvero girare i coglioni, cerchi di spiegare un fenomeno con tono saccente ma non ne scalfisci nemmeno la superficie, perlomeno qui sul forum ne si chiacchiera come al bar senza la pretesa di fare grandi analisi antropologiche. Se ti interessa davvero capire qualcosa in profondità del fenomeno dei NEET e dei mali odierni dei giovani, ed evitare queste fregnacce senza senso, cerca qualche studio online e ascolta qualcosa come le conferenze di Galimberti o altri sull'età del nichilismo, poi ne riparliamo.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (siberian90 @ 12/5/2019, 01:33) 
    Mi piacerebbe vedere questa np che si sente così figa per dare del cesso agli altri... Hai per caso una sua foto?

    Per il resto, il mio consiglio è quello di allontanarti da gente del genere. Cercati un'altra sistemazione, ma stai lontano da queste oche maledette.

    Più andrai avanti e più rospi dovrai ingoiare: come cazzo fai a non andare fuori di testa vivendo insieme a soggetti simili? Io a lavoro ho la sfortuna di lavorare insieme a diverse ragazze e ti posso dire che torno a casa più depresso di prima non per questioni lavorative ma proprio perchè ho passato mezza giornata a sentire i loro discorsi da dannate serpi...

    E non ti nascondo che pure sul piano lavorativo inizio a risentirne. Ho la sensazione che a furia di stare a contatto con loro inizierai a risentirne pure a livello di studio...ricordati che le frasi che sputano le np da quella lingua sono delle condanne a morte che ti massacrano le cervella.

    Per favore, per il bene tuo psicologico e per il tuo futuro, cambia casa!

    Non mi va di spacciare sul forum la sua foto che sono paranoico... comunque è carina, è una 6.5, niente di eccezionale ma carina.

    Sto in questa casa perché mi è incredibilmente comoda per altri motivi, fuori di testa ci sono già ma non ti preoccupare che le donne non hanno il potere di scalfirmi, me ne sto da solo a studiare leggere scrivere dipingere suonare e programmare, le escludo dalla mia mente anche se ti do ragione sul fatto che è difficile e che tendono sempre ad inquinarti con le loro becere stronzate.
    4 anni fa
    • 24/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica