• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da bruttosenzanome
  • Torna indietro
    • 2/14
  • Ti farei un applauso, davvero. Detesto le femministe in generale, ma quelle che vorrebbero mettere bocca anche sulla lingua italiana le manderei proprio ai lavori forzati. Anche perché, come hai fatto ben notare tu, la parola che usiamo comunemente per denominare gli individui adulti di sesso femminile ha connotazioni etimologiche di superiorità che la parola "uomo" invece non ha. E questa cosa mi ha sempre messo in difficoltà, sia perché dimostra che siamo un popolo di zerbini, sia perché mi costringe ad una scelta difficile: o usare "donna" partecipando e sottomettendomi allo zerbinismo nazionale, o dire "femmina" che suona leggermente zoologico e ti fa passare per misogino anche quando magari non è nelle tue intenzioni.

    Tuttavia mi andava di offrire una mia speculazione sul termine "uomo" che come dici tu era anticamente legato al significato di "terra". Secondo me questo non dovrebbe farci pensare che gli antichi vedessero nell'uomo un essere di natura inferiore, anche perché sappiamo che tutte le maggiori culture dell'epoca furono "misogine" o "maschiliste" come si direbbe oggi. Io in questa parentela tra uomo e humus ci vedo invece l'idea che gli uomini fossero terrestri, appartenessero alla terra, in contrapposizione con gli Dei, che erano i celesti in quanto possedevano la capacità di spostarsi volando. Un po' come esisteva la contrapposizione tra mortali e immortali.

    Un'altra considerazione che secondo me merita di essere fatta, è che le parole subiscono quasi inevitabilmente un'evoluzione nel significato che gli viene attribuito. Pensiamo ad esempio a "ciao" che in origine voleva dire "schiavo" in veneziano, eppure oggi ha totalmente perso questa connotazione servile. Oppure pensiamo al modo in cui ci si riferisce a persone anche di bassa estrazione sociale, chiamandole "signore/signora", oggi ci sembra normale ma fino a un paio di secoli fa "signori" erano solo i potenti, non la gente comune.

    Quindi forse potremmo anche dire donna senza farci troppi problemi, dato che nonostante volesse dire "padrona" un tempo, e nonostante viviamo ahimè in una dittatura femminista, di fatto oggi ha perso quasi completamente il valore originale. Anzi, quando si vuole parlare di chi comanda in una relazione, si usa dire "chi è l'uomo tra i due? chi porta i pantaloni?"
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sono stato entrambe le cose, e credo che essere percepiti sfigati ma innocui sia meglio, perché almeno non vieni visto come un pericolo per l'incolumità altrui. Psicologicamente, sentirsi trattati come una minaccia quando non lo si è, è mortificante. E ho anche rischiato di passare dei guai solo perché certa gente si era messa in testa che ero un violento (non lo sono mai stato). Ci vuole poco per passare da "sfigato" a "pericolo pubblico" se sei brutto: i miei compagni di classe qualche volta scherzavano sul fatto che uno di questi giorni avrei fatto una strage a scuola, nonostante fossi un tipo tranquillissimo. Se fossi stato uno "con le palle", chissà che avrebbero detto (o fatto).
    3 anni fa
  • CITAZIONE (billy idol immoggabile @ 28/3/2020, 16:11) 
    le donne mettono i piedi in testa solo alle persone senza palle, e avere le palle non c'entra nulla con l'essere brutti

    Solo i belli possono permettersi di "avere le palle". Un brutto con le palle viene percepito come ridicolo nel migliore dei casi, se non fastidioso o addirittura pericoloso.
    3 anni fa
  • Dipende da cosa si intende per bullismo. Se intendi violenza fisica, mi è capitato, ma raramente. Una cercò di darmi un calcio in faccia senza motivo, tanto per dire. Le femmine in genere sono più subdole e indirette, ti parlano male alle spalle e ti escludono dal gruppo. Alle superiori in classe con me c'era un ragazzo disabile (non ritardato però). Ovviamente le femmine non gli rivolgevano mai la parola, però neanche lo tormentavano. Semplicemente facevano finta che non ci fosse. Poi quando lui non era presente, lo sfottevano "ahah hai visto che faccia fa tizio quando sbadiglia? non si può vedere!"
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'unico vero "trucco" per vivere bene è illudersi che ci sia un qualche tipo di giustizia a questo mondo, anche quando oggettivamente non è così. Insomma, istupidirsi di proposito.

    Sei povero? "I soldi non fanno la felicità"
    Le donne ti schifano? "Prima o poi troverò l'amore quando meno me l'aspetto, e se no, pace! Nella vita non ci sono solo le donne"
    Sei brutto? "La bellezza è nell'occhio di chi guarda"
    Qualcuno ha successo nella vita nonostante sia una persona orribile? "Sembra che sia felice, ma in realtà chi si comporta male non può dormire sonni tranquilli"
    Una np da 5 si scopa un belloccio diverso a settimana e guadagna 3000 euro al mese vendendo foto dei piedi su internet? "Le ragazze che fanno così hanno seri problemi di autostima"

    Non fa per me, non ne sarei neanche capace, ma se qualcuno cerca una possibile via d'uscita dalla depressione, questa credo sia l'unica. Mentire a se stessi e agli altri, continuamente, spudoratamente.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se vuoi giocare a fare il terrorista, almeno sii furbo e non rivelare i tuoi piani in anticipo su un forum. Possibile che ancora ci sia gente che non capisce che siamo tutti sorvegliati? Comunque la cosa più cruda di questa storia è che non è nemmeno brutto. La sua pariestetica femmina fa una vita da sogno, mentre lui dà fuori di testa e viene arrestato. Ennesima vittima dell'ipergamia femminile.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Manda pure
    3 anni fa
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 27/3/2020, 22:02) 
    Sarebbe un po' come vedere uno che si spara un colpo di fucile in bocca mentre si lancia dal venticinquesimo piano

    Se mai dovessi decidere di farla finita, proverò ad andarmene così. Magari mi darò anche fuoco prima di buttarmi.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (ONORANZE FUNEBRI @ 27/3/2020, 21:37) 
    CITAZIONE (Hacker Redpill @ 27/3/2020, 21:15) 
    Delle donne a un lurido corteo femminista insultano un uomo, una gli urla col megafono usando la prepotenza umiliandolo davanti a tutte le donne lì presenti nonostante volesse manifestare persino a favore delle donne! E il tutto senza ragioni se non la misandria di quelle np

    ---> www.youtube.com/watch?v=tN59G89GFV8

    A me fanno paura,ma non in senso puro della paura ,anzi,le considero 4 gallinelle spennacchiate che se fossero nate 100 anni fa probabilmente stavano tutti i santi giorni a spazzare e a cucinare in casa e guai se fiatavano altrimenti volavano schiaffi.
    Comunque a me fanno paura come fenomeno,sono pericolose,perche hanno delle idee e dei modi di pensare malvagi senza alcun fondamento di logica la maggior parte delle volte e aimé il sistema le favorisce,quindi verranno sempre piu a galla.SONO PERICOLOSE.FERMATELE.

    Hai detto benissimo, sono pericolose, ma è già troppo tardi per fermarle. Sono già al potere, sono in Parlamento, nelle scuole, nei tribunali, addirittura le mettono a capo di progetti scientifici come il CERN. Questo succede perché praticamente nessun uomo si oppone. Le donne si lamentano in continuazione di vivere in un paese maschilista, ma in realtà trovano porte aperte dovunque vanno, anzi gli stendono pure il tappetino rosso. Ecco un altro motivo per cui non dovremmo accoglierle qui... una volta tanto, dovrebbero sentirsi dire di no.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il famoso problema della violenza sulle donne si risolverebbe da solo, se queste cretine la smettessero di premiare i comportamenti violenti di certi uomini, anche mettendocisi insieme. Un sacco di problemi potrebbero essere risolti, se solo le donne fossero capaci di assumersi le proprie responsabilità.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Hacker Redpill @ 27/3/2020, 21:27) 
    Se viene una np qua ed è redpillata come freya e si verifica non capisco perché cacciarla.

    Perché è comunque una np, e in quanto tale non può contribuire alle discussioni, nel migliore dei casi può starsene zitta e ascoltare, ma a quel punto poteva anche non iscriversi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cosa si aspettava che succedesse? Forse pensava davvero che le femministe volessero l'uguaglianza tra i sessi? Povero illuso. Era come un negro a un corteo del Ku Klux Klan.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Più vado avanti, e più trovo surreale questa realtà. Praticamente ogni giorno, le donne ci ricordano che odiano gli uomini e che pensano solo a se stesse. Non cercano neanche di nasconderlo! Non so cosa potrebbero fare più di così per farcelo capire. E nonostante questo, la gran parte degli uomini continua a vederle come povere vittime indifese, vittime di quegli stessi uomini che sacrificherebbero la loro vita pur di proteggerle. L'ingratitudine delle donne va di pari passo col masochismo maschile.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Se non scoppia una rivolta ora, non credo che succederà mai più. Siamo appena all'inizio della chiusura e al momento c'è già un bel po' di gente che fa fatica a sfamare i figli, più quelli che hanno perso il lavoro o l'azienda...
    3 anni fa
  • CITAZIONE (rochis89 @ 27/3/2020, 18:14) 
    Prima della quarantena usciva sempre con bellocci però

    Che intendi per "uscire"? Un belloccio secondo me non si fidanza con una come questa, al massimo scopamica.
    3 anni fa
    • 2/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica