• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bruttosenzanome
  • Torna indietro
    • 29/34
  • Il "reddito di alopecia": la surreale proposta M5s
    di Alessandro Ferro
    Il "reddito di alopecia": la surreale proposta M5s
    5 Marzo 2020 - 10:39
    Il più giovane deputato tra i pentastellati, Luigi Iovino, ha proposto al governo delle misure in aiuto dei senza capelli che devono sostenere enormi spese per combattere l'alopecia

    In tempi di Coronavirus e di emergenza sanitaria c'è chi pensa alla salute dei capelli: il deputato grillino Luigi Iovino, classe '93 ed il più giovane della legislatura, con un cuoio capelluto che ancora "regge", ha pensato di chiedere al governo un sostegno per l'alopecia e risolvere il disagio dei pelati.

    Come si legge su Libero, non si tratta di uno scherzo di Carnevale fuori stagione: il giovane grillino, con un'interrogazione a risposta scritta depositata due giorni fa, ha chiesto al governo un sostegno per chi è senza capelli: la proposta è di inserire "l'alopecia areata" all'interno dell'elenco delle malattie croniche e invalidanti e "prevedere un'esenzione per l'effettuazione di esami, cure, terapie e acquisizione di dispositivi medici".

    Quindi? Parrucche gratis? L'idea di Iovine è andare incontro ai pazienti "per tentare di arginare l'impatto emotivo e psicologico causato dalla malattia che ricorrono a protesi o parrucche sostenendo ingenti costi non solo per il loro acquisto ma anche per la loro manutenzione: basti pensare che una singola parrucca può costare fino a 3 mila euro (4 mila euro, invece, per le protesi), con una durata approssimativa di circa un anno solare".

    Ma le parrucche, da sole, non bastano perchè si aggiungerebbero le spese per "il ricorso alla tecnica della dermopigmentazione, al fine di ridisegnare con metodi innovativi ciglia e sopracciglia: il tutto avviene con costi molto elevati, spesso ripetuti nel tempo a causa dei continui richiami per il trattamento".

    Molto sensibile alla tematica, Iovine mostra una preparazione fuori dal comune quasi come fosse un dermatologo. "L'alopecia - che è differente dalla calvizia, - è una delle malattie genetiche e autoimmuni più diffuse con una incidenza stimata attorno all' 1,7 per cento della popolazione. Circa 145 milioni di persone al mondo soffrono di tale patologia, che può manifestarsi in qualunque età e senza distinzioni di sesso".

    Il deputato specifica che è importante distinguere tra la "classica perdita dei capelli, comune a molte persone e spesso legata a fattori ambientali e fisici" dall' alopecia, vera e propria patologia. Le forme più gravi non sono pericolose per la vita ma, come spiega, possono "produrre effetti devastanti sul piano psicologico: senso di frustrazione, disagio personale, perdita dell' autostima, finanche gravi limitazioni in tutti i contesti sociali, compreso quello lavorativo".

    A questo punto, l'idea è che serva un aiuto da parte dello Stato: "Ad oggi, nel nostro Paese, esistono importanti realtà associative che mirano a tutelare e dare sostegno ai pazienti affetti da alopecia nonché a promuovere costanti campagne di sensibilizzazione tese al riconoscimento nazionale dell'alopecia areata come malattia rara ed invalidante con l'ottenimento dei relativi diritti già previsti per le malattie croniche e invalidanti inserite nell' allegato 8-bis del decreto del presidente del Consiglio dei ministri 12 gennaio 2017".
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La più grande piaga che abbia mai colpito questo pianeta
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttosenzanome @ 6/3/2020, 20:32) 
    CITAZIONE (Melvinsss @ 6/3/2020, 20:19) 
    Tutto sta nella percezione che uno ha di se stesso, che dipende dal proprio carattere, che dipende dalla propria sanità mentale.

    Stronzate, la percezione che hai di te stesso dipende da come ti trattano gli altri, e il modo in cui ti trattano gli altri dipende in larga misura dall'aspetto fisico. Poi se anche per miracolo sei così stupido da non renderti conto che fai schifo a tutti, e riesci comunque ad avere molta autostima, verrai rifiutato lo stesso.

    CITAZIONE (Melvinsss @ 6/3/2020, 20:19) 
    Però quando provo a spiegare questa cosa qui vengo etichettato per un low-iq bluepillato...

    Chissà come mai...

    "ragionamenti" come questo ti fanno capire perchè sei in questa situazione di merda

    ci sono un sacco di cessoni vecchi e bavosi che hanno avuto successo nella vita, gli esempi si spercano, con una buona dose di coglioni sotto (quelli che mancano a gente come te)!
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mai capito come facciano le np ad indossare i pantaloni strappati che arrivano a metà polpaccio stile acqua alta con temperature esterne rigide, quando io sono vestito come il generale Umberto Nobile durante la spedizione al polo nord.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Apetta che arrivi il caldo, tra qualche mese le strade saranno piene di culi al vento...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Leggi le notizie sportive (e non solo) sulle app ed ogni 2 articoli di sport ne vedi altrettanti su wags, influencer, modelle, cosplayers etc etc...trionfi di corpi mozzafiato, seni, culi, visi incantevoli e gnocche senza senso...nudità sempre meno velate e provocazioni a iosa...

    Non vuoi leggere le notizie sportive per la gnocca, eppure te la fanno vedere pure la...volevi aggiornarti sulla tua squadra del cuore e, invece, ti ricordano che esiste la fica...che tu vedi col binocolo...ed allora dico CHE PALLE!!!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alla fine il famigerato Covid 19 è giunto anche nel mio paese per colpa di una dottoressa che qualche tempo fa è andata a Bergamo e quando è tornata qui giù in sicilia non ha dichiarato nulla ed è tranquillamente andata a lavorare.
    Troia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 1)non vota il forum
    2)non è brutto/incel
    3)le NP gli "pagano" la cena
    4)difende il femminismo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Porco *** ma come cazzo si fa a essere dei beta del genere. I rifiuti umani che la mantengono sono molto peggio di lei
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 6/3/2020, 16:19) 
    Se siete dei normocarini vi assicuro che nell'approcciare le normaloidi la frase d'esordio e la capacità di suscitare interesse fanno la differenza in competizione con gli altri normocarini. Chiaramente se si è dei 6,5 e si vuole approcciare dalle 6,5 in su le chance di risposta calano drasticamente anche con messaggi originali e bisogna solo avere culo

    Accontentati... oppure accasciati..
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cosa ne penso delle femministe? Che andrebbero lapidate!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (IlMisantropos @ 6/3/2020, 01:48) 
    CITAZIONE (Aseptik @ 6/3/2020, 01:26) 
    Caro mio campi di rendita probabilmente o avrai la 104 e per farti il figo in un forum del genere poi...ti inventi cose assurde come fare soldi con una puttana però poi nei thread ti lamenti che non scopi e sei costretto a fotterti le vecchie. Dai dell'ignorante a me e agli altri qui dentro che siamo la maggior parte laureati e ti vanti di essere ricco grazie a cosa? alle tua abilità...ma quali? dove sono? Appena qualcuno ti chiede cosa fai, ti inventi puttanate e tagli dicendo "non puoi capire tu"- "io sono sopra la media" secondo me sei sopra la media dei ritardati. Mi fai veramente pena, almeno qui dentro ci sono persone che si danno da fare veramente anche facendo lavori umili e appena ti chiedono qualcosa rispondi in questo modo? Non dovresti stare nemmeno qui dentro secondo me. Tranquillo tieniti i tuoi metodi segreti per fare soldi che ti ha suggerito Aranzulla e a che ci sei visto che fai i milioni comprati due neuroni che quelli tuoi si sono fulminati nel tempo.

    Fammi capire. Dico sul serio, vorrei capire perché mi piacerebbe capire il tuo punto di vista.

    Secondo te, davvero una persona potrebbe fare difficoltà a trovare una ragazza/donna che abbia voglia di guadagnare 3/4K al mese semplicemente mostrandosi nuda e facendo video personalizzati nei quali non mostra il volto? Lo pensi per davvero?

    Perché è pieno zeppo di persone CHE SI PROSTITUISCONO, e mettere un annuncio in uno dei siti specializzati ti permette di trovare una ragazza interessata in meno di mezza giornata.

    E questo di cui ti ho appena scritto, è solo uno dei tanti metodi che uno può utilizzare per trovare donne/ragazze interessate a questa cosa.

    Credi che se io volessi scopare, avrei difficoltà a farlo? Basta aprire il portafogli e con 100,00€ ti scopi una 7.5 senza problemi.

    Io mi lamento del fatto che in questo mondo quasi nessuno mi capisce, e vivo in un contesto nel quale voi vi lamentate delle donne, ma non vi rendete conto che la RedPill riguarda ogni sfera della vita, lavoro compreso, e davvero guadagnare meno di 4k al mese significa essere pezzenti. Anche questa è Redpill.

