• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da BeQuietPlease
  • Torna indietro
    • 32/34
  • CITAZIONE (Bobo Vieri @ 11/2/2019, 14:01) 
    Uno stupratore è una merda al di là se sia bello o brutto, che discorsi...

    In verità l’unico genere porno guardato soprattutto da donne è il rough sex e le fantasie di stupro, vendono per le donne pacchetti col finto stupro organizzato, 1 donna su 2 ha avuto sogni erotici dove veniva stuprata, i serial killer che stupravano hanno ancora oggi fanbase tipo Bundy e Ramirez, trovi registrazioni di donne affascinate da Mengele l’angelo della morte, sui social e su Tumblr è pieno di fangirls non malate di hybristophilia che seguono lo stupratore di turno. Qualsiasi studio dimostra come per aumentare il successo sessuale devi essere più psicopatico, più manipolatore e più vicino ai desideri delle donne, i desideri veri, non le cose che dicono per buonismo.

    Insomma, ogni indizio porta a pensare che alle donne piaccia farsi stuprare (dai belli), anche quando per esempio si fa notare che orgasmano se si colpisce con forza la cervice uterina, o come la vagina cola liquido anche durante lo stupro (alcune dicono per autodifesa, ma tant’è).

    Vuoi negare tutto? Fai pure, la realtà se ne frega delle delusioni dei blupillati.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ma n'do le vedi queste che se la fanno coi ragazzini?...la maggior'parte delle donne\ragazze se la fanno con quelli più grandi di loro, è un dato di fatto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mydevil @ 11/2/2019, 11:52) 
    Statistiche, match... Fatevi un giro per strada e notate gli occhi delle donne su chi cazzo vanno

    Notoriamente per capire la realtà si usano le impressioni personali dei sociopatici, non statistiche oggettive.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi sembra normale, molti di noi desiderano la figa giovane e le donne i cazzi giovani
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bobo Vieri @ 10/2/2019, 21:24) 
    CITAZIONE (antonioo81 @ 10/2/2019, 21:21) 
    Bobo cosniglia ai 37enni come me in quanto casi umani di andare da un bravo psicologo, io consiglio a lui e alle troie delle italiane di andare al cimitero.....molto presto.

    Grazie per l'augurio superman dei poveracci, ricambio con affetto con un "anche a te e famiglia".😘
    Quando non si è in grado di dialogare si passa alle offese.
    Ti sei sentito toccato nel vivo? Eeeh, pazienza, capita.

    Bobo, non per niente, ma il fatto è che più o meno ne arriva uno ogni 3 giorni a dire le stesse identiche cose, con pochissime variazioni sul tema.
    Le sappiamo già dividere le cose intelligenti che hai detto dalle cagate. Ma soprattutto ste cose le abbiamo sentite un miliardo di volte, e giuste o sbagliate che siano dette così non valgono una beneamata minchia.

    L'unico motivo per cui hai scritto è perché ti senti un leone, e ti piace l'idea di esserti gettato in un covo di agnelli. Tradotto significa che ti piace fare il gradasso con gli sfigati.

    Hai ragione ad invitare la gente a mettercela tutta.
    Sbagli a dare tutta questa importanza al "carattere" che tra l'altro è una parola che viene usata in maniera sempre inappropriata perché non ha un significato preciso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bobo Vieri @ 10/2/2019, 20:59) 
    Buonasera a tutti,
    Salto gli inutili preamboli (a voi tanto frega un cazzo di sapere chi sono e perché scrivo qua) e vengo dritto al nocciolo della questione.
    Voi vi definite dei falliti nella vita, dei perdenti.
    Leggo nei vostri thread frasi tipo "Abbiamo perso alla lotteria genetica.."
    Porca troia, ma vi sentite? Voi non avete perso proprio un bel niente, casomai il vostro problema è che non avete o (per chi è più vecchio) non avete avuto abbastanza CARATTERE (o attributi maschili che dir si voglia) per auto-affermarvi nella vita...se a 30-40 anni vi ritrovate ancora vergini o senza mai aver avuto una storia, fatevi un bell'esamino di coscienza, perché la colpa è solo VOSTRA.
    Faber est suae quisque fortunae, dicevano i latini... "ciascuno è artefice della propria sorte"..
    La vita è un ring, se gettate la spugna al primo knock-out poi non lamentatevi che le donne sono tutte delle stronze o che "conta solo il bel faccino", altro mantra che vi ripetete qui. Io non mi sono mai arreso e dopo decine e decine di pali e appuntamenti andati in fumo ho iniziato a lavorare su me stesso e a capire come fare per essere più disinvolto e le ragazze sono venute da sole.
    Mi rivolgo agli utenti più giovani: credetemi, fino a 25-27 anni siete ancora in tempo per ripigliarvi e conoscere una brava ragazza, anche se avete perso tempo finora.. Non è affatto vero che è finita, son tutte cazzate che vi propinano quei quattro sfigati degli admin.. Gli unici per i quali è davvero finita sono quelli che sono ancora single o vergini alla soglia dei 40 anni, veri e propri casi umani a cui probabilmente manca qualche rotella ai quali consiglio di andare da un bravo psicologo.
    La verità è che a voi in fondo sta bene così...perché evidentemente è più facile e meno faticoso crogiolarsi nell'immobilismo che caratterizza le vostre esistenze, nel ripetersi banale delle vostre giornate tutte uguali, piuttosto che uscire e affrontare la vita vera, talvolta prendendo schiaffi e cercando di migliorarsi. Voi avete scelto la resa. Preferite passare le ore qui sul forum condividendo le vostre paranoie con chi la pensa come voi e sbeffeggiando o ostracizzando chi la pensa diversamente o espone un punto di vista meno "estremo" del vostro, preferite dare la colpa alla società o alle donne o a madre natura, invece di ammettere di non avere abbastanza CARATTERE per cambiare.
    Un consiglio spassionato: cambiate il vostro atteggiamento nei confronti delle ragazze, imparate a dominare il mondo, o sarà il mondo a dominare voi.

    E chi si arrende? Hai ragione a dire che uno è un'idiota ad arrendersi prima di esalare l'ultimo respiro.
    Io insisteró nel looksmaxing, nel moneymaxing finché avrò fiato nei polmoni, continuerò a prendere pali senza farmi ferire minimamente. E continuerò ad avere cattiveria e tenacia nelle mie azioni, sia finalizzate alla figa che al lavoro che a qualsiasi altra cosa.

    Se tu pensi questo forum sia nato come covo per debosciati, arrendevoli checche hai sbagliato.
    Semplicemente si evidenzia come il mondo sia diventato più difficile negli ultimi vent'anni per un uomo che vuole avere una ragazza, a causa della loro ipergamia.
    Inoltre questo forum, da' la cosa più importante possa dare nel XXI secolo a un uomo sub5, nella sezione aspetto, cioè consigli per looksmaxare.

    Grazie e arrivederci!

    P.S.: mi stai sul cazzo solo per il tuo avatar e nick.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io vedo che hai la barbetta, i baffi non servono perché fanno schifo (specialmente su un giovane).
    Non mi sembri uno stuzzicadenti, sei magro nella norma (di braccio quanto hai ?).
    Spero che l'aga faccia piazza pulita, così avrai ragione a lamentarti di qualcosa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao.

    Edited by antonioo81 - 17/2/2019, 19:15
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • siamo solo spacciati ragazzi, e sostanzialmente la situazione dovrebbe peggiorare nei prossimi anni. Perché le app di incontri saranno sempre più utilizzate, mentre adesso ancora c'è una piccola fetta di ragazze e ragazzi che non le usa.
    Anche esiste ancora una piccola fetta di ragazze che crede sia meglio trovare partner molto stabili piuttosto che storie palesemente impossibili da mandare per le lunghe; appunto con carini e bellocci raccattati a caso che gli mettono la lingua in gola per qualche tempo certamente destinato a concludersi.

    La stabilità vera sarà rimandata sempre più avanti negli anni, o potrebbe sparire del tutto come concetto. Quindi la ricerca del pari-estetico per le donne sarà una cosa sempre meno importante. Oltre che ogni storia futile di ipergamia ha quella bassa percentuale di probabilità di diventare una cosa abbastanza seria, quindi le donne preferiranno sempre di più avere storie brevi ipergamiche con lieve speranza di relazione molto seria.
    E' un processo che è appena iniziato e non c'è un motivo per cui dovrebbe rallentare nella sua espansione. E' un sogno avere tante storie con persone belle, e con alcune raramente starci assieme anche per parecchio tempo. Si fanno un sacco di esperienze, ci si gode la vita in tutta la ricchezza.
    Piano piano l'idea delle relazioni lunghe vecchio stile si perderà sempredi più, ed è ciò che ammazza noi brutti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Simonak vaffanculo, vai a spargere il tuo egocentrismo in un altro thread. Voi donne non saprete mai cos'è la VERA SOLITUDINE.
    Edgy lol.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se fosse la donna ad occuparsene, se la società mi costringesse per carenza di nuovi nati, se avessi al contempo libertà di dedicami alle mie cose, se non esistessero i social con le neo-mamme pancine puttane che spammano le foto di piedi, se fosse possibile eliminare dalla faccia della terra tutti i rappers e la musica di merda, se l’ipergamia delle occidentali non fosse così marcata, se potessi fare il mio lavoro di maschio padre in santa pace senza avere femiputtane e (((educatori))) tra le palle, se ci fosse tutto questo forse potrei farci un pensierino. Altrimenti no.

    Ps. Ho dimenticato di aggiungere dei punti: se ci fossero bordelli aperti e potessi andarci per non essere frustrato e non trasmettere frustrazioni e invidie al figlio, se non fossi stigmatizzato perché ho una sessualità maschile normale e non sono un cuck, se potessi disciplinare la donna se coi suoi comportamenti arreca danno al figlio, se vivessi in una società non-femminista dove insegnano falsi valori nelle scuole, se non dovessi lottare contro il plagio che operano social e mass media, se fosse possibile credere in un futuro non-femminista, se le facoltà di psicologia finalmente mettessero il fottuto numero chiuso come si chiede da decenni, e soprattutto se le donne a 20 anni non fossero così fissate sui social media da schifare i maschi come me.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ovviamente scopro l'acqua calda...comunque è palese di come la nostra società consumistica abbia ridotto il sesso ad un mero fine per ottenere piacere. nulla più. Il partner ormai è ridotto ad essere una specie di i phone che viene buttato via appena non funziona più e da questo punto di vista ormai sono le fighe che hanno il coltello dalla parte del manico ( in tutto il mondo civilizzato le donne stanno sempre più raggiungendo gli uomini dal punto di vista del potere e del denaro guadagnato), non credete alla propaganda femminista che vuole farci credere che le donne vivano ancora come nel 1800. Il mio quesito comunque è questo: che conseguenze avrà questa banalizzazione del sesso in futuro? Ovviamente il fenomeno incel ne è una diretta conseguenza ma tuttavia credo sia un fenomeno così ampio che avrà altre ripercussioni nella società del futuro...
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (FSS @ 26/1/2019, 14:27) 
    È vero io sn un ex criminale, la mia ragazza lo sa e mi disse cge in fondo le piaceva sta cosa. Purtroppo sn ritardate nn ci puoi fare molto.

    Per carità magari oltre che delinquente trovano pure quello che le mena a sangue giustificandolo pure, mentre uno tranquillo si becca dello sfigato
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Gli specchi di zara ve li regalo per natale
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 24/1/2019, 15:35) 
    Post da incorniciare, sublime sintesi di 15 anni di forum dei brutti, acquerello a tinte fosche, melanconiche e cacofoniche della natura morta del belpaese, non centra il tuo fascino, la tua levatura morale, la tua bonta' d'animo o il tuo conto in banca, se vuoi fare sesso con una o piaci o piaci, prima si accetta questa realta' prima si smette di soffrire x ingiustizie, volubilita' uterine e visualizzazzioni senza risposta delle quali non si ha colpa.

    Torna sul pianeta Terra se hai soldi hai anche la figa.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 32/34
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica