• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Anoki
  • Torna indietro
    • 24/58
  • Si, odio lavorare in gruppo, ma semplicemente perché sono abituato a far cose da solo e non voglio nè cazzi nè rendere conto ad altri
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto
    CITAZIONE (Løgan @ 17/10/2021, 12:41) 
    Anche a me mamma dice che sono bello

    A me pure i "vu cumprà"

    CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 18/10/2021, 11:51) 
    CITAZIONE (Gluck @ 18/10/2021, 11:47) 
    Cercherò di rispondere un po' a tutti.
    Innanzitutto non mi va di farmi valutare, lo ammetto, ho paura, non mi considero bello, ma nel caso dovessi sentirmi dire che sono un mostro, la mia poca autostima svanirebbe del tutto.
    Ora parto un po' dal principio, la mia vita non è stata affatto facile, durante l'adolescenza ero grasso e mi sentivo diverso da gli altri, anche per motivi diversi dal sovrappeso. Questo mi ha portato a perdermi tutte le esperienze tipiche degli adolescenti, lasciandomi gravi lacune, soprattutto dal punto di vista sessuale.
    Successivamente sono dimagrito, e riacquistai sicurezza in me stesso, buttandomi di più in mezzo alla gente. Durante questo periodo è successo che una ragazza fosse interessata a me, ma lei non mi piaceva né fisicamente né caratterialmente, e quindi il tutto si è limitato a delle uscite in amicizia. Poi ho avuto un po' di aria fresca, nuova città e nuovo stile di vita. Da subito rimasi colpito da una ragazza, (non è una strafiga, ma a me piaceva molto, e comunque è una che frequenta tanti ragazzi) che guardavo assiduamente, e dopo mesi, mi decisi a buttarmi. Fu il mio primo vero appuntamento, a 20 anni... Mi aspettavo un rifiuto, invece si dimostrò molto disponibile e accettò subito per incontrarci. Purtroppo successe una cosa imbarazzante, sommata alla mia impacciataggine, perché ero veramente cotto, le cose andarono male. Poi, subito dopo, per caso, mi ritrovai a frequentarmi con una ragazza che avevo conosciuto qualche mese prima, da una semplice amicizia, il rapporto si è intensificato, fino ad arrivare a dormire insieme quasi ogni sera. Sì, io provai a farmi avanti, ma lei era un pezzo di legno, difatti poi siamo arrivati alla rottura, perché il rapporto non era normale. Successivamente conobbi la mia ex, fu lei a cercarmi, me ne innamorai subito, per diversi motivi, ma non per il fisico, perché è una ragazza normalissima, che non avrei mai notato in giro. Con lei le cose potevano andare diversamente, parlando di verginità, però sapete, dopo 22 anni di inesperienze, senza neanche aver dato un bacio, ritrovarsi in un momento molto intenso, si esplode prima di iniziare... Comunque con lei la cosa finì subito, e ancora oggi non so i motivi.
    Ora, dopo il covid, distrutto e rinchiuso in me stesso, ho iniziato a risultare molto simpatico ad una ragazza, molto carina, che però mi è incompatibile caratterialemte, e sessualmente è molto esigente, e un verginello non fa per lei. Comunque lei iniziò a farmi discorsi sul mio sguardo fulminante, che se guardavo qualcuna con interesse la colpivo e cose del genere, ripetendomi di continuo che sono "bono". Poi quest'estate per la prima volta dopo tanto, ho iniziato a provare interesse per una ragazza, mi ha colpito molto, ma sarebbe ripartita dopo pochi giorni e quindi non se n'è fatto più niente. Però qualche giorno dopo, rimorchiai una ragazza, senza neanche volerlo, è successo semplicemente perché ero scoglionato, comunque anche con lei non si è fatto nulla perché aveva un tasso alcolemico insostenibile. E questa è la mia storia. In passato ho chiesto a delle persone fidate se ero brutto o meno, e mi hanno risposto mandandomi a cagare, dicendo né bene né male. Ammetto comunque che in quel periodo ero trasandato perché stavo male per la mia ex. Ora le stesse persone, dopo avermi rivisto con un look rinfrescato, sono rimaste sbalordite e hanno iniziato a darmi del chad. (Sì, ci credo proprio (ironia)). E quindi eccomi qua, 23 anni, tutti a dirmi che sono bello, bono e cazzi vari, ma alla fine sto sempre solo.

    Considerando tutto ciò che hai detto dubito fortemente tu sia brutto. Molto più probabilmente sei normocarino.

    Ciò che sfortunatamente ti ha penalizzato è il tuo essere disagiato socialmente e non essere neurotipico. Ti capisco perché anch'io sono nella tua stessa situazione a causa di traumi ed esperienze passati, anche se io sto messo molto peggio ed ho 30 anni.

    Tutto sommato sei ancora giovane ed a mio parere hai ancora tempo per recuperare e superare questa tua difficoltà.

    Un abbraccio.

    Quotone
    2 anni fa
  • A me l' acne è durata dai 13 fino ai 17 anni per poi sparire completamente ( ho purtroppo smesso di crescere a 15/16 anni sigh, speravo di arrivare ai 185cm, invece nada). Ogni tanto capita che mi spunti un brufolino minuscolo da qualche parte, ma tempo 3/4 giorni e se ne va. Comunque finché sei ricoperto di brufoli è na merda, con me non ha funzionato nulla, ho solo dovuto aspettare che passasse
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 18/10/2021, 11:20) 
    Immagina affidarsi a test simili per cercare di capire quanto si è intelligenti 😂

    È solo un test di logica, nessuno lo ha preso troppo sul serio, si fa per chiaccherare
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Non mi piace il seno così grosso, comunque 7
    2 anni fa
  • Io. Se mi scoppiano le palle poi posto la foto sul forum
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gg per lui che ce l' ha fatta
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 18/10/2021, 01:05) 
    Ma chi cazzo se ne frega di andare ai festini ogni sera, ubriacarsi ammerda e fare quotidianamente da sborratoio ai chads che ti usano solo per svuotare i coglioni.

    Con tutto il rispetto (anzi no) è una vita vuota e folle. Preferisco essere un reietto sociale ma preservare l'umanità che mi è rimasta

    Ovvio... se ti senti estraneo alla maggior parte dei contesti sociali ti annoi e uscire diventa una palla. Però vedila dall' altra parte, loro riescono a divertirsi, si sentono inclusi, sfogano i loro istinti. Essendo meno chiusi in loro stessi, più animaleschi e meno " cervellotici" riescono ad assaporare la vita ad un livello più brado rispetto al nostro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Misantropos @ 18/10/2021, 01:06) 
    CITAZIONE (Anoki @ 18/10/2021, 01:00) 
    Ti sparo sta crudezza. Ho un amico che, per vari motivi, si è ritrovato in centri psicologici e psichiatrici a fare dei test, compreso quello del qi ( sono ben più vari come tipologie di test rispetto a quello postato qui, che è abbastanza sbilanciato), e nulla ha scoperto alle superiori di essere un plus dotato. Sta di fatto che per ora è un semi reietto asociale che ha già girato 2/3 corsi di laurea differenti abbandonandoli poco dopo, ha 22/23 anni mi pare.

    Imho, se non cresci in un certo modo avere un qi alto può portare a vari problemi comportamentali

    Verissimo. Conosco anche io persone così. Comunque il test reale del QI ha vari sub-tests, la parte delle matrici come quello nostro, è solo una piccola parte di un test serio. Anche se spesso il test sulle matrici riporta un risultato di pochi punti diverso dal QI vero e proprio, difficilmente si discosta molto.

    Assolutamente, infatti quel test li è molto sbilanciato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kalam @ 18/10/2021, 01:00) 
    CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 18/10/2021, 00:48) 
    Ti capisco, diciamo che il discorso è un po' complesso.

    Anch'io ho un punteggio QI alto (non ai tuoi livelli), ma nella vita non ho combinato un cazzo. 30 anni vergine e sarei NEET se non lavorassi come rider per Deliveroo.

    Penso che il QI sia un'indicatore del potenziale innato dentro di noi, ma tale potenziale non è detto che possa avere un riscontro concreto nella vita reale, nelle dinamiche sociali e così via.

    Purtroppo se si cresce in ambienti malati/si subiscono traumi/si hanno interessi e passioni che non portano a successo monetario non te ne fai un cazzo di un QI alto. Ora non conosco la tua situazione personale, ma immagino potrebbe essere simile.

    Io addirittura abbandonai la scuola a 14 anni.

    Essere un High QI e non sfruttarlo ti porta solo ad essere un depresso malato mentale frustrato della propria esistenza.

    Separazione ma non ancora "giuridica" dei miei verso i 9 anni, ma annessi scannamenti, litigi pesanti ecc. C'erano già da quando avevo 5/6 anni, io dovevo mantenere diciamo mio fratello che piangeva anche se era più grande, io non sono riuscito mai a piangere diciamo ero visto come quello piu "forte" tra i due, trasferimento a casa di mia nonna con mia madre, perchè mio padre aveva devastato totalmente la casa, infatti attualmente non posso intestarmi una casa per via di un debito superiore ai 40 mila euro ereditato da quella casa, i miei continuavano a litigare, io mi sono chiuso sempre più in me stesso (e in casa)

    Pure io ho avuto problemi familiari vari con i miei che litigavano e si urlavano contro tutto il tempo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 18/10/2021, 00:48) 
    CITAZIONE (Anoki @ 18/10/2021, 00:36) 
    Il test del mensa lo feci 2/3 anni fa e ottenni il massimo. Sono convinto che esistano delle correlazioni QI alto e, boh stipendi più alti e cose così, ma nel mio caso singolo è davvero inutile, una pura pippa mentale, al massimo mi fa venire il nervoso e mi da l' idea di quanto sia coglione. Nella vita sono inetto a fare qualsiasi cosa per problemi mentali vari, non legati al qi. Avere 100 di punteggio in deviazione standard 15 o 150 mi cambia praticamente 0.
    Nella mia famiglia molti hanno un qi largamente sopra la media, compresi mia sorella e mio padre ( che ha fatto vari test nel corso della sua vita, anche " ministeriali", compreso il test per entrare nel mensa, e ha sempre preso il massimo), non voglio farmi le seghe su sta roba, passo, mi limito a pensare di avere una capacità di associazione logica decente e vado avanti con la vita

    Ti capisco, diciamo che il discorso è un po' complesso.

    Anch'io ho un punteggio QI alto (non ai tuoi livelli), ma nella vita non ho combinato un cazzo. 30 anni vergine e sarei NEET se non lavorassi come rider per Deliveroo.

    Penso che il QI sia un'indicatore del potenziale innato dentro di noi, ma tale potenziale non è detto che possa avere un riscontro concreto nella vita reale, nelle dinamiche sociali e così via.

    Purtroppo se si cresce in ambienti malati/si subiscono traumi/si hanno interessi e passioni che non portano a successo monetario non te ne fai un cazzo di un QI alto. Ora non conosco la tua situazione personale, ma immagino potrebbe essere simile.

    Io addirittura abbandonai la scuola a 14 anni.

    Essere un High QI e non sfruttarlo ti porta solo ad essere un depresso malato mentale frustrato della propria esistenza.

    Ti sparo sta crudezza. Ho un amico che, per vari motivi, si è ritrovato in centri psicologici e psichiatrici a fare dei test, compreso quello del qi ( sono ben più vari come tipologie di test rispetto a quello postato qui, che è abbastanza sbilanciato), e nulla ha scoperto alle superiori di essere un plus dotato. Sta di fatto che per ora è un semi reietto asociale che ha già girato 2/3 corsi di laurea differenti abbandonandoli poco dopo, ha 22/23 anni mi pare.

    Imho, se non cresci in un certo modo avere un qi alto può portare a vari problemi comportamentali
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 18/10/2021, 00:33) 
    CITAZIONE (Inetto-L'accasciato @ 17/10/2021, 21:40) 
    Ho assunto finasteride e minoxidil per 3 anni a partire da quando ne avevo 20.
    Interrotta per effetti collaterali.

    Senza finasteride il trapianto non ha senso soprattutto da giovani

    Ho indossato una protesi per un mese e c'ho pure scopato a prova del fatto che i capelli sono tutto se hai meno di 35 anni (messa per prova e poi tolta. Non ho mai avuto intenzione di usarne una a vita, troppo cruda come cosa)



    Quindi prima di dare per scontato che uno si lamenti senza far nulla per risolvere la situazione pensaci meglio.

    Che le persone ti ridano in faccia ti dà fastidio che abbiano 15, 25, 40 o 70 anni a meno che tu non abbia amor proprio.


    Ps. Il cappello non te lo cuci mica in testa, cazzo di ragionamento è "mettiti un cappello"

    Il cappello te lo metti quando esci per coprire la pelata, mica ti ci devi addormentare... Se hai paura di essere perculato almeno così non lo vede nessuno.

    Finasteride topica, il dht blocker, e il minoxidil li puoi usare non danno nessun problema importante.

    Si ma devi intervenire presto presto ovviamente, e devi avere sbatta, soldi, costanza. Comunque anche la fina topica può dare effetti indesiderati, anche questa, seppur in misura minore del sistemico, una volta assorbita entra in circolo.
    Se hai un aga lenta questa terapia funziona e ti congela la situazione potenzialmente anche per un sacco di tempo, se hai aga aggresaiva può comunque rallentare e basta. Infine, anche se son poche ( tipo 1% e meno) alcune persone sono particolarmente sensibili agli anti dht, sviluppando problemi ad esempio di ginecomastia, e quando ti becchi quella non ti resta che interrompere purtroppo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando fai attività fisica, finché mantineni un ritmo medio basso ci sta continuare a respirare solo di naso, lo faccio anche io, quando il ritmo si alza diventa necessario quantomeno ispirare con il naso ed espirare con la bocca se non vuoi andare in crisi respiratoria
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 17/10/2021, 23:43) 
    Brutale. Molto divertente, mi piacciono questi giochini. Comunque confermo, non è un test del QI normale. È palesemente un QI test studiato già per persone dotate, non a caso la stragrande maggioranza dei quesiti erano molto difficilissimi. Probabilmente è stato fatto perché nel QI test normale i risultati iniziano ad essere affidabili dopo aver superato il punteggio di 140.

    Io normalmente avrei un QI che si aggira attorno al 120/125, qui ho totalizzato 73. Per curiosità sono andato a vedere, ed il QI medio degli utenti che hanno fatto questo test è stato 80/83.. indice che viene svolto principalmente appunto da individui gifted (sul 130/135 ed oltre).

    Molto molto interessante comunque. Ti mette davvero a dura prova.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13725886/...-08-933_com.jpg)

    CITAZIONE (Anoki @ 15/10/2021, 22:57) 
    Ho preso 114 ye, 9 sbagliate
    Più difficile di quanto pensassi, o probabilmente sono io ad essere mezzo rincoglionito

    test-qi

    https://mensa.dk/iqtest/ prova a fare questo test e dimmi quanto esce. In teoria dovresti concluderlo tutto senza problemi col massimo punteggio. Dovresti avere un QI che si aggira sul 160/170, non misurabile con i normali test.

    Il test del mensa lo feci 2/3 anni fa e ottenni il massimo. Sono convinto che esistano delle correlazioni QI alto e, boh stipendi più alti e cose così, ma nel mio caso singolo è davvero inutile, una pura pippa mentale, al massimo mi fa venire il nervoso e mi da l' idea di quanto sia coglione. Nella vita sono inetto a fare qualsiasi cosa per problemi mentali vari, non legati al qi. Avere 100 di punteggio in deviazione standard 15 o 150 mi cambia praticamente 0.
    Nella mia famiglia molti hanno un qi largamente sopra la media, compresi mia sorella e mio padre ( che ha fatto vari test nel corso della sua vita, anche " ministeriali", compreso il test per entrare nel mensa, e ha sempre preso il massimo), non voglio farmi le seghe su sta roba, passo, mi limito a pensare di avere una capacità di associazione logica decente e vado avanti con la vita
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Secondo me uno dei problemi che hanno molti 20enni+ frequentatori del forum é il rimanere parzialmente adolescenti, il ché purtroppo può essere spesso una conseguenza della bruttezza e della scarsa socialità.
    Avere poche interazioni fa crescere inevitabilmente meno il tuo carattere ( almeno nin certi ambiti). Anche io per varie cose mi sento ancora un 16/17 enne, spero di non arrivare a 30 con ancora sta sensazione.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
    • 24/58
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica