• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Gufaccio rachitico
  • Torna indietro
    • 82/99
  • Ho perso 15 minuti della mia vita per fare un semplice esperimento su Tinder (penso già fatto e rifatto anche sul forum, sorry). Mai usato Tinder dato che abito in un paesello lontano da grandi città è praticamente inutile, soprattutto per un uomo. Allora ho preso delle foto di una sovrappeso nemmeno bruttissima, ma di sicuro non è Belen, sono rimasto sbalordito, in 10 minuti avevo gia 30 match e decine di chat, parecchie con ragazzi molto carini, in tutta la mia vita probabilmente non ho mai chattato con cosi tante ragazze per provarci, una donna sul 5 invece ottiene tutta questa attenzione in 10 minuti e tutti contemporaneamente. Foto dell'esperimento nel link. Ho anche risposto ad un paio e mi sento davvero male a leggere come si prostrano in ginocchio per avere l'attenzione di questa bruttina.





    j6LInL8
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ci mancava soltanto Randy.. l'ennesima entità che necessiterebbe del parental control sul telefono per evitare di scrivere stronzate a raffica.

    Sei esordito in questa conversazione dicendo: "la società va a puttane per colpa della gente che fa quello che vuole senza conseguenze" (che per inciso non ho ancora capito che cosa centrasse con il filo del discorso) senza menzionare il fatto che i primi a comportarsi in quella maniera sono molti degli autistici che giocano a fare i misogini qui sopra tipo rev che si vanta di inquinare la natura per fare un dispetto ai bellocci (da ricovero immediato in psichiatria).

    Poi sei andato avanti con il solito minestrone di qualunquismo spicciolo e banalità che io personalmente riassumerei soltanto con una parola: CRINGE.

    Infine sei diventato pure criminologo. Un caso di violenza domestica si è trasformata magicamente in:

    "magari il naso rotto sarà stato a causa dell' airbag scoppiato, dopo aver centrato un palo con la macchina del padre -rubata tipo sfida adolescenziale".

    Da manicomio proprio.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 2/9/2020, 12:29) 
    Ma che petaloso è diventato sto forum?
    Se la società va a puttane è proprio perché la gente fa il cazzo che vuole senza alcuna conseguenza, tra gente che in macchina passa con il rosso, gente che butta i mozziconi per terra etc etc.

    Il padre FORSE ha esagerato (SEMPRE AMMESSO CHE SIA STATO IL PADRE A CONCIARLA COSÌ E NON SIA STATO TUTTO ARCHITERRATO PER FARLE FARE NOTIZIA), ma da quando la gente si sveglia la mattina e picchia il prossimo così senza motivo?

    Perché qui dentro nessuno dei petalosi femministi ha tentato di capire cos'avrebbe portato a quel gesto? Troppo facile vivere nel vostro mondo da politicalmente corretto e del parere il culo alle donne, mentre cercare le verità nascoste è sempre più arduo e ci va un QI superiore alla vostra pigna.

    La violenza non esiste solo fisicamente, ma l'arma perfetta delle donne è quella VERBALE.
    Prima di fare i moralisti del Mercoledì senza arte né parte, dovreste chiedere a gente tipo Johnny Depp (o altri più comuni) come ci si sente ad essere trattati in quel modo e soprattutto non creduti dalla società in quanto "uomo grande e forte, donna piccola e debole".

    Meditate su questo, cari moralisti da strapazzo.

    Ti do ragione su molte cose però un appunto: io non sto per niente facendo il petaloso, moralista ne, sopratutto, il femminista. Parlo da uno che ha vissuto violenza in prima persona: è una merda, ci sono ben altri modo per educare visto che qui si sta parlando di padre e figlia. Tutto qua. Gli schiaffi ci stanno eh, per carità, solo che la tipa mi sembra abbastanza adulta no? E poi si parla di pugni in bocca, da quando i pugni in bocca dati da un genitore sono educativi?
    Chiaramente non sappiamo il motivo e puo aver fatto una cosa molto grave.

    La violenza verbale delle donne è una merda (e l ho vissuta sia in famiglia che in prima persona) e sono delle bestie le donne che lo fanno. Poco da aggiungere.

    Che cazzo, non difendo mai una persona a prescindere, anzi, ho prima di tutto accusato la tipa di aver monetizzato un fatto così privato. Peró cazzo, non posso mica gioire di una che e stata pestata senza pure saperne il motivo capisci? Tutto qua

    CITAZIONE (Barbafisso @ 2/9/2020, 09:09) 
    Inoltre il fatto che ha tatuaggi dimostra che ha un cervello animale primitivo con naturali tendenze criminali quindi inutile darle corda.

    Ma scusa ma che frase è? Sono l unico utente sul forum ad avere qualche tatuaggio? Ma che cazzo mi tocca leggere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (barz8 @ 2/9/2020, 10:31) 
    Ma perché giustificate una roba del genere a prescindere ? Io ne ho presi di schiaffi eh, ma qua le è uscito il sangue dal naso quindi mi sembra un pugno.
    Da quanto tirare i pugni in faccia ai figli è educativo? Poi mi sembra adulta la tipa in questione

    poi nessuno ha risposto alla domanda che ho fatto, ovvero se fosse successo che una mamma picchiava il figlio maschio se avessero detto la stessa cosa. Pure a me i miei me le davano e infatti io non picchierei mai un figlio o una figlia, al massimo uno schiaffo sul culo, non andrei oltre
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ~Galles ti prego intervieni
    - SadBoy -
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giustino Smilzo @ 1/9/2020, 15:18) 
    Chissà che avrà combinato.
    Magari è pure na sceneggiata inventata per attirare le attenzioni.
    Ste troie so' disposte a rovinare pure il proprio padre per un po' di visibilità.

    Mng ~Galles
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • questa ha sputtanato il padre che non gli ha mai fatto mancare niente per una volta che l'ha picchiata...
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ...

    Edited by Haunebu I - 2/1/2021, 12:52
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io invece penso che negli anni 2000 ci fosse un gusto atroce
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la redpill che si conferma ancora una volta per tutti quelli che pensano che sia una cosa positiva riguardatevi questo post https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77824110

    Lei nel suo ultimo video lo aveva lasciato perche' lui in teoria stava chattando con un altra ragazza, e a lei dava anche fastidio che lui non l'aveva presentata ai suoi iscritti per trarne la sua viscida popolarita' perche' lui non voleva mostrare ai suoi subs la sua vita privata.
    lui per riprendersela ha fatto il video con lei a dimostrazione inequivocabile del fatto che a lei non fregava assolutamente un cazzo del fatto che lui chattasse con un altra ma voleva ottenere la sua visibilita' di merda, e l'ha ottenuta. E' la redpill riconfermata ancora una volta e' uno schifo.
    Nel video c'e l'iG della fidanzata in descrizione AHAHAHAHAHAH che schifosa porca puttana

    Edited by ilboia - 30/8/2020, 21:16
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rivoglio indietro 5 minuti della mia vita
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Qualche sera fa un mio amico mi ha confessato che il piano per le sue vacanze è saltato, questo perché la ragazza con cui si frequenta da poco e con cui doveva partire insieme ha preferito non andare per risparmiare i soldi del viaggio e comprarsi... il cane.
    G A M E
    O V E R

    Edited by Guardiano della notte - 25/8/2020, 11:48
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggettivamente un'idiota, non puoi rovinarti la vita perché le tipe non ti cagano, e per rovinare la vita intendo rovinare seriamente, non come facciamo noi che è già grave

    Era un 6,5 cmq beta percepito, se fosse stato apposto con la testa qualcuna la trovava sicuramente
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È la prima fase, quando non accetti che le fiabe che ti han raccontato da bambino siano illogiche e che il mondo in realtà funzioni diversamente.
    Il mio consiglio è prendi con le pinze le esperienze riportate dagli utenti, possono tranquillamente essere inventate (come chi dice di averci provato con mezzo mondo in real, quando al massimo avrà zerbinato qualche fake su tinder), spesso lo fanno perché sono degli accasciati falliti che campano di "mal comune mezzo gaudio" e provano a far accasciare gli altri.
    Altra faccia della medaglia devi fare anche attenzione a chi ti dice che basti il carattere.

    La verità sta nel mezzo; se stai a casa tra Netflix e Pornhub 24/7 credo sia piuttosto normale non trovare una donna, mentre una persona con una vita sociale già con diverse conoscenze e amicizie, per la legge dei numeri qualcuna la riesce sempre a trovare.

    A questo ci sto arrivando pian piano, sto lasciando la mia repulsione verso il genere femminile per lasciare spazio a me stesso e alle amicizie, che quelle durano sempre, anche quando ci si allontana, quando ci si rincontra si ha sempre il sorriso di parlare con un buon amico.

    Sto da due anni qui, e non posso che che consigliarti di lasciare il veleno a chi si vuol avvelenare.
    Rimani qui solo per farti un'idea, ma con spirito critico, non lasciarti travolgere dai troll, dagli haters, dai dislike, dalla misoginia e dallo zerbinismo che infangano questo forum.
    Sii diverso, sopravvivi ma con spirito critico, lascia il bianco e il nero a chi vede monocromatico, impara a vedere tutte le sfumature.

    Edited by Ashmedai - 23/8/2020, 17:13
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un vero padre ti avrebbe portato a mignotte.....
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 82/99
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica