CITAZIONE (Ricercato18 @ 2/2/2019, 12:03)
La bellezza è una dote di natura sul quale possiamo avere un margine di azione molto limitato, salvo interventi chirurgici drastici. Però per quanto riguarda la nostra bellezza interiore su quello non abbiamo limiti. Il mio personale punto di vista è questo. Se da un lato possiamo farci poco o nulla (bellezza esteriore) quanto meno dell’altro (bellezza interiore) dobbiamo dare il massimo. Non tutte le donne sono uguali e, oggi giorno, in un mondo fatto di apparenze...le persone belle dentro sono apprezzate e ricercate. Ribadisco che il punto di partenza per ogni ragionamento riguarda noi stessi.
CITAZIONE (Pecora Nera @ 2/2/2019, 11:44)
Tutte belle parole ma ad un certo livello la bruttezza è così invalidante che non c'è soluzione. Questa è la cosa più difficile da capire, la felicità purtroppo non è un diritto.
Non entro nel merito del tuo topic in toto, dato che i miei brutti amici ti hanno dato risposta.
Ma una cosa non ti hanno fatto notare, e sta in questo messaggio.
Il fatto che sia più facile migliorarsi interiormente che esteriormente è la regina delle puttanate.
Io sono in pieno looksmaxing e qualche modesto risultato lo sto avendo (niente di che diciamo aumento di 0.5 punti).
Il messiadeibrutti con un brutale looksmaxing raddoppió il suo punteggio, andando da 4 a 8 (entrarono in gioco anche gli interventi chirurgici se non sbaglio).
Quello che non si può neanche smussare è la propria interiorità , il proprio essere.
Al massimo si può mascherare.
Abbiamo mangiato troppa merda, ormai la nostra anima è nera e il nostro spirito è irrimediabilmente corrotto.
Possiamo mascherare per brevi periodi questi nostri tratti, ma sta di fatto che se uno ha visto l'inferno, ormai è diventato un uomo cattivo, cinico e dotato di forte black humor.