    Inoltre ritieni che secondo te io possa percepire la 104, ma se io fossi davvero ritardato come alludi, per quale motivo provi ad intavolare un qualsiasi discorsi con me? Con una persona realmente ritardata io non mi sognerei mai di aprire alcun potenziale discorso, nemmeno sul meteo, figuriamoci su cose più complesse.

    Aggiungi il fatto che io potrei vivere di rendita. E ti domando con quale capitale potrei mai vivere di rendita se non fossi benestante?

    Ti ripeto che non sai assolutamente nulla di certe cose, e non c'è nulla di male a non essere preparati. Ma il problema è che pur essendo molto ignorante, e non avendo alcuna cultura minima del settore, pretendi di sapere tutto e scrivi post come se fossero verità assoluta.

    Non ne sai nulla. Fattene una ragione. Studia che magari apri la tua mente.

    Guarda io la finirei qui questa storia perchè continuare dicendo le solite cose è inutile. Per me sei uno sciocco te l'ho già detto e navighi nella tua fantasia, ognuno è libero di fare quello che vuole. Lasciami nella mia ignoranza non ti preoccupare si vede che sei evidentemente troppo intelligente e i tuoi discorsi sono così complicati che solo un genio potrebbe comprenderti. Stai parlando con uno che l'informatica la mastica abbastanza bene e da anni non un pirla qualunque che va a comprare il suo pc da un discount. Data mining, fake logger, Ddos, cracking, sono solo alcune cose che facevo decenni fa quando avevo 16 anni, ti dicono qualcosa? credi di fottermi dopo che scrivi che vendevi i like (sempre ammesso che sia vero..) e guadagnavi 200 euro al giorno o più? so esattamente come funziona e almeno che tu non sia una delle poche opportunità sul mercato quelle cifre te le puoi sognare! Mi dici pure che sei stato su Millionare e che la tua identità è segreta su un forum come questo? Pagliaccio... non hai ancora compreso che una persona come descrivi te stesso non si cagherebbe mai un forum di perdenti come questo? a scrivere tutto il giorno che non scopi, se avessi davvero quei soldi sul tuo conto e con la crisi che c'è al momento qualche russa, bulgara o anche italiana sul 7 farebbe carte false per averti anche solo per sfruttarti, invece sei qui a lamentarti che non scopi e per di più vuoi la nostra approvazione per provarci con vecchie badanti asiatiche o ragazze con handicap. Sei semplicemente vergognoso. Ma la cosa più bella è che prendi per il culo te stesso non noi. Si vede che non hai la testa per gestire quel denaro perchè io stesso conosco gente che ha fatto i soldi (esteticamente brutta) uscire ogni fine settimana con la porsche con accanto sempre qualche ragazza. Ti auguro di fare altrettanto che magari appena faccio un pò di soldi pure io, facciamo colletta e ci comprima una Ferrari in comune.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (povero disgraziato @ 6/3/2020, 14:28) 
    esci spesso con NP e pagano loro?

    No.

    Edited by La città di Ur - 6/3/2020, 15:53
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (povero disgraziato @ 6/3/2020, 14:28) 
    esci spesso con NP e pagano loro?

    ma infatti questo forum attira persone che sono barzellette, io per farmi una scopata ho dovuto trovare una fuori di testa qui ci sta gente che esce e gli pagano la cena... dio cristo santo...

    Io ogni cazzo di giorno vivo nell'angoscia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 6/3/2020, 13:54) 
    Io onestamente non lo vedo così male.
    Pari diritti significa anche pari doveri, ergo summit non mi sento in obbligo di pagare quando esco (le poche volte che esco) con una ragazza, anzi spesso e volentieri pagano loro e non mi sento in imbarazzo.
    Non mi sento in dovere di regalare niente, se non in occasioni particolari (natale e compleanno), non devo aprire la portiera, spesso anzi mi faccio venire a prendere io.
    Se fossi uno che vuole una famiglia, non sarei l'unico a lavorare mentre lei sta a casa; anzi farei di tutto perché lei lavori, anche più di me.

    I ruoli si stanno invertendo, dall'estetista l'altra settimana eravamo più uomini che donne, mentre ho visto in altre occasioni donne che se ne fregano altamente del loro aspetto, donne che fanno le camionoste.

    Vediamo il lato positivo di questo femminismo, non dobbiamo fare i white knight di sto cazzo, non dobbiamo fare tutto noi per conquistare una tipa (ammesso qualcuna ci trovi desiderabile).

    Il maschilismo ci imporrebbe di mettere le mani al portafoglio ad ogni santa uscita, di aprire portiere, di fare i white knight.


    W il femminismo.

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    SI CERTO.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 29/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica