• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da bruttoesfortunato
  • Torna indietro
    • 54/72
  • Mi capitava ai tempi della scuola, avendo i compagni contro mi prendevano per il culo e poi esclamavano "si stiamo scherzando fattela una risata". Per non far pesare la cosa oggi fingo di ridere, cioè per non far preoccupare la famiglia o non far sorgere dubbi ai miei amici, ma ogni giorno che passa mi sento sempre più a pezzi moralmente, avrei solo voglia di stare solo in un'isola deserta dove regna la pace più totale e soprattutto dove non esistono regole sociali.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • e proprio vero che quando hai soldi sei cercato da tutti......
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso di stare cominciando a pensarla come te.

    Per farti degli esempi pratici , nel 2019 ho avuto la fortuna di avere un lavoro "fisso" dopo anni di rinnovi a contratti a termine.
    Quindi mi sono detto : ora che il fatto del lavoro è risolto , provo dopo anni di grandissime sofferenze e solitudine devastante a cambiare.

    Ho cercato proprio di cambiare atteggiamento mentale , essere più ottimista , propositivo , mostrarmi sicuro di me e per ultimo , ma non meno importante , di credermi bello o comunque non brutto.
    Mi sono anche messo a fare sport , ho ripreso a uscire con colleghi/e , ho provato ad allargare il cerchio delle amicizie e uscire dalla zona di comfort.

    Anche perché al lavoro mi conoscono da anni e tutte le signore che lavorano con me mi dicono : sei un bel ragazzo , gentile , educato , premuroso ,etc. e altri complimenti , a mio parere fini a sé stessi , di sicuro troverai una ragazza.

    Nel 2019 ho chiesto di uscire a 6 ragazze diverse , ovviamente nessuna risposta positiva...ragazze belle da 7,5 in su ( 4 ) e meno belle , dal 7 in giù (2) .

    La mia deduzione è la seguente :
    -o sto puntando ragazze troppo belle per me , ma di certo non ho intenzione di accontentarmi di una donna che non mi piace per la paura di non restare solo ;
    -o si vede che c'è qualcosa in me , nei miei occhi , o nel mio modo di comportarmi che in qualche modo allontana le ragazze , ma intendo un qualcosa che loro riescono a fiutare a sentire in modo non razionale , che mi fa essere scartato come possibile partner ed entrare quasi in automatico in zona amicizia.

    Io non credo nell'amicizia uomo-donna , o meglio , ci credo ma solo con donne con cui non ho alcun coinvolgimento sentimentale ( mogli o fidanzate degli amici per capirsi ).

    Voi che ne pensate? devo continuare a cercare donne e non mollare oppure rassegnarmi , come avevo fatto da anni , a restare solo e pagare per avere quello che i miei amici hanno senza fatica?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Avete mai notato che la gente bella è sempre in salute, non soffre di nulla e riesce a godersi i piaceri della vita a pieno? Madre natura gli ha fornito tutto, un buon patrimonio genetico non ha bisogno di medicine per star bene, noto come molti dei miei amici bellocci riescono a mantenersi in salute facendo semplicemente sport o uscendo spesso, forse gli capita un raffreddore all'anno. Io invece sto sempre di merda tutto l'anno tutti gli anni. Vi siete mai chiesti il perchè? Noi brutti ci ammaliamo facilmente perchè la nostra mente è afflitta da pensieri negativi e ricordi dolorosi, rimuginando sempre per giorni accorciamo la vita del nostro cervello traumatizzandolo, e di conseguenza quello del nostro corpo. I belli e in salute non passano da questa fase critica, la bypassano e continuano la loro vita in modo spensierato. Non a caso le persone brutte sono anche malate proprio perchè questa è una specie di selezione naturale, solo i geni più forti e buoni riescono ad andare avanti, e noi brutti non troppo tardi ci estingueremo o grazie prorpio alle malattie oppure tramite suicidio, non rimarrà traccia di noi disgraziati inetti, il mondo vuole guardare la faccia bella della medaglia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Arrivano le festività e io inizio a odiare la gente più del solito. Questa sera eravamo riuniti tutti a casa mia, arriva anche una coppia che non conosco con dei figli (parenti lontani a quanto pare) tutti sono stati per la completa durata della cena a discutere di cazzate, di cibo e pietanze. Il cult della serata non si fa attendere!! quindi iniziano i domandoni quelli difficili, quelli che riguardano la tua sfera emotiva e personale, non sai che rispondere ero sicuro al 100% che mi avrebbero accoppato. Invece con mia immensa sorpresa non dissero nulla su di me, non mi chiesero proprio nulla e neanche mi guardarono in faccia. Ovviamente sanno che sono così fallito che non ne vale la pena rivolgermi la parola, diversamente dai miei coetanei che erano lì a vantare le proprie doti e successi in tutti gli ambiti. Prima mazzata presa direi, il regalo invece semplicemente penoso. Così dopo cena decido di raggiungere i miei amici (sperando in meglio) che si erano riuniti a casa di un altro mio amico, arrivo in ritardo e trovo tutti lì tranquilli che bevevano e ridevano tra loro, sono entrato ed ho esclamato "ciao ragazzi scusate per il ritardo, felice Natale e auguri a tutti!" inutile dire che mi hanno cagato solo alcuni, gli altri si sono palesemente fatti i cazzi loro. Detto ciò qualcuno ha uscito quelle maledette carte e abbiamo giocato. Dopo ci siamo riuniti tutti in cerchio vicino il camino, ed è proprio lì (visto che quasi tutti sono in relazione) che iniziano ad amoreggiare e farsi le coccole, come se non avessero avuto già parecchio tempo per fare ste cose! Ad un certo punto arrivano le domande scomode che inizialmente i miei parenti mi avevano risparmiato, soliti argomenti ragazza, università, etc.. Si soffermano però sull'argomento partner e iniziano le prime battute visto che non mai avuto una relazione ma faccio finta di niente e ignoro, visto come stava andando la serata ad una certa mi annoio e vado via, salgo in macchina e faccio un bel giro per la città, deserta visto che tutti sono felici a festeggiare con i propri partner e amici. Musica triste come da prassi e poi a casuccia.

    Ma il discorso importante non è questo! Quello che voglio dire è che per la società odierna noi siamo il nulla più totale, la miseria in carne ed ossa. Non si tratta solo di non venire "percepiti" ma di essere categorizzati come pazzi! Si perchè è questo che siamo o almeno è così che ci dipingono gli altri... perchè?! Ma è logico, siamo usciti fuori dai binari della vita, abbiamo perso la rotta! noi che non ci uniformiamo ai valori imposti dal sistema sociale siamo visti come strani, pazzoidi, deviati mentali, disturbati, insomma le classiche persone che anche voi non vorreste al vostro fianco. Ed è proprio per questo motivo che gli altri ci evitano, si chiedono "questo non ha mai avuto una relazione in vita sua, chissà che problemi avrà" hanno paura, ci tengono alla larga perchè in questo mondo non conta il valore che hai dentro, non conta cosa puoi offrire ma solo di come sei esteriormente e del successo che ostenti, la gente vuole sentire le tue bravate, come e quante donne hai fottuto, quante birre ti riesci a scolare, quante relazioni hai avuto, questo li diverte e concentra tutta la loro attenzione.
    Vi giuro che più sto in compagnia e più mi rendo conto di essere solo, e di rimanerci probabilmente. Tutto questo mi fa sentire tremendamente deluso e triste come al solito visto che sono le due sole emozioni che riesco a provare. Detto ciò, colgo l'occasione di farvi gli auguri di Buon Natale e vi auguro di passare delle felici feste.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se per te questa è una rivincita...
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • nonostante comprenda appieno il meccanismo del 'vortice' che descrivi
    non posso che notare un eccessivo accasciamento.. c'è qualcuno che ti costringe bruttoesfortunato? è vero forse i tuoi genitori oppure altri tipi di condizioni indipendenti da te ti hanno limitato parecchio
    ma nessuno ti ha vietato di prendere e farti una vacanza di 30 giorni dall'altra parte del mondo

    il problema è questo l'atteggiamento.. si è vero un brutto aspetto o bassezza non ti permetteranno mai di vivere appieno la vita dal punto di vista sociale sentimentale e sessuale
    ma bandirsi da tutto con le scuse non è una buona scelta oggettiva
    che faccio la vacanza a fare tanto sono brutto e basso.. vabeh.. è meglio starsene da soli a casa o da soli dall altra parte del mondo? forse dirai che non c'è differenza
    ma ci sono tantissime cose da vedere.. stare da soli alle hawaii e stare da soli nella cameretta di casa propria davanti al pc fa tanta differenza secondo me

    mai arrendersi.. (se siete almeno 187)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me si è trovato la ragazza ed è sparito, d'altronde era 185, norwood zero, occhi con ct positivo, era un 6.5 che voleva essere Mariano Di Vaio e per questo si piangeva addosso..
    Per questo una ragazza sicuro l'avrà trovata, brutto non era
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quanto ti capisco...purtroppo se non si hanno talenti straordinari la vita di un brutto e´ questa

    Mi hai fatto venire in mente un topic che feci molti anni fa.Si chiama ´´ESSERE BRUTTI E´ ´´´

    Leggilo forse ti puo servire per sentirti meno solo.

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=63121213

    Un saluto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Di dove sei più o meno? Magari se abitiamo vicino ci facciamo una birra assieme e quattro chiacchiere visto che siamo quasi coetanei.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A volte (raro) mi prendono le pazzie e faccio cose imbarazzanti in pubblico. È come se pensassi "visto che tanto pensano male lo stesso tanto vale dargliene ragione di farlo". Ma lo faccio molto raramente.
    Però tipo a me basta che mi guardino, anche con lo sguardo più neutro del mondo, che penso subito male.
    Quindi un po' arrivo a non fregarmene, ma la maggior parte del tempo vivo nelle manie di persecuzione.
    Quindi niente. Dipende molto dai caratteri, se uno è fatto in un certo modo non riuscirà mai a non fregarsene.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bannare coglioni simili?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Subumano che sogno menare gli idioti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so che cazz mi è preso,si è alzato improvvisamente la proboscide... e cominciava rapidamente a diventare duro.... gli sono saltato addosso,sbattuta nel letto con sperma finale nello stomaco. ho fatto un opera di bene?
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Cioè una che è persino più vecchia di mia madre. Lei, tenendo conto dell'età, è una 5. Secondo voi mi conviene andarci o rischio di rimanerne traumatizzato?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 54/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica