• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da KISMET MALOCCHIO
  • Torna indietro
    • 25/34
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 12/5/2019, 16:18) 
    CITAZIONE (Kismet @ 12/5/2019, 15:57) 
    Che una cessa obesa da 3/4 abbia la stessa disponibilità sessuale di un ragazzo da 6.5/7... boh non so, mi pare un tantino esagerato.

    Comunque sul mercato sessuale la donna ha molto più valore e quindi potere, quello che accade è che vi è una sempre maggiore disuguaglianza fra le risorse sessuali disponibili per gli uomini, con una piccola fetta di uomini che scopa molto, un'ampia fetta di uomini che scopa poco, e i rimanenti che non scopano mai.
    Indovina chi siamo noi.

    è vero è più facile per una 4 scopare di un 6 su questo non ci piove, forse una 3 comincia ad avere problemi seri, ma dipende se il 3 è del viso o del fisico un viso da 3 e un bel fisico scopa lo stesso il maschio ha problemi anche da 7 a scopare FACILMENTE poi se per voi una scopata ogni 2 o 3 mesi di un 7 (si parla di sesso occasionale) è normale allora ok

    Che per una 4 scopare sia più facile che per un 6 sicuro, ma già fra una ragazza da 3.5 e un ragazzo da 7 non so chi vinca...
    Comunque scopare OCCASIONALMENTE, tipo one night stand, una volta ogni due mesi è un sogno
    4 anni fa
  • Beh dai 174... Io già temevo peggio, 174 non è poco
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Fobico_Sociale @ 12/5/2019, 15:53) 
    Ma in genere anche i ragazzi carini faticano a procurarsi del sesso non solo i brutti,a parità di una cessa obesa e un ragazzo carino ha piú possibilità di scopare la cessa obesa,perchè?

    Che una cessa obesa da 3/4 abbia la stessa disponibilità sessuale di un ragazzo da 6.5/7... boh non so, mi pare un tantino esagerato.

    Comunque sul mercato sessuale la donna ha molto più valore e quindi potere, quello che accade è che vi è una sempre maggiore disuguaglianza fra le risorse sessuali disponibili per gli uomini, con una piccola fetta di uomini che scopa molto, un'ampia fetta di uomini che scopa poco, e i rimanenti che non scopano mai.
    Indovina chi siamo noi.
    4 anni fa
  • Ascolta, non per essere scontroso ma se ti fai un giro qui sul forum lo capisci in un batter d'occhio ahahah
    E' un po' come chiedere su un forum di ecologia e ambientalismo perché è importante proteggere l'ambiente :)

    Magari può essere utile fare elaborare una migliore guida alla redpill accessibile dai nuovi arrivati
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il liberalismo sessuale di problemi ne causa a valanghe, e sono già iniziati: calo demografico, aumento dei NEET, diminuzione della produttività media degli uomini sul lavoro, aumento di incidenza di depressione e suicidio fra i giovani uomini, aumento degli espatri.
    Tuttavia, come al solito si cercheranno di contrastare i sintomi senza eradicare le cause, soprattutto perché femminismo e liberalismo sessuale sono derive culturali che hanno sempre più appoggio da parte della massa.

    In pratica, di noi non se ne fotte nessuno: le donne ci respingono e gli altri uomini vengono avvantaggiati da ciò.

    Per farla breve: è finita.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 12/5/2019, 15:39) 
    Preso scarpe da 7cm ora se si mette i 12cm siamo praticamente uguali forse ho un cm in più io non ci ho mai fatto caso

    master quanto sei alto?
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Gibbon702 @ 11/5/2019, 11:55) 
    Non odio le donne, anzi! Penso solo seguano certe regole che è normale seguire. Però ho imparato sulla mia pelle che, quando le metti nella condizione di ferirti lo fanno sempre.

    Frase incredibilmente vera.
    Benvenuto, mi dispiace per la tua condizione.
    Un abbraccio
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Crudo, mi dispiace, spero che poi l'autocisterna abbia fatto il suo dovere
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Reietto piantala su, qui c'è gente che ha ricevuto dalla vita condanne esiziali, prese in giro e rifiuti devastanti in una sequenza atrocemente inarrestabile. Qualunque cosa tu possa scrivere non cambierai l'idea che queste persone si sono fatte del mondo e di loro stesse.
    Tantopiù che scusa se te lo faccio notare ma il tuo episodio non fa regola, la redpill è una legge di massa e in quanto tale ammette statisticamente delle eccezioni. Cosa che tra l'altro tu non sei particolarmente, perché cristo santo, hai quasi 30 anni e sei alto, nw0, guadagni bene, sei laureato e hai delle belle prospettive lavorative, hai avuto un po' di fortuna e hai trovato una bella ragazza, non è che sia così strano. Ciononostante tu stesso dici di esser stato kv fino ai 25, questo la dice lunga: la tua momentanea ed attuale felicità dovrebbe annullare tutta l'infelicità e la frustrazione che hai patito prima? E a chi è ancora nella fase precedente, a chi è ancora kv e magari non si prenderà una laurea e 2000 euro al mese, a chi kv lo resterà ancora per molto tempo, cosa vogliamo dire? Una pacca sulla spalla e la promessa che "un giorno, un giorno le cose andranno a posto"?
    Continuiamo ad elargire biscottini di speranza?
    Distribuire speranza in eccesso a chi di possibilità ne ha veramente poche non farà altro che creare disperazione, che - lo dice la parola - è condizione di chi ha sperato.
    Cosa vuoi dimostrare col tuo discorso?
    La redpill dalla tua storia ne esce rafforzata, tu hai qualcosa da vendere sul mercato sessuale della tua fascia d'età, sei stato fortunato ed hai pescato bene, bravo, goditi la tua realizzazione senza ostentarla facendola apparire come una fiaccola di speranza di fronte a coloro che non hanno più neanche la forza di alzare lo sguardo sulla fiamma.

    Ah, e comunque sì, siamo soli e brutti, e sappiamo di meritarlo, ma non sei tu a stabilirlo bensì la lotteria genetica in cui abbiamo perso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nick ti ho visto in foto, con qualche accorgimento e se ti impegni hai la possibilità di vivere serenamente, è dura amico mio, è veramente dura lo so ma cerca di farlo anche per chi è davvero spacciato.
    Buona fortuna, spacca tutto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kelsius @ 11/5/2019, 10:10) 
    Fake, sono campano e qui fly down non lo dicono nemmeno con una pistola puntata alle tempie. :lol:

    Non ricordo se ha usato quelle esatte parole ma se può interessarti la ragazza in questione ha vissuto anche a Brescia (il padre lavora lì)

    CITAZIONE (SteveRoger @ 11/5/2019, 12:10) 
    Dovresti raccontare questa cosa ogni volta che un coglione o una cogliona blupillata fanno discorsi sul saperci fare.
    Soprattuto la frase: Beh ma se sei un cesso e cerchi di fare il fenomeno per forza risulti ridicolo, cioè, fly down cazzo me ne frega se quello è andato in India"
    In pratica quello che noi bv sosteniamo da una vita: "sei brutto non provarci e stai al tuo posto"
    Io comunque fossi stato in te non avrei mai partecipato ad una cena con simili persone di merda, piuttosto uscivo un macchina e andavo al mc donald
    Semplice curiosità: e il normie cosa faceva durante la cena? Lo hanno cagato un pochino di più?

    Il normie in realtà era simpatico, non gli rivolgevano le attenzioni e gli sguardi che dedicavano al chad ma comunque era ben inserito
    4 anni fa
  • CITAZIONE (BellHutch @ 11/5/2019, 01:20) 
    Cmq alle np in serate tranqullle ed in totale relax non frega un cazzo di nessuno, pensano solo a come divertirsi e guardare la bella gente: di usare il cervello manco ci pensano (come sempre, d'altro canto). E l educazione la sbattono nel cesso. Sono gentili solo con I bellocci.

    Una cosa mi sono sempre chiesto che nn mi torna: ma chi come te, Kismet, vive con una np riesce a vederla nuda? Io impazzirei.

    Io vivo non con una ma con tre np Hutch... e no, mai vista nessuna di loro nuda, solo qualche volta in biancheria intima
    4 anni fa
  • CITAZIONE (GregorioSamsa @ 11/5/2019, 00:03) 
    Ma lo sfigato, faceva il brillante dicendo "io son stato qui, io parlo questa lingua qui..." oppure stava mesto mesto nell'angolo, ignorato da tutti ?

    All'inizio si inseriva nel discorso come tutti, siccome si parlava di viaggi e posti lui aveva parecchia roba da raccontare, alla fine parlava solo con me.
    Forse può essere parso un poco presuntuoso ma comunque molto meno del chad a cui ovviamente tale attitudine non è stata imputata in quanto chad e quindi può dire il cazzo che vuole

    CITAZIONE (Aaken10 @ 11/5/2019, 00:06) 
    In campania e al sud sarà pieno di pretenziose, assurda la serata è davvero uno schifo per gente che ha superato una certa età comportarsi come 15enni arrapati

    ci tengo a specificare che comunque siamo al nord, lei è l'unica in casa di origini campane e viviamo al nord per studiare
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Fermiamo le CM @ 10/5/2019, 23:57) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 10/5/2019, 23:54) 
    Ragazzi però bisogna anche essere coerenti. A voi Ve ne frega sul serio gli hobby di una? Per me una può anche aver vissuto 20 anni in Giappone e avere una vita strainteressante ma se e cessa preferito sempre la teen belloccia che guarda uomini e donne e non ha interessi..questa e la verità nuda e cruda.. sarò una persona di merda che vi devo dire

    Sono contento per voi che siete così profondi e belli dentro

    Poi un altro conto e se conosci la persona o ci leghi e diverso

    Però così a freddo anche io sarei attratto dalla belloccia piuttosto che alla cessa interessante.. credo tutti o quasi. La cosa grave che adesso anche la uomo ricopre questo ruolo di fighetta

    Per me esiste solo una soglia da superare. Superata quella bassissima soglia (essere normopeso) poi conta più che altro l'affinità caratteriale.

    Per la donna invece la soglia è altissima e l'affinità caratteriale è quasi un contro. "No tizio non mi piace, siamo troppo simili" lol

    Anche, questo è un altro aspetto chiave
    4 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 10/5/2019, 23:54) 
    Ragazzi però bisogna anche essere coerenti. A voi Ve ne frega sul serio gli hobby di una? Per me una può anche aver vissuto 20 anni in Giappone e avere una vita strainteressante ma se e cessa preferito sempre la teen belloccia che guarda uomini e donne e non ha interessi..questa e la verità nuda e cruda.. sarò una persona di merda che vi devo dire

    Sono contento per voi che siete così profondi e belli dentro

    Poi un altro conto e se conosci la persona o ci leghi e diverso

    Però così a freddo anche io sarei attratto dalla belloccia piuttosto che alla cessa interessante.. credo tutti o quasi. La cosa grave che adesso anche la uomo ricopre questo ruolo di fighetta

    1) Era una CENA, non un'orgia, e ad una CENA se una ragazza è davvero interessante ho piacere a parlarci a prescindere dal suo aspetto, sebbene io ammetta di essere spontaneamente attratto dalla più bella
    2) Il punto non è neanche l'attrazione ma L'EDUCAZIONE come già abbiamo detto
    3) La cosa che mi ha portato a scrivere sto post è la risposta che mi ha dato la mia coinquilina stasera, al di là di ciò che è successo ieri
    4) Tu comunque ammetti la tua propensione, ma quante np fanno lo stesso? Non è forse vero che la narrativa sociale odierna tende a raccontare esattamente l'opposto, cioè che conta la personalità e cazzate del genere? Ecco, io sono incazzato più con l'ipocrisia delle donne che cercano di celare i loro naturali istinti selettivi che con gli stessi istinti
    4 anni fa
    Piace a 7 utenti
    • 25/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica