• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da BeQuietPlease
  • Torna indietro
    • 27/34
  • Ma certo che le donne hanno voglia/bisogno di aver un figlio (anch'io) ma questo non vuol dire che sia giusto averne con un partner che non si Ama
    e l'ingiustizia non è nei confronti della donna, e neanche dell'uomo padre, ma solo ed esclusivamente nei confronti del bambino
    Quante migliaia/miliardi di volte hai sentito una donna dire con malcelato disprezzo al/la figlio/a: "sei proprio come tuo padre!"
    O viceversa un padre dire al/la figlio/a con disprezzo: "sei proprio come tua madre!"
    Io miliardi di volte l'ho sentita dir ai bambini.
    E quando i partner non si Amano c'è sempre una nota più o meno forte di disprezzo, di malcontento.
    Al contrario, ai figli di coppie che si Amano, un genitore che dice al figlio: "sei proprio come tuo padre/madre!" vien detto con gioia, è il più bello dei complimenti.
    Se io Amo un uomo, son felicissima che nostro figlio gli assomigli, sarà il più bello dei complimenti che potrei fargli.
    Ma se non ne Amo il babbo, un figlio si perderebbe questo (nella migliore delle ipotesi) oppure prendersi frecciatine di malcelato disprezzo per suoi atteggiamenti (o anche tratti estetici) che mi ricordano il babbo...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AGA a mio avviso che le donne debbano fare figli è anche questa una forzatura.
    Spiego perché.
    Premettendo che non sono madre, ho sempre pensato che nel figlio un genitore ritrovi qualche tratto (fisico o caratteriale) dell'altro genitore.
    Quindi se una donna ha un figlio da un partner che non Ama (o che non sopporta) e ci rivedrà tratti fisici o caratteriali questo si ripercuoterà sul rapporto col figlio.
    In definitiva, io credo che i figli più Amati, più sostenuti, siano quelli nati da partner che si Amano (a vicenda)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Direi 7 anche se ha la fronte un po' troppo alta. Un sogno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Andate a mignotte, non ha senso fare il beta provider di una 5 a trenta anni, usate lo stipendio per viaggiare, per andare in Ucraina o in Thailandia e importare una donna da lì.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 1 lo Stato dovrebbe dare un sussidio ai pelati, questo ragazzo con capelli decenti verrebbe percepito infinitamente più bello
    2 lei invalutabile, posa tattica a 3/4 che non permette di valutare bene le proporzioni del viso, la sua simmetria... Per non parlare del fisico.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • eistono gli asessuali eh
    tesla per esempio
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Io ho 36 anni e sono kv, e solitamente chi supera i 30 ancora V (o peggio ancora kv) viene visto in modo strano.

    -"possibile che non hai mai scopato? Neanche a pro? Possibile che non hai mai rimediato neanche una cessa da 4 come cassonetto per la sborra?"

    In vita mia mi sono innamorato 5 volte, ragazze a cui tenevo e a cui volevo veramente bene, che mi davano emozioni e sentivo che potevano essere quelle giuste, purtroppo sono sempre stato friendzonato. Negli anni ho frequantato in real qualche ragazza ma non ci ho mai combinato nulla (massimo qualche abbraccio o tenuto per mano ma sempre in amicizia). Sui social visualizzano e non rispondono e in disco e nei locali non ne parliamo, per un brutto è il posto peggiore! Arrivato a 30 ho lasciato stare e non ci ho mai più provato con nessuna.

    -"ma dai possibile che che nessuna ti ha mai dato segnali di interesse? Nessuna nessuna nessuna?"

    Sì, effettivamente qualcuna sì, ma erano tutte CO da 3 inscopabili, e poi non venivano da ma perchè gli piacevo, ma perchè erano disperate che ci provavavano con tutti. In più aggiungo anche una (UNA di numero)C magra da 4-4,5 che mi sarei anche fatto e con cui sono uscito ma era una mezza pazza.
    Tuttavia altri ragazzi brutti e mdf ci sono andati con cesse simili, ma io non mi pento di non averlo fatto. Se lo avessi fatto cosa sarebbe cambiato? Nulla! Sarei comunque qui a 36 anni solo come un cane, senza aver mai provato amore, emozioni... nulla.

    Ah sì ok, non sei più più Kv, ma.... chissenefrega! In sesso e l'amore dovrebbero essere una cosa bella, devono esserci emozioni, complicità, voglia di stare assieme. Non deve essere come togliersi un dente:

    -"oooh dio non ho mai scopato, ora vado con quella cessa anche se mi fa schifo, così glielo infilo e posso spuntare la caselina V nel curriculum"
    Che tristezza!

    Poi mi guardo attorno e osservo la vita dei miei conoscenti/amici belli & brutti!

    I belli sono felici, hanno relazioni appaganti con donne che gli piacciono e che gli vogliono bene, questo perchè hanno potuto scegliere quella giusta, e soprattuto non si sono sfiniti in 50-100-1000 tentativi. E' stato tutto facile, si sono incontrati, si sono piaciuti e si sono messi assieme, naturalmente, e spontaneamente, come dovrebbe essere essere!

    E ora veniamo ai brutti:

    I brutti che conosco scopano quasi tutti (fa anche rima) ma bisogna dire come: sesso di qualità o no?

    NO!

    Scopano perchè si accontentano di CO da 3 rimorchiate sui social dopo mille e mille tentativi, oppure hanno relazioni squallide di 3-4 mesi con np cessette da 5 che li trattano male, si fanno zerbinare, pagano tutto loro (cene cinama, viaggi, shopping ecc) e gliela danno con il contagoccie giusto per continuare a sfruttarli, stronze, antipatiche, ignoranti, ragazze con cui non c'è il minimo dialogo, oppure mezze pazze.
    Fino a quando la pseudo-relazione finisce e li vedo in giro distrutti, messi ancora peggio di prima, svuotati nell' anima (e nel portafoglio) li sento ripetere malinconici:

    -"non ce la faccio più! Le donne sono tutte stronze, tutte pazze, se ne approffitano e basta"

    -"eh no, mio povero amico brutto, qui ti sbagli! Le donne non sono tutte così, ce ne sono di belle e dolci, il problema è che quelle non vengono con te, perchè tu se un cesso sfigato, e le cesse/stronze/pazze sono le uniche donne che puoi permetterti"

    Ecco perchè io mi sono rassegnato a morire solo, con il cazzo in mano, non ne vale la pena, bisogna rassegnarsi, continuare ad inseguire un sogno impossibile ci farà più ma le che bene.

    Ricordo di una np mia conoscente , una bella fighetta sul 7 che raccontava (vantandosene) del fatto che stava assieme da mesi con un brutto abbastanza benestante , e non hanno mai scopato (solo qualche bacio) solo per sfruttarlo per i soldi! E lui come un tonto si illudeva! Lei diceva che sarebbe andata avanti così fino a quando lui non si sarebbe stufato. Poi per capodanno 2018/2019 hanno fatto un viaggo di due settiane negli usa, ovviamente volo prima classe, extra lusso hotel 5 stelle ecc costo sui 20.000 € totali e lei comunque non gliela avrebbe data, poi ridacchiando diceva:

    -"eh mi sa che è l'ultima cosa che riesco a sfruttargli, perchè quando vedrà che non gliela darò neanche stavolta si stuferà e non ci frequenteremo più."

    Secondo voi ne vale la pena? Per me no!

    Ora questo tipo gira come uno zombie da due mesi, all inizio provavo pena, ora non più, gli sta bene perchè è colpa sua e degli uomini come lui se le np si comportano così!

    Poi un altro mio conoscente (cesso) cerca tipe su internet, una volta è uscito con una cessa obesa inscopabile, si sono visti qualche volta e hanno fatto il sesso più quallido e triste del mondo, o meglio ci provarono, mi disse che non riuscivano neanche a farlo perchè a lui non si rizzava e a lei non si bagnava. Ovvio sono due mostri quindi si facevano schifo a vicenda!

    Quindi cosa rimane per un brutto?

    Le prostitute!

    Almeno paghi e scopi una figa che ti piace, sempre meglio che essere così scemi da pagare una ragazza carina per sei mesi per uscirci senza senza farci nulla, con 20.000€ si pagava escort fighe per 20 anni! Ma siamo sempre al solito problema:
    una puttana non ti da amore, non ti da affetto, non ti da compagnia, non ti da una famiglia!
    E' solo una bambola come sfogo sessuale, che può andare bene ogni tanto ma non può essere l 'unico sfogo!

    Io non ho mai scopato, ma anche se lo avessi fatto dubito che avrei potuto permettermi un eseperienza appagante!
    Un brutto non può essere felice!
    Un brutto non può vivere emozioni belle!
    Probabilmente la mia salvezza è il fatto di avere poco testosterone e livelli di libido abbastanza bassi (ricordo che da ragazzino mi masturbavo 1-2 volte a settiamana mentre i miei coetanei si pasticciavano 2-3 volte al giorno) così riesco a vedere tutto più chiaramente.
    A chi dice che la bellezza non conta, che il valore di LMS non conta, chi dice che anche i brutti scopano e hanno relazioni, io rispondo....


    E' VERO!


    (Quasi) Tutti i brutti che conoscono scopano e hanno relazioni!

    Il problema è che nessuno di loro ha delle relazioni sentimentali/sessuali appaganti, nessuno!





    NESSUNO!

    Edited by SteveRoger - 9/3/2019, 17:11
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Auguro loro di fare una morte ricca di sofferenze e colpi di scena. Auguro loro non solo un prolasso del retto, ma anche che i loro uomini possano rendere la loro vita una bella merda. Questa mimosa è per voi.

    Edited by LorelloBarra'oAnimale - 8/3/2019, 18:29
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bellaimbusta @ 8/3/2019, 14:27) 
    CITAZIONE (Il Cacciatore di CM @ 8/3/2019, 14:18) 
    Almeno una cosa giusta l'hai detta.
    Comunque non è che i ragazzi romantici non esistano, semplicemente non sono romantici quelli che piacciono a voi. Avete i paraocchi che escludono il 70% del genere maschile dalle vostre valutazioni, date dei "normali" ai 6.5, siete attendibili come Fedez che parla di Rock... Tutto questo anche da redpillate.
    Ritornando al discorso dei tuoi amici, sembra che tu abbia portato quell'esempio per smentire il mio ragionamento quando invece non solo non è relativo al thread, ma testimonia la tua scarsa capacità di analizzare la realtà.

    Si parlava di degrado morale, che per te riguarda solo o soprattutto le donne di oggi e io ti ho portato l'esempio di un gruppo di ragazzi né ricchi né belli che preferirebbero la ricchezza all'amore. E come ho già detto, ma qua mi tocca sempre ripetere, è solo UN episodio che conferma il pensiero che ho costruito in una vita e non dico nemmeno che sia la realtà assoluto perché di vita ne ho vissuta solo una e non sono Dio. Se mi spieghi perché non avrei capacità di analizzare la realtà ne parliamo volentieri, soprattutto perché vorrei sapere cosa ti rende più capace di me.

    Mi rende più capace di te sicuramente essere un appassionato di statistica, soprattutto riguardo ai comportamenti sociali. Sto preparando un thread per riassumere un po' il tutto.
    Il tuo esempio comunque non ha alcun senso perché non è studiabile analiticamente oltre che estremo: tu puoi chiedere "preferiresti rimanere con la tua ragazza perfetta o essere ricco?" Ciò non ha alcun senso perché non puoi fare inferenze con premesse di questo tipo. Non è una scelta rilevante ai nostri fini perché è una scelta che nella vita reale nessuno potrebbe prendere.
    , non è verificabile.
    Sembra un po' assurdo che io parli di ragazze che tradiscono quasi vantandosene e tu mi rispondi con ragazzi che mollerebbero le proprie fidanzate se diventassero CEO della Apple.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Per forza che di ragazzi romantici ne vedi pochi. Solo un coglione dimostra di esserlo oggigiorno, visto che è sempre più lampante l'accostamento romantico/sfigato.
    Oggi anche uno genuinamente romantico è meglio che lo sia solo segretamente se vuole ridurre le probabilità di segarsi a vita.
    Siete voi a selezionare gli uomini. Se sono tutti stronzetti apdofittatori ignobili, vuol dire che se uno vuole scopare deve fare lo stronzetto aprofittatore ignobile, altrimenti si sega.

    Anch'io vorrei dire di preferire l'amore perfetto eterno rispetto al macchinone, che tra l'altro è una cosa di cui non mi frega un cazzo. Ma se voglio allinearmi alla neurotipicita' mentale postfemminista neoliberale turboconsumista, mi conviene preferire il macchinone, perché è così che si vince.
    Io mi rifiuto di seguire questa strada fino in fondo, e infatti sai che succede? Che pur essendo un 6/6.5 mi sono segato per il 95% della mia vita
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • [SPOILER][/SPOILER] in scena
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sti qua hanno venduto un pc con i loro porno amatoriali dentro senza formattarlo... HAHAHAHAHAHA va beh!

    Per quanto riguarda il tuo sfogo beh... purtroppo non c'è un senso nè un significato a tutto ciò, si tratta semplicemente di caos, non ha un fine ultimo, just random, in mezzo a questo caos il massimo che si può fare è cercare di migliorare in campi dove è possibile farlo ( magari qui dentro quasi nessuno sarebbe così mona da scordarsi di formattare un pc con quel tipo di materiale dentro, o magari lo hanno fatto apposta, perché trovavano la cosa intrigante, chissà) e, al tempo stesso, tentare di generare un crescente distacco dai nostri sfoghi vivendo la vita come se la sfiorassimo dall' alto, in terza persona. La rabbia può anch'essa diventare un modo per andare avanti, può scemare in determinazione; " ah si? Sti qua hanno avuto la strada spianata fin dalla nascita? Sacrificherò tutto per andare avanti pur senza esser stato baciato dalla fortuna, il mio percorso avrà un vero significato, proprio perché fatto da lacrime e sangue ( e pugnette in penombra immagino)". Ad un certo punto la rabbia scomparirà perché l' estetica non avrà più un valore,come l' accettazione altrui, vedrai i corpi solo come un ammasso di cellule, nient'altro che strutture generate da un' antica endosimbiosi, che vagabondeggiano in questo pianeta di merda fine a se stesso, la società stessa parrà insignificante e rimarrà solo il tuo cervello, le informazioni che esso raccoglie e l' elaborazione del tutto.

    P.s. Ah non ci far caso, sono in convalescenza in seguito ad un trauma cranico avuto qualche giorno fa, ogni tanto mi parte qualche semi delirio ( e si, questa frase è seria).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fammi capire: vorresti accanto a te una 3 o una 9?
    No, giusto per capire fino a che punto arriva l'ipocrisia...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 27/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica