• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Anoki
  • Torna indietro
    • 92/95
  • CITAZIONE (NICK'94 @ 21/7/2019, 00:05) 
    Il fatto è che non puoi andare in piazza a lamentare il fatto che non scopi.
    Devi trovare qualche causa nobile da accostarci: tipo i suicidi maschili o i neet. Insomma bisogna andare lì impugnando qualcosa di concreto per ottenere qualcosa di concreto: riduzione delle tasse o buonitroia al posto dei buoni pasto ogni tot ore di lavoro...

    dell'uomo non importa a nessuno

    senti forse qualcuno parlare del fatto che la maggior parte dei suicidi sono di uomini? o che i morti sul lavoro sono a maggioranza uomini? o che i neet, gli hikikomori, eccetera, sono a maggioranza uomini? no.

    e se ne senti parlare sicuramente la questione verrà affrontata con una superficialità imbarazzante usando frasi del tipo "non si impegnano, non si mettono in gioco, sono viziati"
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ho scritto "soddisfi" apposta per includere tutto e non basarmi solo sull'aspetto fisico
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me da brutto fa schifo andare a puttane sapendo che poi scoperebbero solo per soldi e schifandomi nel guardarmi in faccia, non so voi. piuttosto rimarrei vergine fino alla morte
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perchè sono esseri inferiori, il loro cervello ha la stessa dimensione di quello di un criceto. In più sono schiave dentro, se le bastoni sono contente
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ormai sono 4 mesi e mi sono fatto l'idea delle idee di molti forumisti (non tutti)
    Intanto fino ad ora ho potuto scrivere tutto quello che volevo a dispetto di tanti forum dove non c'è la stessa libertà di parola quindi chi critica gli amministratori secondo me sbaglia,ma andiamo al succo
    Cosa mi piace
    1)la maggior parte degli utenti dimostra intelligenza,cultura,acutezza e sapere scrivere in italiano che in un forum è difficile trovarli
    2) della libertà di scrivere ho già parlato
    3) noi brutti,forse aiutati da questa condizione,abbiamo capacità di capire gli altri maggiore a livello psicologico.non ci sfugge niente e sgamiamo gli altri.uno bello secondo me dato che tutto gli va bene non capisce la cattiveria e opportunismo delle donne
    Cosa non mi piace
    1)perchè chi si lamenta che le tipe guardino alla bellezza e insultino, fa lo stesso con le brutte? Ovvero non è che qui sono molti quelli che compatiscono le brutte,ma vengono chamate cesse obese e si dice che mai si andrebbe con mostri simili,Allora perchè le tipe dovrebbero essere piu' comprensive con noi e venire con noi se noi non lo facciamo con le brutte?
    2) da qui nasce l'altra idea.secondo me un buon 90% di noi non è che non ha con chi scopare perche le brutte si troverebbero è che molti di noi vogliono una almeno passabile .ecco cosa non mi piace

    3) non mi piace nemmeno che ,non con me, ma molti scrivano le proprie esperienze e vengono o perculati o irrisi o denigrati.secondo me chi viene qui ha già un morale di merda e depressione forse tra di noi un po piu di comprensione non guasterebbe
    grazie di avermi letto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IMG_20190720_083001_085 per chi ha come me una barba non omogenea, provatela..
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 19/7/2019, 23:42) 
    Ciao, sono un KV di 24 anni ...
    Oggi sto con una ragazza, ma ho ipogamato per averla e anche se non è molto, mi dà quel minimo di amore che mi serve per essere sereno.

    Cioè stai insieme a una e non l'hai ancora baciata? comunque benvenuto...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anoki @ 19/7/2019, 16:46) 
    CITAZIONE (Tortadimele @ 15/7/2019, 15:10) 
    A marzo ho conosciuto una ragazza, eravamo in una cena tra compagni di uni. Capitiamo seduti vicini e parliamo tutta la sera.
    Lei è molto bella (almeno da 7.5), ma sopratutto simpatica, alla mano, zero tirature. Ad ogni domanda che le faccio mi risponde "E tu?", mi riempe di domande personali, mi chiede se sono single e, testuali parole, "Si vede che sei in gamba". A fine serata, poichè pioveva, appena arrivati alla metro mi scrolla con la mano il giaccone dalla goccie di pioggia, accarezzandomi la schiena. La guardo perplesso e arrossisce. Ci salutiamo e torno a casa.

    Inutile dire che ero al settimo cielo, avevamo parlato tutta la serata da soli, come se fossimo solo noi due e anche il mio amico era sorpreso "Hai fatto colpo, già innamorata dopo una sera", mi diceva quel bluepillato. Ma una vocina dentro mi diceva "Se fossi miliardario, andresti mai in una pizzeria mediocre? Ovviamente no. E allora perchè questa che vale minimo 7.5 vorrebbe stare con un 5?".
    La mia risposta a tale domanda era "Boh", ma ero convinto di piacerle, il linguaggio del corpo era evidente, non potevano esserci altre possibilità, d'altronde per la teoria della probabilità anche una scimmia potrebbe comporre la Divina Commedia a furia di tentativi schiacchiando lettere a caso in una tastiera.

    Ora, cari amici, dovete sapere che non sono un brutto totale, come molti di voi, ma passo molto tempo solo e questo mi intristisce, facendomi passare per sfigato e socialmente inetto.
    Un po' grassetto, alto più di 1.85, 23 anni, studio in una città del Nord Italia. Mai scopato nè baciato con ragazze vere, solo prostitute, tante. La mia faccia vale al massimo 5.
    Molto intelligente su materie scientifiche, totalmente ritardato nelle relazioni.

    Dopo una settimana le scrivo e le chiedo se andiamo a farci una partita a bowling, DA SOLI, e lei accetta. Passiamo un pomeriggio indimenticabile, ride sempre e tutto TROPPO PERFETTO. Ci sentiamo tutti i giorni per telefono, a volte anche più di un ora, mi racconta i suoi progetti, di quanto interessante fossi e che le mancava quando non riuscivamo a vederci "Ma perchè non possiamo vederci tutti i giorni? Maledetto studio" e sbotta a ridere.

    Allora l'invito a fare una passeggiata sempre DA SOLI, al lago, e lei accetta di nuovo. Stavolta volevo limonarmela, aspettare il momento adatto e timbrarla con tutto l'amore, la passione e la serotonina che ho in corpo. Ci sediamo in panchina, prendiamo i panini, la guardo mentre mangiamo e mi faccio avanti...

    Oh mamma mia, se solo avessi saputo la trave nella schiena che mi attendeva, il treno che mi stava per investire, quante cose non avrei fatto!

    Proprio un millimetro prima di toccarle le labbra con le mie si scosta e mi dice che "Penso ci sia stato un fraintendimento, sei la persona migliore che conosco, io voglio che la nostra amicizia duri tutta la vita". Arrabbiato le dico che non c'era nessun fraintendimento, che lo aveva fatto apposta e che aveva capito benissimo come la pensavo. Mi dice di stare calmo e che in realtà lei amava un altro dell'uni, voleva solo stare con me perchè sapevo un sacco di cose e la potevo aiutare.
    Subito vado via, mi alzo e la lascio lì da sola, riprendo il treno e scoppio a piangere nel vagone davanti a tutti tanto che sono costretto ad andare in bagno per nascondermi.

    Ma niente, non potevo rinunciare a non vederla, la richiamo e continuiamo la nostra amicizia come se niente fosse (ma meno di frequente), questa volta lei un po' più freddina... FINO AD UNA SETTIMANA FA, IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!

    A cena eravamo 12 persone, di cui lei l'unica ragazza, più un mio pseudoamico che faceva ping-pong con me, il classico alfa chad (che per semplicità chiamero Matteo) che attirerebbe anche Melissa Satta: FORTE PERSONALITA' E BEL FISICO. Parlano tutta la sera e si vede che tra i due piccioncini c'è feeling, lei lo mangia con gli occhi, lui fa battute a cui lei ride sempre (anche a quelle di pessimo gusto che non farebbero ridere nemmeno un ebreo scappato da un campo di concentramento). Quella sera sono invisibile per lei, mi dà il regalino, sta tutto il tempo con Matteo. Finita la serata torno a casa e cancello subito il mio account FB, non volevo che si incontrassero di nuovo e che si trovassero avendomi come amico in comune.

    Il giorno dopo Matteo mi chiama e mi chiede il cognome della tipa, io mi invento che non la conosco benissimo e che non lo sapevo, ma prometto di farglielo sapere il prima possibile. Mezz'ora dopo mi chiama Lei e mi dice che Matteo era simpatico e che le farebbe piacere rivederlo.
    Mercoledì Matteo mi dice che Lei le piace e che vuole sapere il numero. Molto sinceramente dico: "Piace pure a me, anche Lei ha chiesto di te, ma non posso darti il suo numero, mi dispiace.". Lui capisce e dice che non voleva rubarmela, ma che pensava fosse giusto dargli il numero perchè Lei era presa da lui, non da me, ma io rifiuto, rompendo di fatto per sempre la nostra amicizia.

    IERI invece è lei che mi pressa per avere il cognome, numero o qualsiasi cosa, ma le ho detto ridendo e a mò di presa per il culo: "Cara, anche tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, ma non credo che lui sia la persona adatta a te". Mi dice che tanto non me l'avrebbe data lo stesso mentre a lui sì, inizia ad insultarmi, ma io niente, il contatto proprio non lo devono avere.

    Tra 3 giorni mi laureo (non faccio la festa apposta per non farli incontrare e nemmeno ho detto l'ora esatta per non avere brutti scherzi).
    Il mio piano è, visto che ormai non ho FB nè social, apparte Whatsapp, di ghostizzarmi dai due innamorati il giorno dopo la laurea, giorno in cui mi trasferirò. Più per sicurezza cambio il numero di telefono.

    QUESTA CONOSCENZA NON S'HA DA FARE

    PS: Sono nuovissimo in questo forum ed ho intenzione di restarci per molto tempo. Mi sono iscritto qui perchè mi piacete, avete le idee chiare, ma sopratutto perchè volevo condividere questa storia con voi e chiedervi delle opinioni.

    Un altra cosa: Lei non ha il contatto di nessuno degli altri invitati al compleanno, per cui è impossibile che riesca a risalire ad un altro amico in comune e la città dove abito è piuttosto grossa.

    Classica tipa che vuole avere attenzioni/ cerca di farsi amico quello intelligente e acculturato del corso di laurea per tornaconto personale. Hai fatto bene a provarci, ma una volta missato il bacio avresti dovuto semplicemente non considerarla più. L' amicizia sincera tra uomo e donna difficilmente esiste ( non dico sia impossibile, ma è comunque rara, soprattutto in età giovanile), specialmente in casi come questi dove o la ragazza è scema, e quindi dovresti lasciarla perdere, oppure, se ti da spago in questo modo, vuole palesemente illuderti. Il perseverare amicizie del genere ti riempie solo di false speranze, incazzature, tristezze e gastriti.

    Non ho guardato tutti i post, questo è prettamente una risposta al primo, ho leggiuchiato riguardo la tua volontà di volerti cancellare da facebook, cambiare numero ecc... francamente penso che dovresti semplicemente ignorarla, mostrare totale menefreghismo sia in positivo che in negativo, e andare avanti.

    Leggo spesso, ad esempio nel caso del tuo post, come in questi casi ci si riempia di entusiasmo quando si viene considerati da una ragazza decente, ma ritengo che, nel caso in cui inizialmente abbiate qualche chances, ciò le riduca fortemente ( o ci provate abbastanza celermente con sicumera e se ci sta bene sennò ciaone, oppure le date giusto giusto il minimo livello di considerazione, continuare invece a strascicarle dietro non solo non funziona, ma fa pure male ed è una perdita di tempo). Sarà che ormai mi sono parecchio disumanizzato, ma quando parlo con una ragazza, che sia carina o meno, ormai non mi fa alcuna differenza, nel caso sia carina è solo un' individuo che ha avuto fortuna nella lotteria genica, come se avesse fatto un 6 a dadi, ciò non vedo perché, mettendoci del raziocinio sopra, debba promovere in me una sovraeccitazione emotiva sconsiderata, pur essendo comunque un animale con i suoi istinti primari dalla scimmia mi separano milioni di anni di evoluzione, ciò varrà pure qualcosa!
    Queste situazioni tendo ormai a vederle con distacco e cinismo, non escludo a priori situazioni potenzialmente interessanti o eventuali tentativi di uscite con tipe, ma do al tutto la giusta importanza ( cioè non molta). Magari rimarrò comunque solo da qui fino alla fine dei miei giorni, ma almeno lo avrò fatto mantenendo un minimo di integrità e limitando le perdite di tempo.

    P.s. Ok mi son letto un po' tutto, secondo me hai reagito eccessivamente dopo, cambiando numero e cancellandoti da fb, al massimo potevi bloccarla o limitare la privacy, sarebbe stato meglio non risponderle più, ignorare la sua richiesta sulle info del tipo e basta, per il resto hai fatto bene a provarci abbastanza velocemente.
    Ti sei laureato con quasi il massimo dei voti in ingegneria meccanica, hai lavorato sodo e ( molto probabilmente) hai un cervello di tutto rispetto, dai un po' meno importanza a ste tipe che hanno solo ottenuto 6 a dadi.

    Gli ho detto la stessa cosa, ma sono stato molto più duro. Dovrei essere più pacato come te.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Andateci sempre cauti con le minorenni, qualsiasi età voi abbiate.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gargamella @ 17/7/2019, 12:06) 
    CITAZIONE (stem2 @ 17/7/2019, 11:28) 
    ma che sogno? Il sogno sarebbe scoparsele... uscire così con loro è una cretinata
    È proprio questo atteggiamento che ti farà friendzonare investendo energie emotive inutilmente. È giusto che tu voglia la figa di una che ti piace, sei un maschio e glielo devi dire (ovviamente calibrando le possibilità...se lei è bella, secondo me inutile anche parlarci al di là del lavoro (se non gli parli sul lavoro uno sembrerebbe troppo autistico)
    ma se è alla tua portata e senti di potercela fare è giusto provarci.
    Comunque è un po un discorso del cazzo perchè voi direte: ''ma se lei lancia i segnali non ci devo provare solo perchè è bella?''
    Avete ragione
    Infatti se lei lancia i segnali (come quelli che ha descritto l' autore del tread) va bene provarci, ma già alla prima uscita da soli devi provare a baciarla, e se lei non ci sta ovviamente non farti sentire più
    perchè da lì capisci che era una tipa strana e esageratamente affettuosa che voleva un amico beta orbiter, e allora la lasci ad altri beta orbiters

    Ti quoto alla grandissima, e questo penso sia il messaggio più importante da dare, specie a quelli più giovani che leggono e che non avendo esperienza non sanno come comportarsi.
    Devo dire che anch'io ho il dubbio che la storia sia inventata, ma non per i motivi portati dagli altri. Più che altro la storia mi pare troppo perfettamente aderente ai canoni di crudezza, sembra appunto scritta apposta per solleticare certe corde; oltre a questo l'unica cosa che mi pare strana è che la tipa lo chiami per chiedergli il num, a me nessuna ha mai chiesto numeri di nessuno, e credo che in generale le umilii, e in più lei per quanto stronza difficilmente sarebbe arrivata al punto da chiederlo proprio al friebdzonato. Penso che piuttosto di scoprirsi con lui sarebbe rimasta senza, anche perché una 7.5 ne trova quanti ne vuole.
    Comunque nulla vieta che sia vera al 100%, e quasi tutti qui dentro abbiamo assaggiato situazioni simili, e sono proprio esperienze pessime.
    Avendole vissute, col senno del poi e a mente fredda si cerca di capire cosa sarebbe stato meglio fare.
    Non sono d'accordo che si debba di proposito evitare il contatto con le belle gnocchette, è disumano, alienante, ti fa passare per disagiato, è materialmente impossibile. Se una lancia segnali (comunque raro) è ovvio che ti viene la speranza, quantomeno ci parli e vedi come butta. Intanto lei si passa la serata tra le tue attenzioni, è inevitabile perché il potere ce l'hanno loro, non possiamo sottrarci a questo, però per contro la serata la passi anche tu, apparendo pure neurotipico e normale, anzi magari gli altri ti invidiano pure che parli con la figa. L'importante è non zerbinare, non pendere dalle sue labbra, non voltare le spalle agli amici.
    Se poi nasce una frequentazione bisogna fare la cosa più difficile in assoluto: farsi avanti il prima possibile. Naturalmente cercando un momento un minimo propizio, ma il tipo di interesse non amicale da te provato deve essere palesato prima possibile. Così la situazione non stagna, e non ci perdi troppo la testa. Se lei come è probabile ti rifiuta bisogna mantenere una dignità ferrea, e questo è il punto più importante. Quando lei dirà che hai frainteso essere sinceri: "si ho frainteso, pensavo che ci fosse un interesse in più da parte tua". Anche qui non c'è niente da perdere ad ammetterlo perché ancora una volta la supremazia ce lha lei, lo sa che tu la vorresti, ci marcia dall'inizio, l'importante è metterla alla prova presto e disinnescare il gioco profumiera-mdf.
    E poi altra cosa difficilissima è lasciar andare. Una volta messo in chiaro che lei voleva amicizia e tu volevi chiavare, ognuno per sé, non sentirsi più. Anche questo è difficilissimo, specie se si è idealizzata la tipa, ancor più se si è in one itis, ma bisogna assolutamente farlo. Una volta rifiutati, ed in inferiorità psicologica, non c'è nessuna possibilità di combinarci niente, c'è solo ulteriore umiliazione.
    Nel caso specifico tortadimele avrebbe dovuto non prendersela sulla panchina, avrebbe per forza tradito la sua delusione, la tipa avrebbe ricevuto una mini dose di egoboost (che non si può evitare), ma poi avrebbe dovuto salutarla educatamente e sparire nel nulla, distaccandosi completamente da lei. Il pianto in treno lo avrebbe fatto lo stesso.
    Cosi la tipa avrebbe avuto poche carte per sentirsi dalla parte della ragione, magari si sarebbe pure sentita in colpa, e non sarebbe successa quella cosa dell'amico figo e dei num di telefono.

    Riassunto: segnali>ci provo> se ci sta bingo, se non ci sta passo oltre

    Applausi. Condivido e aggiungo che in questa maniera, essendo loro abituate agli zerbini con la lingua gocciolante, si sarebbe scontrata contro un uomo, vero, che non si scompone. Invece così le ha dimostrato che era l’unica lo filava e che le ha dato un’importanza da ultima donna sulla faccia della terra. Invece al contrario le avrebbe fatto capire che tanto morto un papa se ne fa un altro.
    Tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Secondo me l’avrebbe distrutta psicologicamente, almeno al momento...

    CITAZIONE (ilfrateubriaco @ 17/7/2019, 12:05) 
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 11:58) 
    Dopo tutte le delusioni avute ho imparato una cosa sola:
    Al primo posto ci devo essere io e il mio futuro. Basta regalare tempo, forze e soldi a donne che se la tirano o “hanno i dubbi”.

    Se a 23 anni metti da parte social, festa di laurea, comprometti la tua persona per non dare il numero di una ragazza che non ti vuole..... chi stai danneggiando? Ne vale la pena? E per chi? Per una che non hai neanche mai baciato?

    ottimo, mi piace, questa è decisamente una visione sana!

    quello che intendo è...tutti qui abbiamo avuto un sacco di delusioni e ne abbiamo, abbiamo imparato e impariamo tutti i giorni, perlopiù dai nostri errori. chi ha più esperienza preferirebbe risparmiare ai più giovani e inesperti, come 'n fratello o 'na sorella maggiore, sofferenze inutili, mostrare qual è la via...purtroppo ognuno deve sbattere un po' la testa con le fregature, forse anche più di una volta, per imparare al meglio la lezione. e so che se stiamo qui ce rode un po' a tutti il culo però tra noi, penso, si dovrebbe avere, soprattutto quando la scottatura è recente, un po' di tatto e delicatezza, pur mostrando gli errori e quale potrebbe essere la soluzione migliore in una futura simile occasione

    Hai ragione, ma ho optato per un tackle duro proprio per farlo riprendere. Compiacerlo non porterebbe a nulla, dire che sono tutte stronze servirebbe ad affossarlo ancora di più. Avrei potuto essere più calmo, vero.
    Le persone chi per una cosa chi per l’altra devono prima rompersi la testa per capire certe cose, è successo a me, a lui, a tutti. La differenza sta nel prendere una direzione e non commettere lo stesso errore. Sto qua si toglie fb, rinuncia alla festa di laurea, compromette il rapporto con gli altri..... si sta facendo terra bruciata, per chi? C’è uscito due volte!! deve assolutamente raddrizzare il tiro! Hai 23 anni e almeno altri 60 da vivere, rimettiti subito in carreggiata amico mio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Tortadimele,17/7/2019, 11:16 ?t=76815032&st=105#entry633045168]
    CITAZIONE (animah @ 17/7/2019, 11:03) 
    CITAZIONE (Tortadimele @ 17/7/2019, 10:55) 
    Mi conosci per dire che sono un coglione? Abbiamo mai mangiato insieme? Cosa sai di me? Il mio coglione era in senso affettivo, perché ti sei abbassato a fare cose ridicole. Io scopo e sono fidanzato e se mi permetto è perché ci sono passato più volte in questa situazione. Lei non ti vuole, ti contattava per usarti e che fai? Ricuci il rapporto? Dovevi andartene e basta. Il tuo amico è stato onesto, non sapeva della tua attrazione per lei, ma se lei non ricambia perché dovrebbe rinunciarci? Hai fatto la figura del rosicone e passerai tu, per quanto te ne importi, per quello cattivo. Rinunci alla festa di laurea, il più grande risultato che hai raggiunto fin ora e probabilmente il più grande della tua vita e che fai? Non celebri te stesso per non far incontrare due persone? Cioè tu questa non l’hai neanche baciata e non festeggi la TUA laurea per lei... amico mio, sì, questa volta sul serio: sei un coglione.

    Ma che madonna ci fai allora qui? Vai a scopare con la tua troia anzichè insultare persone che, come te in passato, hanno sofferto per ragazze.
    Ripeto: zero filantropia e spirito di gruppo, è per questo che le femministe vincono, stupide come le galline ma unite, e ci hanno fatto il culo per gli ultimi 50 anni... E ora ci troviamo nella merda.

    Ascolta non ti do torto per come la pensi, capisco la delusione, ribadisco che ci sono passato più volte. Situazioni da film, segnali tutti positivi e poi era solo per usarmi. Soldi, tempo, sogni, impegno e a cosa è servito? A niente.
    Io quello che voglio che tu capisca, è che devi essere superiore a queste cose. Non devi rinunciare alla festa di laurea, porca miseria ti sei laureato, gridalo al mondo. Fai vedere a ste zoccole quanto vali, sono loro che devono rosicare perché fidati sono così subdole che non te lo dimostreranno, ma le labbra se le mordono quanto guardano il loro belloccio molto probabilmente fallito e tu lì che puoi pisciarli in testa. Buttaglielo in faccia quanto vali! Non devi precluderti una vita sociale a soli 23 anni, chi cazzo è sta tipa per te? Non è successo nulla con lei, solo illusione, neanche un bacio! E che fai? Ti togli da Facebook?! Se dai così importanza a questa persona con la quale non hai combinato nulla, affossi te stesso. Tra qualche tempo quando questa storia si sarà inabissata ti guarderai indietro e ti dirai perché hai messo da parte te stesso per una persona a caso. In più cominci a infangare anche te stesso cercando di ostacolare una possibile relazione. Ama di più te stesso altrimenti finirai con l’andare dietro a gente che non ti merita mettendo da parte, appunto, te stesso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Assolutamente si se sei ricco
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • @Anoki si vede che sei pesantemente miope... o mi sbaglio?
    Hai il tipico sguardo di un miope che si fa una foto senza occhiali, le pupille tendono ad incrociarsi e tu ad avere strabismo. Nella foto è leggero perché penso tu ti sia fatta la foto da vicino.
    Ci credo che non vivi il sogno, con gli occhiali (ma anche con le lenti) un cieco sta comunque male.
    Se non è così ritiro tutto e la foto mi ha tratto in inganno (oppure più presumibilmente non capisco un cazzo).

    edit: come cazzo si fa a taggare qualcuno?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 10/3/2019, 17:47) 
    Niente, proprio non ce la fai. So benissimo che le tipe (come i tipi del resto) sono attratte primariamente dall'estetica, che è quella la base di tutto, e infatti se rileggi il mio post l'ho anche scritto. Ho detto che, ferma restando l'importanza fondamentale dell'estetica, se ti collochi in fascia media la cultura e ricchezza di argomenti può essere in alcuni casi un piccolo bonus che fa pendere la bilancia a tuo vantaggio, come infatti mi è capitato in più occasioni. Anche io come te sono esteticamente normale, solo che io a differenza tua abbastanza spesso riesco ad avere appuntamenti e ogni tanto riesco anche a concludere, mentre tu a quanto mi pare di capire solo pippe: non ti viene il dubbio che sia proprio la capacità di intrigarle mentalmente a fare la differenza tra me e te? Ovviamente parlo di una piccola differenza, perché rimango pur sempre un 6 e non posso fare miracoli, posso solo massimizzare le mie (poche) possibilità. Poi tu mi fai l'esempio dei tuoi amici chad, grazie al cazzo, pure io se fossi dal 7 in su scoperei facilmente al primo appuntamento o al massimo al secondo, e la cultura non mi servirebbe a niente perché tanto me la darebbero qualunque cosa dicessi. Quello di cui non ti rendi conto, non avendo per tua stessa ammissione appuntamenti con le ragazze, è che 1) una che accetta di uscire con te non è assolutamente detto che ci stia, hai solo superato una prima scrematura e comunque potrebbe benissimo essere intenzionata fin dall'inizio a friendzonarti e usarti come beta provider 2) le np quando escono con un 6 non si comportano allo stesso modo di quando escono con un 7-8, nel 95% dei casi non ti danno nessun segnale di interesse e se provi a fare allusioni sessuali ti freddano subito e ti ghostano subito dopo l'appuntamento. Nei rari casi in cui sono interessate me lo fanno capire e io agisco di conseguenza, ma nella stragrande maggioranza dei casi non posso combinare nulla perché molto banalmente, essendo esteticamente anonimo, non gli piaccio e quindi non mi danno nessun segnale di interesse.

    No, sei tu che non ci arrivi porca troia. Se una accetta di uscire con te siamo d'accordo che non è fatta, ma non è che decidono di uscire con te per volontariato o per dire in giro "Ehi, ho friendzonato bruttoccio!" dal momento che come tutti non sei un cazzo di nessuno. Quindi il tuo problema non è l'estetica, ma il tuo modo di fare. Tu dici "Alcune volte mi è andata pure bene" e questo perché evidentemente hai agganciato la tipa compatibile con te, ma la maggiorparte delle ragazze si aspetta che l'uomo faccia capire loro che vogliono scoparle, non ci sono altri cazzi. Una ragazza si arrapa così come un maschio e pensa a scopare così come un maschio. E' ovvio che non verrà mai a dirtelo, ma è così, perché di 30 ragazze che conosco e ho conosciuto nella mia vita forse 2 preferiscono conoscere bene e aspettare, ma le altre 28 si aspettano il maschio che la stuzzichi e le apra le gambe, non c'è altro.

    Troppe ne ho viste di ragazze che "Eh no io mi innamoro del cervello io voglio uno che mi dia sicurezze bla bla bla" e poi hanno rifiutato ragazzi colti ed esteticamente normalissimi per scoparsi i tamarri che nel loro vocabolo comprendono solo calcio figa macchine.

    Se escono con te è perché pensano che per la tua estetica meriti di mettere loro il cazzo nella figa, se al primo o secondo appuntamento ti bidonano semplicemente le hai annoiate, non hai saputo attizzarle e sono passate avanti. E con saperci fare non intendo le stronzate da PUA su come comportarsi con una donna, ma semplicemente non hai colto la loro voglia di pomiciare o direttamente scopare e loro hanno troppa domanda per stare a perdere tempo dietro a te. Guarda che anche tanti chad, quando vedono la tipa che non te la da subito, la mandano a fanculo perché non glie l'ha data eh, non è che è una cosa così campata in aria.

    Essere poi interessanti non significa ammorbare su quanto Tarkovski e Kubrick abbiano cambiato il linguaggio cinematografico o quanto l'arte concettuale sia superiore a quella tecnica, essere interessanti significa anche avere il giusto mix di intelligenza espressa e porcaggine velata, perché il sesso è la base per tutti al mondo, in un modo o nell'altro, e il fine di QUALSIASI appuntamento tra due persone omo o etero che siano è sempre il sesso.

    Tu puoi parlarmi di cultura altre 500 volte, io continuerò a risponderti che i chad, si intelligenti ma stronzi, che conosco, scopano una figa ogni 3 mesi, e parlo di universitarie, future psicologhe, sinistronze femministe e tutte le altre "acculturate" che vuoi, mentre i bravi ragazzi che conosco, NON brutti, prendono pali su pali, indovina un pò? Dopo che le tipe hanno accettato di frequentarli.

    Tutto ciò per dirti che la tua estetica non ha nessun cazzo di problema, il problema sei tu che non agisci e per questo puoi sperare di rimorchiare solo quelle come te che, sia chiaro, sono la netta minoranza.

    Edited by Chad_Dreamer - 10/3/2019, 21:03
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 10/3/2019, 15:06) 
    Mongoloide, al primo appuntamento da che mondo è mondo ci si conosce, poi semmai uno ci prova al secondo-terzo appuntamento se riesce ad arrivarci, e di cosa vuoi parlare con una che non hai mai visto prima se non di musica, attualità, cinema, letteratura, cose così? Checché tu ne dica la cultura è un plus perché le mette in soggezione, le fa sentire inferiori a te, e infatti io sono riuscito sporadicamente a ipergamare anche di 1,5-2 punti e comunque non sono mai sceso sotto il 5. Ciò non toglie ovviamente che la base dell'attrazione rimane l'impatto estetico, ma se sei un normalone come me avere molti argomenti di conversazione può essere ciò che fa pendere l'ago della bilancia a tuo favore. Tu come te li gestisci i first date, di che parli, cosa fai? Sentiamo, sono curioso.

    Ho l'aspetto da italiano normale, mi spiace. Ma tu resti un mentalcel sfigato che pensa ancora che le tipe siano interessate al tuo cervello. Sogna, sogna, intanto i chad tamarri col cazzo sempre a mezzogiorno ti soleranno tutte le tipe su cui sbavi. Intanto che hai ipergamato di due punti non ci credo, e poi come ti ho detto i tempi sono cambiati, 10 anni fa una ragazza dovevi sudartela, oggi la tipa te la scopi al primo appuntamento se ci sai fare.

    Si si, le tipe sono attratte dal cervello e apprezzano l'uomo che non salta loro addosso al primo appuntamento ma aspettano 20 giorni. Si si, fidati, hai ragione tu.

    EDIT: Io i first date non me li gestisco perché le tipe non me li concedono per il mio aspetto. Ma gli amici chad che cambiano una ragazza ogni 3 mesi non si mettono a fare gli intellettualoni ridatardati. Ci escono, si fanno vedere intelligenti e scaltri, alludono a quanto vogliono la loro figa, lei ci sta, si appartano, scopano o quantomeno pomiciano se la tipa non vuole fare sesso la prima sera. Non si mettono a chiacchierare di politica e arte per 3 appuntamenti di fila, le tipe sanno perché hai chiesto loro di uscire, e si aspettano che tu agisca.

    Conosco qualche altro ragazzo come te fissato che le tipe siano attratte dal cervello e che quindi aspettano a provarci e preferiscono fare i bravi ragazzi. Guarda un pò: tutti single.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 92/95
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica